Autore Topic: Il giocattolo Catania si e' rotto...  (Letto 3842 volte)

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il giocattolo Catania si e' rotto...
« Risposta #15 il: 11 Dicembre 2013, 07:47:54 pm »
CUGINO dimenticavo..... ti mando un aBBBraccio!!!! :-D :-D :-D

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il giocattolo Catania si e' rotto...
« Risposta #16 il: 16 Dicembre 2013, 10:09:53 am »
Cugino  ::), tu ci dai già per morti? Grave errore!! Ricordati che la nostra storia ci ha visti sempre risorgere nei momenti in cui ogni speranza sembrava svanita..... In ogni caso oggi la B è la vostra realtà, e domani .... potreste anche non esistere più.. ::)

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il giocattolo Catania si e' rotto...
« Risposta #17 il: 16 Dicembre 2013, 06:43:48 pm »
Cugino  ::), tu ci dai già per morti? Grave errore!! Ricordati che la nostra storia ci ha visti sempre risorgere nei momenti in cui ogni speranza sembrava svanita..... In ogni caso oggi la B è la vostra realtà, e domani .... potreste anche non esistere più.. ::)
Cugino :-)) :-)) :-))non sia mai darvi per morti, la mia è solo una sensazione che ho avuto mentre mi trovavo sulla A19 PA-CT!!!  Più mi avvicinavo alla zona orientale, più percepivo un maleodorante fetore, ma al contrario dello scorso anno non è stata avvistata alcuna iena!!!
A NOI ROSANERO, come già ribadito più volte, basta sapere che quei famosi cartelloni della passata stagione finiranno all'interno dell'orifizio della zona del bacino di ogni tifoso rossoazzurro arrecandogli un'immensa goduria!
In ogni caso, considerato il momento storico-economico, credo che se è pur vero che la B è attualmente la nostra realtà, chi si troverà in B l'anno prossimo ci starà per un bel pò, sempre che non sparisca dallo scenario calcistico!

Comunque , in bocca al lupo......o ai lupi per la prossima!!!!

E ricorda sempre, IL MONDO E' FATTO A SCALE, C'E' CHI SCENDE E C'E' CHI SALE!!!! :-)) :-)) :-))

Un aBBBraccio

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il giocattolo Catania si e' rotto...
« Risposta #18 il: 16 Dicembre 2013, 07:05:30 pm »
 :-D ..attenti a non farvi male salendo....con il friulano non ci vuole niente che finiate nel sottoscala del calcio...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5536
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Il giocattolo Catania si e' rotto...
« Risposta #19 il: 16 Dicembre 2013, 08:19:27 pm »
Ata moriri pazzi ;-)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il giocattolo Catania si e' rotto...
« Risposta #20 il: 16 Dicembre 2013, 09:04:00 pm »
Cugino :-)) :-)) :-))non sia mai darvi per morti, la mia è solo una sensazione che ho avuto mentre mi trovavo sulla A19 PA-CT!!!  Più mi avvicinavo alla zona orientale, più percepivo un maleodorante fetore, ma al contrario dello scorso anno non è stata avvistata alcuna iena!!!
A NOI ROSANERO, come già ribadito più volte, basta sapere che quei famosi cartelloni della passata stagione finiranno all'interno dell'orifizio della zona del bacino di ogni tifoso rossoazzurro arrecandogli un'immensa goduria!
In ogni caso, considerato il momento storico-economico, credo che se è pur vero che la B è attualmente la nostra realtà, chi si troverà in B l'anno prossimo ci starà per un bel pò, sempre che non sparisca dallo scenario calcistico!

Comunque , in bocca al lupo......o ai lupi per la prossima!!!!

E ricorda sempre, IL MONDO E' FATTO A SCALE, C'E' CHI SCENDE E C'E' CHI SALE!!!! :-)) :-)) :-))

Un aBBBraccio

HA MORIRI TU E TUTTI I CUCCHI COMU A TIA!!!