Autore Topic: SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??  (Letto 43231 volte)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #195 il: 07 Giugno 2014, 03:05:06 pm »

...qui stavamo parlando che a livello di operazione di mercato...ripeto, scambio fra un ultra trentenne scazz.ato con un ventitreenne fresco di convocazione mondiale che stagione discreta o scadente proveniva dalla Roma e non dal Civitavecchia...per me non è fonte nè di mistero nè di scandalo...

Ciao  ;-)

Concordo, è stata un'operazione rischiosa ma che poteva starci. Oltretutto, Tachtsidis aveva giocato un'ottima stagione in serie B con il Verona ed aveva 20 anni. L'ho detto e lo ripeto, deve ancora lavorare sotto l'aspetto del dinamismo e del carattere, ma questo ragazzo ha anche delle potenzialità che ancora non ha espresso.

E comunque, al suo ritorno, Lodi è stato una delusione indescrivibile, rendendo anche meno del greco.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #196 il: 07 Giugno 2014, 04:00:45 pm »
E comunque, al suo ritorno, Lodi è stato una delusione indescrivibile, rendendo anche meno del greco.

Concordo, l'unicu regista bonu ca appi u Catania avannu fu Rinaudo. Purtroppo solo per le ultime tre partite di campionato.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #197 il: 07 Giugno 2014, 04:59:29 pm »
Gaspare l'operazione risulto' incomprensibile a tanti,tranne a quelli che giudicano a fine stagione.Quannu ommai si ficiunu i ficu

Come la storia del settore giovanile,aspittamu....ci voli tempu....tdg rapiu aieri....e' gli anni passano

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #198 il: 07 Giugno 2014, 08:19:26 pm »
E comunque, al suo ritorno, Lodi è stato una delusione indescrivibile, rendendo anche meno del greco.

Concordo, l'unicu regista bonu ca appi u Catania avannu fu Rinaudo. Purtroppo solo per le ultime tre partite di campionato.

No, dai Davide, non esageriamo. Rinaudo è un ottimo interditore, tenacissimo, con un buon senso della posizione e una buona visione di gioco. Ma da qui a dire possa essere un regista ai livelli del "miglior" Lodi, a mio giudizio, ce ne corre. In ogni caso, ovviamente, saremmo tutti felici se restasse cunnuatri anche il prossimo anno.. ciao ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #199 il: 07 Giugno 2014, 08:38:11 pm »
Vedete, queste non sono le solite "indiscrezioni" quelle delle telefonate delle criscitiello girls. Queste sono notizie velenose che mi auguro la società smentisca subito, categoricamente e stizzitamente.
Non si possono lasciare passare liscie notizie come questa che sminuiscono il lavoro dell'allenatore ancora prima di iniziare e che insinuano che l'AD prenderebbe le sue decisioni di concerto con Moggi, che dovrebbe invece curare solo la pagina facebook e con Ventrone che dovrebbe a sua volta solo eseguire la parte del programma tecnico richiesta dall'allenatore.

http://www.itasportpress.it/catania-news/esclusiva-catania-se-pellegrino-parte-male-c-e-un-piano-b-154295




Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #200 il: 07 Giugno 2014, 10:18:00 pm »
E comunque, al suo ritorno, Lodi è stato una delusione indescrivibile, rendendo anche meno del greco.

Concordo, l'unicu regista bonu ca appi u Catania avannu fu Rinaudo. Purtroppo solo per le ultime tre partite di campionato.

No, dai Davide, non esageriamo. Rinaudo è un ottimo interditore, tenacissimo, con un buon senso della posizione e una buona visione di gioco. Ma da qui a dire possa essere un regista ai livelli del "miglior" Lodi, a mio giudizio, ce ne corre. In ogni caso, ovviamente, saremmo tutti felici se restasse cunnuatri anche il prossimo anno.. ciao ;-)

Bonfanti la parola chiave di ciò che ho detto prima è avannu. Non ho preso in considerazione gli anni passati. In ogni caso io penso che Rinaudo al Lodi degli anni passati possa invidiare solo i tiri piazzati e nulla più.
Anch'io spero vivamente che Rinaudo possa restare al Catania.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #201 il: 07 Giugno 2014, 10:35:24 pm »
...................................................................................
..................................... Non ho preso in considerazione gli anni passati. In ogni caso io penso che Rinaudo al Lodi degli anni passati possa invidiare solo i tiri piazzati e nulla più.
Anch'io spero vivamente che Rinaudo possa restare al Catania.

Lodi è il caso tipico del giocatore che va "gestito". Era una grande promessa del calcio italiano che, per evidenti motivi caratteriali era finito a giocare in una squadra di bassa classifica della serie B, dove il suo talento si vedeva solo a sprazzi.
PLM lo scovò, lo portò a Catania per giocare in un ruolo diverso da quello in cui era stato utilizzato fin lì, gli strinse i baddi 'nda cascia e ne fece un giocatore ammirato da tutta la serie A.
Dopo Lodi ha iniziato a calare di rendimento, fino a diventare quel giocatore dal rendimento"mediocre"che abbiamo visto in questo campionato.
Rinaudo ha ben altro carattere che compensa quel gap tecnico che lo separa dal miglior Lodi. Comunque anch'io ritengo che sia meglio puntare, se sarà  possibile, su Rinaudo.
« Ultima modifica: 07 Giugno 2014, 10:37:44 pm da vasco »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #202 il: 08 Giugno 2014, 12:03:42 am »
Vabbe' Vasco,fanno il loro mestiere.Non e' che la societa' puo' replicare a ogni minks che si scrive o si dice


Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #203 il: 08 Giugno 2014, 02:58:45 am »
Vabbe' Vasco,fanno il loro mestiere.Non e' che la societa' puo' replicare a ogni minks che si scrive o si dice
Non a tutte Santo, ma a quelle che velenose che seminano incertezze prima di cominciare. Se non lo fanno vuol dire che le reputano semplici minkiate alle quali non dare importanza. In tal caso sarò stato io un "visionario" allarmista. Poi però se qualcuno comincia a dire che comanda Moggi nessuno si deve sorprendere.

Comunque sia e chiunque comandi, a me preme che il progetto di risalita, se c'é, non venga disturbato da simili sparate.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #204 il: 08 Giugno 2014, 10:08:20 am »
Vabbe' Vasco,fanno il loro mestiere.Non e' che la societa' puo' replicare a ogni minks che si scrive o si dice
Non a tutte Santo, ma a quelle che velenose che seminano incertezze prima di cominciare. Se non lo fanno vuol dire che le reputano semplici minkiate alle quali non dare importanza. In tal caso sarò stato io un "visionario" allarmista. Poi però se qualcuno comincia a dire che comanda Moggi nessuno si deve sorprendere.

Comunque sia e chiunque comandi, a me preme che il progetto di risalita, se c'é, non venga disturbato da simili sparate.


...allora diciamola tutta Vasco...ti rivelo un'altra cosa inaudita nel calcio e per questo mi assumo le responsabilità di quello che sto scrivendo...c'è anche un piano B nel caso il pallone finisca in tribuna...pensa, è pronto un raccatapalle che, d'intesa con la GEA che si occupa di Facebook, ne getterà in campo un altro!!  8|

Adesso querelatemi!!!

 8D




MA BAAAASTAAAA!!!!!!!  :-D :-D :-D :-D
 
« Ultima modifica: 08 Giugno 2014, 10:18:41 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #205 il: 08 Giugno 2014, 10:23:53 am »
Gaspare l'operazione risulto' incomprensibile a tanti,tranne a quelli che giudicano a fine stagione.Quannu ommai si ficiunu i ficu

Come la storia del settore giovanile,aspittamu....ci voli tempu....tdg rapiu aieri....e' gli anni passano

 8D ...certo Santo...siamo noi che creiamo gli alibi...pi futtuna ci si tu, u nostru Gabbibo, che denunci le magagne...  :-D :-D 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #206 il: 08 Giugno 2014, 10:49:34 am »

Comunque sia e chiunque comandi, a me preme che il progetto di risalita, se c'é, non venga disturbato da simili sparate.

 
...e comunque il vizio di buttare prima la pietra e.... è ancora forte ...
Se ancora non lo hai capito, tutta la cricca di itasportpress, TMW, PLM e affiliati sono i piu' acerrimi e scorretti competitor di Pulvirenti e di tutto quello che lo rappresenta... conosci i canali d'infornmazione di cui si vantano? credo che non ne abbiano....loro sono stati cancellati dalla mappa della comunicazione della società....

Loro fanno il loro mestiere , male e in maniera ignobile e pretestuosa, ma ci sta. Non ci sta la solerzia con cui alcuni di voi rincorrono certe notizie.....mi pare di aver capito che per voi è importante che abbiano la capèacità di spargere veleno e mettere in cattiva luce la società,poi....tutto fa Odeon...anche le cialtronerie di Itasp e Tmw  ....già bastano loro, se poi ci aggiungiamo altri censori allora forse la lista di prevenuti si allunga e chissà che  le notizie (?) acquistino piu' credibilità .....già u sai, non mi piace il vostro modo di essere tifoso.... fare il tifoso da salotto quando le cose vanno bene è un gioco da ragazzi, sapessi quanti ne conosco...aribbattuti, ipercritici, delusi perchè non hanno tratto privilegi e vantaggi, ultras e daspati...diventa impegnativo quando ognuno deve dare un segnale alla propria fede, credendo in qualcuno e in qualcosa che in questo momento è il riferimento unico della società e che, ci piaccia o no, ci rappresenta...altrimenti,liberi di farlo, ognuno di noi può tifare per un altro club...non c'è che l'imbarazzo della scelta...

PS: altra valida e onorevole opzione è anche quella di mio fratello Nino...provare per credere!
« Ultima modifica: 08 Giugno 2014, 10:57:51 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #207 il: 08 Giugno 2014, 10:54:02 am »
Vabbe' Vasco,fanno il loro mestiere.Non e' che la societa' puo' replicare a ogni minks che si scrive o si dice
Non a tutte Santo, ma a quelle che velenose che seminano incertezze prima di cominciare. Se non lo fanno vuol dire che le reputano semplici minkiate alle quali non dare importanza. In tal caso sarò stato io un "visionario" allarmista. Poi però se qualcuno comincia a dire che comanda Moggi nessuno si deve sorprendere.

Comunque sia e chiunque comandi, a me preme che il progetto di risalita, se c'é, non venga disturbato da simili sparate.


...allora diciamola tutta Vasco...ti rivelo un'altra cosa inaudita nel calcio e per questo mi assumo le responsabilità di quello che sto scrivendo...c'è anche un piano B nel caso il pallone finisca in tribuna...pensa, è pronto un raccatapalle che, d'intesa con la GEA che si occupa di Facebook, ne getterà in campo un altro!!  8|

Adesso querelatemi!!!

 8D




MA BAAAASTAAAA!!!!!!!  :-D :-D :-D :-D
 
minkia, Dario, tu c'iarrirri....iu ci rassi ccu lignu (metaforicamente)
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #208 il: 08 Giugno 2014, 01:23:33 pm »
E' arrivato il caldo, hanno acceso i ventilatori, peccato che davanti abbiano messo tonnellate di m.e.rd.a.
E ancora non avete visto niente.
Antonino Rapisarda

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #209 il: 08 Giugno 2014, 03:20:26 pm »
In sostanza:
guai a chi disturba la "pax romana", tanto faticosamente raggiunta della serie B. Anzi chi dice guarda che il "nemico" (TMW, PLM ecc.) sta puntando un fucile (e comunque un'arma) contro, diventa automaticamente complice del "nemico" in quanto sta amplificando, rilanciando. Anzi è un sicuro appartenente, indifferentemente, ad una di queste categorie: tifoso da salotto...aribbattuti, ipercritici, delusi perchè non hanno tratto privilegi e vantaggi (quali?), ultras e daspati........ . Questo si meritano coppa c'o lignu "metaforico" e senza ririri. Ed infine il consiglio "amichevole", da "amicu bonu": si nun ti piaci....vatinni.

E vai.........

Ho detto molte volte che io non "seguo" nessun muro, ma solo questo forum. Quindi non ho quei retro-pensieri di chi si risente ed intravede dietro ogni parola scritta ed ogni virgola il complotto dei tifosi "reietti" (vedi il classico, ripetuto migliaia di volte, elenco di categorie di prima).
Scrivo ciò che penso, giusto o sbagliato, e quando è così non ho difficoltà a riconoscerlo, sicuramente discutibile ma sempre senza avere alcuna pretesa "veritiera" per ciò che scrivo; e meno che mai sognandomi di dare passaporti e pagelle di "bontà" o di "malvagità". Ma soprattutto facendo molta attenzione ad usare un linguaggio e dei termini inoffensivi per gli altri forumisti. Che poi non siano graditi a qualcuno non posso farci niente. Neanche a me piacciono tante cose e tante idee, ma non per questo scado nel livello e nel tono della discussione. Questo forum non lo merita.

Com'è quel fatto dell'esagerazione e de "puppetta"?