Bua, io sostengo che per vincere un campionato come quello di serie B devi avere una grande squadra!!
Pellegrino, a mio parere e da quello visto nelle ultime gare, ha dimostrato di saper gestire un gruppo importante.
I suoi trascorsi non m'interessano anche perchè non conosco le condizioni in cui si è trovato a lavorare...ricordo solo il Catania di Gaucci dove anche Guardiola sarebbe risultato un brocco...!!
Il nuovo A.D. si è espresso... :"....faremo una grande squadra!!". Bene, io sono qui...
Svestendo per un attimo gli abiti del tifoso, dico che l'obiettivo di un imprenditore è quello di aumentare sempre gli utili! Se quello di Pulvirenti fosse stato semplicemente vendere per guadagnare, non avrebbe senso il centro sportivo e la politica fin qui sostenuta. Zamparini fa meglio di lui su di un campetto militare ed in uno stadio ormai inadeguato per la piazza..!!
Penso che sia fondamentale per il Calcio Catania ritornare in serie A e presto, per ciò che è stata la sua politica, i suoi investimenti e per la sua struttura.
Da tifoso dico che se non conoscessi Cosentino, avrei avuto un'ottima impressione per questa sua prima scena, ma.....il sol fatto che è stato il protagonista del mercato scorso e, soprattutto, il "Dio" dei procuratori mi lascia alquanto perplesso.
In tutti i casi direi di aspettare le prime partite...
Per il resto....stiamo parlando di calcio