Autore Topic: Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia  (Letto 3241 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
« Risposta #15 il: 25 Febbraio 2014, 10:22:01 am »

Quindi io vi dico che l'unica cosa che conta è vincere...

Scusa: ma comu inch...vinci se rinunci in partenza, arretrando???

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
« Risposta #16 il: 26 Febbraio 2014, 09:33:06 am »

Quindi io vi dico che l'unica cosa che conta è vincere...

Scusa: ma comu inch...vinci se rinunci in partenza, arretrando???

Ciao

Facendo come abbiamo fatto fino adesso: di riffa o di raffa.
Fin quando facciamo punti e siamo nella posizione che siamo mi và tutto bene, purchè l'innominabile continui a non parlare.
salutamu.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
« Risposta #17 il: 26 Febbraio 2014, 09:59:47 am »

Quindi io vi dico che l'unica cosa che conta è vincere...

Scusa: ma comu inch...vinci se rinunci in partenza, arretrando???

Ciao

Facendo come abbiamo fatto fino adesso: di riffa o di raffa.
Fin quando facciamo punti e siamo nella posizione che siamo mi và tutto bene, purchè l'innominabile continui a non parlare.
salutamu.
Sì certo, ma la fortuna non sempre è dalla tua parte.
E si dice che la fortuna aiuta gli audaci, non i scantulini...
Ricorda che qualche pareggio è stato ottenuto in casa contro squadre abbordabili, come contro il Modena (ma anche contro lo Spezia si poteva e si doveva vincere) e che con una sola vittoria in cinque partite non si va da nessuna parte.
Per di più, se si segnano la miseria di tre gol, di cui uno si rigore, in cinque partite, qualcosa vorrà pure dire.

Ciao
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2014, 10:04:02 am da alex10103 »

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
« Risposta #18 il: 26 Febbraio 2014, 04:12:11 pm »

Quindi io vi dico che l'unica cosa che conta è vincere...

Scusa: ma comu inch...vinci se rinunci in partenza, arretrando???

Ciao

Facendo come abbiamo fatto fino adesso: di riffa o di raffa.
Fin quando facciamo punti e siamo nella posizione che siamo mi và tutto bene, purchè l'innominabile continui a non parlare.
salutamu.
Sì certo, ma la fortuna non sempre è dalla tua parte.
E si dice che la fortuna aiuta gli audaci, non i scantulini...
Ricorda che qualche pareggio è stato ottenuto in casa contro squadre abbordabili, come contro il Modena (ma anche contro lo Spezia si poteva e si doveva vincere) e che con una sola vittoria in cinque partite non si va da nessuna parte.
Per di più, se si segnano la miseria di tre gol, di cui uno si rigore, in cinque partite, qualcosa vorrà pure dire.

Ciao

tu hai ragione, ma che altro si può fare? cambiamo allenatore? chista è a zita e fin quando occuperemo i primi due posti a me và benissimo così, se le cose dovessero cominciare ad andare male allora il discorso sarebbe diverso, ma stando così le cose mi accollo la difesa a 5, le parite vinte col rigore o da un calcio d'angolo e il non gioco.
La cosa non può andare avanti? vedremo, tanto dobbiamo solo aspettare.
salutamu.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
« Risposta #19 il: 26 Febbraio 2014, 06:13:28 pm »

Quindi io vi dico che l'unica cosa che conta è vincere...

Scusa: ma comu inch...vinci se rinunci in partenza, arretrando???

Ciao

Facendo come abbiamo fatto fino adesso: di riffa o di raffa.
Fin quando facciamo punti e siamo nella posizione che siamo mi và tutto bene, purchè l'innominabile continui a non parlare.
salutamu.
Sì certo, ma la fortuna non sempre è dalla tua parte.
E si dice che la fortuna aiuta gli audaci, non i scantulini...
Ricorda che qualche pareggio è stato ottenuto in casa contro squadre abbordabili, come contro il Modena (ma anche contro lo Spezia si poteva e si doveva vincere) e che con una sola vittoria in cinque partite non si va da nessuna parte.
Per di più, se si segnano la miseria di tre gol, di cui uno si rigore, in cinque partite, qualcosa vorrà pure dire.

Ciao

tu hai ragione, ma che altro si può fare? cambiamo allenatore? chista è a zita e fin quando occuperemo i primi due posti a me và benissimo così, se le cose dovessero cominciare ad andare male allora il discorso sarebbe diverso, ma stando così le cose mi accollo la difesa a 5, le parite vinte col rigore o da un calcio d'angolo e il non gioco.
La cosa non può andare avanti? vedremo, tanto dobbiamo solo aspettare.
salutamu.
Cambiare allenatore ora prima che sia fatto un danno irreparabile? Sì, ci potrebbe anche stare.
Oppure, fare capire a Iachni che a casa non deve giocare come fuori e che occorre che osi di più.
Ma ancora non ho capito i cambi che ha fatto n ell'ultima partita: Verre, Vitiello, ma che senso ha? Equivale a dire: io arretro e a te squadra avversario ti lascio campo aperto e tiro a campare sperando nella mia solita fortuna.
Boh?

Ciao

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
« Risposta #20 il: 26 Febbraio 2014, 11:05:07 pm »
Scusa Alex, ma nonostante iachini non mi entusiasma più di tanto cambiare oggi sarebbe la fine, la squadra avrebbe più danni che altro e si rischierebbe realmente di non centrare la promozione,  purtroppo dobbiamo finire il campionato con lui alla fine in serie b sa come si vince un campionato quindi almeno su quello è una garanzia.
E poi come scritto in altro post per l'anno prossimo in a o dovunque meglio un boscaglia inesperto che un iachini così. 

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
« Risposta #21 il: 27 Febbraio 2014, 10:32:37 am »
Scusa Alex, ma nonostante iachini non mi entusiasma più di tanto cambiare oggi sarebbe la fine, la squadra avrebbe più danni che altro e si rischierebbe realmente di non centrare la promozione,  purtroppo dobbiamo finire il campionato con lui alla fine in serie b sa come si vince un campionato quindi almeno su quello è una garanzia.
E poi come scritto in altro post per l'anno prossimo in a o dovunque meglio un boscaglia inesperto che un iachini così.
Marco, ti ho risposto nell'altro post.

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
« Risposta #22 il: 27 Febbraio 2014, 03:50:33 pm »

Cambiare allenatore ora prima che sia fatto un danno irreparabile? Sì, ci potrebbe anche stare.
Oppure, fare capire a Iachni che a casa non deve giocare come fuori e che occorre che osi di più.
Ma ancora non ho capito i cambi che ha fatto n ell'ultima partita: Verre, Vitiello, ma che senso ha? Equivale a dire: io arretro e a te squadra avversario ti lascio campo aperto e tiro a campare sperando nella mia solita fortuna.
Boh?

Ciao

Se perde due partite di fila, lo dico da tempo immemore, non tarderai ad essere accontentato.
Io però , sarò controcorrente, ma rimango fiducioso.
Templare e molti altri dicono che si vinca e si torni in A e poi tanti saluti a Iachini. Io aggiungo: speriamo anche a questa proprietà, A, B o C che sarà.  Sotto col Bari adesso.
ciao.
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2014, 03:53:36 pm da turiddu »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
« Risposta #23 il: 27 Febbraio 2014, 05:43:45 pm »

Cambiare allenatore ora prima che sia fatto un danno irreparabile? Sì, ci potrebbe anche stare.
Oppure, fare capire a Iachni che a casa non deve giocare come fuori e che occorre che osi di più.
Ma ancora non ho capito i cambi che ha fatto n ell'ultima partita: Verre, Vitiello, ma che senso ha? Equivale a dire: io arretro e a te squadra avversario ti lascio campo aperto e tiro a campare sperando nella mia solita fortuna.
Boh?

Ciao

Se perde due partite di fila, lo dico da tempo immemore, non tarderai ad essere accontentato.
Io però , sarò controcorrente, ma rimango fiducioso.
Templare e molti altri dicono che si vinca e si torni in A e poi tanti saluti a Iachini. Io aggiungo: speriamo anche a questa proprietà, A, B o C che sarà.  Sotto col Bari adesso.
ciao.
Vero,
però è anche vero che non è detto che si vinca, soprattutto con questo metodo di gioco e spero di sbagliarmi.
Secondo me, se non vince col Bari, inizieranno gli ultimatum di Zamparini e poi l'esonero.
Comunque, un rimedio bisogna pur trovarlo e con una vittoria e tre gol fatti in cinque partite non mi sembra così agevole la promozione.

Ciao