Autore Topic: SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??  (Letto 43214 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #150 il: 31 Maggio 2014, 03:40:14 pm »
si,o alla ricchiuti o alla mascara

Di contro tantissime ciofeghe hanno calcato i campi di A o lo fanno ancora solo perche' escono dai settori giovanili di giuventus,milan,inter

A proposito Boateng ciu vinnenu in olanda

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #151 il: 31 Maggio 2014, 03:41:29 pm »
Dimenticavo,minchiata non era riferito al tuo giudizio

Ma a quello di tanti addetti del calcio che  relegano buoni calciatore lontano dal calcio che conta

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #152 il: 31 Maggio 2014, 03:49:12 pm »
si,o alla ricchiuti o alla mascara

Di contro tantissime ciofeghe hanno calcato i campi di A o lo fanno ancora solo perche' escono dai settori giovanili di giuventus,milan,inter

A proposito Boateng ciu vinnenu in olanda

Esattamente......
Mancosu è il capocannoniere della serie B e il fatto che abbia 30 anni ne abbassa la spinta speculativa rendendolo "serie B for ever", almenoché arrivi il quello che la sa lunga e lo porta in A, alla Corona.

L'Empoli è andato in A con Tavano e Maccarone, due giocatori di 35 anni: non è l'età che conta ma, ovviamente, il fatto che sia adatto agli schemi che Pellegrino intende utilizzare per il Catania.

Certo che se prendessimo un ragazzo di 20 anni e questo diventasse capocannoniere con 30 goal........ 8D i dollari luccicano negli occhi di Cosentino.
« Ultima modifica: 31 Maggio 2014, 03:53:06 pm da vasco »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #153 il: 31 Maggio 2014, 05:05:19 pm »
Miiiiiii chi piliddusu :-D

Vero.Non HA FATTO ma DETTO quello che piace al tifoso

Ti piaci raccussi? :-D
Ok così e più aderente alla realtà. :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #154 il: 31 Maggio 2014, 10:27:11 pm »
I media parlano di un possibile tesseramento di Adriano Letos Ribeiro con il Catania per la prossima stagione calcistica.

Mi sembra una ipotesi non proticabile, perché leggendo la normativa sui tesseramenti di calciatori provenienti da paese extra UE in vigore per la stagione 2013/14, le regole per la stagione 2014/15 non dovrebbero ancora essere state emanante, o comunque io non le ho trovate, il calciatore cittadino di Paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E. proveniente dall'estero, poteva essere tesserato da una società di serie B, solo nell'ipotesi che fosse già tesserato, alla data del 30/06/2013, in Italia per società professionistiche.  8-) 8-) 8-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #155 il: 31 Maggio 2014, 11:02:08 pm »
I media parlano di un possibile tesseramento di Adriano Letos Ribeiro con il Catania per la prossima stagione calcistica.

Mi sembra una ipotesi non proticabile, perché leggendo la normativa sui tesseramenti di calciatori provenienti da paese extra UE in vigore per la stagione 2013/14, le regole per la stagione 2014/15 non dovrebbero ancora essere state emanante, o comunque io non le ho trovate, il calciatore cittadino di Paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E. proveniente dall'estero, poteva essere tesserato da una società di serie B, solo nell'ipotesi che fosse già tesserato, alla data del 30/06/2013, in Italia per società professionistiche.  8-) 8-) 8-)

Se è così è ancora peggio perché vuol dire che Cosentino sta perdendo tempo dietro a un giocatore non tesserabile.
A meno che si ficiunu sulu na cena 'ntra amici....

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #156 il: 31 Maggio 2014, 11:11:07 pm »
..................
A meno che si ficiunu sulu na cena 'ntra amici....

Cosa probabile........... ed in ogni caso auspicabile.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #157 il: 31 Maggio 2014, 11:34:50 pm »
..................
A meno che si ficiunu sulu na cena 'ntra amici....

Cosa probabile........... ed in ogni caso auspicabile.

Auspicabilissimo!
In caso contrario, menu mali ca ci su i regolamenti ca ni vaddunu!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #158 il: 01 Giugno 2014, 11:37:02 am »
Aldo pero' fici un bel po' di anni in Italia o almeno leggevo che dovrebbe prendere a breve il passaporto comunitario

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #159 il: 01 Giugno 2014, 04:56:06 pm »
Aldo pero' fici un bel po' di anni in Italia o almeno leggevo che dovrebbe prendere a breve il passaporto comunitario
Se fosse cittadino comunitario il tesseramento sarebbe possibile, ma per avere la cittadinanza italiana ci vogliono 10 anni di residenza in Italia e non credo che attualmente Adriano si residente in Italia.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #160 il: 01 Giugno 2014, 05:08:44 pm »
I media parlano di un possibile tesseramento di Adriano Letos Ribeiro con il Catania per la prossima stagione calcistica.

Mi sembra una ipotesi non proticabile, perché leggendo la normativa sui tesseramenti di calciatori provenienti da paese extra UE in vigore per la stagione 2013/14, le regole per la stagione 2014/15 non dovrebbero ancora essere state emanante, o comunque io non le ho trovate, il calciatore cittadino di Paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E. proveniente dall'estero, poteva essere tesserato da una società di serie B, solo nell'ipotesi che fosse già tesserato, alla data del 30/06/2013, in Italia per società professionistiche.  8-) 8-) 8-)
È ufficiale, il Consiglio Federale, nella seduta del 27 maggio 2014, ha confermato, per la stagione 2014/15, le regole sul tesseramento di cittadino extracomunitario vigenti nella stagione 2013/14, per cui Adriano, a meno di un improbabile acquisizione della cittadinanza di uno stato appartenente all'UE, non può essere tesserato per il Catania.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #161 il: 02 Giugno 2014, 07:40:32 pm »
Aldo mi sembra che ci sia il famoso cavillo,che escluse il mancato tesseramento su atleti che abbiano giocato da un to di anni in Italia acnhe se ora fuori Italia.

Devo controllare

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #162 il: 02 Giugno 2014, 07:59:15 pm »
Aldo mi sembra che ci sia il famoso cavillo,che escluse il mancato tesseramento su atleti che abbiano giocato da un to di anni in Italia acnhe se ora fuori Italia.

Devo controllare
Assolutamente no, caro Santo. :-P
Un esempio recente è quello di Kakà, rientrato al Milan l'anno scorso in quota extracomunitario. ;-)
L'unica possiiblità per tesserare Adriano Leitos Ribeiro, è che acquisisca la cittadinanza di una paese aderente all'UE.    8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #163 il: 02 Giugno 2014, 09:09:02 pm »
Aldo mi sembra che ci sia il famoso cavillo,che escluse il mancato tesseramento su atleti che abbiano giocato da un to di anni in Italia acnhe se ora fuori Italia.

Devo controllare
Assolutamente no, caro Santo. :-P
Un esempio recente è quello di Kakà, rientrato al Milan l'anno scorso in quota extracomunitario. ;-)
L'unica possiiblità per tesserare Adriano Leitos Ribeiro, è che acquisisca la cittadinanza di una paese aderente all'UE.    8D

Ho letto da qualche parte che Adriano dovrebbe acquisire la cittadinanza italiana a ottobre o novembre.
Giusto in tempo per smaltire i circa 25 chili sovrappeso che le sue proverbiali mangiate gli hanno fatto accumulare (auttru ca Panza Lopez).
A proposito della cena con Cosentino, spero che il nostro AD non pavau che soddi do Catania, altrimenti Pulvirenti po accuminciari a farisi rapiri 'n mutuo. ::) ::)
A parti gli scherzi spero vivissimamente che alla fine il Catania confermi il nostro adorato braccio di ferro.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #164 il: 02 Giugno 2014, 10:32:55 pm »

Davide, nella "malaugurata" :-( ipotesi che Adriano "acquisti" la cittadinanza di uno stato UE (magari portoghese ;-) ), in ogni caso mai potrebbe essere considerato il sostituto di Berghessio. A Cchi fa bbabbiamu?

A proposito della cena con Cosentino, spero che il nostro AD non pavau che soddi do Catania, altrimenti Pulvirenti po accuminciari a farisi rapiri 'n mutuo. ::) ::)

Dicia c'a Cusintinu ci piaci u pisci crudu, ma no i pareddi o i rizzi o du coccia i masculinu ca lumia munciuta, ma u "sushi" ::) .
Quindi.....cena ipocalorica per Adriano ....... Mah....
« Ultima modifica: 02 Giugno 2014, 10:41:12 pm da vasco »