Autore Topic: Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15  (Letto 28010 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #135 il: 29 Luglio 2014, 08:27:14 pm »
Ma perché siamo sempre nei vostri pensieri?!
Secondo me è amore!
 :-P

No Bua, io personalmente sono rimasto affascinato dalla vostra prepotente e sfortunata rimonta dello scorso fine campionato, a parte l'unica partita non vera, quella di Verona, naturalmente.

Siccome il Palermo potrebbe trovarsi nelle ultime giornate in una situazione simile, mi dispiace incontrare la Samp ad inizio di campionato, quando magari ci affronterà schierando ex-mangiatori di banane in infradito e qualche Giovanissimo. Sarebbe stato meglio alla fine, per batterla con tutti i suoi effettivi.

Ecco...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #136 il: 29 Luglio 2014, 08:29:33 pm »
Oddio, il software di controllo mi censura spa.gno.la e non mangiatori di banane... Urge un aggiornamento con ricarica urgente di perbenismo!!!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #137 il: 29 Luglio 2014, 08:34:54 pm »
Templare dillo che ti piace Tavecchio .....uno che mette al proprio posto i diversamente esseri umani......
 8D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #138 il: 29 Luglio 2014, 08:57:52 pm »
Ma sinisa e bergesdio sono amici nostri, mica vostri: vi conviene affrontarli prima :O

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #139 il: 29 Luglio 2014, 09:10:40 pm »
Templare dillo che ti piace Tavecchio .....uno che mette al proprio posto i diversamente esseri umani......
 8D

Onestamente in Italia abbiamo problemi ben più gravi di Tavecchio e delle sue uscite infelici. Ma si sa che razzismo e omofobia sono ottimi argomenti per chi non può invece giustificare lo scempio attuale della nazione, fatto di povertà e suicidi quotidiani. Di Italiani, non di mangiatori di banane.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #140 il: 29 Luglio 2014, 09:12:00 pm »
Ma sinisa e bergesdio sono amici nostri, mica vostri: vi conviene affrontarli prima :O

Sinisa è slavo, diventerebbe amico del Palermo se l'anno successivo gli servissero un paio di nostri giocatori.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #141 il: 29 Luglio 2014, 09:26:02 pm »
Mah! è serbo, e poi la Samp ad oggi è in ultima fascia. Preoccupazioni premature. .
Tavecchio? Cv pessimo e non sa parlare. Se poi dice pure idiozie....è decisamente l'uomo giusto per guidare la figc al rilancio!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #142 il: 29 Luglio 2014, 09:42:35 pm »
Mah! è serbo, e poi la Samp ad oggi è in ultima fascia. Preoccupazioni premature. .
Tavecchio? Cv pessimo e non sa parlare. Se poi dice pure idiozie....è decisamente l'uomo giusto per guidare la figc al rilancio!

Serbo, quindi slavo. Tavecchio ha espresso male un concetto giusto. Chiaramente accusarlo di razzismo è il minimo per una classe politica che ha pure il coraggio di vantarsi di Mare Nostrum.

Per il resto me ne sbatto allegramente della FIGC e dei suoi candidati alla presidenza, ritengo ci siano cose più urgenti ed importanti per l'Italia.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline SPECCHIO

  • Utente
  • **
  • Post: 72
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #143 il: 30 Luglio 2014, 09:45:49 am »
prima o poi lo metteranno il tasto "MI PIACE"
Prima rifletto, poi parlo.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #144 il: 30 Luglio 2014, 03:15:12 pm »
Templare il CV di Tavecchio è inquietante......non mi sembra proprio il nuovo che avanza, parla un italiano degno di Razzi e fà delle Gaffe che sono tutto un programma. Albertini non mi fa impazzire perchè è li per l'aiutino delle gerarchia eclesiastiche...ma rispetto a Tavecchio è un fuori classe .
Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #145 il: 30 Luglio 2014, 03:54:22 pm »
Templare il CV di Tavecchio è inquietante......non mi sembra proprio il nuovo che avanza, parla un italiano degno di Razzi e fà delle Gaffe che sono tutto un programma. Albertini non mi fa impazzire perchè è li per l'aiutino delle gerarchia eclesiastiche...ma rispetto a Tavecchio è un fuori classe .
Saluti

Probabilmente Tavecchio è la reincarnazione di Attila, ma il problema principale dell'Italia non sono le parole, come "ex-mangiatore di banane", ma i fatti come ad esempio i 30000 euro di diritti portuali che ha dovuto pagare la Prefettura di Palermo, quindi tu ed io, pochi giorni fa, per fare attraccare un mercantile che aveva soccorso un centinaio di mangiatori di banane in mezzo al Mediterraneo.

Trentamila euro distribuiamoli a cento famiglie bisognose di Palermo, piuttosto. Ed evito di ricordare quanti, dietro l'ipocrisia dell'accoglienza e della solidarietà, si stanno arricchendo a nostre spese fornendo pasti, vestiti e tutto ciò che occorre per mantenere migliaia di persone ogni santo giorno.

Il problema è Tavecchio? Contenti tutti...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #146 il: 30 Luglio 2014, 05:28:11 pm »
Leviamo un altra d'ipocrisia allora................noi l'intervento in mare degli altri paesi europei non lo vogliamo perchè ci dobbiamo fottere i piccioli dell'Europa. Sai quanti psicologi e sociologi, professori di lingue etc... stanno lavoricchiando con mare nostrum ??
Io conosco personalmente amici d'infanzia che si sono messi una coperativa...grazie a mare nostrum.........ho addiruttura una sorella che fa la guida turistica, ma è anche laureata in scienze politiche ed in psicologia.....fino a ieri le due lauree non le sono servite ad una mazza, oggi grazie a mare nostrum, guando non gira con i turisti fa quaclosina con gli immigrati.

Quindi diciamola tutta....c'e' un gran business dietro l'accoglienza....che sarebbe fortemente ridotto se in mare ci fossero anche le navi inglesi, francesi etc, per portare una quota di immigrati a casa loro

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #147 il: 30 Luglio 2014, 05:51:59 pm »
Quindi diciamola tutta....c'e' un gran business dietro l'accoglienza....che sarebbe fortemente ridotto se in mare ci fossero anche le navi inglesi, francesi etc, per portare una quota di immigrati a casa loro

Certo che c'è un business, poi ci sono i co.glio.ni terzomondisti felici che vanno ad accoglierli al porto in nome dell'integrazione fra i popoli e che come al solito non capiscono nulla di quello che succede al di fuori del loro mondo fatato (il più delle volte perché canniato).

Ad ogni modo inglesi, francesi e perché no, maltesi, ci lasciano ben volentieri il business, avendo abbastanza chiara, alla pari di altri colossi occidentali come USA o Australia, la logica dei flussi migratori sostenibili e delle quote annue.

Vieni fratello eritreo, abbracciamoci e passami la TBC, allo stato italiano tanto poi accolliamo pure le spese mediche...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #148 il: 30 Luglio 2014, 07:13:26 pm »
...vedi come gli è finita adesso a sti ingrati a disprezzare le colonie e il Faccetta Nera....l'eroe patriota Rodolfo Graziani aveva già capito tutto sulla questione immigrazione...gas asfissiante ed irite generosamente e da "italiani brava gente"...distribuiti in casa loro...ma è stato fermato troppo presto...a quest'ora altro che quei cog.lioni di Mare Nostrum, si sarebbe potuto saccheggiare l'Africa indisturbati...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #149 il: 30 Luglio 2014, 09:18:22 pm »
Templare la storia e' storia...questa gente fugge...a causa delle magagne lasciate dagli imperi coloniali tutti...quello Inglese, francese, in primis.....ma anche belga, olandese, tedesco, spagnolo ed Italiano.
li abbiamo sfruttati ma non gli abbiamo dato gli strumenti per sviluppare le loro democrazie.....glia abbiamo dato il pane senza insgnare loro a farli.....e poi consentimi...l'immigrazione è' una cosa....la fuga dai genocidi e' un altra...