Autore Topic: O.T. (anche) musicale  (Letto 3523 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T. (anche) musicale
« Risposta #15 il: 04 Aprile 2013, 01:30:06 am »
Gaspare se uno ha 60/65/70 anni e cerca sedicenni/diciasettenni e dodicenni, per me sei un vecchio depravato, malato con chiare tendenze pedofi.le   ::)...

Si la penso esattamente cosi'  ::)
A me questa descrizione ricorda qualcuno ............ che pero' canta solo per diletto ..... 8-)

...e no caro...io non parlo bene e rozzolo male...quello che hai quotato e' cio' che penso e che non FAREI MAI...te lo assicuro sull'onore della mia famiglia...a parte che sono sposato, ma anche se non lo fossi stato, non metterei MAI le mani addosso a una minorenne...il solo pensiero mi fa venire il voltastomaco ...
Diegos, tanto per evitare spiacevoli ed inutili  equivoci, non mi riferivo di certo a te, ci mancherebbe, non mi permetterei mai, dato che nemmeno ti conosco, ma a qualcun altro che non partecipa al forum, ha una certa età, cerca maggiorenni (forse) e qualche volta con l'età si sbaglia, canta per diletto e potrei aggiungere quacosa d'altro ma sarebbe inutile ..... non credo che l'identikit sia poi così difficile .....  :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T. (anche) musicale
« Risposta #16 il: 04 Aprile 2013, 08:23:42 am »
Gaspare se uno ha 60/65/70 anni e cerca sedicenni/diciasettenni e dodicenni, per me sei un vecchio depravato, malato con chiare tendenze pedofi.le   ::)...

Si la penso esattamente cosi'  ::)
A me questa descrizione ricorda qualcuno ............ che pero' canta solo per diletto ..... 8-)

...e no caro...io non parlo bene e rozzolo male...quello che hai quotato e' cio' che penso e che non FAREI MAI...te lo assicuro sull'onore della mia famiglia...a parte che sono sposato, ma anche se non lo fossi stato, non metterei MAI le mani addosso a una minorenne...il solo pensiero mi fa venire il voltastomaco ...
Diegos, tanto per evitare spiacevoli ed inutili  equivoci, non mi riferivo di certo a te, ci mancherebbe, non mi permetterei mai, dato che nemmeno ti conosco, ma a qualcun altro che non partecipa al forum, ha una certa età, cerca maggiorenni (forse) e qualche volta con l'età si sbaglia, canta per diletto e potrei aggiungere quacosa d'altro ma sarebbe inutile ..... non credo che l'identikit sia poi così difficile .....  :-D

hum.... vediamo..... ma sai che non mi viene in mente nessuno con questo identikit? ....  8-) 8-) 8-) ...ma forse è qualcuno che aspirava al ruolo di ... papa? ...o papy? .....bhà..... non riesco  ad indovinare...

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T. (anche) musicale
« Risposta #17 il: 04 Aprile 2013, 08:51:56 am »
 :-D :-D :-D :-D

Immaginavo che si cadeva li  ::) ...solo che, per quel che mi riguarda, avevo specificato che chi si candida a rivestire ruoli pubblici ha doveri etici da cui non si può derogare...

Per cui, direi, che il tizio che avete evocato è fuori discussione...  8-)

Per il resto...sempre secondo la mia modesta opinione...ritengo che una 16/17enne è già abbastanza donna (soprattutto ai tempi d'oggi!) da poter decidere con chi andare o non andare...magari, caro Diegos, può essere moralmente riprovevole che uomini maturi vadano con queste ragazzine (ma quando l'indomani fanno 18 anni, cos'è tutto di botto sono cambiate!?  :-D ), ma la pedo.filia è altra cosa...basta andare all'etimologia della parola...o meglio digitarla su wikipedia...per capire che non c'entra nel caso di specie... ;-)

Ciao  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T. (anche) musicale
« Risposta #18 il: 04 Aprile 2013, 03:40:00 pm »
Gaspare se uno ha 60/65/70 anni e cerca sedicenni/diciasettenni e dodicenni, per me sei un vecchio depravato, malato con chiare tendenze pedofi.le   ::)...

Si la penso esattamente cosi'  ::)
A me questa descrizione ricorda qualcuno ............ che pero' canta solo per diletto ..... 8-)

...e no caro...io non parlo bene e rozzolo male...quello che hai quotato e' cio' che penso e che non FAREI MAI...te lo assicuro sull'onore della mia famiglia...a parte che sono sposato, ma anche se non lo fossi stato, non metterei MAI le mani addosso a una minorenne...il solo pensiero mi fa venire il voltastomaco ...
Diegos, tanto per evitare spiacevoli ed inutili  equivoci, non mi riferivo di certo a te, ci mancherebbe, non mi permetterei mai, dato che nemmeno ti conosco, ma a qualcun altro che non partecipa al forum, ha una certa età, cerca maggiorenni (forse) e qualche volta con l'età si sbaglia, canta per diletto e potrei aggiungere quacosa d'altro ma sarebbe inutile ..... non credo che l'identikit sia poi così difficile .....  :-D

Aldo scusami ho letteralmente frainteso la tua recensione...scusami  ::) lavorare su HTML e JavaScript a mezzanotte mi fa molto male  :-D

Salutoni  ;-)
:-D :-D :-D :-D

Immaginavo che si cadeva li  ::) ...solo che, per quel che mi riguarda, avevo specificato che chi si candida a rivestire ruoli pubblici ha doveri etici da cui non si può derogare...

Per cui, direi, che il tizio che avete evocato è fuori discussione...  8-)

Per il resto...sempre secondo la mia modesta opinione...ritengo che una 16/17enne è già abbastanza donna (soprattutto ai tempi d'oggi!) da poter decidere con chi andare o non andare...magari, caro Diegos, può essere moralmente riprovevole che uomini maturi vadano con queste ragazzine (ma quando l'indomani fanno 18 anni, cos'è tutto di botto sono cambiate!?  :-D ), ma la pedo.filia è altra cosa...basta andare all'etimologia della parola...o meglio digitarla su wikipedia...per capire che non c'entra nel caso di specie... ;-)

Ciao  ;-)


Capisco Gaspare  ::) ma un uomo maturo, di fronte alle provocazioni di una bamboccia, saprebbe benissimo come scansarle  ;-)...

Ho l'incubo della pedofi.lia forse perche' nella PErfida Albione ce ne sono a quantita' industriale...giusto per citasrne uno, non so se hai sentito parllare del Signor (?) Saiville      (http://it.wikipedia.org/wiki/Jimmy_Savile)      conduttore della BBC che presentava e conduceva show per bambini  8-), che per trentanni (non uno, non due ma TRENTA) ha abusato minorenni e persone diversamente abili...quando questo anima.le era vivo era osannato dai ruffiani della Regina  8|...adesso improvvisamente, dopo il decesso, si sono accorti che anche la depressiva educazione Vittoriana possa crea mostri di questo tipo...con tutti i problemi nel Bel Paese, dubito fortemente che un'animale simile possa abusare disabili e bambini per cosi' tanto tempo!

Adesso ci sono indagini, a mio modesto avviso, inutili questo pedo.filo seriale e' stato coperto da altri (numerosissimi pedofili) balordi come lui.  La GB in fatto di pedo.filia fa paura, la pedofi.lia in GB e' insinuata nelle piu' alte istituzioni politiche, Reali, pubbliche (scuole, universita' ecc.).  Personalmente, forse esagero, sono extra-protettivo verso le mie piccole che adesso iniziano frequentare la scuola...se ne sentono tante e giornalmente di abusi ai  minori da queste parti....da qui il mio incubo  :-(

Nota bene questo depravato e' stato insignito dell'alta piu' carica di "Cavaliere"  8| qui conosciuto come "Sir" dalla Regina min.chialetta, roba Reale  8|....ti dicu cosi cosi ca mancu addabbane i Niculusi  ::)...la qualifica di "Sir" viene data a pesonaggi pubblici che hanno vissuto una vita di assoluta trasparenza, come uomo pubblico e come esempio per la societa'....meditate gente...meditate

Tanto per dire Gaspare, il nano, a confronto di questo schi.foso e' un Santo!

Salutoni  ;-)
« Ultima modifica: 04 Aprile 2013, 04:13:31 pm da Diegos »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T. (anche) musicale
« Risposta #19 il: 04 Aprile 2013, 05:34:07 pm »

Tanto per dire Gaspare, il nano, a confronto di questo schi.foso e' un Santo!


Adesso non cominciamo ad esagerare ..........  :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T. (anche) musicale
« Risposta #20 il: 04 Aprile 2013, 06:18:04 pm »

Tanto per dire Gaspare, il nano, a confronto di questo schi.foso e' un Santo!


Adesso non cominciamo ad esagerare ..........  :-D :-D :-D :-D :-D :-D


 :-D :-D ...appunto!!  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est