Autore Topic: Frosinone Catania  (Letto 27305 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #120 il: 05 Ottobre 2014, 03:14:35 pm »
La serie B é un campionato a torto definito di basso livello. In effetti poiché l'elemento agonistico è predominante assistiamo a situazioni in cui gli arbitri dovrebbero far finire le partite alle squadre con 4 espulsi a partita. Le squadre che corrono di più sono quelle che prevalgono. Se poi queste squadre hanno anche valori tecnici vincono i campionati. Il Catania attualmente non c'é dal punto di vista agonistico colpa di una preparazione sbagliata che ha portato a questa miriade di infortuni muscolari. Tecnicamente invece é una squadra superiore, prova ne sia che a Frosinone anche con mezza squadra fuori, nel primo tempo non si era corso nessun pericolo. E in tutte le altre partite i primi tempi del Catania sono stati sempre molto buoni. Poi però, quando conta il livello fisico agonistico, nei secondi tempi, il Catania cede.

Non si può arrivare alla 7 ma partita di campionato ed essere ancore in queste condizioni. Magari pensavano che la piena forma dovesse arrivare più avanti, ma il campionato non aspetta e se non corri da subito, in serie B sei punito. Ora ci ritroviamo con una miriade di infortuni muscolari e una squadra monca in tanti ruoli: che cosa hanno concluso?
Un'altra stagione di figutu fracitu per i tifosi e anche per i dirigenti, i quali ferebbero bene a recuperare un poco di umiltá ed ammettere che certe professionalitá non si inventano dall'oggi al domani.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #121 il: 05 Ottobre 2014, 04:28:24 pm »
Ogni partita ha il suo colpevole

Oggi Sannino.

Punto.

No Santo, oggi il colpevole principale è l'arbitro che ci ha lasciati in dieci uomini.
Giusta l'espulsione di Cani, ma doveva andare fuori anche Gori che lo aveva provocato calpestandogli il braccio.
D'accordo con te sul fatto che Sannino doveva sostituire Spolli con Parisi e non con Garufi, anche se non abbiamo perso la partita perché Garufi ha giocato terzino destro nel finale.
Abbiamo perso la partita perché siamo rimasti in dieci contro undici.
Davide, se solo avessimo la capacita' di buttarla dentro piu' sovente e fossimo anche in grado di difendere il risultato, gli errori degli arbitri non sarebbero cosi' macroscopici cosi' come si vuole fare apparire...lasciamoli perdere le piccinerie, concentriamoci sui problemi...mi stancai di distrarre l'attenzione...m'ammarrunanu nautra simana

Scusami GP.....qui mi dici che è una piccineria aggrapparsi alla scusa dell'arbitro, però poi in seguito fai una lista dei cartellini gialli e rossi ricevuti dai giocatori rossazzurri dall'inizio del campionato fino a ora e menzioni tutti i torti arbitrali subiti dal Catania a Frosinone. Un po' di coerenza per cortesia.
Sono d'accordo che il Catania ha tantissimi problemi a partire dai vertici della società, passando dal preparatore atletico per finire con l'ultimo dei magazzinieri, però nello specifico la sconfitta di Frosinone è stata causata dall'accanimento contro Cani (scusate il gioco di parole) da parte dell'arbitro. La mia voleva essere una risposta al commento di Santo che si è scagliato a testa bassa contro Sannino, ritenendolo il colpevole unico della sconfitta di Frosinone.
Io invece credo che Sannino con quello che ha a disposizione a Catania sta facendo un ottimo lavoro. Sannino è la nostra unica ancora di salvezza in questo campionato. Non possiamo fare affidamento su un AD che di calcio non capisce niente, né tanto meno su un presidente che ormai da tempo si nasconde dietro al suddetto AD. Sannino, che ne capisce di calcio eccome, è l'unica speranza che abbiamo di salvare questa stagione iniziata così male per i nostri colori.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Frosinone Catania
« Risposta #122 il: 05 Ottobre 2014, 05:08:54 pm »
Casorezzo (MI), 5 Ottobre 2014
Cari miei,
eppure, quando avevo visto che Sannino faceva entrare la seconda punta, avevo pensato che volesse vincere la partita, perché fino a quel momento non si può dire che i Frusinati avessero dominato, anzi. Poi si è stirato Spolli, seguendo l'esempio di Capuano, poi Cani si è fatto espellere stupidamente, per quanto possa essere vero che ci sia stato un accanimento contro di lui, e allora ho temuto ciò che puntualmente si è avverato. Vero è anche che si è perfino rischiato di pareggiare in dieci. Ma questo lo dico non tanto per recriminare quanto per esprimere il mio rammarico per questa stagione che sarebbe dovuta essere quella della rivalsa e invece rischia di finire a piriti, come diciamo a Casorezzo. Che fine ha fatto Rinaudo? Qualcuno me lo dica, perché non ci sto capendo nulla. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #123 il: 05 Ottobre 2014, 08:36:09 pm »
E veniamo a le pagelle, dopo essermi rivisto la partita, perché sono masochista io oltre che pignolo.
Anania, non è un campione, ma un portiere decente.6
Peruzzi, gradirei non vederlo più in campo, svogliato, nervoso, gioca ad intermittenza. 3
Sauro, fare il centrale a Catania oggi come oggi non è facile, lui ci prova con buoni risultati. 6,5
Spolli, si sacrifica mezzo rotto, ottima partita fino a quando è stato in campo. 6
Capuano, in B fa ancora la sua p.o.r.ca figura fino a quando non si rompe. 6,5
Rosina, Il quel ruolo non si può guardare, non ha il fisico ed era costretto a partire da troppo lontano. 5 (10 per la voglia di sacrificarsi)
Calello, una volta agli argentini gli si dava il tempo d'ambientarsi, adesso li si butta in campo mezzi rotti e frastornati, tutti tranne che un nostro ragazzo. 5
Martinho, credo che si stia cominciando a stufare di fare il tappabuchi e ha ragione. 5 (vedi Rosina)
Leto, per me comincia ad essere un mistero, i primi venti minuti gioca senza remore, si vede che non è più frenato dai postumi psicologici dell'infortunio, poi si spegne, finisce la benzina, dico venti minuti d'orologio. 6-- (Ventrone una spiegazione accettabile ce l'hai?)
Calaiò, altra anima in pena, vedi Rosina e Martinho,
Castro,::) ::) ::) :-D :-D :-D ::) ::)
Chrapek, sto ancora cercando un qualsiasi motivo valido per il qual San Nino l'ha rischiato, dopo ventiquattr'ore non l'ho ancora trovato. sv
Cani,::) ::) ::) :-D :-D :-D ::) ::) e Aveni resta in panca. 3
Garufi, entrato solo perché aveva finito gli stranieri. sv
San Nino, il condottiero si sta dimostrando un quaquaraquà, solo chiacchere e distintivo. 3
"U mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #124 il: 05 Ottobre 2014, 09:01:36 pm »
E veniamo a le pagelle, dopo essermi rivisto la partita, perché sono masochista io oltre che pignolo.
Anania, non è un campione, ma un portiere decente.6
Peruzzi, gradirei non vederlo più in campo, svogliato, nervoso, gioca ad intermittenza. 3
Sauro, fare il centrale a Catania oggi come oggi non è facile, lui ci prova con buoni risultati. 6,5
Spolli, si sacrifica mezzo rotto, ottima partita fino a quando è stato in campo. 6
Capuano, in B fa ancora la sua p.o.r.ca figura fino a quando non si rompe. 6,5
Rosina, Il quel ruolo non si può guardare, non ha il fisico ed era costretto a partire da troppo lontano. 5 (10 per la voglia di sacrificarsi)
Calello, una volta agli argentini gli si dava il tempo d'ambientarsi, adesso li si butta in campo mezzi rotti e frastornati, tutti tranne che un nostro ragazzo. 5
Martinho, credo che si stia cominciando a stufare di fare il tappabuchi e ha ragione. 5 (vedi Rosina)
Leto, per me comincia ad essere un mistero, i primi venti minuti gioca senza remore, si vede che non è più frenato dai postumi psicologici dell'infortunio, poi si spegne, finisce la benzina, dico venti minuti d'orologio. 6-- (Ventrone una spiegazione accettabile ce l'hai?)
Calaiò, altra anima in pena, vedi Rosina e Martinho,
Castro,::) ::) ::) :-D :-D :-D ::) ::)
Chrapek, sto ancora cercando un qualsiasi motivo valido per il qual San Nino l'ha rischiato, dopo ventiquattr'ore non l'ho ancora trovato. sv
Cani,::) ::) ::) :-D :-D :-D ::) ::) e Aveni resta in panca. 3
Garufi, entrato solo perché aveva finito gli stranieri. sv
San Nino, il condottiero si sta dimostrando un quaquaraquà, solo chiacchere e distintivo. 3
"U mastru"

Minks UMastru, e iu era cunvintu ca i cazziava troppu assai e carusi l'annu scossu che me paggelli!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #125 il: 05 Ottobre 2014, 09:06:16 pm »
Ventrone dovrebbe dare più di una spiegazione ecché ca......zo. Spero che su Sannino U Mastru si sbagli, altrimenti non  voglio neanche pensare a quello che ci aspetta....
Il pagellone come al solito azzeccato  =D> =D>

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #126 il: 05 Ottobre 2014, 09:46:03 pm »
Spero che su Sannino U Mastru si sbagli, altrimenti non  voglio neanche pensare a quello che ci aspetta....


Lo spero anch'io.
Sannino è un allenatore adatto a questa categoria e ha carattere.
Gestire questo gruppo non è facile e in questo momento non ha nemmeno una squadra a disposizione, ma tutto sommato ha ricavato cinque punti in situazioni che per altri sarebbero state ingestibili.

He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #127 il: 06 Ottobre 2014, 10:00:16 am »
 8-) ...parlerò da gennaio in poi...per ora...no comment!!

Dico solo: Lodi a Parma come quintessenza dell'inutilità....qui, invece, il vuoto e...il guru Ventrone!

...poi vedo Bergessio...assist al bacio per Fedato, che sta per segnare...il guardalinee sbandiera il fuorigioco...ma io lo scopro solo a sera tardi. Avevo già spento il televisore!!

Ditemi solo cosa avrò commesso di tanto grave nella mia vita precedente...per dover farmi il sangue acqua in questa, davanti a questo Catania e a...questa Sinistra...

Solo questo... :^(

Ciao...a gennaio! 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #128 il: 06 Ottobre 2014, 10:13:49 am »
Possiamo discutere su tutto e trovare motivi validi per giustificare questo penoso inizio di stagione, ma una cosa risulta inaccettabile: come si fa ad avere ad inizio campionato un numero così elevato d'infortunati.
Sabato il Frosinone ha corso per 90 minuti, così come ha fatto il Perugia, la Pro Vercelli....,e così come faranno tutti e noi invece oltre ad andare a rallentatore, non riusciamo a finire mai una partita senza che nessuno si rompa!
Tutto questo è ingiustificabile e purtroppo accade sistematicamente da due anni.
Proprio lo scorso campionato come adesso si faceva la conta per racimolare undici titolari, e la colpa era di Maran....
E adesso, di chi è colpa?
Bene, io non faccio lo Sherlock Holmes della situazione, non so nulla di bilanci e d'interessi...di notti brave e di tatuaggi, dico solo che i risultati parlano chiari:
Cosentino è subentrato in una società modello che aveva ottenuto un piazzamento importante, squadra solida con un gioco collaudato, uomini motivati...morale alle stelle. Dopo appena un anno...retrocessione nel campionato più scadente di sempre; mercato del campionato attuale incompleto ed a tratti sbagliato; preparazione atletica penosa; avvio pessimo degno di una squadra di lega pro!
Per ciò che mi riguarda è incompatibile con il ruolo!
Giochiamo in un campionato dove le squadre candidate alla promozione sono di un livello di scarsezza tale da non essere comparate nemmeno con la serie C di una volta e, nonostante proclami, giocatori da Champions, ....non abbiamo neanche un'identità di gioco!!
Potremo anche vincerlo questo campionato (...non so come), ma resterò sempre dell'idea che Cosentino debba andare via il prima possibile per manifesta incompetenza.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #129 il: 06 Ottobre 2014, 11:08:36 am »
Ogni partita ha il suo colpevole

Oggi Sannino.

Punto.

No Santo, oggi il colpevole principale è l'arbitro che ci ha lasciati in dieci uomini.
Giusta l'espulsione di Cani, ma doveva andare fuori anche Gori che lo aveva provocato calpestandogli il braccio.
D'accordo con te sul fatto che Sannino doveva sostituire Spolli con Parisi e non con Garufi, anche se non abbiamo perso la partita perché Garufi ha giocato terzino destro nel finale.
Abbiamo perso la partita perché siamo rimasti in dieci contro undici.
Davide, se solo avessimo la capacita' di buttarla dentro piu' sovente e fossimo anche in grado di difendere il risultato, gli errori degli arbitri non sarebbero cosi' macroscopici cosi' come si vuole fare apparire...lasciamoli perdere le piccinerie, concentriamoci sui problemi...mi stancai di distrarre l'attenzione...m'ammarrunanu nautra simana

Scusami GP.....qui mi dici che è una piccineria aggrapparsi alla scusa dell'arbitro, però poi in seguito fai una lista dei cartellini gialli e rossi ricevuti dai giocatori rossazzurri dall'inizio del campionato fino a ora e menzioni tutti i torti arbitrali subiti dal Catania a Frosinone. Un po' di coerenza per cortesia.


....semplicemente perchè indicavi l'arbitro come unico colpevole della nostra sconfitta...nel post dopo, una illustrazione di dati e provvedimenti arbitrali nei confronti del Catania...comunque , volevo dire che, al di la' e ancora piu' degli errori arbitrali, alla base del pessimo rendimento della squadra i fattori incidenti sono la cattiva prepazione, la serie di infortuni e l'incompletezza dell'organico...elementi emersi SOLO in corso di svolgimento del campionato....   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #130 il: 06 Ottobre 2014, 11:35:58 am »
Ogni partita ha il suo colpevole

Oggi Sannino.

Punto.

No Santo, oggi il colpevole principale è l'arbitro che ci ha lasciati in dieci uomini.
Giusta l'espulsione di Cani, ma doveva andare fuori anche Gori che lo aveva provocato calpestandogli il braccio.
D'accordo con te sul fatto che Sannino doveva sostituire Spolli con Parisi e non con Garufi, anche se non abbiamo perso la partita perché Garufi ha giocato terzino destro nel finale.
Abbiamo perso la partita perché siamo rimasti in dieci contro undici.
Davide, se solo avessimo la capacita' di buttarla dentro piu' sovente e fossimo anche in grado di difendere il risultato, gli errori degli arbitri non sarebbero cosi' macroscopici cosi' come si vuole fare apparire...lasciamoli perdere le piccinerie, concentriamoci sui problemi...mi stancai di distrarre l'attenzione...m'ammarrunanu nautra simana

Scusami GP.....qui mi dici che è una piccineria aggrapparsi alla scusa dell'arbitro, però poi in seguito fai una lista dei cartellini gialli e rossi ricevuti dai giocatori rossazzurri dall'inizio del campionato fino a ora e menzioni tutti i torti arbitrali subiti dal Catania a Frosinone. Un po' di coerenza per cortesia.


....semplicemente perchè indicavi l'arbitro come unico colpevole della nostra sconfitta...nel post dopo, una illustrazione di dati e provvedimenti arbitrali nei confronti del Catania...comunque , volevo dire che, al di la' e ancora piu' degli errori arbitrali, alla base del pessimo rendimento della squadra i fattori incidenti sono la cattiva prepazione, la serie di infortuni e l'incompletezza dell'organico...elementi emersi SOLO in corso di svolgimento del campionato....

SOLO ???

No GP non condivido...per la cattiva preparazione e gli infortuni e' ovvio che questo possa accadere solo a campionato iniziato, ma che l'organico fosse incompleto in questo forum e' stato detto (in qualche caso anche in modo eccessivamente forte) ancora prima che il campionato iniziasse.

Non era necessario ricorrere a Nostradamus per sapere che Almiron non e' piu' un giocatore (quanto vorrei che mi smentisse!) e che quindi prendeva un posto utile tra gli Over del nostro organico...che tra Castro Leto e Marcelinho...non ne metti su uno buono (e sono altri tre posti)...ma abbiamo solo Cani (e che Cani) che puo' giocare come vero attaccante (vero si fa per dire) e che abbiamo preso per giocare titolari a centrocampo un Under 23 polacco e un argentino rimasto ai box per due anni a Verona...vendendo Izco e regalando Lodi.

Io mi sono molto dispiaciuto quando e' stato venduto Izco...per il valore del giocatore e per il ruolo che di certo aveva nello spogliatoio...ma in molti avete detto che 3 Milioni ero una cifra irrinunciabile e avete fatto i complimenti a Cosentino...adesso ci mettiamo i 3 Milioni in tagli da 200 Euro in campo?

Vogliamo parlare poi della difesa...senza un terzino destro sostituto di Peruzzi e con Monzon e Capuano a sinistra?

Tutte queste cose sono state dette prima dell'inizio del campionato...Non me ne voglia chi pensa che l'organico era completo in virtu' dei giovani under 21 se dico che io non li ho praticamente mai visti in campo...e che quindi vengono considerati ancora non adeguati a questo campionato.

Personalmente prima dell'inizio del campionato avevo detto che se non saltavano fuori un paio di ragazzi di valore tra gli under eravamo al massimo una squadra che poteva ambire ai PlayOff...non vorrei essere stato ottimista.

Fozza Catania

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Frosinone Catania
« Risposta #131 il: 06 Ottobre 2014, 02:37:50 pm »
8-) ...parlerò da gennaio in poi...per ora...no comment!!

...

Ditemi solo cosa avrò commesso di tanto grave nella mia vita precedente...per dover farmi il sangue acqua in questa, davanti a questo Catania e a...questa Sinistra...

Solo questo... :^(

Ciao...a gennaio! 8-)

Beh, almeno il Catania ti ha regalato anche tantissime gioie, ci sono club che non hanno mai visto lustro.
La sinistra, beh, lasciamola perdere...

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #132 il: 06 Ottobre 2014, 03:53:04 pm »
Ho rivisto tante volte l’azione che porta all’espulsione di Cani. Ma sinceramente mi chiedo in cosa sia consistita la sua folle reazione. Prima un frusinate lo travolge come un rapido in corsa. Poi, mentre è a terra, n’avutru cerca di pestargli un braccio, prendendo però solo la maglia.
Ed ecco la terribile reazione dell’albanese: Cani sembra voler fermare – forse solo per metterlo dinanzi alle sue colpe e senza peraltro riuscirci - il pestatore, che invece appena sfiorato si lascia cadere come colpito da improvvisa parèsi..
L’arbitro intanto ha già estratto il rosso...mah!

Qualcuno dei colleghi del Forum ha visto di più o meglio?
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #133 il: 06 Ottobre 2014, 04:06:38 pm »
@ Giovanni

Gio', gli articoli di tutte le testate sportive , media compresi,ci accreditavano come la super favorita del campionato di serie B..la squadra indicata da tutti una corazzata... e ti ricordo, altresì, che il Catania è la societa' che ha speso piu' di tutte le altre societa' durante questa sessione estiva di calciomercato...se poi invece di trenta arrisuttau trentunu il discorso si allarga e finisce che col senno di poi sono piene le fosse e tutti hanno ragione...solo voglio ribadire un concetto gia' espresso da Santo...e cioè...se il Catania scende in campo con formazioni rabberciatissime per via dei tantissimi infortuni che senso ha prendersela con Pulvirenti?...o qualcuno crede davvero che esiste una trama preordinata e ordita dal presidente per una lenta ed inesorabile dismissione della societa'?...hanno sbagliato ancora una volta clamorosamente, e questo nessuno lo puo' negare...errori di presunzione, che nonostante le risultanze dicano che si deve cambiare si continua ottusamente sulla stessa falsariga...un bagno di umilta' da parte di Cosentino e un suo rinsavimento nel capire che alcuni uomini da lui fortemente voluti uomini hanno toppato sonoramente sarebbe salutare prima per la squadra e poi per tutto l'ambiente...gia' lo ha fatto alla fine del campionato scorso ...ripetersi ancora sarebbe un ulteriore atto di onesta intellettuale....   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #134 il: 06 Ottobre 2014, 04:16:29 pm »
Ho rivisto tante volte l’azione che porta all’espulsione di Cani. Ma sinceramente mi chiedo in cosa sia consistita la sua folle reazione. Prima un frusinate lo travolge come un rapido in corsa. Poi, mentre è a terra, n’avutru cerca di pestargli un braccio, prendendo però solo la maglia.
Ed ecco la terribile reazione dell’albanese: Cani sembra voler fermare – forse solo per metterlo dinanzi alle sue colpe e senza peraltro riuscirci - il pestatore, che invece appena sfiorato si lascia cadere come colpito da improvvisa parèsi..
L’arbitro intanto ha già estratto il rosso...mah!

Qualcuno dei colleghi del Forum ha visto di più o meglio?

No Bonfanti, io non ho visto niente di più di ciò che hai visto tu. Premetto che non ho visto la partita, ma l'azione incriminata si vede benissimo negli highlights dell'incontro.
Cani ha meritato l'espulsione per la manata a Gori, ma il Frusinate meritava il cartellino rosso più del nostro centravanti. Se anche il Frosinone fosse rimasto in dieci uomini, la partita sarebbe finita 0-0 e magari staremmo a fare discorsi un po' meno funesti. Allo stesso modo, se anche il Frusinate fosse stato espulso, il giudizio su Cani sarebbe diverso, invece di essere additato come colui che ci ha fatto perdere la partita. Vorrei anche mettere in evidenza a coloro che hanno criticato lo stato di forma dell'Albanese, che Cani è stato reintegrato nella rosa del Catania solamente un giorno prima della chiusura del mercato estivo perché "la risorsa" ha fallito di ingaggiare tutti gli obiettivi che si era proposto (Pavoletti, Cerri, Ragusa) per poi dire che invece il Catania non inseguiva nessun attaccante di riserva, e che la soluzione ce l'aveva già in casa. Come si dice a Picanello, la risorsa is full of shit!
Ho visto anche le immagini della gomitata di Soddimo sul volto di Calaiò e ho letto di una provocazione simile di Paganini su Martinho. Il pestone di Gori sul braccio di Cani era già la terza provocazione gratuita dei Ciociari sui rossazzurri. A quel punto i giocatori del Frosinone probabilmente cercavano solo una reazione di uno dei rossazzurri per ottenere un cartellino rosso (tanto l'arbitro non li puniva qualsiasi cosa avessero fatto ai nostri giocatori) e rimanere in superiorità numerica, e Cani purtroppo c'è cascato in pieno.
« Ultima modifica: 06 Ottobre 2014, 04:22:47 pm da Davide da Miami »