Autore Topic: mercato rossazzurro gennaio  (Letto 50806 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #240 il: 21 Gennaio 2014, 12:02:22 pm »
Pulvirenti non parla e fa bene!!!
Dopo la figuraccia con Lodi e Maran fa bene a preferire il silenzio.
Se la società avesse problemi economici si sarebbe visto a Luglio, invece hanno fatto acquisti mirati e costosi che hanno illuso tutti, Presidente in primis..!!
Ha sbagliato tutto! Non c'è altro....
Penso che adesso la società in qualche modo stia lavorando.... L'impressione vista domenica è che non credono più nella salvezza..., poi....tutto è possibile.
Domenica, per la prima volta nella sua storia, il Presidente è stato fortemente contestato. Prima il bersaglio era Lo Monaco, adesso che ha deciso di fare tutto lui, inesorabilmente deve accettare tutto, insulti compresi.
Ognuno si esprime come sa....ed in uno stadio queste cose sono di norma!!
Non giustifico gli insulti in nessun caso, ma è anche vero che vedere la propria squadra in balia completa di un avversario che ti tratta come una squadretta di dilettanti in un allenamento e ti risparmia anche la goleada, non è decoroso per un pubblico che finora ha sempre sostenuto ed ha risposto sempre alle chiamate del proprio Presidente!!
Penso che Pulvirenti questo lo sappia bene e che presto rimedierà..
Non condivido invece le paranoie di chi ci vede falliti, derelitti, morti... In questi anni abbiamo visto retrocedere squadre come Parma, Torino, Palermo, Sampdoria e come da noi, hanno avuto i momenti i loro momenti di tensione con contestazioni e quant'altro. La loro storia non è diversa dalla nostra, anzi, se permettete, la nostra struttura societaria è molto più solida..!!
Se andremo in B (cosa probabile..) ripartiremo e ritorneremo più forti di prima.
Permettetemi, ma a parte gli errori (macroscopici!!), la confusione e la presunzione (tipica di chi sente vincente...) penso che il Catania Calcio abbia un grande Presidente!!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #241 il: 21 Gennaio 2014, 12:58:33 pm »
Pulvirenti non parla e fa bene!!!
Dopo la figuraccia con Lodi e Maran fa bene a preferire il silenzio.
Se la società avesse problemi economici si sarebbe visto a Luglio, invece hanno fatto acquisti mirati e costosi che hanno illuso tutti, Presidente in primis..!!
Ha sbagliato tutto! Non c'è altro....
Penso che adesso la società in qualche modo stia lavorando.... L'impressione vista domenica è che non credono più nella salvezza..., poi....tutto è possibile.
Domenica, per la prima volta nella sua storia, il Presidente è stato fortemente contestato. Prima il bersaglio era Lo Monaco, adesso che ha deciso di fare tutto lui, inesorabilmente deve accettare tutto, insulti compresi.
Ognuno si esprime come sa....ed in uno stadio queste cose sono di norma!!
Non giustifico gli insulti in nessun caso, ma è anche vero che vedere la propria squadra in balia completa di un avversario che ti tratta come una squadretta di dilettanti in un allenamento e ti risparmia anche la goleada, non è decoroso per un pubblico che finora ha sempre sostenuto ed ha risposto sempre alle chiamate del proprio Presidente!!
Penso che Pulvirenti questo lo sappia bene e che presto rimedierà..
Non condivido invece le paranoie di chi ci vede falliti, derelitti, morti... In questi anni abbiamo visto retrocedere squadre come Parma, Torino, Palermo, Sampdoria e come da noi, hanno avuto i momenti i loro momenti di tensione con contestazioni e quant'altro. La loro storia non è diversa dalla nostra, anzi, se permettete, la nostra struttura societaria è molto più solida..!!
Se andremo in B (cosa probabile..) ripartiremo e ritorneremo più forti di prima.
Permettetemi, ma a parte gli errori (macroscopici!!), la confusione e la presunzione (tipica di chi sente vincente...) penso che il Catania Calcio abbia un grande Presidente!!
=D>  =D> =D>  =D>
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #242 il: 21 Gennaio 2014, 01:50:35 pm »
non posso che quotare in toto Malato.
Nello sport ci sono annate che se una cosa ti deve uscire male ti esce peggio, l'importante è non credersi top teams quando si arriva all'ottavo posto nè looser team se si retrocede.
Fasi della vita di un sodalizio che vive delle proprie risorse...

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #243 il: 21 Gennaio 2014, 02:27:51 pm »
 8D ...oltre a quotare Antonio Malato  =D> ...a proprosito di errori macroscopici....sta mattina pensavo tra me e me:

...ma vuoi vedere che Nino Pulvirenti si è ritovato con la melma fino al collo perchè, visti i risultati in crescendo di questi ultimi anni, ha messo da parte il suo animo da imprenditore svizzero  ::) ...ed è uscito al naturale il catanese uccazzaru e triacusu qual'è/siamo!?  ::)

"...ahuuuuuu a chi spac.chiu ci voli a fari na squattra i palluni!!!...inkia, Lomanico e Aspirina...arruanu iddi!! ...a ni mancunu scecchi a fera..mbareeee!! ...ma tu u sai cu su i chistiani, ah!!??"

...e se fosse andata così!?  8| 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #244 il: 21 Gennaio 2014, 02:59:27 pm »
Pulvirenti non parla e fa bene!!!
Dopo la figuraccia con Lodi e Maran fa bene a preferire il silenzio.
Ha sbagliato tutto! Non c'è altro....
Penso che adesso la società in qualche modo stia lavorando.... L'impressione vista domenica è che non credono più nella salvezza..., poi....tutto è possibile.
Domenica, per la prima volta nella sua storia, il Presidente è stato fortemente contestato. Prima il bersaglio era Lo Monaco, adesso che ha deciso di fare tutto lui, inesorabilmente deve accettare tutto, insulti compresi.
Ognuno si esprime come sa....ed in uno stadio queste cose sono di norma!!
Non giustifico gli insulti in nessun caso, ma è anche vero che vedere la propria squadra in balia completa di un avversario che ti tratta come una squadretta di dilettanti in un allenamento e ti risparmia anche la goleada, non è decoroso per un pubblico che finora ha sempre sostenuto ed ha risposto sempre alle chiamate del proprio Presidente!!
Penso che Pulvirenti questo lo sappia bene e che presto rimedierà..
Non condivido invece le paranoie di chi ci vede falliti, derelitti, morti... In questi anni abbiamo visto retrocedere squadre come Parma, Torino, Palermo, Sampdoria e come da noi, hanno avuto i momenti i loro momenti di tensione con contestazioni e quant'altro. La loro storia non è diversa dalla nostra, anzi, se permettete, la nostra struttura societaria è molto più solida..!!
Se andremo in B (cosa probabile..) ripartiremo e ritorneremo più forti di prima.
Permettetemi, ma a parte gli errori (macroscopici!!), la confusione e la presunzione (tipica di chi sente vincente...) penso che il Catania Calcio abbia un grande Presidente!!

Fa bene a non parlare, sarebbe stato meglio se non l'avesse fatto anche prima parlando del Palermo....

Adesso le sue parole errate gli si stanno ritorcendo contro....
come la filastrocca del tifoso ROSANERO Fausto Benso

Pulvirenti, Pulvirenti
stu Catania un cogghi nienti
a panchina cancia e scancia
u Catania nienti mancia

Lodi rintra arripurtasti
ma tri gol arricugghisti
sia cu Gigi ca cu Rolannu
u Catania sta affunnannu

Tu ricisti nna stu'nvernu
un faciemu a fini ru Paliermu
chi to frasi sempri gintili
pi li cari to cucini
ti tirasti rintra a sfurtuna
e ora manci sulu scorcia ri muluna

caru Ninu Pulvirenti
quannu parri ri parienti
puliziati u mussu e sciaccuati i rienti
era megghiu ca'u massiminu
ci chiantavi u pitrusinu!!!

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #245 il: 21 Gennaio 2014, 03:45:44 pm »
Citazione
Adesso le sue parole errate gli si stanno ritorcendo contro....
come la filastrocca del tifoso ROSANERO Fausto Benso

Non vi rimane altro che darvi alle filastrocche... :-D  :-D  :-D
Cugino  ::) come spesso t'accade in questi ultimi tempi...hai troppa fretta nel cantare vittoria.
Per noi la B è solo una stagione programmata male, per voi fra un po' sarà un privilegio.... ;-)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #246 il: 21 Gennaio 2014, 06:04:30 pm »
Csasorezzo (MI), 21 Gennaio 2014
Cari miei,
ignoro chi sia Fausto Benso, ma di sicuro gli servirebbe un corso di metrica e prosodia, almeno per distiguere le rime dalle assonanze. Per il resto, intendo il contenuto, non so giudicare il componimento perché è scritto in un dialetto che ha solo vaghe analogie con il nostro. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

umastru

  • Visitatore
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #247 il: 21 Gennaio 2014, 06:23:13 pm »
Csasorezzo (MI), 21 Gennaio 2014
Cari miei,
ignoro chi sia Fausto Benso, ma di sicuro gli servirebbe un corso di metrica e prosodia, almeno per distiguere le rime dalle assonanze. Per il resto, intendo il contenuto, non so giudicare il componimento perché è scritto in un dialetto che ha solo vaghe analogie con il nostro. Cordialmente,
Marco Tullio
::) ::) ::) :-D =D> =D> =D> =D> =D>
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #248 il: 21 Gennaio 2014, 08:57:14 pm »
22  sera
Ancora ce tempu o 31

umastru

  • Visitatore
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #249 il: 21 Gennaio 2014, 09:29:55 pm »
22  sera
Ancora ce tempu o 31
Rassegnati, se non parte nessuno, non arriva nessuno e datosi che le nostre scartine non le vogliono neppure arrialate.....
"U Mastru"

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #250 il: 21 Gennaio 2014, 09:43:28 pm »
L'unica soluzione sarebbe una rivoluzione tipo quella fatta ai tempi di vugrinec, ferrante, fresi ecc..
liberarsi oltre che di maxi e andujar anche di barrientos, castro, monzon, e sostituirli con gente concreta, ma purtroppo penso che non si farà niente di tutto ciò,
e ci aspetterà una agonia di qualche mese.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #251 il: 21 Gennaio 2014, 10:03:28 pm »
Ivan lo avevo scritto

Se la societa' fara' il possibile per mantenere la categoria(cioe' aprire portafoglio,firmare assegni)u primo abbonamento anche in B ed anche se costavo 300 euro in curva era u me.Avrei sostenuto la societa' in questa maniera per lo sforzo  fatto




Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #252 il: 21 Gennaio 2014, 11:24:32 pm »
Non vi rimane altro che darvi alle filastrocche... :-D  :-D  :-D
Cugino  ::) come spesso t'accade in questi ultimi tempi...hai troppa fretta nel cantare vittoria.
Per noi la B è solo una stagione programmata male, per voi fra un po' sarà un privilegio.... ;-)
[/quote]

Cugino credimi, meglio le filastrocche di uno dei discendenti del nobile Conte di Cavour che le "malacumpasse" di Ninuzzu.
Poi ribadisco ancora una volta che non ho alcuna fretta nel cantar vittoria perchè per me un'eventuale (o probabile come detto da te stesso) retrocessione del Catarnia non è per nulla una vittoria così come non lo sarebbe un eventuale ritorno in A del PALERMO.
La mia vittoria sarà rivedere il mio Palermo, quello dal 2004 al 2010 !!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #253 il: 21 Gennaio 2014, 11:30:07 pm »
La filastroccaa, bisogna ammetterlo, è fortissima!

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #254 il: 21 Gennaio 2014, 11:37:58 pm »
Csasorezzo (MI), 21 Gennaio 2014
Cari miei,
ignoro chi sia Fausto Benso, ma di sicuro gli servirebbe un corso di metrica e prosodia, almeno per distiguere le rime dalle assonanze. Per il resto, intendo il contenuto, non so giudicare il componimento perché è scritto in un dialetto che ha solo vaghe analogie con il nostro. Cordialmente,
Marco Tullio

Per quanto concerne la metrica e la prosodia del discendente del nobile Conte di Cavour ti dò perfettamente ragione, lasciano un pò a desiderare,  probabilmente l'ha buttata giù d'istinto senza perderci tempo. Ma mi stupisce che un figlio della Magna Inteligencia Etnea non conosca il dialetto dei cugini occidentali e che vi trovi solo vaghe analogie.
Non mi dire che conosci meglio "il lumbard" di Bossi e Maroni, in tal caso..... mi cadrebbero a terra i co...ni!!!