Citazione da: GASPARE - 22 Dicembre 2014, 12:09:36 pmCitazione da: GPalermo1954 - 20 Dicembre 2014, 10:11:11 am ...a bell'amicu... a inventare favole è piu' bravo di Andersen......va bè...a me basta quando scrivono fantasmagorico centro sportivo per capire che si tratta di un deficente...ritiro l'offesa solo se il tizio lo è per handicap, non è catanaese o quanto meno a Catania non ci vive da almeno 30 anni......per il resto mi auguro sempre una cordata Proto/Attaguile russo-cipriota rilevi la società e ci fa luavari a na para u viziu di giocare al revisore contabile nel post derby con il S.Giovanni Bosco darioooo ... Nessuno dei miei amici é deficiente neanche tra quelli filo societari si tratta come sempre di considerazioni personali ... Capisco che in questo periodo si legge di tutto e di più e che forse sarebbe meglio parlare solo del campo, ma tra 4 amici al bar .... ...si può !
Citazione da: GPalermo1954 - 20 Dicembre 2014, 10:11:11 am ...a bell'amicu... a inventare favole è piu' bravo di Andersen......va bè...a me basta quando scrivono fantasmagorico centro sportivo per capire che si tratta di un deficente...ritiro l'offesa solo se il tizio lo è per handicap, non è catanaese o quanto meno a Catania non ci vive da almeno 30 anni......per il resto mi auguro sempre una cordata Proto/Attaguile russo-cipriota rilevi la società e ci fa luavari a na para u viziu di giocare al revisore contabile nel post derby con il S.Giovanni Bosco
...a bell'amicu... a inventare favole è piu' bravo di Andersen...