Autore Topic: mercato rossazzurro gennaio  (Letto 50735 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #135 il: 31 Dicembre 2013, 06:57:13 pm »
Sono perplesso sul ritorno di Lodi:

mi pare una minestra riscaldata, e da parte della società un'ammissione di errori  sul  mercato estivo.


Forza palermo.
Caro Sarracino, quando si è in convalescenza si comincia a mangiare una minestrina, per poi passare e maccaruni! Buon anno.

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #136 il: 31 Dicembre 2013, 07:01:43 pm »
Sinceramente non capisco queste perplessità, secondo me è stata la scelta migliore, uno che può giocare subito, che già conosce i compagni senza problemi di ambientamento, ritengo che la società con questa azione abbia dimostrato molto buon senso, ammettere un errore e cambiare opinione è solo indice di intelligenza, tutto il resto, sono solo chiacchere.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #137 il: 01 Gennaio 2014, 11:15:06 am »
Il problema non è se viene lodi o un altro oppure se si cambia allenatore
o meno.
il problema sta alla base, nel modo di gestire i calciatori, nel modo di operare
nel calciomercato.
Sinceramente per qualche ora mi ero illuso che si cambiasse definitivamente
rotta tornando indietro rispetto alla ristrutturazione societaria avvenuta
questa estate.
Invece nulla, non sta cambiando nulla, si prosegue tutto come prima.
Finora i risultati dicono che è stato tutto un disastro.
A volte mi chiedo se tutto questo non è quasi voluto, talmente è evidente dove
sta il problema, poi riflettendo, numeri alla mano, penso che l'incompetenza
se accompagnata dalla presunzione può veramente fare più danno della bomba
atomica.
pazienza, alla fine, al massimo, io potrò ammalarmi di fegato qualcun altro ci rimetterà
un sacco di soldi..............................

« Ultima modifica: 01 Gennaio 2014, 11:22:16 am da LUIS »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #138 il: 01 Gennaio 2014, 04:07:00 pm »
Non disperare, se si è tornato indietro lo sapremo solo fra qualche mese a vose fatte. La presunzione si sta smussando,  è già qualcosa. :-)

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #139 il: 01 Gennaio 2014, 06:40:27 pm »
riguardo la questione Lodi, sinceramente neanch'io ricordo frasi particolarmente lesive da parte del calciatore (semmai mi son sembrate più pesanti quelle dette da Pulvirenti) quindi non vedo perchè dovrebbe essere accolto come un traditore.
Dal punto di vista tecnico mi sembra un buon "acquisto". Certo che se torna lui magari abbiamo anche qualche speranziella su un cambio in panchina... ::) ::) ::)

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #140 il: 01 Gennaio 2014, 11:17:34 pm »
Ultimissime da Salastampa: "Il Catania dopo Lodi sta cercando di riprendersi Gomez. Potrebbe anche riprendersi Marchese e forse anche Biagianti. Meno probabile Salifu!" 8|
Che il presidente abbia sentito i nostri accorati appelli? 8-)

p.s.
Biagianti e Salifu si pozzunu tèniri, grazie.. 8D
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #141 il: 02 Gennaio 2014, 12:57:49 am »
Ultimissime da Salastampa: "Il Catania dopo Lodi sta cercando di riprendersi Gomez. Potrebbe anche riprendersi Marchese e forse anche Biagianti. Meno probabile Salifu!" 8|
Che il presidente abbia sentito i nostri accorati appelli? 8-)

p.s.
Biagianti e Salifu si pozzunu tèniri, grazie.. 8D
Nel frattempo, Spinesi, Ambrosi e Luvanor preparano un clamoroso ritorno in rossazzurro...

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #142 il: 02 Gennaio 2014, 01:03:10 pm »
Scusate l'intromissione, siccome ultimamente si parla con insistenza tra gli acquisti del Palermo a centrocampo del vostro taxsista  greco volevo sapere un vostro parere.
So che non è molto amato da voi, ma in un contesto di serie b ci può stare??? il suo ruolo è quello di regista??? ha i piedi buoni, riesce a verticalizzare???che caratteristiche ha???

P.s. il rientro di lodi invece lo vedo positivo per vo, in quanto è un giocatore che oltre alle sue indubbie qualità già conosce l'ambiente ed i suoi compagni di squadra quindi non dovrebbe avere grossi problemi di ambientamento e magari già domenica segna...

umastru

  • Visitatore
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #143 il: 02 Gennaio 2014, 02:10:02 pm »
Scusate l'intromissione, siccome ultimamente si parla con insistenza tra gli acquisti del Palermo a centrocampo del vostro taxsista  greco volevo sapere un vostro parere.
So che non è molto amato da voi, ma in un contesto di serie b ci può stare??? il suo ruolo è quello di regista??? ha i piedi buoni, riesce a verticalizzare???che caratteristiche ha???

P.s. il rientro di lodi invece lo vedo positivo per vo, in quanto è un giocatore che oltre alle sue indubbie qualità già conosce l'ambiente ed i suoi compagni di squadra quindi non dovrebbe avere grossi problemi di ambientamento e magari già domenica segna...
Ti diro, per me il Greco come calciatore è bravo, ma sembra inconsistente sul piano del carattere, personalità praticamente zero,qui a Catania pretendevano che prendesse la squadra per mano, mentre per me è lui ad aver bisogno che qualcuno gli tenga la manina. ::)
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #144 il: 02 Gennaio 2014, 04:56:11 pm »
Scusate l'intromissione, siccome ultimamente si parla con insistenza tra gli acquisti del Palermo a centrocampo del vostro taxsista  greco volevo sapere un vostro parere.
So che non è molto amato da voi, ma in un contesto di serie b ci può stare??? il suo ruolo è quello di regista??? ha i piedi buoni, riesce a verticalizzare???che caratteristiche ha???

P.s. il rientro di lodi invece lo vedo positivo per vo, in quanto è un giocatore che oltre alle sue indubbie qualità già conosce l'ambiente ed i suoi compagni di squadra quindi non dovrebbe avere grossi problemi di ambientamento e magari già domenica segna...
  :-D se proprio gli chiedete cosi' poco vi posso garantire che verticalizzare il gioco è l'unica cosa che sa fare veramente bene...nel suo bagaglio tecnico anche un buon tiro..il problema sarà inquadrare la porta avversaria  =D>
In bocca al lupo.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #145 il: 02 Gennaio 2014, 04:58:30 pm »
Scusate l'intromissione, siccome ultimamente si parla con insistenza tra gli acquisti del Palermo a centrocampo del vostro taxsista  greco volevo sapere un vostro parere.
So che non è molto amato da voi, ma in un contesto di serie b ci può stare??? il suo ruolo è quello di regista??? ha i piedi buoni, riesce a verticalizzare???che caratteristiche ha???

P.s. il rientro di lodi invece lo vedo positivo per vo, in quanto è un giocatore che oltre alle sue indubbie qualità già conosce l'ambiente ed i suoi compagni di squadra quindi non dovrebbe avere grossi problemi di ambientamento e magari già domenica segna...
  :-D se proprio gli chiedete cosi' poco vi posso garantire che verticalizzare il gioco è l'unica cosa che sa fare veramente bene...nel suo bagaglio tecnico anche un buon tiro..il problema sarà inquadrare la porta avversaria  =D>
In bocca al lupo.
per informazioni ancora piu' approfondite puoi chiedere a ddu scinziatu ca rapiu 'ntopic c'appressu
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #146 il: 02 Gennaio 2014, 07:11:10 pm »
al momento nessun segnale sull'arrivo di un attaccante.
Anche se Bergessio fa un movimento incredibile e sputa sangue per la maglia siamo sicuri che non sia necessaria una punta in grado di garantire un certo numero di reti (alla Spinesi o tipo la buonanima ::) di Maxi)? A scanso di equivoci, apprezzo molto Bergessio ma non mi sembra che abbia delle medie realizzative esaltanti.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #147 il: 02 Gennaio 2014, 07:38:34 pm »
Scusate l'intromissione, siccome ultimamente si parla con insistenza tra gli acquisti del Palermo a centrocampo del vostro taxsista  greco volevo sapere un vostro parere.
So che non è molto amato da voi, ma in un contesto di serie b ci può stare??? il suo ruolo è quello di regista??? ha i piedi buoni, riesce a verticalizzare???che caratteristiche ha???

P.s. il rientro di lodi invece lo vedo positivo per vo, in quanto è un giocatore che oltre alle sue indubbie qualità già conosce l'ambiente ed i suoi compagni di squadra quindi non dovrebbe avere grossi problemi di ambientamento e magari già domenica segna...
  :-D se proprio gli chiedete cosi' poco vi posso garantire che verticalizzare il gioco è l'unica cosa che sa fare veramente bene...nel suo bagaglio tecnico anche un buon tiro..il problema sarà inquadrare la porta avversaria  =D>
In bocca al lupo.

Che già sappia verticalizzare è qualcosa visto che noi in rosa abbiamo solo centrocampisti che fanno passaggi in orizzontale di 2 metri e riescono pure a sbagliarli...l'ultimo centrocampista con i piedi buoni visto a Palermo è stato liverani da li in poi il nulla.
Anche il tiro da fuori è un'ottima cosa che a noi manca!!!vorrà dire che faremo le porte del barbera più ampie  ::) ::) ::) ::)


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #148 il: 02 Gennaio 2014, 10:01:41 pm »
Parlo io su tacsidis?devo proprio?meglio di no :-D

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #149 il: 02 Gennaio 2014, 11:18:14 pm »
Parlo io su tacsidis?devo proprio?meglio di no :-D

Santo, a questo punto è giusto che mi dai anche il tuo parere su questa figura mitologica che è taxsista... :-D :-D