Autore Topic: cosentino dimettiti  (Letto 26787 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #105 il: 28 Aprile 2014, 02:22:33 am »
Casorezzo (MI), 27 Aprile 2014
Caro Vasco,
io sono disposto a credere alla competenza di Cosentino, ma io non faccio testo: sapessi che pianti ho fatto quando mi hanno detto che non erano i "motti" a portarmi i regali! E spatti non mi castiai! Continuo a crederci. Ciao,
Marco Tullio

Caro Marco Tullio, a quanto pare invece per la dirigenza del Catania su proprio i motti a puttari i riali, visto che secondo il Presidente, il Catania "é destinato a stare nel calcio che conta, fra serie A e serie B". La competenza di chi dirige non conta, il Catania fará bene comunque....tantu ci pensunu i mutticeddi......

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #106 il: 28 Aprile 2014, 06:54:42 pm »
Dopo l’imprimatur del presidente Nino Pulvirenti nei confronti di Pablo Cosentino che “avrà un ruolo ancora più importante nel club”  recentemente è stato sottoscritto un contratto di collaborazione con la Gea World, la (rinata) società di Alessandro Moggi, che a Torre del Grifo si occuperà di progetti legati al marketing.
effelle
Da blogsicilia


Ci mancava Moggi. ...

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #107 il: 28 Aprile 2014, 07:22:10 pm »
incredibile

poi si chiedono picchi unu all'improvviso ha cambiato parere su Pulvirenti

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #108 il: 28 Aprile 2014, 07:45:04 pm »
incredibile

poi si chiedono picchi unu all'improvviso ha cambiato parere su Pulvirenti

Davvero.
Capisco che etica e società per azioni non possono convivere, ma se dobbiamo metterci in casa questa gente vuol dire che la stroia del modello virtuoso di società è solo uno slogan.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #109 il: 28 Aprile 2014, 08:02:36 pm »
Bua,chi mi conosce sa come stimavo il Preisdente

Ma francamente quello che e' successo quest'anno lascia basiti.


Io mi auguro che stia facendo una strada nuova per un nuovo Catania.Piu' forte

Ma stavolta staro' attento a tutte le sue mosse.

Con Gaucci si dicevano le stesse identiche cose

Ni ssavvau,se non era per lui eravamo falliti,se va via lui cu ni pigghia

Ed io a contestare quel modo di fare.

Ie Gaspare sempre addosso ....come ora :-D

Poi all'improvviso si e' scoperto che avavmo 20 milioni di euro di debiti

Ie su non era per Pulvirenti eravamo falliti.

Insomma.Stiamo allerta.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #110 il: 28 Aprile 2014, 08:52:15 pm »
Bua,chi mi conosce sa come stimavo il Preisdente



Insomma.Stiamo allerta.

Io credo che quanto afferma Santo vada attentamente valutato. La fiducia a prescindere credo che sia molto pericolosa...non dico di essere completamente prevenuti....ma un minimo di attenzione da parte di tutta la tifoseria penso sia quanto meno auspicabile.

Io vi posso mettere per iscritto cio' che non mi sfagiola anche se non aggiungo molto di nuovo a quanto abbiamo dibattutto nell' ultimo periodo:

1) Si parla ripetutamente di errori di valutazione tecniche da parte della societa'....e cio' ci puo' anche stare se limitiamo la nostra osservazione alla costruzione della rosa durante il periodo estivo. L' errore di valutazione invece, mi sembra meno proponibile se focalizziamo la nostra attenzione sul mercato di riparazione: squadra gia' nei bassifondi della classifica, con una visibilissima incapacita' di creare e concretizzare in fase offensiva: in questo caso ve lo dico onestamente...nessun tifoso e nessun addetto ai lavori, puo' pensare seriamente all' errore di valutazione; un bomber andava comprato e se non si e' provveduto e' perché non lo si e' potuto fare. La motivazione non la conosco, ma cio' non e' dipeso certamente dalla mancanza di materiale umano. Si e' solo cercato di arrivare all' ultimo giorno...proponendo di volta in volta nomi che per un motivo o per l' altro( alcuni veramente risibili) non avrebbero mai potuto  trasferirsi a Catania.
2) Abbiamo assistito al clamoroso fallimento della maggior parte delle operazioni estive o per manifesta broccagine dei cosiddetti rinforzi o per inadattabilità degli stessi al nostro tipo di gioco. L' artefice di questo miracolo italiano...anzi argentino mi sembra sia in odore di promozione.
3) Questa storia della collaborazione con Alessandro Moggi, pur tutta da verificare credo che debba spingere ulteriormente ad alzare il livello di attenzione.
Fiducia si ma con le antenne alzate!
« Ultima modifica: 28 Aprile 2014, 08:54:59 pm da Francesco ( Rovigo) »

umastru

  • Visitatore
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #111 il: 28 Aprile 2014, 10:11:19 pm »
Se la storia di Moggi è vera, io con il Catania ho chiuso. Divento agnostico, tutto ma non quella feccia.
Non me ne frega niente se ci fà risalire o ci porta nel calcio che (secondo loro) conta, io con quella gente non voglio averci niente in comune. >:(
Antonino Rapisarda.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #112 il: 28 Aprile 2014, 11:21:22 pm »
Se la storia di Moggi è vera, io con il Catania ho chiuso. Divento agnostico, tutto ma non quella feccia.
Non me ne frega niente se ci fà risalire o ci porta nel calcio che (secondo loro) conta, io con quella gente non voglio averci niente in comune. >:(
Antonino Rapisarda.

Ci vorrebbe tanta fantasia per  inventare una storia simile.
In caso io opterei per una feroce contestazione che porti ad un cambio, anche a costo di tornare a Gangi.
Aspettiamo che il quotidiano locale si occupi della notizia con la consueta tempestività e con la dobuta enfasi ( satira) :-)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #113 il: 29 Aprile 2014, 12:47:19 am »
Citazione
che a Torre del Grifo si occuperà di progetti legati al marketing

Scusatemi, ma secondo me state esagerando un "pochino", mi pare di aver letto il marketing di torre del grifo, che non mi pare sia il Catania, e non abbia neanche a che fare con lo sport ma con tutte le attività che si svolgono all' interno di quel sito, quindi non la gestione sportiva della squadra, per cui onestamente non me ne può fregare di meno.

umastru

  • Visitatore
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #114 il: 29 Aprile 2014, 02:37:22 pm »
Citazione
che a Torre del Grifo si occuperà di progetti legati al marketing

Scusatemi, ma secondo me state esagerando un "pochino", mi pare di aver letto il marketing di torre del grifo, che non mi pare sia il Catania, e non abbia neanche a che fare con lo sport ma con tutte le attività che si svolgono all' interno di quel sito, quindi non la gestione sportiva della squadra, per cui onestamente non me ne può fregare di meno.
Ivan, hai ragione, sono io che sono fuori sincrono con questo paese, pensa che sono uno fissato che chi sbaglia debba pagare, il giusto ma debba pagare, non fare carriera o salire nella scala sociale. Prima che mi dai del populista, ti faccio presente che di errori in vita mia ne ho fatti parecchi e in diversi campi. Ne ho pagato e ne pago ancora le conseguenze. Ma mai mi sono permesso di cercare attenuanti del tipo così fan tutti, ho cercare di scaricare le le mie colpe su altri, per mè questo vuol dire comportarsi da persone civili e serie, ma te lo detto sono fuori sincrono.
Tra parentesi, qui ci abbiamo "Tutti" me compreso criticato la buonanima per la sua arroganza, ma vorrei ricordare sempre a tutti che durante la sua gestione il Catania non è stato neppure sfiorato dal calcio scommesse e che appena sentiva puzza di bruciato interveniva con la sua solita grazia, chiedere a Pantanelli.
Quindi vi ripeto che se è vero quello che si vocifera, faro come quando la presidenza era di Gaucci, stacco la spina,smetto di seguire, di in.c.azza.rmi, di gioire, non ci riuscirei.
Antonino Rapisarda

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #115 il: 29 Aprile 2014, 07:15:56 pm »
Nel frattempo

Ufficializzato Pablo Cosentino Amministratore delegato

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #116 il: 29 Aprile 2014, 07:40:08 pm »
Parliamone nel post dedicato che ho aperto "Organigramam Catania 2014-'15"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #117 il: 04 Novembre 2014, 09:12:31 am »
Meglio tardi che mai.
Siamo ancora in tempo per evitare la catastrofe.
http://video.lasiciliaweb.it/media/ci-vuole-un-ds-da-serie-b

03.11.2014
Non è solo questione di testa: il Catania continua a scontare gli sbagli di Cosentino. Contro il Varese dovrebbe rientrare Rosina, Peruzzi out un mese

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #118 il: 04 Novembre 2014, 10:01:59 am »
Bua
Secondo me sia se andiamo in A o che restiamo in B si dimettera'

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #119 il: 04 Novembre 2014, 03:06:23 pm »
Bua
Secondo me sia se andiamo in A o che restiamo in B si dimettera'

Lo pensavo anche lo scorso anno. Speriamo stavolta vada meglio.