Autore Topic: cosentino dimettiti  (Letto 26207 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
cosentino dimettiti
« il: 25 Dicembre 2013, 06:19:24 pm »
Buonasera

Anni fa un amico scrisse un topic dedicato ad un vecchio dirigente

Lo imito e scrivo:COSENTINO DIMETTITI

Ha letteralmente distrutto con l'avallo del Presidente tutta la struttura tecnica.

E' non si prende manco i demeriti.Non compare.

Quindi visto che il Preidente me lo tengo gradirei una defenestrazione immediata di Pablo Cosentino

Di esperti di gestione tecnica  navemu a ghittari

E' tranquillamente posso dirgli di portarsi dietro i vari Monzon,Freire,Guarente,tacsidis,Leto,Peruzzi.Ed anche qualche altro suo affezionato.

Poi se gli acquisti di gennaio si chiamano ilicic,sosa,valdes,livaja,mudingay,perez   :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D




Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #1 il: 25 Dicembre 2013, 06:28:15 pm »
L'ala ex Catania, Cristian Llama, attualmente al Tiburones Rojos de Veracruz  Messico, ha scritto su Twitter un messaggio indirizzato ad un giornalista catanese che non lascia spazio ad altre interpretazioni: "[...] mándate vía a consentino si vogliono salvarsi!!". 

Occorrono altre parole?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #2 il: 25 Dicembre 2013, 09:59:50 pm »
anch'io sono stato abbagliato da questa clamorosa 'mprusatura durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo staff societario alla fine della scorsa primavera.
Visto il curriculum del soggetto mi sembrava che il Catania fosse destinato ad un grande salto di qualità. Lo scrissi a suo tempo.
Ed ora, a distanza di mesi, sono sempre più convinto, come egli possa essere il "buco nero" del Catania, quello che sta inesorabilmente fagocitandone la luce sino a portarlo alle tenebre... :^(
Non aggiungo altro...anzi, caro Enzo Bianco, Catania sta risorgendo...sempre più anni novanta!!!! 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|
MA NON TI POTEVI CANDIDARE A SINDACO DI CASABLANCA LA SCORSA ESTATE??? >:( >:( >:( >:( >:(
Rinnovo i miei più affettuosi auguri a tutti

« Ultima modifica: 25 Dicembre 2013, 10:03:02 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #3 il: 26 Dicembre 2013, 12:49:11 am »
per il bene del catania,

cosentino se ne deve andare

i risultati dicono che nel calciomercato estivo ha sbagliato quasi tutto

pulvirenti, sempre per il bene del catania

dovrebbe richiamare colui che ci ha permesso di disputare 8 campionati
di serie A: pietro lo monaco

ma, purtroppo, questo non accadrà mai...........................

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #4 il: 26 Dicembre 2013, 12:17:24 pm »
Citazione
ma, purtroppo, questo non accadrà mai...........................


E certo che che non accadrà mai, e meno male aggiungo io.

Tu richiameresti un dipendente che non solo faceva la "cresta" anche per comprare il guinzaglio del cane, e non aggiungo altro, ma che andato via ha detto tutto quanto di peggio si potesse dire, sputando sul piatto in cui aveva mangiato, aumentandosi autonamamente la porzione?

Io no, e credo nessuna persona di buon senso, perciò tagghila cu stu personaggio, che continua a dare ampia dimostrazione di quello che è, l'aggettivo lo lascio a chi legge.


Auguri a tutti, e speriamo che l'anno nuovo porti un'inversione di tendenza.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #5 il: 26 Dicembre 2013, 04:18:40 pm »
Speriamo che questa discussione abbia meno pagine dell'altra. Vorrebbe dire che sul personaggio in questione non c'é più nulla da dire: perché é andato in altri "lidi"sportivi, perché ha cambiato ruolo e quindi si limita ad eseguire ordini altrui, o perché sta facendo "bene".

Riguardo ad un nuovo direttore, ritengo che l'appello per Lo Monaco sia evidentemente provocatorio, per tutte le ragioni che ha evidenziato Ivan. Ma un ritorno ad una struttura dirigenziale forse più "provinciale" ma efficace (come dimostrano altre societá e la storia stessa recente del Catania) é una questione molto seria su cui il Presidente (lo spero fortemente) dovrebbe riflettere.
I Direttori bravi non nascono come i funghi, ma neanche Lo Monaco é uno con la "bacchetta magica". Uno che aveva la mentalitá giusta del lavoro e della programmazione, l'esperienza di tanti anni di calcio e la conoscenza delle cose e  delle persone, andato via da Catania senza polemiche, ce l'avevamo e, a quanto mi risulta, é ancora libero. Naturalmente ci saranno anche altri poco conosciuti (come Lo Monaco quando arrivó a Catania): ma questa é la grande qualitá del Presidente, quella di saper scegliere i suoi collaboratori, che non é certo venuta meno per un errore che é "umano".
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2013, 04:21:06 pm da vasco »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #6 il: 26 Dicembre 2013, 09:02:04 pm »
A me non interessa lo monaco,come non interessa Gasparin(Cani vu scuddasturu....5 anni di contratto 8|)


A me interessa che Cosentino spalummi e che si sistemi la gestione tecnica.

Corvino non e' scarso per dirna una.Ursino e' bravo




Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #7 il: 26 Dicembre 2013, 09:40:20 pm »
A me non interessa lo monaco,come non interessa Gasparin(Cani vu scuddasturu....5 anni di contratto 8| )


La questione del Direttore al momento è solo un "pour parler" fra tifosi, in quanto chi deve decidere ha fatto capire diverse volte che a questa figura non imputa nessuna responsabilità per la situazione attuale del Catania.

Continuando quindi a parlare fra di noi, non credo che la questione sia solo del nome che dovrebbe ricoprire il ruolo: si tratta di rivoluzionare dopo 10 mesi una struttura dirigenziale tornando su una decisione che sembrava quella del "futuro". Si tratta quindi di conciliare le "esigenze" certamente reali e che noi certamente non conosciamo a fondo, che hanno spinto ad adottare questa nuova struttura societaria, ed una nuova organizzazione dirigenziale che metta al vertice, subito sotto il Presidente e suo più stretto collaboratore e consigliere, una sola persona con delle qualità ben precise: esperienza, personalità, relazioni istituzionali, capacità gestionale della società e dei calciatori.

Su Gasparin, che considero fra i più bravi, ritengo che oltre a Cani abbia sbagliato pure altre cose, ma si tratta di errori "marginali" (Cani era una "riserva" e non il titolare e poi un basso ingaggio di 5 anni vale meno della metà del cartellino di Monzon). Fra l'altro non sappiamo e mai sapremo come avrebbe impostato la stagione attuale. Gasparin ha coservato il buon lavoro precedente (e a Lo Monaco nessuno ha mai negato i suoi meriti senza per questo dimenticare o passare sopra il suo comportamento "finale") e lo ha valorizzato. Questa nuova dirigenza ha smantellato il lavoro precedente e lo ha peggiorato. La differenza è tutta qui.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #8 il: 26 Dicembre 2013, 10:52:06 pm »
Io non so se Cosentino sia necessario...so comunque che il Catania ha bisogno di un personaggio che abbia del tutto in mano la conoscenza tecnica dei campionati Italiani oltre che stranieri e che sappia di conseguenza destreggiarsi a 360° nei meandri delle varie campagne acquisti.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #9 il: 27 Dicembre 2013, 12:11:02 pm »
 :-D ... tutte le ragioni(?) espesse in questo topic sulla cacciata di Cosentino non mi trovano d'accordo....può restare in quanto non so quanto incida nelle decisioni tecniche,ha l'incarico di operatore di mercato e può essere affincato da un AD (Corvino?).... 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #10 il: 27 Dicembre 2013, 01:37:36 pm »
Carissimo gp

A me non interessa chi gestisce lo spogliatooo

Chi *** sa come lo gestiscono

Non mi interessa chi parla c9n la stampa.Il Presidente basta e avanza

Chi fa il mercato?
Cosentino

M9nzon freire tacsidis leto guarente boateng peruzzi biraghi cu i puttau?

Eccoti la risposta al tuo quesito

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #11 il: 27 Dicembre 2013, 02:12:52 pm »
Leto lo ha portato Gasparin, ma non lo ritengo da rispedire al mittente. Almeno tecnicamente parlando, magari caratterialmente, viste le varie vox populi, possiamo discuterne. Così come Peruzzi (appena ristabilitosi da un brutto infortunio, se non capiamo queste cose dedichiamoci alla bocciofila!) e Biraghi anche per questioni anagrafiche.
Per il resto quell'amico che scrisse quel famoso topic, come si evince dalla sua partecipazione quasi nulla alle discussioni del forum, era evidentemente mosso solo da questioni personali nei confronti di Lo Monaco. Ci avevo azzeccato allora  :-D
Non oso immaginare le contumelie che avrebbe scritto se ultimi in classifica a 10 punti ci fossimo stati con l'ex A.D.  :-D ora invece tace!
Mi spiace dirlo, ma io mi trovo sempre più in sintonia con Luis, che ho spesso mal sopportato, ma su Pietro Lo Monaco ha ragione.
Ma non tanto sulla gestione giornaliera della squadra, in questo senso condivido l'analisi precisa dei campionati rossazzurri con Lo Monaco che ha fatto Gaspare in un altro topic, quanto sulle capacità di scoprire talenti più o meno noti che hanno fatto le nostre fortune, ed in parte lo fanno ancora.
Oggi a me da l'impressione che Pulvirenti sia un uomo solo in balia di un qualcosa più grande di lui. Cosentino, forse ho l'impressione che sia stato chiamato per qualcos'altro oltre il mercato.
Vedremo. Al momento, al contrario di qualche Don Abbondio che non gli pare vero finalmente può fare l'unica cosa che sa fare: denigrare e magnificare l'erba altrui, mi sento in A. Se dovrò giocare di sabato me lo dovrà dire la matematica.

Ciao
Giuseppe Napoli

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #12 il: 27 Dicembre 2013, 03:33:04 pm »
Leto portato da cosentino.

Il Presidente lo ha ringraziato in diretta.

Al momento inutile.

Biraghi e' un calciatore appena sufficiente per la B

Peruzzi....si vdera'.





Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #13 il: 27 Dicembre 2013, 07:10:15 pm »
Leto portato da cosentino.

Il Presidente lo ha ringraziato in diretta.

Al momento inutile.

Biraghi e' un calciatore appena sufficiente per la B

Peruzzi....si vdera'.
  ;-) meno inutile di Lopez... per Biraghi metterlo in squadra è stata una necessità oggettiva per via dell'inadeguatezza di Monzon e Capuano,comunque sia è un giocatore che bisogna vederne gli sviluppi in futuro....
Santo, io per certi versi sono d'accordo con te mentre invece non sono convinto fino a che punto possano essere realisticamente ipotizzabili gli acquisti  da te summenzionati....
Di Peruzzi nella squadra ne vorrei ancora tanti...ristabiliti e integrati nel calcio italiano. Qualora fosse pronto alla ripresa del campionato azzardo che l'esterno d'attacco, ipotizzato un poò da tutti, deve giostrare sulla stessa fascia dell'argentino, ricostituendo così la catena dello scorso anno Marchese-Gomez per sfruttare al meglio il campo nella sua ampiezza. 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #14 il: 27 Dicembre 2013, 07:37:45 pm »
Gp quei giocatori non verranno mai
NEMMENO similari
E' una mia idea se vogliamo salvarci.Poi sosterro'  chi verra' preso

Ma non significa che non saranno smuntacabine

Per esempip si parla di floccari
Vecchiotyto ma mi piacerebbe