Autore Topic: mercato rossazzurro gennaio  (Letto 50712 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #150 il: 03 Gennaio 2014, 11:49:41 am »
Parlo io su tacsidis?devo proprio?meglio di no :-D

Santo, a questo punto è giusto che mi dai anche il tuo parere su questa figura mitologica che è taxsista... :-D :-D


 8D ...se mi dai in cambio il niurinciolo con le trecce  ::) ...te lo do anche io un parere  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #151 il: 03 Gennaio 2014, 03:03:58 pm »
Gaspareeeeeeee ni sevvunu iucaturi non portaborracce


Marco in serieb  potrebbe dire la sua tecnicamente.Cettu e'peggio di un sonnifero.Ma non ti fa fare un salto di qualita'

Sarebbe meglio quello del lanciNo.Buchel

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #152 il: 03 Gennaio 2014, 05:41:42 pm »
.............................
ni sevvunu iucaturi non portaborracce


Intanto l'unico acquisto è Lodi. Continuano ad uscire nomi di giocatori come Bianchi, il quale negli anni passati non è mai venuta a Catania causa l'alto ingaggio. Ma cosa ne facciamo di un giocatore d'area se poi la squadra non riesce a giocare in maniera decente la fase offensiva? Gli altri nomi "argentini" mi sembrano quei giocatori di prospettiva che si possono prendere quando sta iniziando una nuova stagione ma non quando si è in piena emergenza e occorre fare punti da subito senza aspettare ambientamenti, recuperi ecc....
Stiamo a vedere che succede, ma non a lungo. Mentre i medici discutono il paziente......

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #153 il: 08 Gennaio 2014, 09:30:55 am »
Saluto con piacere la partenza di Tachtsidis a Torino per tutto quello che il Greco non ha saputo dare al Catania. Arrivato in rossazzurro forse anche a malincuore, non si è mai integrato nel gruppo ed è sempre parso un pesce fuor d'acqua. Gli auguro comunque le migliori fortune, anche perché è pur sempre un giocatore del Catania al 50%, e se dovesse far bene altrove, ne guadagnerebbe anche il Catania, se non altro per una sua eventuale cessione in futuro. Cettu ca sulu Zeman puteva riri ca è megghiu di De Rossi!

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #154 il: 08 Gennaio 2014, 11:19:45 am »
Un altro che saluterei con piacere è ..DE CANIO!!!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #155 il: 08 Gennaio 2014, 06:08:40 pm »
Un altro che saluterei con piacere è ..DE CANIO!!!
Anche io.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #156 il: 09 Gennaio 2014, 12:39:42 am »
Ora si parla di Centurion. Vagliasindi lo annuncia così:

Ricardo Centurion del Genoa vicinissimo al Catania, eccolo l'erede del Papu. Che gran colpo ! Crediamoci. A.V.

Ora, dopo quello che è successo appena 4-5 mesi fa, quando tutti hanno sopravvalutato le nostre operazioni in entrata, non sarebbe meglio non sbilanciarsi prima che il campo dia il proprio conforto per una valutazione attendibile? Certe cose non le capirò mai!

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #157 il: 09 Gennaio 2014, 02:43:47 am »
D'accordo con Bua, si tratta a quanto ho letto di un ventenne, buono forse in prospettiva ma probabilmente non adatto alle nostre necessità immediate. Secondo me servirebbe un uomo con maggiore esperienza per la volata di ritorno.

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #158 il: 09 Gennaio 2014, 11:27:18 am »
si parla tanto di un esterno d'attacco ma io prenderei anche un vero centravanti
se bergessio una settimana non c'è, chi gioca?
maxi lopez sta partendo e leto ha già dimostrato di non essere adeguato per quel ruolo
d'accordissimo con bua: dopo l'esperienza estiva, certi entusiasmi populisti li modererei

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #159 il: 09 Gennaio 2014, 03:19:36 pm »
si parla tanto di un esterno d'attacco ma io prenderei anche un vero centravanti
se bergessio una settimana non c'è, chi gioca?
maxi lopez sta partendo e leto ha già dimostrato di non essere adeguato per quel ruolo
d'accordissimo con bua: dopo l'esperienza estiva, certi entusiasmi populisti li modererei

Daccordissimo.....meglio non sbilanciarsi.
La situazione del Catania è tale che occorre un organico assortito di giocatori "pronti" per riuscire in questa impresa. Giocatori che hanno confidenza "vera" con il goal, in ottima forma fisica e in fase "positiva" (non importa se provenienti dalle serie inferiori). Difficilissimo trovarli lo so.......ma "la risorsa" che ce l'abbiamo a fare?

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #160 il: 09 Gennaio 2014, 03:27:10 pm »
Preso Rinaudo. Evidentemente si è tenuto conto della periodica assenza dei due interni di centrocampo. L'anagrafe sembra sia quella giusta, speriamo di non ritrovarci un altro Guarente. A me Plasil continua a non convicermi in quel ruolo

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #161 il: 09 Gennaio 2014, 04:17:02 pm »
Accolgo con piacere, ma anche con qualche riserva, l'acquisto di Fabian Rinaudo da parte del Catania. Mediano difensivo, va a fare numero a centrocampo. Il campo lo ha visto poco nelle ultime stagioni, il che mi riporta in mente i vari Freire, Guarente e Monzon. Speriamu ca sta vota Cusintinu c'anzittau.
« Ultima modifica: 09 Gennaio 2014, 04:23:55 pm da Davide da Miami »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #162 il: 09 Gennaio 2014, 08:55:46 pm »
 Come ho detto da altre parti Giovicno lo stanno trattando seriamente genoa,torino,parma.Matri con ogni probabilita' va alla sampdoria.Adryan il brasialiano che dovevamo prendere noi va al cagliari.Quest'estate non era alla nosta portata.Giovinco non e' alla nostra portata,matri non e' alla nostra portata.Nel frattempo un attaccante solo,pigghiamini unnu sulu ppi cumpassa quello di scorta il dall'acqua della situazione.Non sia mai ca bergessio saruffa.A sucalora da miseria.Bradley va al toronto,non ni sivveva unu raccussi?a veru non e' alla portata.Ma 330 euro di abbonamento non se lo sono chiesti se era alla portata delle mie tasche.

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #163 il: 10 Gennaio 2014, 01:53:25 pm »
Premesso che sono molto deluso anche io del campionato del Catania e dell'operato di Cosentino. Però, mai come quest'anno si è venuto incontro ai tifosi sul fronte abbonamenti e prezzi allo stadio, per cui il riferimento che fai, caro Santo da Pesaro, al costo dell'abbonamento è fuori luogo!
E poi per cosa? Per nomi che a Catania, non solo per l'ingaggio ma per il blasone della nostra società, non verranno mai, e lo sai bene anche tu. Capisco che il tifoso sogna, però se a te piacciono gli annunci di trattative mirabolanti solo per addolcire la bevanda amara che è stata questa stagione, sono affari tuoi. Ti piace farti prendere in giro? Bene continua a sparare nomi ad muzzum  :-D , a me interessa che in qualche maniera si salvi la categoria, ma con i fatti.
Chi vivrà, vedrà.

Ciao
Giuseppe Napoli

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #164 il: 10 Gennaio 2014, 03:35:56 pm »
Certi nomi a Catania non ci vengono mai e poi mai perché rischiano di uscire dal giro delle strisciate. E, personalmente, sono contento così, di certo non si potrà dire che il Catania sia una società satellite dei potenti. Sono invece d’accordo con Santo sul fatto che si potrebbe provare a prendere qualche elemento che ha già esperienza del nostro campionato, visto che non c’è molto tempo per recuperare, anziché puntare sempre sulle scommesse, come Rinaudo e il tale centurione romano.