Autore Topic: Una stupidissima idea  (Letto 2160 volte)

umastru

  • Visitatore
Una stupidissima idea
« il: 19 Aprile 2014, 10:04:03 pm »
Un paio di settimane fà non mi ricordo su che topico ho fatto il mio voto laico, ( Ho troppo rispetto da ateo per i credenti) di fare la tessera del tifoso per me e famiglia, parliamo di quattro tessere mica pizza e fichi, pur considerandola una s.tr.o.nz.a.ta pazzesca in caso di salvezza del Catania. Adesso mi piacerebbe rilanciare se la redazione mi da una mano.
Vengo e mi spiego, il Pres. ha parlato di un premio salvezza, mi piacerebbe tanto ma tanto che i giocatori lo conquistassero, lo pretendessero.... per darlo in toto in beneficenza. Decidessero loro a chi, anche all'estero, ma darebbero un segnale fortissimo che un'annata può anche nascere storta, ma che loro hanno le p.a.ll.e.
"U Mastru"
P.S. Che dici redazione, si può fare arrivare il messaggio? Grazieeee.....
P.S. 2 Dimenticavo, una serena pasqua a tutti, e una divertente pasquetta a tutti gli indigeni, che avranno un clima clemente che gli permettera di "arrustiri" di tutto e di più, mentre noi qui giù al nord....... :^(

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Una stupidissima idea
« Risposta #1 il: 20 Aprile 2014, 07:06:05 am »
Preparando un "caddozzo" di salsiccia e l' altro, zuzzu, costolette d' agnello, cassatelle di Pasqua  e tanto Cerasuolo di Vittoria (a te tanto caro), approvo e sposo la tua provocazione.

Fatevi perdonare conquistando salvezza e premio... da devolvere a qualche ospedale per bambini, ad esempio.
Vi laverete la faccia e sarete nuovamente belli e splendenti.

Buona Pasqua a te (al freddo ed alla pioggia ::) )
Io finisco di mettere il costume da bagno, sandali e abbronzante nello zaino e vado.. devo caricare ancora il carbone per l' enorme barbecue che faremo all' aperto, in riva al mare. Beato tu che starai chiuso a casa per il freddo e la suggestiva pioggia del Nord  ::) ::) ::).

Buona e Serena Pasqua a tutti!

PS
Mastru, ieri l' altro ho partecipato ad una riunione svolta nella sala del Questore... ero seduto al suo posto, in quella scrivania, con l' arazzo alle spalle!
Vi pensavo!
Un abbraccio

#STAMUAVVULANNU!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Una stupidissima idea
« Risposta #2 il: 20 Aprile 2014, 09:11:07 am »
.......... Beato tu che starai chiuso a casa per il freddo e la suggestiva pioggia del Nord  ::) ::) ::).

Buona e Serena Pasqua a tutti!

PS
Mastru, ieri l' altro ho partecipato ad una riunione svolta nella sala del Questore... ero seduto al suo posto, in quella scrivania, con l' arazzo alle spalle!
Vi pensavo!
Un abbraccio




Questa si che è perfidia allo stato puro!  >:(  ::) >:( ::)
Sono solidale con l'amico "piemontese"

Un augurio a voi; siate nelle spiagge od al freddo delle Alpi!

umastru

  • Visitatore
Re:Una stupidissima idea
« Risposta #3 il: 20 Aprile 2014, 11:01:30 am »
Preparando un "caddozzo" di salsiccia e l' altro, zuzzu, costolette d' agnello, cassatelle di Pasqua  e tanto Cerasuolo di Vittoria (a te tanto caro), approvo e sposo la tua provocazione.

Fatevi perdonare conquistando salvezza e premio... da devolvere a qualche ospedale per bambini, ad esempio.
Vi laverete la faccia e sarete nuovamente belli e splendenti.

Buona Pasqua a te (al freddo ed alla pioggia ::) )
Io finisco di mettere il costume da bagno, sandali e abbronzante nello zaino e vado.. devo caricare ancora il carbone per l' enorme barbecue che faremo all' aperto, in riva al mare. Beato tu che starai chiuso a casa per il freddo e la suggestiva pioggia del Nord  ::) ::) ::).

Buona e Serena Pasqua a tutti!

PS
Mastru, ieri l' altro ho partecipato ad una riunione svolta nella sala del Questore... ero seduto al suo posto, in quella scrivania, con l' arazzo alle spalle!
Vi pensavo!
Un abbraccio
Tutto posso perdonarti, ma non il fatto di avermi ricordato u zuzzu! Caino! Vastasu e Caino! :-D :-D ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Hanno ciccato le previsioni, alle 10 am splende un bel sole in quel di Valfenera, onde per cui vado a tirare fuori u fucuni. 8D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Una stupidissima idea
« Risposta #4 il: 20 Aprile 2014, 12:16:03 pm »
 cufuni, cufuni si chiama...l'aria del continente ha la capacità dell'oblio...
Io invece sono piu' tradizionalista di Catanisazzu...sono ancora legato a scampagnata...niente mare ma tanto zuzzu, sasizza di maialino dei Nebrodi,cipollate e crapettu o funnu cche patati... per l'abbeveraggio ci pensano gli invitati che verranno a casa mia.... spero sia tutto di tuo gradimento...ciao Ninu...
 
 Buone feste pasquali
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Una stupidissima idea
« Risposta #5 il: 20 Aprile 2014, 01:26:38 pm »
cufuni, cufuni si chiama...l'aria del continente ha la capacità dell'oblio...
Io invece sono piu' tradizionalista di Catanisazzu...sono ancora legato a scampagnata...niente mare ma tanto zuzzu, sasizza di maialino dei Nebrodi,cipollate e crapettu o funnu cche patati... per l'abbeveraggio ci pensano gli invitati che verranno a casa mia.... spero sia tutto di tuo gradimento...ciao Ninu...
 
 Buone feste pasquali
Degno compare del medico sei..... vado a girare a sasizza supra u canali và....
"U mastru"

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Una stupidissima idea
« Risposta #6 il: 20 Aprile 2014, 03:57:19 pm »
Condivido la proposta dò Mastru.
Carbonella pronta per domani, cufuni pulito per accogliere  caddozza di sasizza e cacocciuli.  Solo con il.ciauro, faccio impazzire tutti.i miei vicini di casa.
Buona continuazione di festa.

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Una stupidissima idea
« Risposta #7 il: 20 Aprile 2014, 09:24:07 pm »
Buona Pasqua a tutti da parte nostra.
La redazione