Autore Topic: cosentino dimettiti  (Letto 26785 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #90 il: 02 Febbraio 2014, 10:05:53 am »
Carusi... tranquillli... la ritrovata "correttezza", la palpabile "educazione" e la "disponibilità" al passo indietro del vat(s)ino... mi danno molto da pensare! ::) ::) ::) ::)

Questa evenienza credo abbia le stesse possibilità di una nevicata a ferragosto almeno finché il Catania sarà di Pulvirenti.
E poi il Presidente, in conferenza stampa questo pomeriggio, mi è parso convinto che le operazioni di mercato sono state condotte magistralmente e di avere operato molto bene (coerentemente). Ma ci voleva la "grande Risorsa" per portare a Catania Rinaudo e far tornare Lodi?
Ma siete sicuri sicuri che il mercato di riparazione l'ha fatto la risorsa?  ::)
Sono arrivati un'argentino non appartenente alla sua scuderia, un ragazzo scelto dalla buonanima ed è tornato Lodi che al guappo lo considera un padre. ::) ::) :-D :-D
Che ci volete fare, stamattina mi sono alzato carogna. ::)
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #91 il: 02 Febbraio 2014, 10:14:51 am »
Guarente,freire e tacsidis erano colpi di cosentino.Partiti tutti

Lodi partenza e ritorno altra ammissione d'errore

Costo totale campagna trasferimenti ZERO.

Da ultimi in classifica con il peggior attacco d'europa rrimaniano con il solo Bergessio,mancu chiu a iaddina ce.

Quello che avevo da dire u rissi,minchiati o no a giugno si vedra'.


La conferenza stampa sa puteva risparmiare ma ormai sa che il Catanese lo puo' prendere per cretino quannu voli

umastru

  • Visitatore
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #92 il: 02 Febbraio 2014, 10:17:43 am »
Guarente,freire e tacsidis erano colpi di cosentino.Partiti tutti

Lodi partenza e ritorno altra ammissione d'errore

Costo totale campagna trasferimenti ZERO.

Da ultimi in classifica con il peggior attacco d'europa rrimaniano con il solo Bergessio,mancu chiu a iaddina ce.

Quello che avevo da dire u rissi,minchiati o no a giugno si vedra'.


La conferenza stampa sa puteva risparmiare ma ormai sa che il Catanese lo puo' prendere per cretino quannu voli
Vedo che il tuo affetto, oserei dire amore per il nostro presidente cresce giorno dopo giorno. ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #93 il: 02 Febbraio 2014, 10:35:45 am »
Dopo 10 anni ci sta,visto che tante volte uddifinnii nonostante qualche ...situazione scomoda

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #94 il: 05 Febbraio 2014, 07:57:08 pm »
Casorezzo (MI), 5 Febbraio 2014
Cari forensi,
 è incredibile! Cosentino è stato multato per essersi rivolto in maniera ingiuriosa all'arbitro Bergonzi negli spogliatoi. Ma allora esiste davvero, non è un'entità astratta! Forse non si trovava a Miami, come si pensava: tutto questo tempo deve essere rimasto chiuso nel ces.so del Massimino e per questo motivo si è perso la sessione invernale del calcio mercato. Cordialmente,
Marco Tullio
P.S. Citatini, devoti tutti!
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #95 il: 06 Febbraio 2014, 10:08:58 am »
Casorezzo (MI), 5 Febbraio 2014
Cari forensi,
 è incredibile! Cosentino è stato multato per essersi rivolto in maniera ingiuriosa all'arbitro Bergonzi negli spogliatoi. Ma allora esiste davvero, non è un'entità astratta! Forse non si trovava a Miami, come si pensava: tutto questo tempo deve essere rimasto chiuso nel ces.so del Massimino e per questo motivo si è perso la sessione invernale del calcio mercato. Cordialmente,
Marco Tullio
P.S. Citatini, devoti tutti!
::) ::) ::) ::) ::)

Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #96 il: 06 Febbraio 2014, 10:21:54 pm »
io sto battendo da 3 giorni la spiaggia di Miami
e anche i fondali(hai visto mai con una pietra al collo)
ma della risorsa non v'è traccia.. ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #97 il: 07 Febbraio 2014, 02:54:27 am »
io sto battendo da 3 giorni la spiaggia di Miami
e anche i fondali(hai visto mai con una pietra al collo)
ma della risorsa non v'è traccia.. ::)
Cettu ca ti sta ammazznnu di travagghiu! Pari Cosentinu! Ah l'America, l'America .......  :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #98 il: 09 Febbraio 2014, 03:26:31 pm »
E anche il Bologna è andato, l'ultima speranza di non arrivare ultimi si è dissolta,
è inutile che parlate di problemi dirigenziali, sicuramente i problemi sono altri,
il bologna per esempio, ha una situzione societaria disastrosa non prendono gli stipendi da non so quanti mesi, ma scendono in campo con il coltello tra i denti, e sopratutto giocano, i nostri che fanno invece? vanno in campo senza nessuna filosofia di gioco, loro non saranno gran che, ma il problema secondo me resta sempre l'allenatore.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #99 il: 09 Febbraio 2014, 08:11:30 pm »
Decisamente è troppo presto per arrendersi.
Oggi la differenza l'hanno fatta i legni. Andrà meglio la prossima volta.
Bisogna crederci e tornare ad essere quelli che in casa non hanno paura di nessuno.
Sicuramente la stagione andrà in ogni caso esaminata a fondo per non ripetere i tanti errori commessi.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #100 il: 10 Febbraio 2014, 03:59:15 pm »
Decisamente è troppo presto per arrendersi.
Oggi la differenza l'hanno fatta i legni. Andrà meglio la prossima volta.
Bisogna crederci e tornare ad essere quelli che in casa non hanno paura di nessuno.
Sicuramente la stagione andrà in ogni caso esaminata a fondo per non ripetere i tanti errori commessi.

Infatti Bua, due traverse hanno impedito al Catania di vincere a Parma, un palo e una traversa hanno salvato il Bologna a Torino. La differenza è tutta qui.
Guai a mollare proprio adesso che la squadra sta trovando una certa continuità di risultati. Boia chi molla!
Poi a fine campionato si faranno i conti.

Sempri
FOZZA CATANIA
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2014, 04:02:58 pm da Davide da Miami »

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #101 il: 07 Aprile 2014, 05:31:14 pm »
A quanto pare questo signore continua ad avere voce in capitolo sulle scelte future del Catania.......

http://www.itasportpress.it/catania-news/esclusiva-catania-summit-in-corso-per-presente-e-futuro-149411

......cca si sta babbiannu "col membro" d'o pupu.



Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #102 il: 27 Aprile 2014, 06:21:34 pm »
Ancora c'é qualcuno disposto a credere alle capacitá di questo "signore"?

Dignitá vorrebbe che, nonostante la stima del Presidente, tirasse le somme di questa sua esperienza e tornasse a fare il mestiere di prima, lasciando stare il Catania che é atteso l'anno prossimo da un campionato in cui non si può scherzare e da affrontare  con competenza.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #103 il: 27 Aprile 2014, 11:23:53 pm »
Casorezzo (MI), 27 Aprile 2014
Caro Vasco,
io sono disposto a credere alla competenza di Cosentino, ma io non faccio testo: sapessi che pianti ho fatto quando mi hanno detto che non erano i "motti" a portarmi i regali! E spatti non mi castiai! Continuo a crederci. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

umastru

  • Visitatore
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #104 il: 27 Aprile 2014, 11:48:17 pm »
Casorezzo (MI), 27 Aprile 2014
Caro Vasco,
io sono disposto a credere alla competenza di Cosentino, ma io non faccio testo: sapessi che pianti ho fatto quando mi hanno detto che non erano i "motti" a portarmi i regali! E spatti non mi castiai! Continuo a crederci. Ciao,
Marco Tullio
E adesso il coro: SEI UN MITO! SEI UN MITO!......... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Giuro invidio i tuoi allievi. :-D
"U Mastru"