Autore Topic: Catania-Livorno  (Letto 19635 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #30 il: 13 Dicembre 2014, 06:28:27 pm »
VENTRONI HAI ROTTO I CO  GLIONI E PURE LA MINKIA, VATTENE DA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania-Livorno
« Risposta #31 il: 13 Dicembre 2014, 06:30:07 pm »
Non è sfortuna se per quasi tutto il girone di andata non puoi mettere in campo la stessa formazione.
Non è sfortuna se hai 18 infortuni muscolari.
Non è sfortuna se non hai ricambi adeguati.
Non è sfortuna se il tecnico deve conservarsi i cambi perché sa che ci saranno delle uscite forzate.
Non c'entrano gli arbitraggi.

Bisogna aprire gli occhi e non pensare più alle ridicole dichiarazioni dei dirigenti (promozione in A e qualificazione Europa League in quattro anni, stadio nuovo, squadra completa in ogni reparto, offerte milionarie rifiutate per giocatori come Leto e Spolli, Ventrone un lusso per Catania...)

Il confine del ridicolo è stato varcato. La società lasci perdere l a caccia ai giornalisti indesiderati e pensi a trovare qualcuno in grado di salvarci da un remake del 2002-'03.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Livorno
« Risposta #32 il: 13 Dicembre 2014, 06:33:09 pm »
Casorezzo (MI), 13 Dicembre 2014
Caro Santo,
ma tu hai capito perché Sannino abbia sostituito Rosina con Garufi e non con Marcelinho? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #33 il: 13 Dicembre 2014, 06:33:13 pm »
Ventrone se ha un minimo di dignità si deve dimettere...e se non ce l'ha che intervenga la società....due anni in malora per scelte sbagliete
Che vadano a fare in kulo !!!
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania-Livorno
« Risposta #34 il: 13 Dicembre 2014, 06:48:44 pm »
Casorezzo (MI), 13 Dicembre 2014
Caro Santo,
ma tu hai capito perché Sannino abbia sostituito Rosina con Garufi e non con Marcelinho? Ciao,
Marco Tullio

Non penso che sarebeb cambiato molto. COn quella difesa improvvisata non si poteva reggere.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #35 il: 13 Dicembre 2014, 06:52:20 pm »
Oggi non mi sento di accollare colpe a Sannino...unico responsabile è Ventrone ...mi pare chiaro.....
Siamo senza difesa, e non è una novità... sin qui Spolli, piuttosto che fare valere la sua esperienza, ha messo a nudo tutte le sue debolezze....si fa buggerare dall'ultimo degli attaccanti nell'occasione del terzo gol e stacca male sul primo vantaggio dei labronici...
Gli unici da salvare sono i giovani che paradossalmente hanno coperto fino alla mezz'ora del secondo tempo le magagne dei veterani... reiterati i soliti mali di personalità...oggi Odjer ne ha mostrata piu' di tanti suoi compagni ...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #36 il: 13 Dicembre 2014, 06:55:44 pm »
Marco Tullio,credo per 2 semplici motivi

Lui e' un difensivista.Difende il vantaggio

Sauro e Spolli erano in difficolta' fisica

cani era in deficit fisico

Voleva mettere uno schermo ad aiutare Odjer

Forse marcelinho avrebbe tenuto palla a efatto salire la squadra

Il livorno era molto sbilanciato

Il problema e' che Garufi ha destabilizzato l'intero centrocampo.


Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #37 il: 13 Dicembre 2014, 07:03:23 pm »
Per tornare in Serie A il Catania ha bisogno di:

1) Ridimensionare l'obbiettivo stagionale. Bisogna puntare ai play-off cioè all'ottavo posto minimo. È ormai ovvio che il Catania non è quella corazzata tanto paventata ad inizio stagione da dirigenza e soprattutto stampa locale che può ammazzare il campionato. Il Catania non è neanche una squadra che può vincerlo il campionato, a causa dell'ovvio distacco che ha accumulato dal primo posto occupato dal Carpi (16 punti). Però in Serie A ci si può andare lo stesso attraverso la pericolosa lotteria dei play-off. Obbiettivo rischioso sì, ma a questo punto del campionato, considerata la posizione di classifica della nostra squadra, è l'unico obbiettivo realista.

2) Bisogna esonerare immediatamente Sannino e puntare su un allenatore pratico dello schema 4-3-3 che abbia la volontà e la pazienza di puntare inizialmente sui giovani, qualsiasi siano i risultati sul campo che si riuscirà a conseguire, in modo da consentire ai giocatori infortunati e acciaccati di recuperare bene e completamente, senza la continua fretta e pressione che gli mette addosso quello scienziato pazzo di Sannino. Oggi tre giocatori sono usciti per infortunio (Capuano, Martinho e Rosina). Emblematica l'uscita dal campo di Martinho che dopo essere rimasto in infermeria per diverse settimane (dalla trasferta di Trapani), è stato recuperato in fretta e furia solo per giocare 44 minuti a Livorno (e ora sa quannu u viremu n'auttra vota 'n campu).

3) Non prendere assolutamente nessuno durante il mercato invernale perché mi sono convinto che l'organico del Catania va già bene così com'è, e che abbiamo solo bisogno del recupero di tutti i giocatori infortunati, e di un allenatore che sappia schierare bene la squadra in campo. Così facendo sto rivalutando il lavoro svolto da Cosentino durante il mercato estivo, avallando le sue già conosciute capacità di portare buoni giocatori a Catania (però fari u dirigenti è tutta n'autra cosa). Gli infortunati (quando saranno recuperati) saranno i nuovi acquisti del Catania.

Io sono convinto che questa stagione si può ancora raddrizzare, e alla fine, attraverso i play-off, possiamo ancora ritornare in Serie A. Ma solo se la dirigenza si adopererà ad apportare le modifiche che ho menzionato sopra. Ormai da molto tempo mi sono reso conto e mi sono fatto convinto che con Sannino il Catania non raggiungerà mai e poi mai la Serie A.

Sempri
FOZZA CATANIA
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2014, 07:07:24 pm da Davide da Miami »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania-Livorno
« Risposta #38 il: 13 Dicembre 2014, 07:19:00 pm »
Io invece credo che dobbiamo pensare prima a salvarci. Poi se arrivano i play-off tanto meglio.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #39 il: 13 Dicembre 2014, 07:32:47 pm »
Oggi non mi sento di accollare colpe a Sannino...unico responsabile è Ventrone ...mi pare chiaro.....
Siamo senza difesa, e non è una novità... sin qui Spolli, piuttosto che fare valere la sua esperienza, ha messo a nudo tutte le sue debolezze....si fa buggerare dall'ultimo degli attaccanti nell'occasione del terzo gol e stacca male sul primo vantaggio dei labronici...
Gli unici da salvare sono i giovani che paradossalmente hanno coperto fino alla mezz'ora del secondo tempo le magagne dei veterani... reiterati i soliti mali di personalità...oggi Odjer ne ha mostrata piu' di tanti suoi compagni ...

GP ricordati che Spolli sta giocando con un ditto del piede rotto. Su continua accucchiari mali cumpassi, a cuppa è di cu u metti 'n campu.
Io sono convinto che se oggi avesse giocato un Berezny o un Carillo al posto di Spolli, c'iavissa fattu chiù cumpassa.
D'accordo che Ventrone se ne deve andare da Catania, ma prima di iddu sa luari de palli Sannino.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #40 il: 13 Dicembre 2014, 07:34:22 pm »
Non ho ancora letto i vostri post, lo farò dopo aver scritto il mio.

Innanzi tutto, questa volta Sannino non ha alcuna colpa. Anzi, stavamo controllando senza affanni il vantaggio e abbiamo sprecato delle occasioni in cui era più facile segnare che sbagliare.

Credo che la partita sia stata persa per due motivi: un errore clamoroso del portiere e aver giocato per tutto il secondo tempo con due giocatori in meno. Non faccio i nomi perché mi dispiace, molto. Ma credo che alcuni di voi abbiano capito a chi mi riferisco.

A più tardi per altre opinioni.

P.S.: certe cose non riesco più a leggerle, talvolta preferisco fare una pausa.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #41 il: 13 Dicembre 2014, 08:10:36 pm »
Sport Sicilia @SportSicilia · 2 min 2 minuti fa

Si cambia l'impostazione del lavoro settimanale, ma Ventrone rimane al suo posto !! È quanto deciso nel post partita...A.V.



Di cosa stiamo parlando

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #42 il: 13 Dicembre 2014, 08:50:15 pm »
Oggi non mi sento di accollare colpe a Sannino...unico responsabile è Ventrone ...mi pare chiaro.....
Siamo senza difesa, e non è una novità... sin qui Spolli, piuttosto che fare valere la sua esperienza, ha messo a nudo tutte le sue debolezze....si fa buggerare dall'ultimo degli attaccanti nell'occasione del terzo gol e stacca male sul primo vantaggio dei labronici...
Gli unici da salvare sono i giovani che paradossalmente hanno coperto fino alla mezz'ora del secondo tempo le magagne dei veterani... reiterati i soliti mali di personalità...oggi Odjer ne ha mostrata piu' di tanti suoi compagni ...
NESSUNA COLPA SANNINO?!!!!!!!!!!
UNO CON SAURO, SPOLLI E CAPUANO IN QUELLE CONDIZIONI SCHIERA LA DIFESA A TRE?? :-D :-D :-D ::) ::) ::) ::)
O VOGLIAMO PARLARE DI ROSINA REGISTA E MARTINHO CHE NON SI REGGE IN PIEDI?
CON UN PARISI CONVOCATO IN NAZIONALE SENZA SANTI IN PARADISO E A CATANIA STA IN PANCA!!!!!!
UN CENTROCAMPO RIDICOLO, CON RAGAZZI VALIDI IN PANCA!!!!!  BRUCIAMO TRE CAMBI PER TRE INFORTUNATI!!!!
CONTRO NESSUNO, PERCHE' IL LIVORNO VISTO OGGI E' NESSUNO!!!!!!
STI IM.B.E.C.I.LLI RIESCONO A PERDERE CON GIOCATORI MOLTO PIU' SCARSI DI LORO!!!!!!
MA TANTO E' UN FILM GIA' VISTO, VERO GAS? CHE COMPLOTTO C'E' ADESSO DIETRO????!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Antonino Rapisarda

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #43 il: 13 Dicembre 2014, 08:55:56 pm »
Marco Tullio,credo per 2 semplici motivi

Lui e' un difensivista.Difende il vantaggio

Sauro e Spolli erano in difficolta' fisica

cani era in deficit fisico

Voleva mettere uno schermo ad aiutare Odjer

Forse marcelinho avrebbe tenuto palla a efatto salire la squadra

Il livorno era molto sbilanciato

Il problema e' che Garufi ha destabilizzato l'intero centrocampo.
RAGIONE HAI!!!!! LA COLPA DI GARUFI E'. ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
SANTO SCUSA MA SEI RIDICOLO, QUELLO HA SBAGLIATO TUTTO FIN DALL'INIZIO. SOLO LE PRIME DUE SOSTITUZIONI OBBLIGATE E L'ARBITRO HANNO GIRATO LA PARTITA A NOSTRO FAVORE. MA FINITA LA BENZINA, ANCORA GRAZIE VENTRONE, CI HANNO FATTO A FETTE.
NESSUNO C'HA FATTO A FETTE, MA NON CI VOLEVA MICA ANCELOTTI PER CAPIRLO, BASTAVA VEDERE LA FORMAZIONE DI PARTENZA.
"U mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Livorno
« Risposta #44 il: 13 Dicembre 2014, 08:56:59 pm »
Oggi non mi sento di accollare colpe a Sannino...unico responsabile è Ventrone ...mi pare chiaro.....
Siamo senza difesa, e non è una novità... sin qui Spolli, piuttosto che fare valere la sua esperienza, ha messo a nudo tutte le sue debolezze....si fa buggerare dall'ultimo degli attaccanti nell'occasione del terzo gol e stacca male sul primo vantaggio dei labronici...
Gli unici da salvare sono i giovani che paradossalmente hanno coperto fino alla mezz'ora del secondo tempo le magagne dei veterani... reiterati i soliti mali di personalità...oggi Odjer ne ha mostrata piu' di tanti suoi compagni ...

GP ricordati che Spolli sta giocando con un ditto del piede rotto. Su continua accucchiari mali cumpassi, a cuppa è di cu u metti 'n campu.
Io sono convinto che se oggi avesse giocato un Berezny o un Carillo al posto di Spolli, c'iavissa fattu chiù cumpassa.
D'accordo che Ventrone se ne deve andare da Catania, ma prima di iddu sa luari de palli Sannino.
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
"U Mastru"