Autore Topic: SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??  (Letto 43260 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #165 il: 03 Giugno 2014, 05:06:53 pm »
Questa storia avrà un seguito secondo voi?

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_a/scommesse-catania-atalanta-europa-lazio/724390.shtml

N'ammancava sulu chista.... :^(

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #166 il: 03 Giugno 2014, 05:17:14 pm »
Questa storia avrà un seguito secondo voi?

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_a/scommesse-catania-atalanta-europa-lazio/724390.shtml

N'ammancava sulu chista.... :^(

Addirittura Catania-Atalanta?
Avissanu rittu Catania-Torino o Sassuolo-Catania c'iavissa macari pututu cririri, ma Catania-Atalanta? A pattita chiù scunchiuruta do campionatu?
A parte gli scherzi comunque io qualche volta l'ho pensato che lo spogliatoio del Catania, vulnerabile senza la sorveglianza di un AD feroce a tenere i nostri calciatori lontano dalle tentazioni, potesse cadere nelle mani degli scommettitori clandestini.
Ma comunque, speriamo si risolva tutto in una bolla di sapone.
Ci mancava sulu chissa ora!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #167 il: 03 Giugno 2014, 05:48:02 pm »
Questa storia avrà un seguito secondo voi?

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_a/scommesse-catania-atalanta-europa-lazio/724390.shtml

N'ammancava sulu chista.... :^(

Vasco, piaccia o non piaccia, a me non piace, ma nel nostro calcio nelle ultime giornate, alcuni risultati sono scontati, anzi scontatissimi.
Io non sono uno scommettitore, ma mentre compravo il biglietto per Bologna-Catania, mi sono giocato la vittoria del Sassuolo a Firenze e, tre giorni  dopo, ho investito la vincita giocandomi la vittoria del Chievo a Cagliari e quella del Sassuolo sul Genoa. Quindi ....... di cosa stiamo parlando?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #168 il: 03 Giugno 2014, 10:14:52 pm »
.... flussi di denaro su Fiorenina-Sassuolo invece no  ::)
Comunque sia il discorso pare riguardi scommesse che partivano piu' da Bergamo che da Catania..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #169 il: 03 Giugno 2014, 10:23:29 pm »
l'Atalanta, stando a quanto é scritto nellarticolo pubblicato nel sito web del nostro giornale, sapeva già del flusso anonimo da un'informativa di un professionista che effettua questi monitoraggi, ed ha provveduto subito ad informare gli organi federali per le indagini di rito. Quindi non credo potranno esservi sorprese, visto anche la provenienza delle scommesse. Certo però che é antipatico trovarsi in queste situazioni..... stannu n'ammanca nenti.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #170 il: 04 Giugno 2014, 12:35:12 pm »
 8D ...ma come, mancu u tempu!? ...ma non è nata la nuova cupola a TdG!?
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #171 il: 04 Giugno 2014, 05:06:38 pm »
Intanto Legrottaglie dà l'addio al calcio.

Al suo arrivo al Catania era dato per finito, eravamo tutti scettici che potesse prendere il posto di Silvestre.  E invece ha fatto due buonissime stagioni, mostrando sprazzi di classe e sicurezza da grande campione. Quest'anno è stato travolto anche lui dalla situazione a cui si è aggiunto il fatto che egli rientra in quella categoria di giocatori che per rendere devono giocare con continuità.
Comunque ha fatto bene a non insistere e a smettere. Gli auguriamo buona fortuna per la carriera da allenatore che vuole intraprendere.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #172 il: 04 Giugno 2014, 05:24:54 pm »
Intanto Legrottaglie dà l'addio al calcio.

Al suo arrivo al Catania era dato per finito, eravamo tutti scettici che potesse prendere il posto di Silvestre.  E invece ha fatto due buonissime stagioni, mostrando sprazzi di classe e sicurezza da grande campione. Quest'anno è stato travolto anche lui dalla situazione a cui si è aggiunto il fatto che egli rientra in quella categoria di giocatori che per rendere devono giocare con continuità.
Comunque ha fatto bene a non insistere e a smettere. Gli auguriamo buona fortuna per la carriera da allenatore che vuole intraprendere.

Secondo me ha inciso anche l'età nella stagione opaca di Fratello Nicola. Non dimentichiamoci che è un classe 1976.
Di Legrottaglie ricorderò sempre l'ottima prima stagione a Catania con Montella in panchina, nella quale ha collezionato 31 presenze con 5 gol messi a segno, stabilendo il suo record personale di marcature in una stagione.
Anch'io gli auguro buona fortuna per la sua carriera di allenatore, e gradirei che Cosentino gli trovi un posto tra le giovanili in quanto mi è sempre parso che Legrottaglie abbia un forte attaccamento ai colori rossazzurri.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #173 il: 04 Giugno 2014, 09:47:29 pm »
..............................................................
Anch'io gli auguro buona fortuna per la sua carriera di allenatore, e gradirei che Cosentino gli trovi un posto tra le giovanili in quanto mi è sempre parso che Legrottaglie abbia un forte attaccamento ai colori rossazzurri.

Il settore giovanile dovrebbe essere uno degli obiettivi di un progetto sportivo serio. Purtroppo da noi è sempre stato considerato secondario.
Ora il Catania ha tutto ciò che serve, in termini di strutture, per mettere finalmente mano ad una progettualità che deve partire da professionisti preparati e, magari, da qualche buon esempio di calciatore che appese le scarpette al chiodo, si dedica ai giovani e alla loro crescita.

Siamo una regione di 5 milioni e mezzo di abitanti, 1/10 della popolazione italiana. Daccordo che molti dei nostri giovani emigrano, ma in ogni caso dovremmo avere molti più calciatori siciliani fra i professionisti, ed invece....

Comunque, visto che siamo in argomento, "in bocca al lupo" alla squadra primavera del Palermo per la partita di domani.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #174 il: 04 Giugno 2014, 10:33:28 pm »
Vasco hanno sbagliato tutto fino ad ora.

Mi dispiace che molti amici hanno dato alibi al settore giovanile

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #175 il: 05 Giugno 2014, 12:38:31 pm »
 8-) ...alibi al settore giovanile...  8-)

...peccato che i webmaster di questo Forum non abbiano messo la faccina che si ntappa a testa o muru...picchì cu tia, Santo, cetti voti c'è sulu chissu comu unico commento utile  :-D ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #176 il: 05 Giugno 2014, 06:43:40 pm »
8-) ...alibi al settore giovanile...  8-)

...peccato che i webmaster di questo Forum non abbiano messo la faccina che si ntappa a testa o muru...picchì cu tia, Santo, cetti voti c'è sulu chissu comu unico commento utile  :-D ::)
C'era una volta....un fumetto che andava a ruba negli anni '60 di  "Karibu' " che fermava i treni con la testa....piu' adattabile?
Ma lo scorso anno la primavera del Catania non ha raggiunto la semifinale?.. mi aspetto grandi cose dal ragazzo che rientra dal Milan (Krasic?) e di un altro di cui non ricordo il nome...
Per l'aggiornamento o l'arricchimento degli emoticon basta richiederlo alla redazione che credo sarà come al solito gentile di accogliere la nostra richiesta  ;-)
« Ultima modifica: 05 Giugno 2014, 06:50:38 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #177 il: 05 Giugno 2014, 07:37:23 pm »
8-) ...alibi al settore giovanile...  8-)

...peccato che i webmaster di questo Forum non abbiano messo la faccina che si ntappa a testa o muru...picchì cu tia, Santo, cetti voti c'è sulu chissu comu unico commento utile  :-D ::)
C'era una volta....un fumetto che andava a ruba negli anni '60 di  "Karibu' " che fermava i treni con la testa....piu' adattabile?
Ma lo scorso anno la primavera del Catania non ha raggiunto la semifinale?.. mi aspetto grandi cose dal ragazzo che rientra dal Milan (Krasic?) e di un altro di cui non ricordo il nome...
Per l'aggiornamento o l'arricchimento degli emoticon basta richiederlo alla redazione che credo sarà come al solito gentile di accogliere la nostra richiesta  ;-)

Ma non era Barisic?
Secunnu mia...nu putemu scuddari...se lo tiene il milan.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #178 il: 05 Giugno 2014, 07:45:20 pm »
Minc.......10 anni ie fossi unu ioca con la prima squadra in B.Ma cose de pazzi chistu ie un settore giovanile ca cumma 8|

Vasco vedi cosa intendo io :-D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #179 il: 05 Giugno 2014, 08:46:35 pm »
8-) ...alibi al settore giovanile...  8-)

...peccato che i webmaster di questo Forum non abbiano messo la faccina che si ntappa a testa o muru...picchì cu tia, Santo, cetti voti c'è sulu chissu comu unico commento utile  :-D ::)
C'era una volta....un fumetto che andava a ruba negli anni '60 di  "Karibu' " che fermava i treni con la testa....piu' adattabile?
Ma lo scorso anno la primavera del Catania non ha raggiunto la semifinale?.. mi aspetto grandi cose dal ragazzo che rientra dal Milan (Krasic?) e di un altro di cui non ricordo il nome...
Per l'aggiornamento o l'arricchimento degli emoticon basta richiederlo alla redazione che credo sarà come al solito gentile di accogliere la nostra richiesta  ;-)

Ma non era Barisic?
Secunnu mia...nu putemu scuddari...se lo tiene il milan.
...bravo Giovanni, proprio lui....l'ho seguito due anni fa, e mentre tutti si esaltavano per Pektovic io già intravedevo in questo ragazzo sloveno migliori possibilità rispetto al compagno di squadra , tant'è che poi lo scelse il Milan. Io, piu' che seconda punta, lo vedrei come centrocampista avanzato....mi è testimone Enzo Pape Satan...
Perè per il Catania sarà una piccola plus-valenza e....ogni fichicheddu di musca è sustanza
CATANIA USQUE AD FINEM