Autore Topic: mercato rossazzurro gennaio  (Letto 48311 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #15 il: 12 Dicembre 2013, 09:30:21 pm »
Aldo,na vota ca sino spenniri :-D

Avaia Cristante,si proprio mi piacerebbe un giovane prenderei Capello dell'Inter.
Un mio pensiero?

Dzemaili,Kuzmanovic e Felipe Anderson della Lazio
  :-D t'abbiasti ndo mari ranni  ;-)
..dei tre prenderei al volo Anderson,un 93 che farebbe al caso del nostro centrocampo...un rimpiazzo giusto al posto di Almiron...grande tecnica,dribbling e tiri da fermo le sue migliori caratteristiche....ma nu runa Loticchio?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #16 il: 12 Dicembre 2013, 10:43:34 pm »
Gp,ho selezionato carusi che manco  giocano a momenti,tranne qualcosa il napoletano

Siamo a 23 partite dalla fine.Non siamo spacciati.Se paghi e fai le cose perbene vengono lor ed altri

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #17 il: 12 Dicembre 2013, 10:54:03 pm »
Santo, parlando seriamente, io non credo che sia molto facile realizzare quanto da te ipotizzato e cio' per svariati motivi:

1) La posizione in classifica e' cosi' brutta che difficilmente giocatori di quel calibro, sarebbero disponibili a metterci la faccia e la reputazione.
2) Lo sconsiderato inizio di campionato ha notevolmente diminuito il valore dei nostri giocatori. Oggi , nonostante tutto solo Barrientos Bergessio e forse Spolli, potrebbero avere qualche richiesta accettabile. Mi risulta assai difficle pensare che una societa' come la nostra, pur teoricamente sana potrebbe sobbarcarsi ulteriori ingaggi sopra la media, senza prima sgravarsi degli impegni piu' onerosi.
Non aspettarti mirabilie, perché secondo me, ci rimarresti deluso. Qualche rinforzo arrivera' ma compatibilmente con le nostre possibilita' finanziarie.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #18 il: 13 Dicembre 2013, 07:05:29 am »
Santo, io preferirei a centrocampo Pirlo, visto che è anche rotto e noi, sui "rotti", abbiamo una certa predisposizione. ::)
In avanti preferirei Tevez, al posto di Bergessio infortunato, ed il "risolvi" partite, Balotelli.
Vuoi che pulvirenti non li acquisti?
Secondo me, ci sta già lavorando Cosentino. :-)) :-)) :-))
#STAMUAVVULANNU!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #19 il: 13 Dicembre 2013, 07:41:01 am »
Francesco a scanso di equivovi questi sono giocatori che in estate manco avrei preso in considerazione e che criticavo quando si prospettarono(scambio lodi dzemaili con il napoli,giovinco al posto di barrientos ceduto in qatwr, matri poi.....)

Ma ora ci servono mestieranti della categoria.

rescindi lopez,cedi alvarez e andujar,togli il guinzaglio a capuano ed hai qualche soldo in piu'.

Non servono fenomeni ma giocatori adatti alla causa che facciano girare gli altri.


La faccia dici?metti caso che riesce il miracolo ne guadagnano piu' di quello che hanno ora.

umastru

  • Visitatore
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #20 il: 13 Dicembre 2013, 08:33:23 am »
Purtroppamente in questi giorni ho poco tempo per scrivere, ma qualcosa la volevo dire anch'io.
Secondo me ci saranno pochissimi, o nessun movimento, perchè se in queste due giornate non si fanno almeno tre punti siamo in B, quindi sarebbero soldi buttati. Se invece putacaso i nostri rgazzotti danno segni di ripresa, penso che si sfruttera la sosta per recuperare gli ultimi infortunati e proseguire verso una risicata salvezza e rimandarela resa dei conti a fine campionato, dove scorrerà molto sangue..... sia a livello di giocatori, ma penso anche a livello dirigenziale. ::)
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #21 il: 13 Dicembre 2013, 03:13:36 pm »
Francesco a scanso di equivovi questi sono giocatori che in estate manco avrei preso in considerazione e che criticavo quando si prospettarono(scambio lodi dzemaili con il napoli,giovinco al posto di barrientos ceduto in qatwr, matri poi.....)

Ma ora ci servono mestieranti della categoria.

rescindi lopez,cedi alvarez e andujar,togli il guinzaglio a capuano ed hai qualche soldo in piu'.

Non servono fenomeni ma giocatori adatti alla causa che facciano girare gli altri.


La faccia dici?metti caso che riesce il miracolo ne guadagnano piu' di quello che hanno ora.
Santuzzu, ma figurati se questi vengono a giocare in un Catania in questa condizioni, senza tralasciare che i loro ingaggi non sono sicuramente alla nostra portata.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #22 il: 13 Dicembre 2013, 03:41:17 pm »
Santo, io preferirei a centrocampo Pirlo, visto che è anche rotto e noi, sui "rotti", abbiamo una certa predisposizione. ::)
In avanti preferirei Tevez, al posto di Bergessio infortunato, ed il "risolvi" partite, Balotelli.
Vuoi che pulvirenti non li acquisti?
Secondo me, ci sta già lavorando Cosentino. :-)) :-)) :-))

Per Pirlo credo ci sia qualche intoppo. Forse è percorribile la pista che porta a Vidal.
Su Tevez credo possa pesare l'incomprensione dello scorso anno, che ha allontanato le due Società. Tuttavia, si può lavorare su Higuain.

  :-)) :-)) :-))
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #23 il: 13 Dicembre 2013, 07:01:55 pm »
Francesco a scanso di equivovi questi sono giocatori che in estate manco avrei preso in considerazione e che criticavo quando si prospettarono(scambio lodi dzemaili con il napoli,giovinco al posto di barrientos ceduto in qatwr, matri poi.....)

Ma ora ci servono mestieranti della categoria.

rescindi lopez,cedi alvarez e andujar,togli il guinzaglio a capuano ed hai qualche soldo in piu'.

Non servono fenomeni ma giocatori adatti alla causa che facciano girare gli altri.


La faccia dici?metti caso che riesce il miracolo ne guadagnano piu' di quello che hanno ora.
Santuzzu, ma figurati se questi vengono a giocare in un Catania in questa condizioni, senza tralasciare che i loro ingaggi non sono sicuramente alla nostra portata.

Aldo,gli devi pagare 4 mesi di stipendio.

Andujar e Lopez e Capuano hanno contratti altissimi.I mmaruni ed hai recuperetao qualche soldo.Non devono spendere soldi in cartellini

Poi Il Catania e' una societa' seria,ultima o no.Non stanno andando a giocare nel Pescara dell'anno scorso.

Cmq manco a farlo apposto(mi hanno letto?)Lopez fuori per scelta tecnica,Frison titolare

Quindi Andujar e Lopez fuori

Scusate in societa',non potreste fare un pensierino anche a Guarente e Tacsidis?chesso' trovargli un altro lavoro?

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #24 il: 13 Dicembre 2013, 07:37:03 pm »
Francesco a scanso di equivovi questi sono giocatori che in estate manco avrei preso in considerazione e che criticavo quando si prospettarono(scambio lodi dzemaili con il napoli,giovinco al posto di barrientos ceduto in qatwr, matri poi.....)

Ma ora ci servono mestieranti della categoria.

rescindi lopez,cedi alvarez e andujar,togli il guinzaglio a capuano ed hai qualche soldo in piu'.

Non servono fenomeni ma giocatori adatti alla causa che facciano girare gli altri.


La faccia dici?metti caso che riesce il miracolo ne guadagnano piu' di quello che hanno ora.
Santuzzu, ma figurati se questi vengono a giocare in un Catania in questa condizioni, senza tralasciare che i loro ingaggi non sono sicuramente alla nostra portata.

Aldo,gli devi pagare 4 mesi di stipendio.

Andujar e Lopez e Capuano hanno contratti altissimi.I mmaruni ed hai recuperetao qualche soldo.Non devono spendere soldi in cartellini

Poi Il Catania e' una societa' seria,ultima o no.Non stanno andando a giocare nel Pescara dell'anno scorso.

Cmq manco a farlo apposto(mi hanno letto?)Lopez fuori per scelta tecnica,Frison titolare

Quindi Andujar e Lopez fuori

Scusate in societa',non potreste fare un pensierino anche a Guarente e Tacsidis?chesso' trovargli un altro lavoro?


dai, che in compenso l' incompetente che ha avuto l'idea di scambiare lodi con tachsidis ha in mente di trattare
barrientos con il genoa come riportato da alcune fonti.
in effetti su barrientos dopo quello che è successo a fine agosto non si hanno avute più notizie di rinnovo di contratto,
pertanto è molto probabile che a gennaio saluteremo uno degli ultimi giocatori che hanno costituito una
delle squadre più forti di tutti i tempi del catania ormai smantellata nei suoi elementi migliori.
io sul calciomercato non mi illudo più perché chi ci mette mano è lo stesso che questa estate ha messo su
una squadra disastro.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #25 il: 13 Dicembre 2013, 08:07:21 pm »
Luis,la verita' e' che abbiamo fatto lo stesso errore dell'inter che vinse 3 competizioni

Confermo' tutti ie fitenu ie ci pessunu nzaccu di soddi

Dovevano cedere tutti i richiesti(bergessio,spolli,barrientos,andujar,castro)oltre a quelli gia' andati via

Ringiovanire la squadra.Dire chiaramente che si sarebbe sofferto per un normale ricambio.

Punto.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #26 il: 13 Dicembre 2013, 09:28:25 pm »
Carusi ma quali Pirlo, Tevez e Higuain.
Me cumpari Cusintinu ca sta attagghiu putticatu mi rissi ca sta puttannu a Catania Messi, Ronaldo e Ibrahimovic
. ::) ::) ::)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #27 il: 13 Dicembre 2013, 10:23:35 pm »
Carusi ma quali Pirlo, Tevez e Higuain.
Me cumpari Cusintinu ca sta attagghiu putticatu mi rissi ca sta puttannu a Catania Messi, Ronaldo e Ibrahimovic
. ::) ::) ::)

 ::) ::) ::)

Ca cettu, 'mbaruzzu. Tantu c'a pavari sulu 4 misi di stipendiu.
Parrici tu cu Cosentinu  ;-)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

umastru

  • Visitatore
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #28 il: 13 Dicembre 2013, 11:43:17 pm »
Luis,la verita' e' che abbiamo fatto lo stesso errore dell'inter che vinse 3 competizioni

Confermo' tutti ie fitenu ie ci pessunu nzaccu di soddi

Dovevano cedere tutti i richiesti(bergessio,spolli,barrientos,andujar,castro)oltre a quelli gia' andati via

Ringiovanire la squadra.Dire chiaramente che si sarebbe sofferto per un normale ricambio.

Punto.
Certo, erano appagati per aver raggiunto chissà quale risultato, ::) ::) ::) Santo ,a inizio stagione questi giocatori trattavano il premio uefa!
Abbiamo semplicemente sbagliato campagna acquisti, ma soprattutto preparazione atletica. Oddio bisogna pure dire che la sfortuna che per un paio d'anni si era distratta, si è di nuovo accorta della nostra esistenza e ce la sta facendo pagare a caro prezzo.
Ma a parte il dispiacere, una retrocessione non penso sia un dramma, anche l'udinese all'inizio per un po' fece su è giù, ma li sono persone serie anche i tifosi. ::) ::) ::) :-)) :-)) :-)) :-)) 
"U Mastru"
P.S Unica mia grande delusione, Andy, per me ha i mezzi per essere un grandissimo portiere, la testa no. Si esalta quando le cose vanno bene, balbetta alle prime difficoltà. Peccato.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #29 il: 13 Dicembre 2013, 11:54:58 pm »
Capisco che non c'è al momento nulal che lasci presagire un'imminente riscossa, ma sento troppa rassegnazione. Giochiamocela fino in fondo, possimo farcela, ma bisogna dare tutto e assumerer una tteggiamento diverso. Lo spirito mostrato contro l'Udinese, insomma.

P.S.: voci da bar, spero infondate, parlano di pesanti minacce subite da Andujar, in stile Barraco/Campolo per intenderci.