Autore Topic: SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??  (Letto 41092 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #60 il: 19 Maggio 2014, 05:35:47 pm »
Salgono intanto le quotazioni di Pellegrino, che protrebbe essere riconfermato sulla panchina rossazzurra..
Per quel che si è visto in queste 5 partite, Verona a parte (!), ammia mister "ma tu lo sai chi sono io" non dispiacerebbe..

Secondo me fanno più testo le fallimentari esperienze di Pellegrino in B (mi pare con il Padova oltre che col Catania del 2003) che le ultime partite in A.
A mio parere ci vorrebbe qualcosa di più, con tutto il rispetto per Pellegrino.
Anche a me Pellegrino andrebbe benissimo come allenatore in B. Non posso giudicarlo per quello che ha fatto più di dieci anni fa, ma in queste ultime partite con il Catania ha fatto bene (Verona a parte).
Cu s'avissi aricogghiri i pupi inveci è Cusintinu. Ma puttroppu.....
Davide, premesso che il nostro parere non conta un ***, come ci è stato spiegato in un'altra discussione, io ad uno con questo score non affiderei la mia squadra se volessi fare un campionato vincente.
2001/02           Serie C1                            Catania, subentra il 25-5, 3°, promosso dopo i play off
2002/03           Serie B                              Catania esonerato il18-11
2003/4             Serie C1                            Comprensorio Normanno , 16° ai play out, persi contro la Vis Pesaro, retrocede in serie C2
2004/5              Serie C1                           Virtus Lanciano, 7°
2005/6             Serie C1                            Padova esonerato il 17-12-05
2007/8             serie C1                            Martina Franca esonerato il 16-10-07
2008/9             Lega Pro 1^ divisione       Lecco subentra il 2-1-09, 15°, ai play out, vinti contro la Sambenedettese
2009/10            Lega Pro 2^ divisione      Nuova Cassino esonerato l’1-2-10, richiamato l’1-3-10, 8°
2010/11           Lega Pro 1^ divisione       Sudtirol-Alto Adige subentra il 21-3,  ai play out, persi contro il Ravenna, retrocede Lega Pro 2^ divisione 
2011/12           serie D                              Lecco, subentra il 4-10-11, esonerato 17-1-12

 ::)


Aldo, una società competente, sicuramente non lo avrebbe confermato ma qui le scelte sono CONDIVISE tra personaggi che di calcio non ne hanno mai capito nulla.

...scusate...posso dirla una cosa...senza offesa e senza giustificare niente e nessuno!?.

Ma dopo che siamo calati a piombo in B con gente dai curriculum, se non pesanti quantomeno di prestigio...ancora ce la stiamo annacando con sta storia del curriculum!!??...cioè...non vi stancasturu, va!!??  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #61 il: 19 Maggio 2014, 07:01:24 pm »
Caro Gaspare, Santuzzu ha tutto il diritto di scrivere le sue fesserie, come io scrivo le mie, sul forum senza essere insultato da te o da chiunque altro con epiteti, mi limito all'ultimo tuo post, dove gli dai dello scunchiurutu e lo inviti a farsi curari...ma da uno buono, uno esperto in complessi e frustrazioni.
Se i suoi post ti triturano le palle, c'è un rimedio semplicissimo, basta non leggerlo e passare al post successivo, sapessi con quante menti illuminate del forum lo faccio già io.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #62 il: 19 Maggio 2014, 07:05:56 pm »
Salgono intanto le quotazioni di Pellegrino, che protrebbe essere riconfermato sulla panchina rossazzurra..
Per quel che si è visto in queste 5 partite, Verona a parte (!), ammia mister "ma tu lo sai chi sono io" non dispiacerebbe..

Secondo me fanno più testo le fallimentari esperienze di Pellegrino in B (mi pare con il Padova oltre che col Catania del 2003) che le ultime partite in A.
A mio parere ci vorrebbe qualcosa di più, con tutto il rispetto per Pellegrino.
Anche a me Pellegrino andrebbe benissimo come allenatore in B. Non posso giudicarlo per quello che ha fatto più di dieci anni fa, ma in queste ultime partite con il Catania ha fatto bene (Verona a parte).
Cu s'avissi aricogghiri i pupi inveci è Cusintinu. Ma puttroppu.....
Davide, premesso che il nostro parere non conta un ***, come ci è stato spiegato in un'altra discussione, io ad uno con questo score non affiderei la mia squadra se volessi fare un campionato vincente.
2001/02           Serie C1                            Catania, subentra il 25-5, 3°, promosso dopo i play off
2002/03           Serie B                              Catania esonerato il18-11
2003/4             Serie C1                            Comprensorio Normanno , 16° ai play out, persi contro la Vis Pesaro, retrocede in serie C2
2004/5              Serie C1                           Virtus Lanciano, 7°
2005/6             Serie C1                            Padova esonerato il 17-12-05
2007/8             serie C1                            Martina Franca esonerato il 16-10-07
2008/9             Lega Pro 1^ divisione       Lecco subentra il 2-1-09, 15°, ai play out, vinti contro la Sambenedettese
2009/10            Lega Pro 2^ divisione      Nuova Cassino esonerato l’1-2-10, richiamato l’1-3-10, 8°
2010/11           Lega Pro 1^ divisione       Sudtirol-Alto Adige subentra il 21-3,  ai play out, persi contro il Ravenna, retrocede Lega Pro 2^ divisione 
2011/12           serie D                              Lecco, subentra il 4-10-11, esonerato 17-1-12

 ::)


Aldo, una società competente, sicuramente non lo avrebbe confermato ma qui le scelte sono CONDIVISE tra personaggi che di calcio non ne hanno mai capito nulla.

...scusate...posso dirla una cosa...senza offesa e senza giustificare niente e nessuno!?.

Ma dopo che siamo calati a piombo in B con gente dai curriculum, se non pesanti quantomeno di prestigio...ancora ce la stiamo annacando con sta storia del curriculum!!??...cioè...non vi stancasturu, va!!??  :-D
Certo se dovesse andar male il sig. "Ma tu lo sai con chi cazzo stai parlando?", potremmo sostituirlo con Puddu u pizzaru, non ha mai allenato? E che importa dopo ca calamu a cchiummu cche professionisti .......   :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #63 il: 19 Maggio 2014, 07:14:20 pm »
Per me sono inutili spiegazioni e promesse, di parole ne abbiamo sentite tante, troppe. Adesso servono i fatti. Mi spiego subito se sarà tesserato un allenatore tipo Pioli, o qualcun altro di pari livello con alle spalle campionati di serie B vinti, vorrà dire che si sta lavorando seriamente, se invece sarà un signor "Ma tu lo sai con chi *** stai parlando, Atzori, Grassadonia o similari vorrà dire .... ca semu a mari!

FORZA CATANIA! SEMPRE.
I fatti Cosentino AD e il sig. "Ma tu lo sai con chi *** stai parlando?" allenatore, era megghiu ca cuntinuavunu a parrari ........... :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #64 il: 19 Maggio 2014, 07:18:07 pm »
Scusate l'intromissione ....
 8-) :$ 8-) :$ 8-) :$

... ma se il prossimo campionato di B è simile a quello che ho visto io quest'anno, credo che Pellegrini il panettone non se lo mangia !!!!

Prendetelo come un augurio, perchè vorrà dire che si sono accorti in tempo dell'errore.

Non vi fate condizionare dalle ultime partite che hanno poco di reale !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #65 il: 19 Maggio 2014, 07:53:16 pm »

Ma se per tutto l'anno non fai mercato a gennaio,richiami tecnico e centrocampista che si deve ridurre lo stipendio,se metti pellegrino per disperazione e poi lo confermi per il  prossimo


Qualche dubbio viene

A qualche scienziato di questo forum farei ascoltare le radio bolognesi o quello che hanno fatto i tifosi del bologna,attenzione non stiamo parlando di gente accesa come i cagliaritani o i laziali

Qua addirittura ti vengono a dire lasciate stare il Presidente ie a cuppa risulta essere di qualche tifoso che pretende anzi no chiede un minimo di senso logico nel futuro

Ie non cia tagghiunu cu stu tifusu.L'unico che non si deve citare quest'anno il tifoso.Nessuno

 8D ...ci fussuru anche quelli della Nocerina da prendere ad esempio, Santo  ;-)

...sta divintannu lisciu e scunchiurutu...e insultante, soprattutto....secondo me ti avissi a fari curari...ma da uno buono, uno esperto in complessi e frustrazioni...cririmi!


Iu lisciu e scunchiurutu non ti la rittu mai,e' non me lo puoi venire a dire con tutto il rispetto vistu ca non sugnu carusiddu.

Quindi fin quando non tornerai ad essere rispettoso ed educato ti lascio volentieri discutere con chi si avvicina al tuo pensiero.

Ti salutai

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #66 il: 19 Maggio 2014, 07:59:38 pm »
Io su Pellegrino attendo,mi sono fatto il mio pensiero sulla scelta.Ma non sono d'accordo con l'amico Aldo,quella frase e' stata interpretata male ritengo.

Ie u visti sinceramente abbattuto e affranto per l'epilogo

Vasco,il mio pensiero e' simile al tuo.Pero' leggo tantissimi amici che mi dicono finenu i soddi.Io obietto sempre che scrivendo una fase del genere bisogna aggiungere"i fici scumpariri"perche' altyrimenti non si spiega come finenu.

Ringrazio Aldo per il suo pensiero,a sassuolo ni ficiumu na bella riscussione su posizione agli antipodi mentre prendevamo gol a ripetizione >:( ma mai ci siamo dati del cretino o scunchiurutu.

Enzo,perdonami ho visto giocare iachini o novellino o baroni o quello dell'empoli.Francamente se fai uno squadrone posso allenare io che non capisco nulla di pallone.

Speriamo la B si mantenga di basso profilo tecnico

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #67 il: 19 Maggio 2014, 08:01:44 pm »
È difficile criticare a priori la scelta di Maurizio Pellegrino.
In primo luogo perchè ha fatto bene. Anche se in finale di campionato la sua squadra ha messo assieme 12 punti in 6 partite.... tanti altri allenatori (non del Catania) non sono riusciti a fare tanto.
In secondo luogo perché è uno che semplicemente lavora per il Catania, ma ha il piacere e la passione di lavorare a Catania. Il fatto di "sapiri cu é" gioca a suo favore.

Basta questo per dire che è una scelta azzeccata? Per niente. Se avrà in mano una buona squadra, Pellegrino dovrà dimostrare da subito di essere all'altezza. Altrimenti dovrebbe essere così umile da trarne le conseguenze, anche nel caso in cui la società tentenni a sostituirlo se cui le cose dovessero andare come previsto. Deve dimostrare a tutti che il Catania per un tifoso (anche se è l'allenatore) viene prima di tutto.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #68 il: 19 Maggio 2014, 08:38:29 pm »

Enzo,perdonami ho visto giocare iachini o novellino o baroni o quello dell'empoli.Francamente se fai uno squadrone posso allenare io che non capisco nulla di pallone.

Speriamo la B si mantenga di basso profilo tecnico

Sicuramente è come dici tu, ma all'inizio la scelta di Gattuso ci stava facendo perdere una facile promozione.
L'arrivo di Iachini ha portato inizialmente punti e poco gioco, e successivamente è arrivato anche quest'ultimo.

Sul profilo tecnico della prossima B, invece sembrate un pò più sfortunati di noi e alla luce di quello che ho visto dovreste augurarvi la risalita del Siena e la mancata promozione di Pisa o lecce.
Infatti voi il prossimo anno dovreste giocarvi le prime due posizioni con Bologna,Livorno e Siena (se non vanno in A).

Ci sono sempre i play-off, ma credimi che se fosse successo a noi, io non li avrei sopportati !!!

saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #69 il: 19 Maggio 2014, 09:05:36 pm »
Bua, io sostengo che per vincere un campionato come quello di serie B devi avere una grande squadra!!
Pellegrino, a mio parere e da quello visto nelle ultime gare, ha dimostrato di saper gestire un gruppo importante.
I suoi trascorsi non m'interessano anche perchè non conosco le condizioni in cui si è trovato a lavorare...ricordo solo il Catania di Gaucci dove anche Guardiola sarebbe risultato un brocco...!!
Il nuovo A.D. si è espresso... :"....faremo una grande squadra!!". Bene, io sono qui...
Svestendo per un attimo gli abiti del tifoso, dico che l'obiettivo di un imprenditore è quello di aumentare sempre gli utili! Se quello di Pulvirenti fosse stato semplicemente vendere per guadagnare, non avrebbe senso il centro sportivo e la politica fin qui sostenuta. Zamparini fa meglio di lui su di un campetto militare ed in uno stadio ormai inadeguato per la piazza..!!
Penso che sia fondamentale per il Calcio Catania ritornare in serie A e presto, per ciò che è stata la sua politica, i suoi investimenti e per la sua struttura.
Da tifoso dico che se non conoscessi Cosentino, avrei avuto un'ottima impressione per questa sua prima scena, ma.....il sol fatto che è stato il protagonista del mercato scorso e, soprattutto, il "Dio" dei procuratori mi lascia alquanto perplesso.
In tutti i casi direi di aspettare le prime partite...
Per il resto....stiamo parlando di calcio  8D  8D
« Ultima modifica: 19 Maggio 2014, 09:07:45 pm da MALATO PO CATANIA »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #70 il: 19 Maggio 2014, 09:28:59 pm »
Per me sono inutili spiegazioni e promesse, di parole ne abbiamo sentite tante, troppe. Adesso servono i fatti. Mi spiego subito se sarà tesserato un allenatore tipo Pioli, o qualcun altro di pari livello con alle spalle campionati di serie B vinti, vorrà dire che si sta lavorando seriamente, se invece sarà un signor "Ma tu lo sai con chi *** stai parlando, Atzori, Grassadonia o similari vorrà dire .... ca semu a mari!

FORZA CATANIA! SEMPRE.
I fatti Cosentino AD e il sig. "Ma tu lo sai con chi *** stai parlando?" allenatore, era megghiu ca cuntinuavunu a parrari ........... :-D :-D :-D :-D
Ufficiale resta Leto!!!!! Mia constatazione, altrettanto, ufficiale: "Chisti n'ana caputu 'n cazzu!!!!!!!!!  >:( >:( >:( >:( >:( Basta fatti, ricominciate a parlare, vi pregoooooo ......   :^( :^( :^( :^( :^( :^( :^(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #71 il: 19 Maggio 2014, 09:51:50 pm »
..cominciamo bene Pellegrino e Leto...due retrocessi!! Pellgrino ha fatto bene??? ...veramente da ridere ...un pluriesonerato uno yes man che causa contestazioni si è seduto su una panchina schierando al formazione che il direttore gli passava...uno che a Verona schierò Monzon su Iturbe...bene cominciamo bene ...complimenti per l'obiettivo raggiunto!!

..la programmazione della societa e del nuovo AD è talmente condivisa che Pellegrino scopre in conferenza stampa di essere stato confermato...ahahahhahahahah...oggi le comiche!!!!

Pezzenti!!!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #72 il: 19 Maggio 2014, 10:41:28 pm »
Vabbe' Nico dai,gioco delle parti.Cettu ca u sapeva della conferma


Sul resto invece voglio essere positivo,vediamo le prossime mosse

Enzo,perdonami.Vero che almeno una promossa fara' l'exploit ma pèotrebbe essere anche l'entella,ma ti pare possibile che mi debbe preoccupare di una che sale dalla C 8-)

Il Bologna ha debiti per 30 milioni,devono pagare stipendi arretrati.E' in dubbio il futuro stesso se Zanetti non rileva il titolo per intero ma poi deve salvare il titolo alrto che A

Se il Siena indebitato(manco i soldi per il ritiro)non sale quest'anno ce kaputt


Il Livorno ,Spinelli cerca di venderlo disperatamente ed hanno problemi di stipendi arretrati

Ti dico una cosa,se vogliono ammazzano il campionato.Se invece perseverano negli errori rischiamo persino doppia retrocessione.

Quindi facciamo quadrato.Ripartiamo.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #73 il: 20 Maggio 2014, 12:20:46 am »
La riconferma di Leto, dovrebbe far presagire la partenza di Almiron. Vediamo se mi sbaglio? 8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SERIE B 2014/2015 CATANIA CALCIO: quali prospettive??
« Risposta #74 il: 20 Maggio 2014, 08:35:32 am »
Caro Gaspare, Santuzzu ha tutto il diritto di scrivere le sue fesserie, come io scrivo le mie, sul forum senza essere insultato da te o da chiunque altro con epiteti, mi limito all'ultimo tuo post, dove gli dai dello scunchiurutu e lo inviti a farsi curari...ma da uno buono, uno esperto in complessi e frustrazioni.
Se i suoi post ti triturano le palle, c'è un rimedio semplicissimo, basta non leggerlo e passare al post successivo, sapessi con quante menti illuminate del forum lo faccio già io.  ;-)

 8-) ...ecco, adesso scancitilla tu e Santo a lingua...visto che io offendo e voi no!
Ah...già...dimenticavo che siete i tifosi sempre presenti, per cui avete il diritto di fare lezioni di tifo agli altri...che devono solo apprendere e stare muti!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est