Autore Topic: mercato rossazzurro gennaio  (Letto 50730 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #165 il: 10 Gennaio 2014, 08:15:13 pm »
Ho appena finito di leggere le dichiarazioni di presentazione al Torino di Tachtsidis il quale tra le altre cose ha detto:

"A Catania non mi sentivo bene, è un livello diverso rispetto a quello alto che ho trovato qui. Forse ho sbagliato in quelle scelte. Non sono ancora al massimo fisicamente a Catania si lavora con minore intensità; per prima cosa devo lavorare duramente e arrivare al livello dei compagni".

In una stagione in cui si è fatto un gran parlare sulla preparazione atletica sbagliata, e nella quale tutti noi sostenitori rossazzurri ci siamo scervellati cercando di capire cosa stia succedendo, anche a causa di una dirigenza che quest'anno ha cercato di imitare il Cremlino stile Unione Sovietica in quanto a quantità e qualità di comunicazioni con il resto del mondo, forse questa affermazione del Greco apre un piccolo spaccato su cosa accade dietro le porte ormai perennemente chiuse di TdG questa stagione.




 

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #166 il: 10 Gennaio 2014, 09:06:44 pm »
Davide stai scherzando vero?

Dare retta a quello che dice questo bidone mi sembra esagerato

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #167 il: 10 Gennaio 2014, 09:08:37 pm »
Premesso che sono molto deluso anche io del campionato del Catania e dell'operato di Cosentino. Però, mai come quest'anno si è venuto incontro ai tifosi sul fronte abbonamenti e prezzi allo stadio, per cui il riferimento che fai, caro Santo da Pesaro, al costo dell'abbonamento è fuori luogo!
E poi per cosa? Per nomi che a Catania, non solo per l'ingaggio ma per il blasone della nostra società, non verranno mai, e lo sai bene anche tu. Capisco che il tifoso sogna, però se a te piacciono gli annunci di trattative mirabolanti solo per addolcire la bevanda amara che è stata questa stagione, sono affari tuoi. Ti piace farti prendere in giro? Bene continua a sparare nomi ad muzzum  :-D , a me interessa che in qualche maniera si salvi la categoria, ma con i fatti.
Chi vivrà, vedrà.

Ciao
Giuseppe Napoli


Carissimo Giuseppe,io non voglio le trattative.Voglio i giocatori.Se ti vuoi salvare altrimenti va bene lo stesso.


Carissimo Giuseppe tu li hai pagati 330 euro in curva nei primi anni?

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #168 il: 10 Gennaio 2014, 09:20:41 pm »
Citazione
A Catania non mi sentivo bene, è un livello diverso rispetto a quello alto che ho trovato qui.

Chissu è megghiu ca di Catania non ci passa chiù mancu di strisciu.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #169 il: 11 Gennaio 2014, 04:02:35 am »
Davide stai scherzando vero?

Dare retta a quello che dice questo bidone mi sembra esagerato

No Santo io non do molta retta a questo bidone. Quando si fallisce su una piazza dopo tutto si cerca sempre di dare la colpa agli altri.
Gradirei però molta più comunicazione da parte di tutto l'ambiente rossazzurro, dirigenti, tecnici e giocatori. Nel giro di una sola stagione siamo passati dal dialogo costante di Gasparin al mutismo assoluto di quest'anno. A parte la litania settimanale di De Profundis, se riusciamo a sentire la voce del presidente una volta ogni due mesi è assai.
Mi piacerebbe essere più informato sui fatti che riguardano la nostra squadra. E che qualcuno, possibilmente De Bellis visto che è stato chiamato in causa da Tachtsidis, che smentisca il Greco riguardo al fatto che "a Catania si lavora con minore intensità". Tutto qui.

Sempri
FOZZA CATANIA
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2014, 04:12:13 am da Davide da Miami »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #170 il: 11 Gennaio 2014, 10:31:30 am »
Davide stai scherzando vero?

Dare retta a quello che dice questo bidone mi sembra esagerato

 8-)

...ma di che ti stupisci, Santo? ...oramai qualunque scassapagghiaru si alza la mattina, si sente in diritto di spargere me.r.da col ventilatore sul Catania...che siamo sull'orlo del fallimento...che siamo in mani di nessuno...che TdG non è di Pulvirenti...che adesso in realtà è un centro benessere a 5 stelle...che i preparatori atletici (peraltro fino all'estate scorsa nel mirino di big del calcio italiano come l'Inter...ma tant'è...) sono cose inutili...

Tanto sanno che troveranno sponda in una parte della tifoseria che evidentemente gode nell'insinuare e nel fare le vittime...e che pretende pure che Pulvirenti gli dia conto e soddisfazione...senza conoscere, forse, quel detto che dice che se ad ogni cane che abbaia gli si deve buttare una pietra, si formerebbe l'Everest... 8-)

...ma del resto siamo ultimi in classifica e quest'anno si è sbagliato di tutto e di più, no!?   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #171 il: 11 Gennaio 2014, 11:58:04 am »
Davide scusami,ma che me ne faccio se de bellis smentisce.Pigghiamu punti?no

Siamo ultimi per tutta una serie di errori.

A parte techipirina che da subito avevo etichettato come bidone il resto della campagna era soddisfacente ma con due nei enormi

Uno ul centrocampo

Se affidi il tuo centrocampo a tachipirina e guarente abbiamo perso le partite in partenza.Negli ultimi 2 anni siamo cresciuti per merito del nostro centrocampo.Fra i migliori in A

Troppi calciatori scommesse e con infortuni pregressi

Mettere insieme Leto,Peruzzi,Tachipirina,Guarente,Monzo tutti reduci da infortuni e fallimenti e' stato gravissimo.

Poi si sono messi anche gli infortuni che hanno costretto i mister a schierare i nuovi giocoforza

L'anno scorso Gasparin chi ti riceva?io questo non capisco

Te lo dico io.L'anno scorso non diceva un kaiser.Solo che si vinceva quindi non avevamo manco tempo per le parole

Gasparin e' quello dell'operazione Cani e Marchese

Quindi di cosa stiamo parlando

Io non rimpiango Maran(che non apprezzavo l'anno scorso testimoni tutti)e manco Gasparin e manco Lo Monaco

Li ho gia' ringraziati

Non mi piace Cosentino ,mai presentatosi a giustificare questo o quello.Ma se lavora bene non mi frega delle sue parole

Al momento le partenze di tachipirina,monzon,freire e probavilmente Guarente e Boateng certifica il suo totale fallimento

Ora si sta giocando la sua faccia e la permanenza in A con queste operazioni Centurion e Rinaudo(dubito che Lodi lo abbia fatto ritornare lui9

Attenzione i giocatori mi piacciono da tempo.Ma e' utile prelevarli a gennaio?oltretutto sono fermi da tempo

Non lo so.Vedremo.

Se scenderemo in B(non ci credo)Pulvirenti avra' perso piu' di noi.

Ma se ci avra' provato ora con questo mercato,anche su calamu, u primo abbonamento del prossimo anno sara' il mio 

Cu mangia fa muddichi

Ma evitiamo l'arroganza

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #172 il: 11 Gennaio 2014, 02:28:23 pm »
Come ho gia' ampiamente scritto in ogno dove :-)), il greco oltre ad essere una oscenita' di giocatore, ha anche il cervello di una gallina, visto che a tutt' oggi e per i prossimi 6 mesi meta' del suo cartellino sara' di proprieta' del calcio Catania: toccandoci i marroni potrebbe anche succedere che si debba soccombere...beh in questo caso il nostro giocatore potrebbe avere anche le caretteristiche ad hoc per essere un accettabile panchinaro in un modesto campionato di serie B :-))

Scherzi a parte, secondo me allo stato attuale al Catania manca un solo giocatore titolare e piu' precisamente il sostituto di Gomez. Se io fossi il padrone del vapore, rifletterei sul fatto che Centurion abbia realmente le caratteristiche tecniche, lo stato fisico e l' adattabilita' al campionato Italiano per portare un reale valore aggiunto alla rosa attuale del nostro parco giocatori. Lodi e' stato un grande colpo ed in effetti ha trasformato il nostro centrocapo, mentre il Genoano e' una pura scommessa , non me ne vogliate :-)) Spero che il presidente rifletta su questo aspetto che potrebbe essere determinante.
"Humanum fuit errare, diabolicum est per animositatem in errore manere"
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2014, 02:35:16 pm da Francesco ( Rovigo) »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #173 il: 11 Gennaio 2014, 02:41:18 pm »
Francesco

Attaccanti convocati

Leto,Bergessio,keko e boateng

Gli ultimi 2 non sono cosa per la quale

Abbiamo solo 2 attaccanti.Un esterno e un centrale

Ma e' mai possibile in A?

Il vicebergessio.Ma e' mai possibile che non si possa prendere un attaccante che gli tolga il posto?ma e' lesa maesta'?

umastru

  • Visitatore
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #174 il: 11 Gennaio 2014, 03:07:44 pm »
Francesco

Attaccanti convocati

Leto,Bergessio,keko e boateng

Gli ultimi 2 non sono cosa per la quale

Abbiamo solo 2 attaccanti.Un esterno e un centrale

Ma e' mai possibile in A?

Il vicebergessio.Ma e' mai possibile che non si possa prendere un attaccante che gli tolga il posto?ma e' lesa maesta'?
Santo in teoria ad inizio campionato avevamo anche Max, il nostro valore aggiunto e il ragazzino slavo. Praticamente troppi. Poi il cono è andato in depressione, il ragazzino sembra che vada a farsi le ossa da qualche altra parte, quindi si resta contati. Ma io sono contrario a lo spendere per spendere, se si trova l'usato sicuro ed affidabile ma che soprattutto che costi poco bene, se non meglio pochi ma motivati.
Scordateli i vari Matri e Giovinco, non verrano mai, ma anche se volessero venire io eviterei, i loro ingaggi sono insostenibili non solo sul piano economico, ma soprattutto a livello di equilibri nello spogliatoio. Rassegnati, giusta o sbagliata che sia la politica societaria è molto diversa dalla tua. ::) ::)
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #175 il: 11 Gennaio 2014, 03:59:12 pm »
Davide scusami,ma che me ne faccio se de bellis smentisce.Pigghiamu punti?no

Siamo ultimi per tutta una serie di errori.

A parte techipirina che da subito avevo etichettato come bidone il resto della campagna era soddisfacente ma con due nei enormi

Uno ul centrocampo

Se affidi il tuo centrocampo a tachipirina e guarente abbiamo perso le partite in partenza.Negli ultimi 2 anni siamo cresciuti per merito del nostro centrocampo.Fra i migliori in A

Troppi calciatori scommesse e con infortuni pregressi

Mettere insieme Leto,Peruzzi,Tachipirina,Guarente,Monzo tutti reduci da infortuni e fallimenti e' stato gravissimo.

Poi si sono messi anche gli infortuni che hanno costretto i mister a schierare i nuovi giocoforza

L'anno scorso Gasparin chi ti riceva?io questo non capisco

Te lo dico io.L'anno scorso non diceva un kaiser.Solo che si vinceva quindi non avevamo manco tempo per le parole

Gasparin e' quello dell'operazione Cani e Marchese

Quindi di cosa stiamo parlando

Io non rimpiango Maran(che non apprezzavo l'anno scorso testimoni tutti)e manco Gasparin e manco Lo Monaco

Li ho gia' ringraziati

Non mi piace Cosentino ,mai presentatosi a giustificare questo o quello.Ma se lavora bene non mi frega delle sue parole

Al momento le partenze di tachipirina,monzon,freire e probavilmente Guarente e Boateng certifica il suo totale fallimento

Ora si sta giocando la sua faccia e la permanenza in A con queste operazioni Centurion e Rinaudo(dubito che Lodi lo abbia fatto ritornare lui9

Attenzione i giocatori mi piacciono da tempo.Ma e' utile prelevarli a gennaio?oltretutto sono fermi da tempo

Non lo so.Vedremo.

Se scenderemo in B(non ci credo)Pulvirenti avra' perso piu' di noi.

Ma se ci avra' provato ora con questo mercato,anche su calamu, u primo abbonamento del prossimo anno sara' il mio 

Cu mangia fa muddichi

Ma evitiamo l'arroganza
Santo, una volta tanto possiamo essere d'accordo.La disamina è corretta, con la sola variante che è a posteriori.Eccezion fatta per il greco mononeuronico.
Noi credo che non scenderemo in B perchè gente navigata,abituata ai mari procellosi,sapranno portare il bastimento in porti sicuri per continuare l'avventura della serie A.In tempi non sospetti dissi che la squadra, al netto degli infortuni, paradossalmente aveva bisogno di un solo uomo a centrocampo:i fatti mi hanno dato ragione.Solo che al punto in cui siamo almeno un attaccante affidabile lo si deve necessariamente prendere non foss'altro chè  ancora Leto non sta offrendo quanto da lui ci si aspettava.


Gradirei però molta più comunicazione da parte di tutto l'ambiente rossazzurro, dirigenti, tecnici e giocatori. 

Davide, ma mi dici quali riflessi positivi se ne possono ricavare da una piu' completa cominicazione da parte della società?In questo momento?
Mi pare che piu' di una volta il presidente ci ha messo la faccia ,ha chiarito i termini della questione assumendosene le responsabilità.Se poi alla sostanza si preferiscono le smancerie e le prese per i fondelli,nulla questio,aspettiamo però tempi piu' opportuni.Aspettiamo che si chiuda la finestra del calcio mercato e poi ne parliamo con dati alla mano e con piu' elementi per pretendere quello che tu chiedi a viva voce.
Mi pare che il Catania in questo momento è tra le squadre piu' attive della serieA.Sta cercando con impegno quello che occorre.Già sono arrivati due giocatori e un altro è in procinto...lo danno già ai piedi dell'Etna  ;-)


A me Plasil continua a non convicermi in quel ruolo[/font][/i]

E' il ruolo dove ha fatto vedere il meglio di sè ed è anche quello che abitualmente ricopre in Nazionale e che ricopriva nel campionato francese.Secondo te quale dovrebbe essere il suo ruolo,in quale parte del campo? cchi fa ittamu macari a iddu?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #176 il: 11 Gennaio 2014, 04:36:45 pm »
Francesco

Attaccanti convocati

Leto,Bergessio,keko e boateng

Gli ultimi 2 non sono cosa per la quale

Abbiamo solo 2 attaccanti.Un esterno e un centrale

Ma e' mai possibile in A?

Il vicebergessio.Ma e' mai possibile che non si possa prendere un attaccante che gli tolga il posto?ma e' lesa maesta'?

Santo, come sai io sono perfettamete d' accordo con te: il vice Bergessio manca, ma in questo caso trattandosi di una cosiddetta riserva, non credo che ci sia l' esigenza che debba arrivare proprio domani...il sostituto di Gomez, invece, vista la nostra penosa classifica, sarebbe dovuta salire sul taxi  (rigorosamente minuscolo) che ha accompagnato a Torre del Grifo Ciccio Lodi.
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2014, 04:38:22 pm da Francesco ( Rovigo) »

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #177 il: 11 Gennaio 2014, 11:07:56 pm »
Davide stai scherzando vero?
Dare retta a quello che dice questo bidone mi sembra esagerato
8-)
...ma di che ti stupisci, Santo? ...oramai qualunque scassapagghiaru si alza la mattina, si sente in diritto di spargere me.r.da col ventilatore sul Catania...che siamo sull'orlo del fallimento...che siamo in mani di nessuno...che TdG non è di Pulvirenti...che adesso in realtà è un centro benessere a 5 stelle...che i preparatori atletici (peraltro fino all'estate scorsa nel mirino di big del calcio italiano come l'Inter...ma tant'è...) sono cose inutili...

Tanto sanno che troveranno sponda in una parte della tifoseria che evidentemente gode nell'insinuare e nel fare le vittime...e che pretende pure che Pulvirenti gli dia conto e soddisfazione...senza conoscere, forse, quel detto che dice che se ad ogni cane che abbaia gli si deve buttare una pietra, si formerebbe l'Everest... 8-)

...ma del resto siamo ultimi in classifica e quest'anno si è sbagliato di tutto e di più, no!?

Gaspare fammi capire una cosa. U scassapagghiaru a cui fai riferimento sarei io?



Davide scusami,ma che me ne faccio se de bellis smentisce.Pigghiamu punti?no

Santo ci sono società che quando una minima componente del loro club viene attaccata dall'esterno rispondono prontamente e piccatamente all'accusa in questione (es. la Rubentus che ha difeso a oltranza l'indifendibile Killerini per il fallo spaccaossa su Bergessio).
Con la sua dichiarazione Tachtsidis, che sarà un idiota, un testa di questo o un testa di quello, ha di fatto accusato la società di non averlo messo in condizione di esprimersi al meglio in campo perché a Catania, a sentire lui, si lavora con meno intensità, per quello che poi può significare lavorare con minore intensità.
Chi tace acconsente, e se nessuno (Pulvirenti? De Canio? De Bellis?) risponde a tale accusa significa che si da ragione all'accusatore. IMHO.

Siamo ultimi per tutta una serie di errori.

E tra gli errori che ci hanno fatto affondare fino all'ultimo posto in classifica c'è, a detta anche del presidente, la preparazione atletica sbagliata effettuata durante il ritiro estivo. Non ti so quantificare esattamente quanti punti abbiamo perso a causa dell'errata preparazione estiva, ma penso che siano un bel po.
Il presidente nel suo ultimo intervento a Corner ha semplicemente menzionato che la preparazione è stata sbagliata e ha addossato tutta la colpa a Maran. Anche Maran tace, a meno che mi è sfuggita qualche dichiarazione di smentita da parte sua, e, così facendo, di fatto si accolla le colpe. 
La squadra adesso corre e regge per circa 80 minuti, come è successo nella gara contro il Bologna, e questo mi va più che bene. Ma mi piacerebbe sapere qualche dettaglio in più riguardo a questa preparazione sbagliata, soprattutto quando e come ci si è accorti che questa preparazione è stata fatta a coppola di zio Vincenzo. La società si è fidata ciecamente di Maran e nessuno ha vigilato sull'operato dei tecnici durante l'estate? E chi avrebbe dovuto vigilare in ogni caso? Presumo Pippo Bonanno in quanto Responsabile dell'Area Tecnica. Ma Pippuzzu ha le capacità di gestire l'area tecnica del Catania?

L'anno scorso Gasparin chi ti riceva?io questo non capisco
Te lo dico io.L'anno scorso non diceva un kaiser.Solo che si vinceva quindi non avevamo manco tempo per le parole
Gasparin e' quello dell'operazione Cani e Marchese
Quindi di cosa stiamo parlando

A me piace moltissimo il dialogo e la trasparenza, e il modo signorile ed elegante con cui Gasparin compariva consistentemente davanti ai cronisti piaceva moltissimo. Sentivo che tramite lui la società dialogava con la tifoseria, cosa che quest'anno, tra dirigenti fantasmi, cancelli chiusi a TdG, e silenzio stampa a oltranza imposto ai giocatori, non esiste per niente.
Con Marchese a mpracata a fici Lo Monaco, non Gasparin, non rinnovando volutamente il contratto di Giovannino da Delia a tempo debito. Cani lo ha preso in Polonia a parametro zero, regalandogli sì un contratto quinquennale, ma a bassissimo costo. Tanto basso che è stato piazzato facilmente in serie B.

Ma evitiamo l'arroganza

Santo arroganza da parte di chi? Da parte mia?



Davide, ma mi dici quali riflessi positivi se ne possono ricavare da una piu' completa cominicazione da parte della società?In questo momento?

GP ho cercato di spiegare sopra a Santo perché preferisco una società che comunichi più frequentemente e con più trasparenza. Questione di preferenze personali che altri possono o non possono condividere.
Comunque sono d'accordo con te sul fatto che non scenderemo in Serie B.

Sempri
FOZZA CATANIA
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2014, 11:20:03 pm da Davide da Miami »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #178 il: 12 Gennaio 2014, 10:38:27 am »
Davide bravo,preferenza tua personale

Per esempio  il Milan e' la numero uno in Italia e fra le prime nel mondo come comunicazione.Ma io non apprezzo quel modo di comunicare per spettacolizzare.E' lo dico conoscendo qualcuno all'interno.Non dico che e' sbagliata,solo che io apprezzo un altro modo di fare calcio.

Non apprezzavco il Vate

Io non ascolto mai le conferenze stampa degli allenatori

O quelle pre o post partita

Non ascolto le presentazioni dei calciatori

Non ascolto le interviste


Quindi capisci bene cosa puo' fregare a me della comunicazione

Te ne dico un altra

se io rispondo piccatu a delle insinuazioni vuol dire ca iaiu u cavvuni vagnatu.Avevi dimenticato anche questo modo di dire?

Io per cultura non rispondo mai ad insulti o provocazioni se non in maniera ironica una volta tanto.Ma dipende dall'interlocutore.Su ti metti con un bambino finisci bagnato anche tu.Ie tinni rissi nautra.

Il Presidente ha detto proprblemi di preparazione,non che non lavorano?

Potrebbero anche aver impostato la preparazione(si evince da alcune dichiarazioni di legrottaglie e Bonanno)per correre da gennaio in poi

Avevano programmato un certo tipo di stagione

Gasparin aveva 5  mesi per rinnovare il contratto

Cani era un alternativa a Bergessio.5 anni a 100000 sono 500000.Mica bruscolini

Ie u Carpi nu sta tunnannu

Bonanno in grado di gestire l'area tecnica?cosa ne sappiamo noi?

Il problema e' uno solo.Siamo ultimi e le chiacchere abbondano

L'anno scorso andava tutto bene.E' si apprezzava la signorilita'.

L'apparenza prima dei fatti.L'Italia e il mondo in poche parole



Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #179 il: 12 Gennaio 2014, 11:10:33 am »
Santuzzu, per la precisione, l'anno scorso c'erano sia la comunicazione (l'apparenza), sia i risultati (i fatti), mentre quest'anno manca sia la comunicazione, sia, almeno fino ad adesso, i risultati.
Su un punto penso siamo tutti d'accordo, se avessimo 30 punti della mancata comunicazione ninni futtissimu allegramente. :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙