Autore Topic: Frosinone Catania  (Letto 27311 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #105 il: 05 Ottobre 2014, 10:03:01 am »
Ogni partita ha il suo colpevole

Oggi Sannino.

Punto.

No Santo, oggi il colpevole principale è l'arbitro che ci ha lasciati in dieci uomini.
Giusta l'espulsione di Cani, ma doveva andare fuori anche Gori che lo aveva provocato calpestandogli il braccio.
D'accordo con te sul fatto che Sannino doveva sostituire Spolli con Parisi e non con Garufi, anche se non abbiamo perso la partita perché Garufi ha giocato terzino destro nel finale.
Abbiamo perso la partita perché siamo rimasti in dieci contro undici.
Davide, se solo avessimo la capacita' di buttarla dentro piu' sovente e fossimo anche in grado di difendere il risultato, gli errori degli arbitri non sarebbero cosi' macroscopici cosi' come si vuole fare apparire...lasciamoli perdere le piccinerie, concentriamoci sui problemi...mi stancai di distrarre l'attenzione...m'ammarrunanu nautra simana
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #106 il: 05 Ottobre 2014, 10:39:20 am »
Se da tdg non è ancora uscito un giocatore in grado di giocare con regolarità in B negli scorsi anni e se due allenatori evitano accuratamente di rischiare un Parisi è evidente che non li ritengono all'altezza.

 =D> =D> =D> =D>

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #107 il: 05 Ottobre 2014, 10:45:41 am »
Gp

Ma infatti ho detto che sannino ciarialavu....citando solo quell'episodio picchi il frosinone una volta ha tirato

Sannino se la stava portando tranquillamente con il pareggio senza rischiare nulla.

Con le pesantissime assenze ed anche con i due cambi forzati(nonostante io preferissi un terzino di ruoloo)senza la fesseriea di cani finiva in pareggio

Ed io batto sempre li....abbiamo commesso decine di errori individuali....qualcuna come organizo(2)e di tecnico...infortuni incredibili a raffica....ma nonostante tutto potevamo avere molti punti in piu'.

Stiamo sereni....pensiamo al Bari
Santo, un attento osservatore non di parte avrebbe commentato che nel primo tempo il Catania ha avuto le occasioni migliori e si poteva portare in vantaggio...tre tiri nello specchio della porta e un colpo di testa di Calaio' che sfiora il palo alla sinistra del portiere frusinate e che poteva aver miglior fortuna contro nessun tiro nella porta di Anania...ma stu putteri u sapi ca i palluni dill'aria piccola ana essiri i so' ?.... e alla fine, se solo avessimo avuto la capacita' di tenere a freno alcuni gesti inconsulti di qualche atleta, comunque avremmo portato a casa un risultato utile....gli infortuni e l'errore individuale sono una costante che ha caratterizzato l'avvio di questo scorcio di campionato ed sono gli elementi base che hanno determinato i risultati negativi di questo avvio di campionato e della debacle di Fosinone. Sannino sta lavorando in una situazione che chiamare di emergenza è eufemismo allo stato puro...non dimentichiamoci che martinho nasce come esterno basso e percio' questo ruolo non è inedito per lui ....se proprio voglio essere critico con Sannino... trovo strano che invece di buttare nella mischia l'unico difensore a disposizione (Parisi) mandi ancora una volta allo sbaraglio un centrocampista (Garufi) ad occupare un ruolo non suo col risultato di aver stravolto l'assetto della squadra....posso azzardare che per tanti buoni motivi non ha ritenuto opportuno farlo... l'allenatore sa e di conseguenza deve decidere...     
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #108 il: 05 Ottobre 2014, 10:54:07 am »
Gp,sono d'accordo

Con il senno del poi e' tutto  facile

Io mi sono limitato ad un solo fatto....anzi 2

Hai un terzino ambiestro....hai 2 opportunita' per cambiarlo e metti dei fuori ruolo....mettendoli anche in difficolta'(infatti Martinho fa 2 errori nella stessa azione facendoci perdere la partita  ma ci rumpunu i cugghi...sulu a Castro)

Cani non si regge in piede....non ha corsa...ancora

Cosi' come Anania e' completamente fuori forma.Non ha potenza nello stacco ....non si muove dalla linea di porta e non rinvio oltre la meta' campo

alla fine del primo tempo le uniche occasioni del frosinone sono rinvio di 20 metri di Anania

Con  la squadra che aspettava il pallone nella metacampo avversaria 


Aldo

ho detto messi?

ho detto ognuno al suo posto

Io quest'anno giudico solo il campo

Chi centrunu ogni vota cosentino e puvvirenti ad ogni sconfitta su iai 10 infortunati

La societa' mi ha detto che siamo al completo.Sannino deve dire picchi Escalante non ioca o Garufi o Parisi.Uno solo.Non tutti insieme

Ha detto anche cosa chiedera' alla societa' a gennaio

Un centrocampista forte fisicamente e integro e un attaccante da affiancare a Calaio'.


Quin
di gli mancano solo 2 calciatori....non 20

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #109 il: 05 Ottobre 2014, 10:56:55 am »
Gp

Ma infatti ho detto che sannino ciarialavu....citando solo quell'episodio picchi il frosinone una volta ha tirato

Sannino se la stava portando tranquillamente con il pareggio senza rischiare nulla.

Con le pesantissime assenze ed anche con i due cambi forzati(nonostante io preferissi un terzino di ruoloo)senza la fesseriea di cani finiva in pareggio

Ed io batto sempre li....abbiamo commesso decine di errori individuali....qualcuna come organizo(2)e di tecnico...infortuni incredibili a raffica....ma nonostante tutto potevamo avere molti punti in piu'.

Stiamo sereni....pensiamo al Bari
Santo, un attento osservatore non di parte avrebbe commentato che nel primo tempo il Catania ha avuto le occasioni migliori e si poteva portare in vantaggio...tre tiri nello specchio della porta e un colpo di testa di Calaio' che sfiora il palo alla sinistra del portiere frusinate e che poteva aver miglior fortuna contro nessun tiro nella porta di Anania...ma stu putteri u sapi ca i palluni dill'aria piccola ana essiri i so' ?.... e alla fine, se solo avessimo avuto la capacita' di tenere a freno alcuni gesti inconsulti di qualche atleta, comunque avremmo portato a casa un risultato utile....gli infortuni e l'errore individuale sono una costante che ha caratterizzato l'avvio di questo scorcio di campionato ed sono gli elementi base che hanno determinato i risultati negativi di questo avvio di campionato e della debacle di Fosinone. Sannino sta lavorando in una situazione che chiamare di emergenza è eufemismo allo stato puro...non dimentichiamoci che martinho nasce come esterno basso e percio' questo ruolo non è inedito per lui ....se proprio voglio essere critico con Sannino... trovo strano che invece di buttare nella mischia l'unico difensore a disposizione (Parisi) mandi ancora una volta allo sbaraglio un centrocampista (Garufi) ad occupare un ruolo non suo col risultato di aver stravolto l'assetto della squadra....posso azzardare che per tanti buoni motivi non ha ritenuto opportuno farlo... l'allenatore sa e di conseguenza deve decidere...   
Certo, sa che alzate d'ingegno non se ne può permettere, i nostri vengono dopo tutti gli stranieri portati dal tatuato. >:(
Domenica scorsa quando serviva una punta per alzare la squadra ha fatto entrare Leto, quindi nessun problema, ieri Garufi è stato utilizzato solo perché aveva finito gli stranieri in panchina. ::)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #110 il: 05 Ottobre 2014, 11:46:08 am »
Se da tdg non è ancora uscito un giocatore in grado di giocare con regolarità in B negli scorsi anni e se due allenatori evitano accuratamente di rischiare un Parisi è evidente che non li ritengono all'altezza.

 =D> =D> =D> =D>

Sono d'accordo anch'io. Facile dire di fare giocare un primavera...
Io credo che un po' tutti siano convinti che stiamo giocando in un campionato scadente, dimenticando che è comunque la serie B. E comunque questa categoria non è così modesta come dicono.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #111 il: 05 Ottobre 2014, 01:07:46 pm »
Vorrei porre all'attenzione dei forumisti alcuni dati che riguardano le decisioni arbitrali nei confronti dei nostri calciatori.

 A tutt'oggi i provvedimenti a carico dei rossazzurri risultano: 28 ammonizioni, 5 espulsioni e 4 rigori a sfavore... dopo sei giornate nemmeno nei tornei che si svolgono tra detenuti nelle patrie galere !
Nella partita di ieri prima Calaio' poi Martinho sono stati vittime di due gomitate senza che l'arbitro e i suoi collaboratori avessero sanzionato secondo regolamento i responsabili del gesto violento di volontarieta' .... Paganini non ha certo imitato in leggiadria e grazia le orme del padre ballerino, prima con la gomitata a Martinho e poi spintonando e affossando nell'azione del gol lo stesso giocatore. Gol da annullare, semprecche' l'arbitro avesse voluto applicare ad litteram il regolamento.
Nella fase concitata dell'inopinata espulsione di Cani..bastaddu...il nostro giocatore subisce in sequenza il fallo di due avversari e susseguente pestata del bracccio....reazione do Cani meticciu e , a questo punto l'arbitro, piuttosto che sanzionare alla stessa maniera i due calciatori, estrae il cartellino rosso solo per il nostro giocatore e si limita a fare solo un richiamo verbale, come aveva fatto  prima con Paganini, col frusinate...come si vede, con questo andazzo, tra infortuni, errori individuali e quant'altro ci capita sistematicamente ogni settimana è come se piovesse ancora piu' sul bagnato.
 
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2014, 01:13:29 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #112 il: 05 Ottobre 2014, 01:12:40 pm »
Vorrei porre all'attenzione dei forumisti alcuni dati che riguardano le decisioni arbitrali nei confronti dei nostri calciatori.

 A tutt'oggi i provvedimenti a carico dei rossazzurri risultano: 28 ammonizioni, 5 espulsioni e 4 rigori a sfavore... dopo sei giornate nemmeno nei tornei che si svolgono tra detenuti nelle patrie galere !
Nella partita di ieri prima Calaio' poi Martinho sono stati vittime di due gomitate senza che l'arbitro e i suoi collaboratori avessero sanzionato secondo regolamento i responsabili del gesto violento di volontarieta' .... Paganini non ha certo imitato in leggiadria e grazia le orme del padre ballerino, prima con la gomitata a Martinho e poi spintonando e affossando nell'azione del gol lo stesso giocatore. Gol da annullare, semprecche' l'arbitro avesse voluto applicare ad litteram il regolamento.
Nella fase concitata dell'inopinata espulsione di Cani..bastaddu...il nostro giocatore subisce in sequenza il fallo di due avversari e ancora conseguente pestata del bracccio....reazione do Cani meticciu e , a questo punto l'arbitro, piuttosto che sanzionare alla stessa maniera i due calciatori, estrae il cartellino rosso solo per il nostro giocatore e fa solo un richiamo verbale, come aveva fatto  prima con Paganini e poi per l'altro suo compagno...come si vede, con questo andazzo, tra infortuni, errori individuali e quant'altro ci capita sistematicamente ogni settimana è come se piovesse ancora di piu' sul bagnato.
O sciancato petri incollu, ti meravigli? Ma ci ha graziato Peruzzi e domenica scorsa a momenti giocavamo in 12.
Pippo gli specchi sono scivolosi, inutile provare ad arrampicarci, stiamo fetendo punto.
"U Mastru"

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #113 il: 05 Ottobre 2014, 01:21:47 pm »
Sannino dice che ci vuole un centrocampista dinamico e una punta da affiancare a Calaiò? E ci voleva Sannino per capirlo?? Ce li avevamo e li abbiamo venduti STOP. Appoi viene gennaio e comprano qualche doppione inutile, storia già vista l'anno addietro, se occorre ridimensionarsi lo dicano e saremo tutti piú sereni

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #114 il: 05 Ottobre 2014, 01:23:19 pm »
Nino, non te lo lascio dire ...l'arbitro non ha graziato un bel fico secco del Kaiser ...e' stato un arbitraggio sfacciatamente e volutamente di parte ...non ha perdonato nulla ai nostri applicando il regolamento in maniera inflessibile e unilaterale....i nostri , è vero, hanno fitutu, lo ho detto in apertura in qualche post, ma è anche vero che fino adesso non abbiamo goduto dei favori arbitrali, anzi... mi vien il sospetto che a qualcuno possiamo disturbare....fossi in Pulvirenti dormirei dietro la porta della lega e dell'AIA aspettando che aprano e sbatterei in faccia loro i filmati finchè si rendessero conto che bisogna cambiare registro e che in avvenire l' arbitro di turno non si macchi di protagonismo ed applichi il regolamento secondo...regola.
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2014, 01:26:33 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #115 il: 05 Ottobre 2014, 01:23:39 pm »
Vorrei porre all'attenzione dei forumisti alcuni dati che riguardano le decisioni arbitrali nei confronti dei nostri calciatori.

 A tutt'oggi i provvedimenti a carico dei rossazzurri risultano: 28 ammonizioni, 5 espulsioni e 4 rigori a sfavore... dopo sei giornate nemmeno nei tornei che si svolgono tra detenuti nelle patrie galere !
Nella partita di ieri prima Calaio' poi Martinho sono stati vittime di due gomitate senza che l'arbitro e i suoi collaboratori avessero sanzionato secondo regolamento i responsabili del gesto violento di volontarieta' .... Paganini non ha certo imitato in leggiadria e grazia le orme del padre ballerino, prima con la gomitata a Martinho e poi spintonando e affossando nell'azione del gol lo stesso giocatore. Gol da annullare, semprecche' l'arbitro avesse voluto applicare ad litteram il regolamento.
Nella fase concitata dell'inopinata espulsione di Cani..bastaddu...il nostro giocatore subisce in sequenza il fallo di due avversari e susseguente pestata del bracccio....reazione do Cani meticciu e , a questo punto l'arbitro, piuttosto che sanzionare alla stessa maniera i due calciatori, estrae il cartellino rosso solo per il nostro giocatore e si limita a fare solo un richiamo verbale, come aveva fatto  prima con Paganini, col frusinate...come si vede, con questo andazzo, tra infortuni, errori individuali e quant'altro ci capita sistematicamente ogni settimana è come se piovesse ancora piu' sul bagnato.

Proprio sotto gli occhi dell'arbitro, un'entrata di Paganini su Martinho era da rosso diretto, oltre ad essere pericolosissima per l'incolumità del giocatore.
A volte si sottovaluta la personalità che dovrebbe avere un arbitro nella gestione di una partita. Se concedi certe entrate e non le sanzioni nemmeno con il cartellino giallo, metti nelle condizioni i giocatori di andare oltre.

Come dicevo ieri, i nostri si fanno ammonire ed espellere per delle banalità inaccettabili. Ma prendono mazzate per novanta minuti.

Con questo, nemmeno io voglio arrampicarmi sugli specchi, perché ci sta di perdere a Frosinone contro una squadra in forma, in condizioni di emergenza che non si erano mai viste e con un giocatore in meno.

Ma dobbiamo evitare di parlare sempre e solo di un argomento, a seconda dell'esito di una partita. I problemi li conosciamo bene, sono sotto gli occhi di tutti, ma ogni partita ha una sua storia. E in queste circostanze non poteva esserci esito diverso. Quindi, è inutile prendersela con i singoli.

La classe arbitrale è oggettivamente scadente e proprio perché si è in buona fede, ne pagano le conseguenze i giocatori più bravi tecnicamente.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #116 il: 05 Ottobre 2014, 01:30:18 pm »
Nino, non te lo lascio dire ...l'arbitro non ha graziato un bel fico secco del Kaiser ...e' stato un arbitraggio sfacciatamente e volutamente di parte ...non ha perdonato nulla ai nostri applicando il regolamento in maniera inflessibile e unilaterale....i nostri , è vero, hanno fitutu, lo ho detto in apertura in qualche post, ma è anche vero che fino adesso non abbiamo goduto dei favori arbitrali, anzi... mi vien il sospetto che a qualcuno possiamo disturbare....fossi in Pulvirenti dormirei dietro la porta della lega e dell'AIA aspettando che aprano e sbatterei in faccia loro i filmati finchè non si rendessero conto che bisogna che si cambi registro e che ogni arbitro di turno non si macchi di protagonismo ed applichi il regolamento secondo...regola.
Mai fatto da buon Nino, aveva un cagnaccio che lo faceva per lui, dopo la sciarratina abbiamo avuto un ricciolone che sembrava un fig.he.tt.o da poco ma che sapeva farsi rispettare in Lega. Adesso chi ci mandiamo? Il Tatuato?
Tra parentesi questo trattamento lo riceviamo pur essendo c.u.l.o e camicia con Lotito.....
"U Mastru"
P.S. Pippo siamo stati sempre figli di un dio minore, ma quando la squadra c'era certi comportamenti arbitrali ci potevano solo rallentare.
Quindi io continuo a pensare che per il campionato del Catania le scelte arbitrali siano ininfluenti, i problemi sono altri, se li risolviamo non ci sarà Farina che tenga. 8D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #117 il: 05 Ottobre 2014, 02:01:34 pm »
P.S. Pippo siamo stati sempre figli di un dio minore, ma quando la squadra c'era certi comportamenti arbitrali ci potevano solo rallentare.
Quindi io continuo a pensare che per il campionato del Catania le scelte arbitrali siano ininfluenti, i problemi sono altri, se li risolviamo non ci sarà Farina che tenga.


..non posso che sottoscrivere... ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #118 il: 05 Ottobre 2014, 02:31:58 pm »
Quando dico che dovete lasciare perdere Cosentino e Pulvirenti lo dico per 2 motivi validi

Non serve a nulla oggi

Nonostante facemu schifu si sono verificati un insieme di situazioni che nuociono alla squadra

Come detto giustamente da Gp




Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #119 il: 05 Ottobre 2014, 03:13:46 pm »
Quando dico che dovete lasciare perdere Cosentino e Pulvirenti lo dico per 2 motivi validi

Non serve a nulla oggi

Nonostante facemu schifu si sono verificati un insieme di situazioni che nuociono alla squadra

Come detto giustamente da Gp


Tu vivi con il prosciutto sugli occhi ...non vuoi vedere...preferisci parlare di infortuni e cartellini!!!

Infortuni??? Perche tutti questi infortunati??? Colpa di chi o di cosa???....il sig. ventrone sta conservando le polverine per la primavera ????....

Fai una bella cosa compra due mafalde  e leviti u prosciutto!!!!