Autore Topic: mercato rossazzurro gennaio  (Letto 50710 volte)

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #195 il: 13 Gennaio 2014, 02:40:47 pm »
siamo andati a recuperare in prestito dal Lisbona un altro centrale, tipo Guarente, proprio ora che con il rientro di Lodi il ruolo è ampiamente coperto.

  ::)....intanto con la Fiorentina sarà in campo al posto di Lodi squalificato...visto che non serve..
cchi lamenti!

GP, evidentemente non sono riuscito a spiegarmi.
Rinaudo centrocampista difensivo.
In questo ruolo abbiamo già Lodi, Guarente e Freire.
C'era bisogno di un altro centrocampista difensivo?
Oppure c'è bisogno di un centrocampista offensivo, in grado di inserirsi e tirare in porta?
I pochi tiri in porta che facciamo sono delle cacatine telefonate per il portiere avversario, li parerei pure io.
Però prendiamo Rinaudo, centrocampista difensivo

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #196 il: 13 Gennaio 2014, 03:07:56 pm »
Francesco, evidentemente stiamo parlando lingue diverse   8D  ;-)
Spero di non sbagliare ma nel ruolo che tu indichi e per il lavoro che dovrebbero fare ci sono già Castro e Barrientos (giochiamo con una sola punta e i due li annovero come centrocampisti a tutto campo),piuttosto avremmo bisogno di un vero esterno avanzato che possa supportare e colmare le carenze del nostro attacco...lo scorso anno siamo andati abbastanza bene con gli stessi uomini...
Rinaudo è un centrocampista che si giocherà il posto con uno dei tre centrocampisti che adesso abbiamo in organico e che fanno i titolari...ma come tu ben mi insegni a stabilire le gerarchie sarà il campo....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #197 il: 13 Gennaio 2014, 03:21:09 pm »

piuttosto avremmo bisogno di un vero esterno avanzato che possa supportare e colmare le carenze del nostro attacco...lo scorso anno siamo andati abbastanza bene con gli stessi uomini...


Un centrocampista avanzato che abbia confidenza con il goal....o che sappia interpretare gli schemi (?) offensivi dell'allenatore. Ma di quale allenatore? Qui anche il semplice "elastico" difesa - contropiede che utilizzava Zenga, sembra un miraggio. Abbiamo messo l'Atalanta alle corde nel primo tempo senza fargli male, con una sola azione su cui recriminiamo a causa dell'errore di controllo del povero Castro. Se quelle azioni fossero state qualcuna in più oggi probabilmente staremmo parlando di un risultato diverso.

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #198 il: 13 Gennaio 2014, 03:42:26 pm »
Francesco, evidentemente stiamo parlando lingue diverse   8D  ;-)
Spero di non sbagliare ma nel ruolo che tu indichi e per il lavoro che dovrebbero fare ci sono già Castro e Barrientos (giochiamo con una sola punta e i due li annovero come centrocampisti a tutto campo),piuttosto avremmo bisogno di un vero esterno avanzato che possa supportare e colmare le carenze del nostro attacco...lo scorso anno siamo andati abbastanza bene con gli stessi uomini...
Rinaudo è un centrocampista che si giocherà il posto con uno dei tre centrocampisti che adesso abbiamo in organico e che fanno i titolari...ma come tu ben mi insegni a stabilire le gerarchie sarà il campo....

Perfettamente d'accordo sull'esterno d'attacco, come sul terzino sx, però ci servirebbe anche un interno di centrocampo in grado di inserirsi e, soprattutto, di tirare in porta, quello che sapeva fare Almiron.
Posso sbagliarmi, ma credo che De Canio ("attendo il recupero di tutti") stia attendendo ansiosamente il rientro di Almiron per sostituire il ceco.
A me basterebbe che l'argentino recuperasse per la volata finale, l'anno prossimo sono anche disposto a pensionarlo...
Ora ci serve gente di esperienza, sennò ni calamu

Poi, comunque, sono opinioni

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #199 il: 13 Gennaio 2014, 04:02:31 pm »

piuttosto avremmo bisogno di un vero esterno avanzato che possa supportare e colmare le carenze del nostro attacco...lo scorso anno siamo andati abbastanza bene con gli stessi uomini...


Un centrocampista avanzato che abbia confidenza con il goal....o che sappia interpretare gli schemi (?) offensivi dell'allenatore. Ma di quale allenatore? Qui anche il semplice "elastico" difesa - contropiede che utilizzava Zenga, sembra un miraggio. Abbiamo messo l'Atalanta alle corde nel primo tempo senza fargli male, con una sola azione su cui recriminiamo a causa dell'errore di controllo del povero Castro. Se quelle azioni fossero state qualcuna in più oggi probabilmente staremmo parlando di un risultato diverso.
Vasco, e chhi mu rici ammia?  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #200 il: 13 Gennaio 2014, 05:12:26 pm »

piuttosto avremmo bisogno di un vero esterno avanzato che possa supportare e colmare le carenze del nostro attacco...lo scorso anno siamo andati abbastanza bene con gli stessi uomini...


Un centrocampista avanzato che abbia confidenza con il goal....o che sappia interpretare gli schemi (?) offensivi dell'allenatore. Ma di quale allenatore? Qui anche il semplice "elastico" difesa - contropiede che utilizzava Zenga, sembra un miraggio. Abbiamo messo l'Atalanta alle corde nel primo tempo senza fargli male, con una sola azione su cui recriminiamo a causa dell'errore di controllo del povero Castro. Se quelle azioni fossero state qualcuna in più oggi probabilmente staremmo parlando di un risultato diverso.
Vasco, e chhi mu rici ammia?  :-D

GP hai proprio ragione: ci stiamo parlando addosso. E' l'unica cosa che ci resta ppi nun nni fari u sangu acqua ancora chissai.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #201 il: 13 Gennaio 2014, 09:00:58 pm »

Gaspare fammi capire una cosa. U scassapagghiaru a cui fai riferimento sarei io?


 8-) ...no, Davide, leggi bene...non mi permetterei mai...semmai sei la sponda pronta che trovano i vari Criscitello, i Tachtsidis, per le loro scemenze...amplificate, me ne rendo conto ed in qualche modo lo capisco, dal campionato fallimentare che stiamo facendo...


Volevo, però, riallacciarmi alla considerazione, per me giusta, che ha scritto Peppenappa al "solito"  ::) Santuzzo me frati!

...io non so se devo dare ragione ai famosi esperti che avvertono che l'avvento delle varie consolle, per giochi tipo il PES o FIFA (non lo so...perchè ne sono un appassionato anche io!  8D ), rischiano di far perdere il contatto con la realtà...o proprio non si riesce a capire, o non si vuole, che certi "nomi" che si pretendono a Catania, NON VERRANNO MAI...

...e non è solo una questione di ingaggi, ma semplicemente perchè ancora il Catania, nonostante un centro sportivo come TdG...nonostante l'organizzazione societaria mille volte migliore di quella che fu ai tempi di Massimino e di Gaucci, è visto come un DECLASSAMENTO....

...io non so fino a quando durerà questa nomina...ma al momento è così...prima lo si capisce e prima la si smette di frignare come i bambini al quale viene negato l'ultimo giro alla giostra....
Io lo capisco che siamo messi male...che avremmo bisogno di una potente iniezione di ottimismo, di fiducia...ma se, per dire, Matri preferisce la Samp al Catania...se Giovinco o Quagliarella preferiscono non andare da Napoli in giù...non è colpa nè di Pulvirenti...nè de La Risorsa...

...facciamocene una ragione
 


Aprire portafoglio,firmare assegni.Sono solo questi i motivi Gaspare.Il resto e' poesia.
Non aprire portafoglio,non firmare assegni.Non arriva nessuno.Tutto qua.

Non e' colpa di nessuno,ma preferisce cosi.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #202 il: 14 Gennaio 2014, 08:38:54 am »


Aprire portafoglio,firmare assegni.Sono solo questi i motivi Gaspare.Il resto e' poesia.
Non aprire portafoglio,non firmare assegni.Non arriva nessuno.Tutto qua.

Non e' colpa di nessuno,ma preferisce cosi.

 8D ...cettu Santo...per te è tutto facile...u nesci i soddi e acchicivoli!? ....anche perchè, cosi giusti, a giugno sta squattra, dove c'è gente che ha fatto Nazionali e Champion's, Pulvirenti a fici gratis...

L'ho già detto...siamo ultimi in classifica per un campionato fallimentare...dunque c'è libertà di ca.z.z.ata per tutti  :-D :-D ...giusto, ci sta!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #203 il: 14 Gennaio 2014, 09:54:29 pm »
Citazione
ma manderei via anche alcuni di quelli che abbiamo, che in una situazione come questa, sono solo degli inutili orpelli, e mi riferisco ai  Barrientos, Castro, Almiron, oltre naturalmente ai vari Andujar, Lopez, Taxi, ecc..., e al loro posto prenderei gente che ha tanta di quella fame, naturalmente sportivamente parlando, da aggredire e mordere gli avversari in campo, solo così potremmo avere qualche speranza, lasciamoli perdere a quelli che si sentono "cacocciola" e che scendono in campo solo per puro trastullo.

Il giorno 27 dicembre, scrivevo quanto sopra riportato, e dopo la partita di domenica ne sono ancora più convinto, calciatori come il tanto a voi caro, ma per me sopravvalutato, Barrientos, a mio parere non sono utili ad una squadra che deve salvarsi, e forse anche se non deve salvarsi' al loro posto ci vuole gente che giochi per la squadra non per trastullarsi con la palla in mezzo a 3 avversari.
Tanto la colpa è sempre di De Canio, se inserisce un difensore in più quando si sta vincendo e non va bene, se inserisce un attaccante in più quando si perde non va bene neanche, perchè naturalmente dovrebbe prevedere, che in squadra ha dei geni che mentre si è in fase di attacco, anzichè passare la palla cercano di dribblarne 3 perdendola e facendo ripartire l'avversario, e poi da altri scienziati che si definiscono giornalisti, viene considerato uno dei migliori in campo e nelle pagelle gli danno 6 e 6 e mezzo, ma si sa nel mondo ci sono i raccomandati e quelli che non lo sono.
Probabilmente la sua colpa maggiore è quella di far giocare chi gli suggerisce la società, perchè altrimenti "il calcio" lo terrebbe in panchina, e poi apriti cielo.


umastru

  • Visitatore
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #204 il: 14 Gennaio 2014, 10:46:06 pm »
Citazione
ma manderei via anche alcuni di quelli che abbiamo, che in una situazione come questa, sono solo degli inutili orpelli, e mi riferisco ai  Barrientos, Castro, Almiron, oltre naturalmente ai vari Andujar, Lopez, Taxi, ecc..., e al loro posto prenderei gente che ha tanta di quella fame, naturalmente sportivamente parlando, da aggredire e mordere gli avversari in campo, solo così potremmo avere qualche speranza, lasciamoli perdere a quelli che si sentono "cacocciola" e che scendono in campo solo per puro trastullo.

Il giorno 27 dicembre, scrivevo quanto sopra riportato, e dopo la partita di domenica ne sono ancora più convinto, calciatori come il tanto a voi caro, ma per me sopravvalutato, Barrientos, a mio parere non sono utili ad una squadra che deve salvarsi, e forse anche se non deve salvarsi' al loro posto ci vuole gente che giochi per la squadra non per trastullarsi con la palla in mezzo a 3 avversari.
Tanto la colpa è sempre di De Canio, se inserisce un difensore in più quando si sta vincendo e non va bene, se inserisce un attaccante in più quando si perde non va bene neanche, perchè naturalmente dovrebbe prevedere, che in squadra ha dei geni che mentre si è in fase di attacco, anzichè passare la palla cercano di dribblarne 3 perdendola e facendo ripartire l'avversario, e poi da altri scienziati che si definiscono giornalisti, viene considerato uno dei migliori in campo e nelle pagelle gli danno 6 e 6 e mezzo, ma si sa nel mondo ci sono i raccomandati e quelli che non lo sono.
Probabilmente la sua colpa maggiore è quella di far giocare chi gli suggerisce la società, perchè altrimenti "il calcio" lo terrebbe in panchina, e poi apriti cielo.
Ivan, per passarla la palla ci vuole un compagno che faccia il movimento, domenica Barrientos ha sbagliato tre passaggi di prima, ma ne ha azzeccati una decina appena li davanti si muovevano. Certo che tieni palla se nessuno si muove e rischi pure di perderla, ma solo io noto i raddoppi che fà a centrocampo?
Cerca di notare pure con l'arrivo di Lodi uno con cui si da del tu, il Catania finalmente entra nell'area avversaria e tira, poi che ci mangiamo l'impossibile e che preso un gol sbraghiamo e un'altro discorso.
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #205 il: 15 Gennaio 2014, 10:02:49 am »


Aprire portafoglio,firmare assegni.Sono solo questi i motivi Gaspare.Il resto e' poesia.
Non aprire portafoglio,non firmare assegni.Non arriva nessuno.Tutto qua.

Non e' colpa di nessuno,ma preferisce cosi.

 8D ...cettu Santo...per te è tutto facile...u nesci i soddi e acchicivoli!? ....anche perchè, cosi giusti, a giugno sta squattra, dove c'è gente che ha fatto Nazionali e Champion's, Pulvirenti a fici gratis...

L'ho già detto...siamo ultimi in classifica per un campionato fallimentare...dunque c'è libertà di ca.z.z.ata per tutti  :-D :-D ...giusto, ci sta!


Quando il primo anno mi hanno chiesto 300 euro in curva(i prezzi dello giuvestus stadio ora) piu' la Gr non si sono chiesti se erano alla portata o .u nesci i soddi e acchicivoli!?

Quando il 2 anno hanno rifatto la stessa cosa nonostante avessimo saltato mezzo campionato ?ed il 3  anno stessa cosa ?

Non abbiamo mai contestato questa societa',non si e' chiesto di nesciri nenti(almeno io)

Ma nuatri semu raggiuneri non tifosi.Abbiamo proprio perso il senso della realta' del tifoso

A me non interessa quantu soddi a nesciri  ma quannu mai il tifoso fa i conti in tasca alla societa'?
Ma ci stiamo con la testa o no?

Ti vuoi salvare?matri,Anderson(chiddu da lazio)kuzmanovic e giovinco

La cosa negativa e' una

De Canio al suo posto e al 15  nessuno attaccante preso(attenzione 1 esterno e una punta titolare da panchinare Castro e Bergessio o all'occorenza impiegarli in altre posizioni)

Se non e' menefreghismo questo.

umastru

  • Visitatore
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #206 il: 15 Gennaio 2014, 10:46:25 am »


Aprire portafoglio,firmare assegni.Sono solo questi i motivi Gaspare.Il resto e' poesia.
Non aprire portafoglio,non firmare assegni.Non arriva nessuno.Tutto qua.

Non e' colpa di nessuno,ma preferisce cosi.

 8D ...cettu Santo...per te è tutto facile...u nesci i soddi e acchicivoli!? ....anche perchè, cosi giusti, a giugno sta squattra, dove c'è gente che ha fatto Nazionali e Champion's, Pulvirenti a fici gratis...

L'ho già detto...siamo ultimi in classifica per un campionato fallimentare...dunque c'è libertà di ca.z.z.ata per tutti  :-D :-D ...giusto, ci sta!


Quando il primo anno mi hanno chiesto 300 euro in curva(i prezzi dello giuvestus stadio ora) piu' la Gr non si sono chiesti se erano alla portata o .u nesci i soddi e acchicivoli!?

Quando il 2 anno hanno rifatto la stessa cosa nonostante avessimo saltato mezzo campionato ?ed il 3  anno stessa cosa ?

Non abbiamo mai contestato questa societa',non si e' chiesto di nesciri nenti(almeno io)

Ma nuatri semu raggiuneri non tifosi.Abbiamo proprio perso il senso della realta' del tifoso

A me non interessa quantu soddi a nesciri  ma quannu mai il tifoso fa i conti in tasca alla societa'?
Ma ci stiamo con la testa o no?

Ti vuoi salvare?matri,Anderson(chiddu da lazio)kuzmanovic e giovinco

La cosa negativa e' una

De Canio al suo posto e al 15  nessuno attaccante preso(attenzione 1 esterno e una punta titolare da panchinare Castro e Bergessio o all'occorenza impiegarli in altre posizioni)

Se non e' menefreghismo questo.
Santo a volte faccio fatica a seguirti, prendere i nomi che dici tu, con i relativi ingaggi oltre spaccare lo spogliatoio, farrebbe saltare i conti. Farli poi riquadrare sarebbe difficilissimo restando in A, impossibile se si retrocede.
Quest'anno la società ha completamente sbagliato campagna acquisti pur spendendo tantissimo almeno per i loro parametri: Io personalmente spero che non aggiungano errore ad errore, meglio restare cosi come siamo specialmente se non si riesce a sbolognare a qualcuno Andy e Maxi con i relativi ingaggi, se proprio si deve spendere spero che i soldi li spendano per un direttore sportivo valido e per un allenatore tosto per la B.
Retrocedere è un grosso dispiacere per noi tifosi, ma farlo con i conti in ordine non è un dramma, perchè si può provare a risalire subito.
"U Mastru"
P.S. Posso darti un consiglio non richiesto? piantala di ripetere che tu ti fai l'abbonamento sensa usarlo, cosa meritoria, ma che non da nessun diritto di critica superiore a gli altri tifosi.
Se poi parliamo di prezzi, ricordati che i primi anni la società prendeva pochissimo come diritti televisivi, quando questi sono aumentati, oltre ad aumentare il  livello della squadra la società ha abbassato decisamente il costo degli abbonamenti.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #207 il: 15 Gennaio 2014, 11:11:03 am »
Mastru dovete sforzarvi e tornare tifosi

Non ragionieri

Spacca lo spgliatoio?lo stesso che ci ha fatto fare 13 punti?

ma iu ti rugnu na pirata nto c.... se non torni a giocare altro che chiedere soldi in piu'.

Oltre al fatto come spiegato in altro loco che non e' come dici tu.


Ti do un consiglio io non richiesto

Scrivo quello che mi pare e critico perche' sono un tifoso.In 10 anni che faccio questo tipo di abbonamento non l'ho mai detto .Ora davanti a questa carica di tifosi ragionieri bisogna mettere le cose in chiaro.La societa' deve fare il possibile per salvare la categoria.Come io ho fatto il possibile per aiutarla

E' non solo io.

umastru

  • Visitatore
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #208 il: 15 Gennaio 2014, 11:28:46 am »
Mastru dovete sforzarvi e tornare tifosi

Non ragionieri

Spacca lo spgliatoio?lo stesso che ci ha fatto fare 13 punti?

ma iu ti rugnu na pirata nto c.... se non torni a giocare altro che chiedere soldi in piu'.

Oltre al fatto come spiegato in altro loco che non e' come dici tu.


Ti do un consiglio io non richiesto

Scrivo quello che mi pare e critico perche' sono un tifoso.In 10 anni che faccio questo tipo di abbonamento non l'ho mai detto .Ora davanti a questa carica di tifosi ragionieri bisogna mettere le cose in chiaro.La societa' deve fare il possibile per salvare la categoria.Come io ho fatto il possibile per aiutarla

E' non solo io.
Lo sò che lo fanno anche parecchi vecchi elefanti, ma sai io scrivo da non tanti anni, ma da tre ho scoperto il tuo gesto meritorio. Sarà un mio limite, ma alla terza volta che te lo visto digitare quest'anno mi ha dato la sensazione "del pago pretendo" :-D :-D :-D
Poi non si tratta di essere ragionieri, ma realistici, Salvarsi o retrocedere rovinati economicamente non è molto furbo. Tranne che non si abbiano secondi fini...... Vedi alla voce Gaucci e company.
"U Mastru"
P.S. Si nota che oggi non ho un c.a.z.zo da fare? ::) ::) ::)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #209 il: 15 Gennaio 2014, 02:38:50 pm »
Ora si Mastru

Perche' i sacrifici li fanno tutti.Ora tocca a loro

Prestiti Mastru

Massimo 5 mesi di stipendio

Non rovineranno niente

Gia' 2 li hanno presi,in prestito