Autore Topic: Organigramma Catania 2014-'15  (Letto 7736 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #45 il: 02 Maggio 2014, 02:40:06 pm »
Casorezzo (MI), 1 Maggio 2014
Caro Mastru,
ai tempi di Attaguile (anni 87-92) eri troppo giovane? Ma io ti ho intravisto a Torino a novembre dal settore ospiti, su indicazione di Aldo, e non mi sembravi proprio un imberbe fanciullo. Ti consiglio di fare un po' di jogging lungo il Po, ora che viene il bel tempo, per recuperare una forma adeguata alla tua giovane età, se no quando tra qualche decennio arrivi ai quaranta ti viene un infarto. Stammi bene,
Marco Tullio
Giovane e meno Talebano su certi Argomenti. ::) ::)
Poi se non si è giovani a cavallo dei trenta....
"U Mastru"
P.S. Sono del 60

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #46 il: 02 Maggio 2014, 09:57:37 pm »
Casorezzo (MI), 2 Maggio 2014
Caro Mastru,
definirsi giovane a ventisette anni ci sta, definirsi troppo giovane per ricordarsi quei tempi, invece, è un tantino esagerato. Ma allora li hai passati i quaranta? Beh, allora puoi grattarti la pera, perché come cinquantaquattrenne non sei niente male. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

umastru

  • Visitatore
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #47 il: 02 Maggio 2014, 10:57:29 pm »
Casorezzo (MI), 2 Maggio 2014
Caro Mastru,
definirsi giovane a ventisette anni ci sta, definirsi troppo giovane per ricordarsi quei tempi, invece, è un tantino esagerato. Ma allora li hai passati i quaranta? Beh, allora puoi grattarti la pera, perché come cinquantaquattrenne non sei niente male. Ciao,
Marco Tullio
Il troppo giovane era riferito al fatto che pensavo troppo al lavoro, al successo e alla squadra che ha vinto ieri sera a Torino. ::)
Mi ero perso qualcosa per strada, qualcosa che i miei con il loro esempio avevano provato a trasmettermi. Piano piano l'ho ritrovato.
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #48 il: 03 Maggio 2014, 09:40:02 am »
Animo carusi, pare che in società si stia valutando il rinnovo per Ciro Capuano, in scadenza di contratto ........
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #49 il: 03 Maggio 2014, 11:31:01 am »
Animo carusi, pare che in società si stia valutando il rinnovo per Ciro Capuano, in scadenza di contratto ........

Grazie per avermi risollevato il morale :-))

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #50 il: 03 Maggio 2014, 11:36:09 am »
Animo carusi, pare che in società si stia valutando il rinnovo per Ciro Capuano, in scadenza di contratto ........

Voglio pero' anche io dare il mio modesto contributo al tenativo di incrementare la serotonina quotidiana: gira in rete la notizia che dagli smuntacabine si sia in procinto di passare agli elettricisti, direttamente dalla 5° serie Inglese. E che diamine! Bisogna farla muovere l' economia....o no?

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2453
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #51 il: 03 Maggio 2014, 11:51:20 am »
Animo carusi, pare che in società si stia valutando il rinnovo per Ciro Capuano, in scadenza di contratto ........

Voglio pero' anche io dare il mio modesto contributo al tenativo di incrementare la serotonina quotidiana: gira in rete la notizia che dagli smuntacabine si sia in procinto di passare agli elettricisti, direttamente dalla 5° serie Inglese. E che diamine! Bisogna farla muovere l' economia....o no?

Guarda che Cosentino é il più grande scout (boy) di tutti i tempi......l'elettricista quest'anno che per il Catania é buio pesto, serve...eccome!!!
E poi so anche di un paio di muratori che dovrebbero fare un provino a breve...sai c'é il progetto dello stadio in ballo.
Mi sto convincendo che siamo in ottime mani.... 'unni servi nenti


Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #52 il: 03 Maggio 2014, 03:03:28 pm »
Animo carusi, pare che in società si stia valutando il rinnovo per Ciro Capuano, in scadenza di contratto ........

Voglio pero' anche io dare il mio modesto contributo al tenativo di incrementare la serotonina quotidiana: gira in rete la notizia che dagli smuntacabine si sia in procinto di passare agli elettricisti, direttamente dalla 5° serie Inglese. E che diamine! Bisogna farla muovere l' economia....o no?


Guarda che Cosentino é il più grande scout (boy) di tutti i tempi......l'elettricista quest'anno che per il Catania é buio pesto, serve...eccome!!!
E poi so anche di un paio di muratori che dovrebbero fare un provino a breve...sai c'é il progetto dello stadio in ballo.
Mi sto convincendo che siamo in ottime mani.... 'unni servi nenti

Ma genti bona ppa muratura non n'avemu già abbastanza?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2453
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #53 il: 03 Maggio 2014, 05:25:27 pm »
Animo carusi, pare che in società si stia valutando il rinnovo per Ciro Capuano, in scadenza di contratto ........

Voglio pero' anche io dare il mio modesto contributo al tenativo di incrementare la serotonina quotidiana: gira in rete la notizia che dagli smuntacabine si sia in procinto di passare agli elettricisti, direttamente dalla 5° serie Inglese. E che diamine! Bisogna farla muovere l' economia....o no?


Guarda che Cosentino é il più grande scout (boy) di tutti i tempi......l'elettricista quest'anno che per il Catania é buio pesto, serve...eccome!!!
E poi so anche di un paio di muratori che dovrebbero fare un provino a breve...sai c'é il progetto dello stadio in ballo.
Mi sto convincendo che siamo in ottime mani.... 'unni servi nenti

Ma genti bona ppa muratura non n'avemu già abbastanza?

Mai abbastanza!!!

È a reula di Cusintinu. 'Un ci abbastava u dannu 'i stannu....no?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #54 il: 03 Maggio 2014, 05:42:38 pm »
scusatee

solo io autorizzato a giudicare i smuntacabine

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #55 il: 03 Maggio 2014, 05:57:15 pm »
scusatee

solo io autorizzato a giudicare i smuntacabine
Si Santuzzu ci mancherebbe quella è una tua prerogativa, infatti noi stavamo dissertando su professionalità leggermente superiori.  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #56 il: 03 Maggio 2014, 06:45:16 pm »
 8D ...veramente...questo è il periodo ca si muntunu i cabini...poi, fate voi  ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #57 il: 03 Maggio 2014, 06:54:41 pm »
..informazione di servizio...così, per non smentire mai la mia indole polemica... 8D

..al prossimo...amico, collega, parente...che m'incontra e mi fa: "ah bellu Catania hai"

...ma soprattutto: "sacciu cose su Pulvirenti ca è megghiu ca non tu ricu"

 8| ...non so se risponderò ancora di me...

ORA BASTA...con questa italietta, anche nello sport, meschina, cialtrona, ipocrita, tornacontista...con questi piccoli Alfano/Schifani lesti a scendere del carro del perdente...

...perchè non me lo dicevate quando vi godevate 7 anni di A consecutiva...un centro sportivo di quella portata...un parco giocatori di proprietà mai avuti...una semifinale di Coppa Italia, eliminando il Milan a San Siro...uno 0 a 4 passeggiando al Barbera..un record di punti in massima serie...cosa sapete di Pulvirenti che è meglio non sappia!!

...OMINICCHI...se il Catania vi è servito per vedervi la A e non potete farlo più non preoccupatevi...Sky un posto in prima fila non lo rifiuta mai...ma non scassate a chi già ce le ha gonfie!!

Grazie...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #58 il: 03 Maggio 2014, 07:18:59 pm »
.........................................

..al prossimo...amico, collega, parente...che m'incontra e mi fa: "ah bellu Catania hai"

.............................

Avevo subodorato qualcosa! Allora sei tu il responsabile di questa debacle!  >:( >:( >:( E ce lo potevi dire che sei il socio occulto di Pulvy.... noi ti avremmo in ogni modo sostenuto. Diavolo di un Gas!  >:(

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5536
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #59 il: 03 Maggio 2014, 07:26:12 pm »
Io sono preoccupato per il cambio  di strategia rispetto a quella che ci ha portato ai risultati elencati da Gaspare.
Se cambiano le "performance" di un giocatore si può cambiare anche il giudizio su di lui. Idem per il presidente. Speriamo sia stato solo un incidente di percorso. In fondo lo scopriremo presto.