Autore Topic: mercato rossazzurro gennaio  (Letto 50720 volte)

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #270 il: 24 Gennaio 2014, 09:59:17 pm »
Magari tornasse Bizzarri! Non ne ho mai capito lo scambio con Andujar..
Con il rientro di Lodi e l'arrivo di Rinaudo la mediana mi sembra a posto.
Ora occorre però un Attaccante, con la A maiuscola.. 8-)

Concordo: Tra Bizzarri e Polito vi e' un abisso; il primo come secondo portiere andrebbe benissimo.
E' vero che i conti si fanno alla fine, ma sono veramente deluso da questo immobilismo....non e' per mettere il dito sulla piaga, ma abbiamo una classifica terribile, spero che chi di dovere lo abbia presente.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #271 il: 25 Gennaio 2014, 11:25:03 am »
Magari tornasse Bizzarri! Non ne ho mai capito lo scambio con Andujar..
Con il rientro di Lodi e l'arrivo di Rinaudo la mediana mi sembra a posto.
Ora occorre però un Attaccante, con la A maiuscola.. 8-)

Concordo: Tra Bizzarri e Polito vi e' un abisso; il primo come secondo portiere andrebbe benissimo.
E' vero che i conti si fanno alla fine, ma sono veramente deluso da questo immobilismo....non e' per mettere il dito sulla piaga, ma abbiamo una classifica terribile, spero che chi di dovere lo abbia presente.


Ormai e' tardi Francesco.Hanno gia' ammoronato bergamo,siena, fiorentina e inter.Con gli opportuni movimenti in tempo potevano essere passaggio del turno ed almeno 5-6 punti in piu'.Oltre alla decisiva gara contro il livorno.

 

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #272 il: 25 Gennaio 2014, 12:52:02 pm »
Scusate la domanda, ma qualcuno crede VERAMENTE ancora nella salvezza? La squadra non ha mai dato un sussulto, un segno di se.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #273 il: 25 Gennaio 2014, 03:09:01 pm »
Scusate la domanda, ma qualcuno crede VERAMENTE ancora nella salvezza? La squadra non ha mai dato un sussulto, un segno di se.


non ci credo, ma ci spero.
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2014, 03:20:51 pm da LUIS »

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #274 il: 25 Gennaio 2014, 08:20:27 pm »
Scusate la domanda, ma qualcuno crede VERAMENTE ancora nella salvezza? La squadra non ha mai dato un sussulto, un segno di se.

Non è importante ciò che crediamo noi, ma ciò che credono i giocatori. Se quel sussulto dovesse arrivare, il Catania ha tutti i mezzi per salvarsi e, incredibile a dirsi a questo punto della stagione, ci sono ancora i margini per farlo, visto il distacco pienamente recuperabile con una serie di risultati utili consecutivi, che il Catania può mettere assieme solo se tornasse a credere in se stesso.

No, non siamo noi quelli che devono "crederci", ma i giocatori.....ed in fretta.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #275 il: 25 Gennaio 2014, 10:09:59 pm »
Scusate la domanda, ma qualcuno crede VERAMENTE ancora nella salvezza? La squadra non ha mai dato un sussulto, un segno di se.

Non è importante ciò che crediamo noi, ma ciò che credono i giocatori. Se quel sussulto dovesse arrivare, il Catania ha tutti i mezzi per salvarsi e, incredibile a dirsi a questo punto della stagione, ci sono ancora i margini per farlo, visto il distacco pienamente recuperabile con una serie di risultati utili consecutivi, che il Catania può mettere assieme solo se tornasse a credere in se stesso.

No, non siamo noi quelli che devono "crederci", ma i giocatori.....ed in fretta.

E' una salvezza a cui si puo' ancora credere, ma sta per arrivare l' ultima chiamata...
Chiaro che fare punti con l' inter sarebbe importante, ma ancor piu' fondamentali saranno le partite immediatamente successive. Se nelle prossime 4 partite non dovesse arrivare un bottino di almeno 7 punti, potremo tranquillamente iniziare a prepararci per la prossima stagione.
Io credo che la situazione sia complicata...e la cosa che piu' mi fa incavolare e' l' assoluta inerzia in tema di calcio mercato: piu' la situazione si fa complicata meno possiamo aspirare a giocatori di un certo tipo. Dicendolo francamente, se fossi un buon giocatore, in un momento come questo mi guarderei bene dal passare in una squadra come la nostra. Proprio per non arrivare domani sera in una condizione quasi "disperata", e poter aspirare ad avere rinforzi di giocatori "disperati".....e' importante fare punti anche a Milano.
I rinforzi in attacco, sarebbero pero' dovuti essere gia arrivati da un bel pezzo!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #276 il: 26 Gennaio 2014, 12:53:40 am »
Io credo che la situazione sia complicata...e la cosa che piu' mi fa incavolare e' l' assoluta inerzia in tema di calcio mercato: piu' la situazione si fa complicata meno possiamo aspirare a giocatori di un certo tipo. Dicendolo francamente, se fossi un buon giocatore, in un momento come questo mi guarderei bene dal passare in una squadra come la nostra. Proprio per non arrivare domani sera in una condizione quasi "disperata", e poter aspirare ad avere rinforzi di giocatori "disperati".....e' importante fare punti anche a Milano.
I rinforzi in attacco, sarebbero pero' dovuti essere gia arrivati da un bel pezzo!

In estate hanno speso troppo e male quanto introitato dalla cessione di Gomez. Evidentemente la "risorsa" tanto ammanicata non è e, se permettete, non ha nessun interesse a portare un giocatore della sua scuderia (neanche in prestito) per poi vederselo svalutare nel caso vada male il prosieguo della stagione.
Credo che la squadra rimmarrà questa e possiamo solo sperare che i buoni segnali dati da Leto nelle ultime gare si confermino anche nelle prossime. Potrebbe essere lui il nostro grande acquisto. Tutto sta a vedere che cos'ha in testa.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #277 il: 26 Gennaio 2014, 10:35:51 am »
.. possiamo solo sperare che i buoni segnali dati da Leto nelle ultime gare si confermino anche nelle prossime. Potrebbe essere lui il nostro grande acquisto. Tutto sta a vedere che cos'ha in testa.

Sono d'accordo. Per quanto giochi poco, è uno dei pochi che dimostra un minimo di dimestichezza con il gol. Per me è da impiegare dall'inizio, con Castro come eventuale subentro.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #278 il: 26 Gennaio 2014, 12:02:47 pm »
.. possiamo solo sperare che i buoni segnali dati da Leto nelle ultime gare si confermino anche nelle prossime. Potrebbe essere lui il nostro grande acquisto. Tutto sta a vedere che cos'ha in testa.

Sono d'accordo. Per quanto giochi poco, è uno dei pochi che dimostra un minimo di dimestichezza con il gol. Per me è da impiegare dall'inizio, con Castro come eventuale subentro.
....sono anch'io d'accordo...a patto che la società operi delle scelte ,anche se a molti potrebbero apparire dolorose, a cominciare  dalla necessità di considerare Barrientos indispensabile a questa squadra, almeno fino a quando non è in grado di fornire prestazioni accettabili e non esibizioni indecorose sia sul piano tecnico-tattico che su quello caratteriale ....ancora siamo sotto effetto " 'mpunimentu" dell'uomo delle stelle PLM....a noi in questo momento sta mancando il miglior Almiron,aspettiamolo o reperiamo sul mercato un centrocampista con le sue attitudini.
Inoltre, con questa squadra e con questi uomini insistere sul 4-3-3 è inopportuno.
Un più prudente 4-2-3-1 o un 4-3-2-1 ad albero di Natale,oltre che dare protezione alla difesa sarebbe in grado di garantire più rifornimenti all'attacco, fin qui anemico per via dei pochi assist forniti dalla squadra e nel contempo consentirebbe a Lodi di proporsi maggiormente nella fase di attacco.
« Ultima modifica: 26 Gennaio 2014, 12:14:33 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #279 il: 26 Gennaio 2014, 02:09:50 pm »
Almiron non gioca piu' con il Catania da 2 anni

Barrientos.....sparare sulla croce rossa


Come dice Francesco la salvezza passa da almeno 6 punti in queste due partite,o almeno 4.


Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #280 il: 26 Gennaio 2014, 02:36:55 pm »
A questo punto mi pare chiaro, che se i nuovi arrivi saranno Giannetti e Rivas, si sta già costruendo un squadra in prospettiva per la serie B, ma almeno cedano subito quelli che si sono rivelati solo dei pesi morti, sotto tutti gli aspetti.

umastru

  • Visitatore
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #281 il: 26 Gennaio 2014, 06:40:49 pm »
.. possiamo solo sperare che i buoni segnali dati da Leto nelle ultime gare si confermino anche nelle prossime. Potrebbe essere lui il nostro grande acquisto. Tutto sta a vedere che cos'ha in testa.

Sono d'accordo. Per quanto giochi poco, è uno dei pochi che dimostra un minimo di dimestichezza con il gol. Per me è da impiegare dall'inizio, con Castro come eventuale subentro.
....sono anch'io d'accordo...a patto che la società operi delle scelte ,anche se a molti potrebbero apparire dolorose, a cominciare  dalla necessità di considerare Barrientos indispensabile a questa squadra, almeno fino a quando non è in grado di fornire prestazioni accettabili e non esibizioni indecorose sia sul piano tecnico-tattico che su quello caratteriale ....ancora siamo sotto effetto " 'mpunimentu" dell'uomo delle stelle PLM....a noi in questo momento sta mancando il miglior Almiron,aspettiamolo o reperiamo sul mercato un centrocampista con le sue attitudini.
Inoltre, con questa squadra e con questi uomini insistere sul 4-3-3 è inopportuno.
Un più prudente 4-2-3-1 o un 4-3-2-1 ad albero di Natale,oltre che dare protezione alla difesa sarebbe in grado di garantire più rifornimenti all'attacco, fin qui anemico per via dei pochi assist forniti dalla squadra e nel contempo consentirebbe a Lodi di proporsi maggiormente nella fase di attacco.
E amminchi cu pupu! ( leggi Camilleri) Barrientos non è indispensabile, come non lo è nessuno, neppuro Maradona o Pelè ai tempi belli. Sono semplicemente giocatori che devono essere messi nella condizione di giocare al meglio delle loro possibilità.
Se il Pitu tiene palla, è perchè nessuno si propone, se è il giocatore che ha subito più falli in europa ci sarà un perchè, con il ritorno di Lodi, dico Lodi non Gomez, si è visto che la palla gira ad altre velocità ma soprattutto di prima.
Ma soprattutto, il ragazzo mi dà la sensazione di uno che ci tiene, che sa che ha un debito di riconoscenza col Catania quindi non è uno  che tira indietro il piede.
Quindi caro Pippo, non è questione di schemi, basta solo che qualcuno convinca i ragazzi che non sono scarsi, anzi, visto il livello infimo del campionato italiano, se appena appena giocano sarebbero da 6 posto, cosa che sperava la società.
Ma questo è un vecchio discorso..
"U mastru"
P.S. rivisto oggi il tricologicamente diverso, resto della mia opinine: E' un uomo da niente, non discuto le sue qualità, che di sicuro sono elevatissime, ma resta un uomo da niente.

Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #282 il: 26 Gennaio 2014, 08:50:52 pm »
Mastro non tira indietro il piede e prende un
ammonizione inutile sul 3-0 che ti porta alla squalifica..
Nel primo tempo di oggi vedevo nella maggior parte
degli occhi dei giocatori la luce spenta..poco mordente.
purtroppo non dipenderà solo dal mercato..
devono cominciare a crederci loro per primi molti non
ci sono con la testa..
e lo hanno dimostrato..
se poi arrivano dal mercato Giannetti e Vives meglio
possono aiutare..serve un attaccante però!!
e siamo al 26 Gennaio..serviva già dal 3
Però c'è la possiamo fare lo stesso!
Non molliamo

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #283 il: 27 Gennaio 2014, 06:46:28 pm »
Seeeeeemu o ventisitti assiraaaaaa...
E tutto taceeeeeee.....
Tuuuutto va beneeeeeeee... 8-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #284 il: 27 Gennaio 2014, 08:21:14 pm »
Seeeeeemu o ventisitti assiraaaaaa...
E tutto taceeeeeee.....
Tuuuutto va beneeeeeeee... 8-)

Mi pare chiara una cosa...se non si piazza Lopez da qualche parte non succede nulla...adesso leggo di prestito alla Samp...che e' un film gia' visto...e che (sono pronto a scommettere) ce lo rispedisce al mittente con-tanti (nenti mancu na lira) saluti.
...il tutto per prendere questo Giannetti (quindi uno che sarebbe disponibile a giocare anche in B)...macchinnisacciu...

Fozza Catania