Autore Topic: mercato rossazzurro gennaio  (Letto 50759 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #120 il: 30 Dicembre 2013, 10:45:49 pm »
Casorezzo (MI), 30 Dicembre 2013
Caro Davide,
scusa la curiosità, ma da quanto tempo ti sei trasferito a Miami, da quest'estate? Lo chiedo perché sento ancora fragrante in te "u ciauru ddô cuttigghiu". E non è detto che la mia sia una critica. Colgo il destro per porgerti i miei auguri di un felice anno nuovo, soprattutto calcisticamente. Stammi bene,
Marco Tullio

Sono a Miami dal 2007, negli States dal 1993.
Felice anno nuovo anche a te e a tutti gli altri forumisti.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #121 il: 30 Dicembre 2013, 11:06:49 pm »
Scusami Davide, ma mi sfugge il motivo di tanto astio nei confronti di Lodi.
Non ha mai detto una parola di troppo, anzi, quando é venuto da avversario ha fatto capire a chiare lettere che aveva voglia di tornare e che sarebbe tornato...
 Quindi?
Non ti viene il dubbio che, forse, si doveva allontanare forzatamente da Catania?
In più, rifiuta altre prestigiose offerte per venire a giocare per non retrocedere... e noi dovremmo fischiarlo?
Mmmaaaa...
#STAMUAVVULANNU!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #122 il: 30 Dicembre 2013, 11:09:27 pm »

alla fine diciamo la stessa cosa, lo monaco rendeva molto perché pulvirenti gli dava molta autonomia
ma sergio gasparin ha conseguito un 8° posto senza realizzare plusvalenze, questo non lo dimenticare
perché devi considerare che lo monaco puntualmente chiudeva il bilancio in attivo realizzando notevoli
plusvalenze che in parte sono state reinvestite per realizzare tdg ed in parte hanno consentito agli azionisti
anche la ripartizione degli utili.
quando si analizza un campionato lo si deve fare considerando tutti questi fattori, ma questo pulvirenti
lo sta appurando sulla sua pelle...........................................
ma tanto lo monaco non tornerà mai.....................................

La necessità che il Catania si doti di un Direttore Sportivo "vero", con esperienza, competenza, capacità gestionali della squadra, mi sembra fuori discussione.

Se "il vento non si può fermare" è anche vero che "la storia non si può negare": Lo monaco appartiene alla storia del Catania, ad una storia di successi. È finita male, indiscutibilmente per colpa sua, per le sue reazioni e il suo sproloquio inarrestabile verso chi gli aveva dato fiducia incondizionata e gli aveva permesso di esprimere il suo valore come in nessun altra parte in cui aveva lavorato (o avrebbe lavorato). Per questo il suo ritorno non mi entusiasma e non lo auspico. Ma è un bravo professionista e conosce il Catania come nessun altro. Per il bene del Catania, qualora il suo ritorno fosse accompagnato da una montagna di cenere (dell'Etna) sul suo capo, non potremmo fare altro che accoglierlo a canossa.

Sergio Gasparin non ha realizzato plus-valenze è vero. Ma in un'annata in cui si cambiava allenatore e Amministratore Delegato, ha gestito magistralmente la continuità con qualità da grande manager sportivo. Tutti ci aspettavamo una debacle certa (ricordo gli studi statistici di Cantarutti che davano la retrocessione certa) dopo l'anno entusiasmante di Montella e invece è arrivata un'annata da record. Non ci sono state plus-valenze ma si sono gettate le basi per plus-valenze future. Barisic se lo è preso il Milan per un piatto di pasta. Gyomber è stato il vero "nuovo acquisto" del  Catania, Rolin sta dimostrando di valere molto. I suoi errori sono stati Cani (che comunque è un'operazione a basso costo per cui quest'anno è stato facile piazzarlo in serie B) ed un rinnovo avventato ad Almiron (ma credo che in questo abbia anche influito la valutazione di Maran). Il rinnovo di Barrientos è stato gestito da una posizione di debolezza in maniera impeccabile, legando gli aumenti di stipendio del giocatore ai risultati raggiunti (per cui quest'anno il Catania non caccerà fuori soldi in più inutilmente). Inoltre l'immagine complessiva della società, nel panorama calcistico italiano, era cresciuta di molto.

Insomma fra i due personalmente, potendo scegliere, sceglierei il secondo. Ma di un Direttore Sportivo "plenipotenziario" che sia a capo di un "progetto sportivo" serio e di lungo periodo, il Catania ha bisogno immediato.
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2013, 11:11:58 pm da vasco »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #123 il: 31 Dicembre 2013, 01:09:12 am »
ma tanto lo monaco non tornerà mai.....................................

AMEN
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #124 il: 31 Dicembre 2013, 01:24:56 am »

alla fine diciamo la stessa cosa, lo monaco rendeva molto perché pulvirenti gli dava molta autonomia
ma sergio gasparin ha conseguito un 8° posto senza realizzare plusvalenze, questo non lo dimenticare
perché devi considerare che lo monaco puntualmente chiudeva il bilancio in attivo realizzando notevoli
plusvalenze che in parte sono state reinvestite per realizzare tdg ed in parte hanno consentito agli azionisti
anche la ripartizione degli utili.
quando si analizza un campionato lo si deve fare considerando tutti questi fattori, ma questo pulvirenti
lo sta appurando sulla sua pelle...........................................
ma tanto lo monaco non tornerà mai.....................................

La necessità che il Catania si doti di un Direttore Sportivo "vero", con esperienza, competenza, capacità gestionali della squadra, mi sembra fuori discussione.

Se "il vento non si può fermare" è anche vero che "la storia non si può negare": Lo monaco appartiene alla storia del Catania, ad una storia di successi. È finita male, indiscutibilmente per colpa sua, per le sue reazioni e il suo sproloquio inarrestabile verso chi gli aveva dato fiducia incondizionata e gli aveva permesso di esprimere il suo valore come in nessun altra parte in cui aveva lavorato (o avrebbe lavorato). Per questo il suo ritorno non mi entusiasma e non lo auspico. Ma è un bravo professionista e conosce il Catania come nessun altro. Per il bene del Catania, qualora il suo ritorno fosse accompagnato da una montagna di cenere (dell'Etna) sul suo capo, non potremmo fare altro che accoglierlo a canossa.

Sergio Gasparin non ha realizzato plus-valenze è vero. Ma in un'annata in cui si cambiava allenatore e Amministratore Delegato, ha gestito magistralmente la continuità con qualità da grande manager sportivo. Tutti ci aspettavamo una debacle certa (ricordo gli studi statistici di Cantarutti che davano la retrocessione certa) dopo l'anno entusiasmante di Montella e invece è arrivata un'annata da record. Non ci sono state plus-valenze ma si sono gettate le basi per plus-valenze future. Barisic se lo è preso il Milan per un piatto di pasta. Gyomber è stato il vero "nuovo acquisto" del  Catania, Rolin sta dimostrando di valere molto. I suoi errori sono stati Cani (che comunque è un'operazione a basso costo per cui quest'anno è stato facile piazzarlo in serie B) ed un rinnovo avventato ad Almiron (ma credo che in questo abbia anche influito la valutazione di Maran). Il rinnovo di Barrientos è stato gestito da una posizione di debolezza in maniera impeccabile, legando gli aumenti di stipendio del giocatore ai risultati raggiunti (per cui quest'anno il Catania non caccerà fuori soldi in più inutilmente). Inoltre l'immagine complessiva della società, nel panorama calcistico italiano, era cresciuta di molto.

Insomma fra i due personalmente, potendo scegliere, sceglierei il secondo. Ma di un Direttore Sportivo "plenipotenziario" che sia a capo di un "progetto sportivo" serio e di lungo periodo, il Catania ha bisogno immediato.
Coi se e coi ma la storia non si fa,al massimo possiamo fare...sulu puppetta  :-D
Non ho capito ancora quali sarebbero i presupposti per un ritorno di PLM, e quali ancora gli elementi idonei a cancellare le scorie e i  veleni che si è lasciato dietro dopo che è andato via da Catania.Ha detto peste e corna del presidente,di noi tifosi e di quanto ruota attorno alla società, e quando gliene hanno dato l'opportunità ha sempre rincarato la dose, senza per questo avere mai un sussulto di ripensamento o di qualsivoglia ripensamento.Arroganza,villania,mitomania sono solo  alcuni elementi del suo carattere mostrati in pubblico,se poi ci aggiungiamo  quelli che per riservatezza non è possibile menzionare in questo luogo dovrebbe essere un soggetto da evitare assolutamente.Non vi pare?
Fin tanto ha fatto comodo al nostro Catania certe sue uscite potevano passare inosservate, ma poi ha oltrepassato i limiti della decenza quando era assalito da un continuo  delirio di onnipotenza  sproloquiando contro il presidente e contro noi tifosi.
Che poi alla fin fine tutte queste benemerenze tecniche io non riesco ad attribuirgliele.Meglio di lui hanno fatto tanti AD di squadre medio-piccole che senza troppo strombazzare hanno scovato fior di calciatori che poi si sono affermati piu' dei nostri in grossi club....noi di che possiamo vantarci? Sono forse piu' i flop che ha portato che i top venuti! Per me è stato come un magliaro o un "pacchista"! IMHO
Molta appariscenza solo perchè si partiva da zero,e quello che ha fatto gli è venuto piu' semplice rispetto a chi deve migliorare una situazione le cui basi sono già fatte e consolidate.E' come quando si costruisce un palazzo:semplice a fare la parte strutturale,difficile l'allestimento interno e le rifiniture.E' stato un bravo muratore con l'aspirazione di diventare architetto, senza averne però le qualità e perciò tale rimasto.
E poi,quando ormai si è arrivati alla fine del girone di andata, vi pare sia il momento piu' idoneo pensare adesso ad un insediamento di un Gasparin o di un nuovo AD ?Non vi sembra intempestivo? e poi ancora nel qual caso dovesse arrivare l'AD, per Pulvirenti sarebbe una debacle su tutti i fronti,mentre invece,come credo, nel caso dovesse riuscire a portare la barca in acque tranquille quantomeno se ne potrà dargliene atto di aver saputo gestire al meglio la difficile situazione.   
   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #125 il: 31 Dicembre 2013, 03:04:52 am »
Scusami Davide, ma mi sfugge il motivo di tanto astio nei confronti di Lodi.
Non ha mai detto una parola di troppo, anzi, quando é venuto da avversario ha fatto capire a chiare lettere che aveva voglia di tornare e che sarebbe tornato...
 Quindi?
Non ti viene il dubbio che, forse, si doveva allontanare forzatamente da Catania?
In più, rifiuta altre prestigiose offerte per venire a giocare per non retrocedere... e noi dovremmo fischiarlo?
Mmmaaaa...

Catanisazzu, ho già risposto a GP su questo argomento e rischio di diventare ripetitivo. È vero che Lodi non ha mai parlato male di Catania e del Catania, ma i fatti contano più delle parole, e quello che ha fatto Lodi a pattiri do tumbuluni a Meggiorini nda pattita co Torino fino alla fuga vigliacca durante l'estate è stato sotto gli occhi di tutti. Vatti a rileggere i post di voi forumisti del periodo estivo (io ancora non scrivevo su questo forum a quel tempo), e probabilmente troverai un tuo stesso commento non troppo amichevole nei confronti di Lodi e della sua fuga a Genova. Vatti anche a rivedere le immagini di Catania-Genoa del 6 ottobre e ti renderai conto di come la pensava la tifoseria rossazzurra riguardo a Cicciuzzu quel giorno.
Ora ca Cicciuzzu sta fitennu a Genova e ca Gasperini no voli mancu pa panchina sta facendo la "scelta del cuore" e si ni sta tunnannu ri unni vinni, cioè nella "città che ama" a vestire i panni del salvatore della patria. Ma la verità è una sola: Lodi ha fallito a Genova. Se faceva bene a Genova, col cavolo che tornava a Catania.
Io non ce l'ho solamente con Lodi, ma anche con Lopez il quale si è comportato in passato più o meno come a Lodi, e con Lo Monaco il quale ha sputato abbondantemente nel piatto dove ha mangiato per anni e insultato pesantemente la persona che lo ha preso dal nulla e lo ha fatto diventare qualcuno, cioè il nostro presidente Nino Pulvirenti.
Ricordati inoltre che se siamo nella situazione disperata in cui ci troviamo adesso è anche per colpa di Lodi al quale la dirigenza aveva fatto firmare un contratto a lungo termine e lo aveva posto al centro del progetto tecnico del Catania. Con la sua partenza è venuto a mancare il perno centrale dell'intero disegno di gioco rossazzurro.
Last but not least nda stu mumentu c'è 'n cettu pessonaggio ca si sta inchiennu i cianchi pa tunnata di Lodi a Catania, cioè Pietro Lo Monaco (e con lui tutti i Lomonachiani). Per lui il ritorno di un suo ex giocatore nel luogo dove è stato preso a calci nel posteriore è una grandissima vittoria.
Per Lodi faccio lo stesso discorso che feci qualche mese fa su Lopez. Presenti le sue scuse e chieda perdono alla tifoseria e appoi ni paramu.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #126 il: 31 Dicembre 2013, 07:37:45 am »
Davide, spero che tu non faccia parte della categoria dei possessori della verità assoluta.
 Se rileggerai i vecchi commenti, probabilmente ti accorgerai tu che io non ho mai scritto nulla contro Cicciuzzu, anzi...
Nessuno di noi forumisti, dai quali ti dissoci, ha mai scritto parole di "veleno" nei confronti di Lodi, forse non si capiva lo scambio alla pari con il taxi, commentando lo scarso rendimento di fine campionato, ma oltre questo, non ricordo altro... e, sinceramente, non ho visto una fuga vigliacca...
#STAMUAVVULANNU!

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #127 il: 31 Dicembre 2013, 09:12:33 am »
..Lodi non ha parlato male del Catania, ma aveva giurato amore eterno alla maglia rossazzurra, e solo un paio di settimane dopo si è fatto espellere in casa con il Torino. Da li in poi accuminciau a fetiri da testa finu e peri per poi concludere la sua esperienza al Catania come tutti sappiamo...

Uocchey, caro Davide,
come minimo io mi aspetto 10-12 punti "riparativi" direttamente da calcio piazzato..
Ciao ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #128 il: 31 Dicembre 2013, 11:09:43 am »
Sai Davide,su Sky al canale dedicato al calcio c'è una rubrica intitolata "I signori del calcio" che ospita  i piu' noti personaggi del mondo pallonaro e ne racconta la loro vita calcistica.Ieri sera ho seguito la puntata dedicata all'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti:a parte il titolo della trasmissione,veramente un gran signore.A proposito di " tradimenti e fughe" e loro modalità,ti cito testualmente cosa ha detto,con la nota premessa che tanti grandi calciatori spesse volte hanno cambiato sponda senza per questo farsene un problema.I casi piu' eclatanti il passaggio di Ronaldo e quello piu' recente di Ibrahimovic: "Io questo sentimento non lo ho avvertito,come credo non lo avvertono i miei colleghi presidenti,nel nostro ambiente non esistono ne tradimenti ne fughe eccezion fatta per qualche caso,ognuno fa i propri interessi senza che nessuno si senta offeso.Cambiare maglia sta nella regola ".
Io la penso allo stesso modo, non fosse altro che ho lo stesso atteggiamento nel rapporto che ho  avuto col le donne.  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #129 il: 31 Dicembre 2013, 12:20:25 pm »
Sai Davide,su Sky al canale dedicato al calcio c'è una rubrica intitolata "I signori del calcio" che ospita  i piu' noti personaggi del mondo pallonaro e ne racconta la loro vita calcistica.Ieri sera ho seguito la puntata dedicata all'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti:a parte il titolo della trasmissione,veramente un gran signore.A proposito di " tradimenti e fughe" e loro modalità,ti cito testualmente cosa ha detto,con la nota premessa che tanti grandi calciatori spesse volte hanno cambiato sponda senza per questo farsene un problema.I casi piu' eclatanti il passaggio di Ronaldo e quello piu' recente di Ibrahimovic: "Io questo sentimento non lo ho avvertito,come credo non lo avvertono i miei colleghi presidenti,nel nostro ambiente non esistono ne tradimenti ne fughe eccezion fatta per qualche caso,ognuno fa i propri interessi senza che nessuno si senta offeso.Cambiare maglia sta nella regola ".
Io la penso allo stesso modo, non fosse altro che ho lo stesso atteggiamento nel rapporto che ho  avuto col le donne.  ;-)
A me è sembrata una fuga per motivi extra calcistici, tanto è vero che è scappato a Genoa. Spero soltanto che abbia risolto i suoi problemi personali, non ho nessuna voglia di rivedere una situazione alla Max. :-\
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #130 il: 31 Dicembre 2013, 01:13:17 pm »

Ecco caro Gaspare a quali bassezze ci siamo ridotti noi tifosi rossazzurri per paura di retrocedere. C'è chi invoca Lo Monaco, c'è chi si strappa i capelli per un misero gol su rigore di Lopez, e c'è chi acclama un traditore quale Lodi come salvatore della patria.
Non dimentichiamoci come è stato accolto Lodi dalla tifoseria rossazzurra quando è sceso in campo al Massimino con la maglia del Genoa lo scorso 6 ottobre. Bordate di fischi e insulti a ogni pallone che toccava come non se ne erano mai sentiti al Massimino.
Io dico sempre che la dignità non ha prezzo, e preferisco scendere in Serie B piuttosto che rinunciare alla dignità.

Sempri
FOZZA CATANIA

...eh no caro mio...con me sbagli bersaglio...a me proprio non spaventa, nè terrorizza, una retrocessione...ho già scritto a che partite ho assistito...e la memoria ce l'ho molto più viva di quello che tu possa pensare...a me, semmai, fa paura l'idiozia...e, con tutto rispetto, nel finale del tuo post ce n'è tanta!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #131 il: 31 Dicembre 2013, 01:37:51 pm »
...tornado a cose serie...ma Marilungo pi Marilungo...perchè non gettare il sacco su Mancosu!?  8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #132 il: 31 Dicembre 2013, 02:52:07 pm »
 :-D centu voti megghiu!!!!!!!!!!! è un rapinatore senza passamontagna e..licenza rilasciata dalla polizia con firma autenticata del prefetto di Trapani....pigghiamulu ppi subbitu  :-))
« Ultima modifica: 31 Dicembre 2013, 02:58:55 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #133 il: 31 Dicembre 2013, 06:50:29 pm »
Sono perplesso sul ritorno di Lodi:

mi pare una minestra riscaldata, e da parte della società un'ammissione di errori  sul  mercato estivo.


Forza palermo.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #134 il: 31 Dicembre 2013, 06:56:33 pm »
Davide, spero che tu non faccia parte della categoria dei possessori della verità assoluta.
 Se rileggerai i vecchi commenti, probabilmente ti accorgerai tu che io non ho mai scritto nulla contro Cicciuzzu, anzi...
Nessuno di noi forumisti, dai quali ti dissoci, ha mai scritto parole di "veleno" nei confronti di Lodi, forse non si capiva lo scambio alla pari con il taxi, commentando lo scarso rendimento di fine campionato, ma oltre questo, non ricordo altro... e, sinceramente, non ho visto una fuga vigliacca...

Catanisazzu io non sono il possessore della verità assoluta. Io sono il possessore delle mie opinioni e dei miei sentimenti. E nei miei post precedenti non ho fatto altro che esporre sia gli uni che gli altri.
Io mi sono dissociato dai forumisti solo per le espressioni di giubilo riguardo al ritorno di Lodi a Catania. Il sondaggio della Sicilia evidenzia che il 9,22% dei lettori è contrario al ritorno di Lodi a Catania, e io sono tra questi. Per me il Catania si potrà salvare solo con uomini veri, e Lodi, così come Lopez, non lo è. IMHO.
Per il resto io non mi dissocio dai forumisti in quanto a fede e speranza che il Catania possa raggiungere la salvezza.
Ho riletto i post del thread sul mercato estivo ed in effetti ho visto solo qualche post al veleno contro Lodi, certamente nessuno da parte tua. Sicuramente ho fatto confusione con post che ho letto su altri forum di tifosi rossazzurri dal contenuto tuttaltro che amichevole nei confronti di Lodi.
E poi, sempre IMHO, la fuga di Lodi la definisco vigliacca perché il giocatore aveva dichiarato amore per la maglia rossazzurra, aveva firmato un contratto a lungo termine, era stato posto al centro del progetto tecnico del Catania, ma poi se ne andato al Genoa senza dire una parola e senza mai spiegare a noi tifosi rossazzurri perché se ne andato.

Sai Davide,su Sky al canale dedicato al calcio c'è una rubrica intitolata "I signori del calcio" che ospita  i piu' noti personaggi del mondo pallonaro e ne racconta la loro vita calcistica.Ieri sera ho seguito la puntata dedicata all'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti:a parte il titolo della trasmissione,veramente un gran signore.A proposito di " tradimenti e fughe" e loro modalità,ti cito testualmente cosa ha detto,con la nota premessa che tanti grandi calciatori spesse volte hanno cambiato sponda senza per questo farsene un problema.I casi piu' eclatanti il passaggio di Ronaldo e quello piu' recente di Ibrahimovic: "Io questo sentimento non lo ho avvertito,come credo non lo avvertono i miei colleghi presidenti,nel nostro ambiente non esistono ne tradimenti ne fughe eccezion fatta per qualche caso,ognuno fa i propri interessi senza che nessuno si senta offeso.Cambiare maglia sta nella regola ".
Io la penso allo stesso modo, non fosse altro che ho lo stesso atteggiamento nel rapporto che ho  avuto col le donne.  ;-)

GP lo so benissimo che molti calciatori sono come certe donne che bazzicano la famigerata via delle Finanze. Ma non tutti tradiscono una maglia dopo aver giurato amore come ha fatto Lodi. I miei esempi di calciatori da incensare per l'attaccamento alla maglia sono Izco e Spolli, soprattutto quest'ultimo che poteva andare al Tottenham l'estate scorsa.
Io sono fatto così, non ci posso fare niente, i tradimenti non li sopporto. Al contrario di te, io con le donne sono sempre stato leale, e ho sempre preteso lo stesso da loro.

...eh no caro mio...con me sbagli bersaglio...a me proprio non spaventa, nè terrorizza, una retrocessione...ho già scritto a che partite ho assistito...e la memoria ce l'ho molto più viva di quello che tu possa pensare...a me, semmai, fa paura l'idiozia...e, con tutto rispetto, nel finale del tuo post ce n'è tanta!

Gaspare se ti ho offeso in qualche modo nel mio post precedente, ti porgo le mie scuse. Non è mia intenzione offendere nessuno in questo forum. Ma allo stesso tempo non mi piace essere offeso a mia volta.
Ricordo benissimo quel Catania-Gravina del febbraio 1995 che tu hai visto dal vivo. A quel tempo ero in California, e non appena è finita la partita ho chiamato subito mio padre per sapere il risultato.

Uocchey, caro Davide,
come minimo io mi aspetto 10-12 punti "riparativi" direttamente da calcio piazzato..
Ciao ;-)


Sì Bonfanti i punti riparativi me li prendo tutti, però prima voglio le scuse dell'uomo Lodi. Sto aspettando con ansia la conferenza di (ri)presentazione di Lodi per ascoltare ciò che ha da dire.


Buon anno a tutti i forumisti

Sempri
FOZZA CATANIA