Autore Topic: SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??  (Letto 43227 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #75 il: 20 Maggio 2014, 09:04:03 am »
 8-) ...sono reduce dalla trasmissione di Corner...è posso dirvi che sta nascendo un Catania che sembra stia facendo tesoro dei tanti troppi errori fatti...e tententerà di vincere in prima battuta il campionato di B... è stata, infatti, delineata una strategia tra riconferme e nuovi innesti di categoria che lascia davvero ben sperare...

Leto (l'ultimo Leto soprattutto, in B farà la differenza...altroche!), Almiron...come Spolli e Castro, ed altri tipo Gyomberg...Rinaudo che ha chiesto fortemente di rimanere....resteranno...loro tra gli sponsor dello yes man oltre la società pezzente...che non sono insulti, come faccio io, ma critiche intelligenti e costruttive...

Comunque dovesse essere disponibile il link della trasmissione vi invito a guardarlo...ovviamente per gli illusi come me...mentre sono dispensati i già citati tifosi veri, che non hanno bisogno di trasmissioni come quelle di Micale, Vagliasindi e Patanè, noti filosocietari e lecchini (anche perchè amici dello yes man...per cui!)  8-) ...in quanto, come si vede, hanno già hanno capito tutto!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #76 il: 20 Maggio 2014, 09:18:01 am »
La riconferma di Leto, dovrebbe far presagire la partenza di Almiron. Vediamo se mi sbaglio? 8D
Per me parte Bergessio e lui ne prende il posto al centro dell'attacco.
"U mastru"

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #77 il: 20 Maggio 2014, 09:46:13 am »
La riconferma di Leto, dovrebbe far presagire la partenza di Almiron. Vediamo se mi sbaglio? 8D
Per me parte Bergessio e lui ne prende il posto al centro dell'attacco.
"U mastru"
Umastru hai intenzione di puntare sulle 2 retrocessioni consecutive ? :-))

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #78 il: 20 Maggio 2014, 10:01:22 am »
8-) ...sono reduce dalla trasmissione di Corner...è posso dirvi che sta nascendo un Catania che sembra stia facendo tesoro dei tanti troppi errori fatti...e tententerà di vincere in prima battuta il campionato di B... è stata, infatti, delineata una strategia tra riconferme e nuovi innesti di categoria che lascia davvero ben sperare...
................................................

Anche l'anno scorso nelle trasmissioni televisive sembrava che il Catania fosse un'ottima squadra. E per tutto l'anno abbiamo ascoltato le dichiarazioni dei giocatori che promettevano riscatto nella partita successiva.
Un Catania "a parole" quindi giá l'abbiamo avuto e abbiamo visto come é finita.
Noi possiamo dire la nostra solo da un punto di vista "superficiale e il giudizio di un "ottimista" é pari a quello di un "pessimista". Ora mentre l'anno scorso non vi erano ragioni per non credere alle parole, quest'anno esse hanno un valore molto, ma molto relativo.
Quindi da qui all'inizio del campionato ci divertiremo nel gioco delle parti. Poi sará il calcio vero a stabilire veritá e menzogne.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #79 il: 20 Maggio 2014, 10:12:18 am »
La riconferma di Leto, dovrebbe far presagire la partenza di Almiron. Vediamo se mi sbaglio? 8D
..non capisco...quale segno premonitore te lo fa preconizzare?...tecnico o altro?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #80 il: 20 Maggio 2014, 10:47:08 am »
Caro Gaspare, Santuzzu ha tutto il diritto di scrivere le sue fesserie, come io scrivo le mie, sul forum senza essere insultato da te o da chiunque altro con epiteti, mi limito all'ultimo tuo post, dove gli dai dello scunchiurutu e lo inviti a farsi curari...ma da uno buono, uno esperto in complessi e frustrazioni.
Se i suoi post ti triturano le palle, c'è un rimedio semplicissimo, basta non leggerlo e passare al post successivo, sapessi con quante menti illuminate del forum lo faccio già io.  ;-)

 8-) ...ecco, adesso scancitilla tu e Santo a lingua...visto che io offendo e voi no!
Ah...già...dimenticavo che siete i tifosi sempre presenti, per cui avete il diritto di fare lezioni di tifo agli altri...che devono solo apprendere e stare muti!

La riconferma di Leto, dovrebbe far presagire la partenza di Almiron. Vediamo se mi sbaglio? 8D
..non capisco...quale segno premonitore te lo fa preconizzare?...tecnico o altro?

E' un arrogante come il suo presidente che non capisco perchè non segua la società modello Chievo, visto che è in loco. Io l'avevo già inquadrato quando si è permesso di definirmi in una certa maniera. I finti buoni, quelli che non vogliono fare polemiche, che a parole non insultano, sono le persone peggiori.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #81 il: 20 Maggio 2014, 12:08:02 pm »
8-) ...sono reduce dalla trasmissione di Corner...è posso dirvi che sta nascendo un Catania che sembra stia facendo tesoro dei tanti troppi errori fatti...e tententerà di vincere in prima battuta il campionato di B... è stata, infatti, delineata una strategia tra riconferme e nuovi innesti di categoria che lascia davvero ben sperare...

Leto (l'ultimo Leto soprattutto, in B farà la differenza...altroche!), Almiron...come Spolli e Castro, ed altri tipo Gyomberg...Rinaudo che ha chiesto fortemente di rimanere....resteranno...loro tra gli sponsor dello yes man oltre la società pezzente...che non sono insulti, come faccio io, ma critiche intelligenti e costruttive...

Comunque dovesse essere disponibile il link della trasmissione vi invito a guardarlo...ovviamente per gli illusi come me...mentre sono dispensati i già citati tifosi veri, che non hanno bisogno di trasmissioni come quelle di Micale, Vagliasindi e Patanè, noti filosocietari e lecchini (anche perchè amici dello yes man...per cui!)  8-) ...in quanto, come si vede, hanno già hanno capito tutto!

...mi spiace ma problemi di carattere personale mi hanno impedito di presenziare alla trasmissione...
In verità non mi è piaciuta la linea intrapresa da Spinesi e perseguita da un pò tutti gli ospiti. Il leit motiv "solo la società è colpevole" è una menzogna che si è voluta far passare per verità assoluta ed ha voluto creare l'alibi e perciò deresponsabilizzare  chi invece  è correo, fors'anche in una misura maggiore.
Spinesi,mi dispiace dirlo,sapete quanto ne ho apprezzato le qualità umane e  calcistiche, ormai è entrato, per sua scelta, a far parte della nutrita schiera di denigratori della società e di Cosentino (TMW;Itasportpress, e tutti i proseliti che si raccolgono in questo forum e nel muro di C.Ct.com che hanno un unico mandante: PLM),che sistematicamente attaccano con furia cieca tutto quello che fa la società con l'intenzione di destabilizzare l'ambiente e perciò rendere ancora piu' difficile il lavoro. Il Catania ha un solo modo per tacitarli e ittalli 'nda munnizza: ristabilire la verità coi fatti!
L'anima del tifoso è variegata e si manifesta in diverse modalità, l'importante è che essi non siano prevenuti e non cadano nella presunzione di essere gli unici segretari della verità.
In questo forum quaccunu c'è, e spatti è petulanti,fassu e arripuddutu....ma va bene così...io li leggo e interferisco con loro senza problemi e senza puzza al naso..che poi non capisco di che ...con quali titoli?
Detto questo, Cosentino ammè me piace... macari picchì è spakkiusu...ma ,comunque sia,l'unico giudizio inappellabile è il tempo ma soprattutto lo sarà il campo e i fatti che ne segneranno gli sviluppi.
Io rimango convinto e lo ripeto fino alla noia che gli errori di Cosentino non siano imputabili nè al mercato estivo ne a quello invernale, ha portato a Catania fior di giocatori,ma piuttosto a una serie di problematiche tecniche e di eventi che  sono sfuggite di mano, non per imperizia ma che tuttavia si sono verificati per diverse cause, non ultimo la fortuna...
Leto è un campione che in serie B farà la differenza. 



   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #83 il: 20 Maggio 2014, 02:35:56 pm »

Iu lisciu e scunchiurutu non ti la rittu mai,e' non me lo puoi venire a dire con tutto il rispetto vistu ca non sugnu carusiddu.

Quindi fin quando non tornerai ad essere rispettoso ed educato ti lascio volentieri discutere con chi si avvicina al tuo pensiero.

Ti salutai

SANTO...per quel che mi riguarda ti chiedo scusa per le offese...ma sarebbe bastato ti fossi evitato quel post sulla lingua con GP che non sarebbe successo nulla...

Per il resto confermo...che certe tue prese di posizione, soprattutto se basate sul nulla, quando le fai diventare ossessionanti...infastidiscono come offese...a me come fare il tifoso non lo insegna nessuno, ca carusiddu non sugnu mancu ju!  ;-)

Con inmmutata stima ed affetto Santuzzo...ancora scusa! 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #84 il: 20 Maggio 2014, 02:47:05 pm »
Scuse accettate Gaspare
Ci siamo sempre confrontati in maniera accesa per anni anche peggio di quest'anno
Ma quest'anno non capisco..


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #85 il: 20 Maggio 2014, 02:51:02 pm »
8-) ...sono reduce dalla trasmissione di Corner...è posso dirvi che sta nascendo un Catania che sembra stia facendo tesoro dei tanti troppi errori fatti...e tententerà di vincere in prima battuta il campionato di B... è stata, infatti, delineata una strategia tra riconferme e nuovi innesti di categoria che lascia davvero ben sperare...
................................................

Anche l'anno scorso nelle trasmissioni televisive sembrava che il Catania fosse un'ottima squadra. E per tutto l'anno abbiamo ascoltato le dichiarazioni dei giocatori che promettevano riscatto nella partita successiva.
Un Catania "a parole" quindi giá l'abbiamo avuto e abbiamo visto come é finita.
Noi possiamo dire la nostra solo da un punto di vista "superficiale e il giudizio di un "ottimista" é pari a quello di un "pessimista". Ora mentre l'anno scorso non vi erano ragioni per non credere alle parole, quest'anno esse hanno un valore molto, ma molto relativo.
Quindi da qui all'inizio del campionato ci divertiremo nel gioco delle parti. Poi sará il calcio vero a stabilire veritá e menzogne.

...francamente Vasco non so cosa ti aspettassi di diverso da Cosentino...già lo stesso fatto che ha parlato è un fatto enorme  :-D ... le mie sono sensazioni, anche rafforzate da certi discorsi a telecamere spente...pure con Spinesi che non è certo un amico di questa nuova struttura societaria: insomma c'è voglia di rivalsa su tutti  ;-)

...noi facciamo bene a vigilare e a non farci imbonire di parole...ma che vogliano fare come, se non meglio, del Palermo è sicuro...certo senza dubbio, sta adesso metterlo in pratica!

N.B.: sulla carta quella dell'anno scorso a giugno era un'ottima squadra...ha ragione GP, che sono state tante altre cose che non hanno funzionato...e che ieri sera sono state evidenziate più volte!

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #86 il: 20 Maggio 2014, 02:59:07 pm »
Scuse accettate Gaspare
Ci siamo sempre confrontati in maniera accesa per anni anche peggio di quest'anno
Ma quest'anno non capisco..

...perchè siamo retrocessi, Santo  ;-) :-D ...dopo 8 anni di A, un ottavo posto, forse abbiamo perso di vista TUTTI il senso della realtà e, dunque, dell'equilibrio...

Quando ai tempi eravamo in categorie infime...se ricordi...sognavamo e ci accontentavamo di un Catania stile Atalanta, che vivesse tra A e B senza problemi...ed avremmo messo centinaia di firme perchè potesse avvenire...

Ora che, non solo ci siamo arrivati, ma siamo andati oltre le più rosee aspettative...con tutta sta serie A consecutiva, il modello Atalanta ci è diventato troppo stretto...ed anche quello Udinese...insomma come volevasi dimostrare fra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare... :-D

...ecco perchè dico che una retrocessione fa bene a tutti...non solo a Pulvirenti...concetto espresso perfino da Spinesi  8D

Ciao Fratello
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #87 il: 20 Maggio 2014, 04:00:04 pm »
La riconferma di Leto, dovrebbe far presagire la partenza di Almiron. Vediamo se mi sbaglio? 8D
..non capisco...quale segno premonitore te lo fa preconizzare?...tecnico o altro?
Caratteriale, comunque vedremo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #88 il: 20 Maggio 2014, 04:07:16 pm »
Caro Gaspare, Santuzzu ha tutto il diritto di scrivere le sue fesserie, come io scrivo le mie, sul forum senza essere insultato da te o da chiunque altro con epiteti, mi limito all'ultimo tuo post, dove gli dai dello scunchiurutu e lo inviti a farsi curari...ma da uno buono, uno esperto in complessi e frustrazioni.
Se i suoi post ti triturano le palle, c'è un rimedio semplicissimo, basta non leggerlo e passare al post successivo, sapessi con quante menti illuminate del forum lo faccio già io.  ;-)

 8-) ...ecco, adesso scancitilla tu e Santo a lingua...visto che io offendo e voi no!
Ah...già...dimenticavo che siete i tifosi sempre presenti, per cui avete il diritto di fare lezioni di tifo agli altri...che devono solo apprendere e stare muti!
Prendo atto che insisti, mi dispiace, ma .....
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #89 il: 20 Maggio 2014, 04:14:46 pm »
Puo' essere Gaspare.Ma non ti faccio dire la retrocessione.Ma come essa sia avvenuta

Voglio essere positivo pure io anche se in stato d'allerta

1 d'incazzatura mi bsta.No cia fazzu nautru annu

Aldo credo che in B ci sia un limite al numrro di calciatori con piu' di 4 anni fi militanza nella stessa squadra

Andu via
Alvarez
Barrientos
Keko
Spolli
Lopez

Resterebbero izco capuano bergessio lodi bellusci
Ma non sono sicuro di questa regola

Peppenappa  quando parli di aldo o nico ci vuole la candeggina