Autore Topic: Juventus - Catania  (Letto 13559 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #75 il: 13 Marzo 2013, 09:54:24 pm »
.....a cuppa è sempre do Diretturiiiiii.....Santooooo.....

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #76 il: 13 Marzo 2013, 10:12:37 pm »
ci lla ddiri a gasparin,quantu voti te lo devo scrivere.

Mettigli lo striscione sotto la prossima volta
soddi non cinne

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #78 il: 14 Marzo 2013, 10:27:17 am »
ci lla ddiri a gasparin,quantu voti te lo devo scrivere.

Mettigli lo striscione sotto la prossima volta
soddi non cinne

Santuzzo...Gasparin, lavorando per il catanesissimo Nino Pulvirenti, la pensa come me...  :-D ...e, sempre premettendo che a Catania l'economia muore ogni giorno di più, ha notato, pure lui, che stranamente per certuni non c'è crisi che freni quando c'è da uscire dalle 50 ai 100 eurelli per venirsi a vedere Juve, Inter e Milan... ;-)

Lo striscione dovrei metterlo sutta a to casa  ::) : SANTO U SCECCU NON L'HA FARI TRASIRI CON LA CODA

Ciao ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #79 il: 14 Marzo 2013, 12:10:27 pm »
Gaspare non fari come sempre.
Gasparin sbagghiau appena arrivato.Punto.Non ti arrampicare ca sghiddi

Ie nuddu si puo' PERMETTERE di dire ad altrk come spendere i soldi
Picchi poi ti contraddici prima soddi non cinne' poi  cj su ma j spenninu in altre maniere

Sghiddunu sghiddunu





Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #80 il: 14 Marzo 2013, 12:32:58 pm »
Gaspare non fari come sempre.
Gasparin sbagghiau appena arrivato.Punto.Non ti arrampicare ca sghiddi

Ie nuddu si puo' PERMETTERE di dire ad altrk come spendere i soldi
Picchi poi ti contraddici prima soddi non cinne' poi  cj su ma j spenninu in altre maniere

Sghiddunu sghiddunu


 :-D :-D

Ho capito Santuzzo...siccome ni manca a bonammuzza di Fantadrum, avannu ci sta pinsannu tu a fari trasisri u sceccu...  :-D

Ok...piove (o l'Etna fa a sabbia!) Gasparin Ladro!!  ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #81 il: 15 Marzo 2013, 07:20:53 am »
Bonfanti, ma cosa dici? La direzione di Giannocaro, guarda combinazione di Lecce, e' stata magnifica .... chirurgica, direi. >:(

 :-))

Senza alcuna polemica, ovviamente!
#STAMUAVVULANNU!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #82 il: 15 Marzo 2013, 12:12:46 pm »
sei forte Gaspare

Gasparin ha sbagliato,anche a gennaio sulla storia degli abbonamenti


La cosa positiva e' che il Presidente ha detto la stessa cosa tua.Sicuramente ha redarguito Sergio ie ci rissi di non fare gli stessi errori passati.

Cmq il prossimo anno mi riabbono dopo aver saltato 1 anno.


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #83 il: 15 Marzo 2013, 02:16:58 pm »
 :-D ::) ...certo Santo

Ma il catanese va sempre e comunque assolto...grazie ad un codicillo tutto speciale: lesa maestà - legittima difesa...

C'è sempre un nemico che trama contro il suo proverbiale senso civico  :-D ...assomiglia ad un Padre Nobile ricoverato in un certo ospedale, anche lui perseguitato, che...guarda caso...in questa città fa sempre il pieno  :-D ::) :-D 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #84 il: 15 Marzo 2013, 02:22:01 pm »
gaspare sta cunsumannu tutti i ventosi :-D



Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #85 il: 15 Marzo 2013, 05:54:26 pm »

Avevo i sudori freddi quando domenica l'ho visto schierato come terzo di difesa, invece è stato perfetto.
"U Mastru"

.. glielo devi dire a gran voce a chi fino a poco tempo fa sosteneva che non poteva assolutamente ricoprire il ruolo di centrale in una difesa a tre...allora io feci una ipotesi, Maran ha fatto di piú andando oltre...
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus - Catania
« Risposta #86 il: 15 Marzo 2013, 10:39:27 pm »

Avevo i sudori freddi quando domenica l'ho visto schierato come terzo di difesa, invece è stato perfetto.
"U Mastru"

.. glielo devi dire a gran voce a chi fino a poco tempo fa sosteneva che non poteva assolutamente ricoprire il ruolo di centrale in una difesa a tre...allora io feci una ipotesi, Maran ha fatto di piú andando oltre...
Lo sai che nell'animo sono Luterano, quindi ammesso il mio errore ritorno a flagellarmi in silenzio. ::)
"U Mastru"
Ps. Ho ancora ne gli occhi la diagonale sulla punizione di Pirlo, ma c'è niente da fare, schierato a tre mi dà ancora brividi.... di paura. ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #87 il: 15 Marzo 2013, 11:45:37 pm »
U Mastru,un  Alvarez che va a ricoprire un ruolo che non é suo in uno stato di emergenza fa parte delle regole del gioco,altro discorso é andarlo a fare in pianta stabile.Questo lavoro a lui viene piú semplice rispetto a un suo omologo di ruolo, in quanto é un ambidestro.Per me puó ricoprire con la stessa efficacia le due fasi di gioco solo che in passato ne avessero coltivato l'attitudine.É forte inoltre nei recuperi ed é aggressivo come un Dogo argentino, e quando si spinge in avanti é capace di crossare imprimendo al pallone parabole veloci e taglienti,e puó farlo con la stessa efficacia con entrambi i piedi.Roncaglia,che in veritá non mi ha mai impressionato, é uno che gli somiglia per il suo modo forse ancora piú aggressivo di giocare, ma che, rispetto al nostro Alvarez, ha un solo piede che funziona all'uopo.L'aggressivitá del fiorentino é un arma a doppio taglio in quanto puó essere proficua se non sbagli nessun intervento, ma se malauguratamente non sei in giornata e sbagli il tempo di entrata sul pallone becchi delle male figure e diventi oggetto di sanzioni arbitrali.Dopo un inizio strepitoso nelle ultime giornate ha palesato delle gravi lacune, ecco spiegato in parte il suo arrivo a parametro zero: l'avevano mollato come presto lo mollerá Montella.
Oggi Alvarez ha raggiunto un ottimo equilibrio psico-fisico e si trova nel pieno della maturitá calcistica,la sua dutttilitá é forse l'elemento che influenza le scelte dell'allenatore ma anche le altre capacitá sono considerate quasi indispensabili specie quando la difesa si schiera a quattro, e se puó capitare ancora in avvenire di vederlo in una difesa a tre...let it be...without fear  ;-)       
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #88 il: 16 Marzo 2013, 12:05:08 am »
... ... se puó capitare ancora in avvenire di vederlo in una difesa a tre...let it be...without fear  ;-)       

Ciao Giuseppe, quando ci si sente?  ::)
A parte che sposo in pieno tutto quanto da te esposto, vorrei solo aggiungere un mio pensiero a corollario dell'ultimo tuo capoverso.
Certo, possiamo vederlo in una difesa a tre che - a mio parere - non contempli Legrottaglie. Troppo sacrificato infatti in un ruolo non suo in quelle occasioni, quasi ingabbiato nel presidiare pochi metri quadrati, impedito nel ricoprire con la stessa efficacia le due fasi di gioco, e che appunto si identificarono nelle peggiori prestazione dell'anno. Invece a fianco di Bellusci e Spolli, Alvarez esprime un gioco moderno, spumeggiante, fatto di uscite efficaci e marcature, si, un tantino  fisicamente ossessive che mai, però, gli rubano polmoni, cuore e ... cervello  =D>
« Ultima modifica: 16 Marzo 2013, 12:07:09 am da Papè Satàn »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #89 il: 16 Marzo 2013, 12:48:36 am »

 Invece a fianco di Bellusci e Spolli, Alvarez esprime un gioco moderno, spumeggiante, fatto di uscite efficaci e marcature, si, un tantino  fisicamente ossessive che mai, però, gli rubano polmoni, cuore e ... cervello  =D>

A prestissimo Enzo...sto preparando il trasloco,ci facciamo un pó di giorni in giro per la Penisola e poi... come back home  ;-).
La prima settimana di aprile ,se vuoi e se puoi si va a TdG per assistere all'allenamento del Catania.
Gli anni passano per tutti anche per fratello Nicola che, non ti scordare, ha fatto da chioccia al pur bravo Bellusci, e se oggi é considerato l'avvenire della difesa rossazzurra gran parte di valenza va tributata all'esperto giocatore.Bellusci é piú rapido e piú esplosivo e per questo si sposa meglio  con le caratteristiche tecnico-fisiche dell' argentino.Il quartetto di difesa da te indicato risulta nel girone di ritorno tra le difese meno perforate della seria A e ancor prima della trasferta con l'Inter il Catania vantava il maggior bottino di punti ed, insieme alla Juve,era la difesa interna che aveva subito meno reti.Roba da guinnes dei primati...almeno per la storia del club rossazzurro.
Un abbraccio e FOZZA CATANIA
CATANIA USQUE AD FINEM