Autore Topic: tornio - Palermo  (Letto 2689 volte)

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
tornio - Palermo
« il: 01 Marzo 2013, 11:00:19 pm »
U' malu chiffari...

p.s. un dubbio atroce mi affligge in questi giorni... ma che fine ha fatto la mascotte "Kurò"????

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2433
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:tornio - Palermo
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2013, 08:28:32 am »
U' malu chiffari...

p.s. un dubbio atroce mi affligge in questi giorni... ma che fine ha fatto la mascotte "Kurò"????

SI  VINNIU  PURU  CHIDDA !!!!!!!!!

"Zamparini a tuttosport: Con la cessione di Kurò abbiamo ottenuta un ottima plusvalenza. Comunque abbiamo già in società il pupazzo Miccichè definito già il "nuovo" Kurò "

 ::) :-D ::) :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:tornio - Palermo
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2013, 08:24:56 pm »
U' malu chiffari...

p.s. un dubbio atroce mi affligge in questi giorni... ma che fine ha fatto la mascotte "Kurò"????

SI  VINNIU  PURU  CHIDDA !!!!!!!!!

"Zamparini a tuttosport: Con la cessione di Kurò abbiamo ottenuta un ottima plusvalenza. Comunque abbiamo già in società il pupazzo Miccichè definito già il "nuovo" Kurò "

Saluti
Enzo



questa me l‘ero persa...  ::)

umastru

  • Visitatore
Re:tornio - Palermo
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2013, 08:52:21 pm »
Sentite, noi con Atzori credevamo di avere toccato il fondo. Capisco che le due società non sono neppure paragonabili a livello di serietà, ma credeteci fino in fondo, gufate il toro all'inverosimile, c.a.z.z.o non togliteci il derby adesso che noi siamo più forti!! Pensate solo alla soddisfazione di vincerlo da sfavoriti. Ma soprattutto cacciate il veneto!
Basta essere colonizzati, meglio una C da autcnoni che una A da colonizzati, veneti o arabi che siano.
Che pure questo è relativo, bisogna sempre vedere gli interessi generali che l'investitore di turno ha sul territorio. e la loro durata. Sia ben chiaro che questo vale anche per noi occidentali. Mica ce lo vedo Pulvy buttar soldi nel Catania a fondo Perduto. Come è giusto che sia.
"U mastru>"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3912
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:tornio - Palermo
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2013, 09:07:38 pm »
umastru, noi con Atzori abbiamo toccato il fondo, ma siamo risaliti perchè abbiamo buttato via la zavorra.

Quale è la zavorra nel caso del Palermo? Io credo che gli amici palermitani lo sappiano ........  8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:tornio - Palermo
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2013, 09:12:03 pm »
umastru, noi con Atzori abbiamo toccato il fondo, ma siamo risaliti perchè abbiamo buttato via la zavorra.

Quale è la zavorra nel caso del Palermo? Io credo che gli amici palermitani lo sappiano ........  8D
Di sicuro non comincia per A, per Z forse?
Portate pacienza cugini, la ruota gira, adesso la parte superiore tocca noi. ::)
Ma onestamente a me continuano a girarmi i te.sti.co.li al pensiero che il prossimo anno non ci sia il derby :-\
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:tornio - Palermo
« Risposta #6 il: 02 Marzo 2013, 10:19:59 pm »
Si però ragazzi! va bene la depressione che attaglia la costa ovest ma un po di attenzione, quel titolo non si può vedere: si dice TORINO e non TORNIO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:tornio - Palermo
« Risposta #7 il: 03 Marzo 2013, 03:11:47 pm »
Si però ragazzi! va bene la depressione che attaglia la costa ovest ma un po di attenzione, quel titolo non si può vedere: si dice TORINO e non TORNIO

scusate... spesso scrivo da un cellulare e passa u prio

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:tornio - Palermo
« Risposta #8 il: 03 Marzo 2013, 03:28:07 pm »
Un ottimo zero a zero per mantenere la posizione in classifica........confermo il mio giudizio...Gasperini è una cosa inutile...ma del resto al Palermo ..le cose inutili non sono mai da sole!!!

Ci vediamo in serie B!!!

Saluti.

p.s. ovviamente mi auguro ce in Serie B non alleni nessuno delle neglie di quest'anno!!


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:tornio - Palermo
« Risposta #9 il: 03 Marzo 2013, 03:32:10 pm »
Rimarrete in A.Indicativa la parata di Sorrentino all'86esimo...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2433
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:tornio - Palermo
« Risposta #10 il: 03 Marzo 2013, 05:25:09 pm »
Un ottimo zero a zero per mantenere la posizione in classifica........confermo il mio giudizio...Gasperini è una cosa inutile...ma del resto al Palermo ..le cose inutili non sono mai da sole!!!

Ci vediamo in serie B!!!

Saluti.

p.s. ovviamente mi auguro ce in Serie B non alleni nessuno delle neglie di quest'anno!!

Guarda che hanno detto 6 vittorie e 2 pareggi per salvarsi !!!

Comiciamo dai pareggi e poi le vittorie !!!
 :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D

Domenica con il siena ci facciamo l'ultimo pareggio e poi vinceremo con juve, inter, milan, etc etc etc !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)
Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4923
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:tornio - Palermo
« Risposta #11 il: 03 Marzo 2013, 07:40:53 pm »
Un ottimo zero a zero per mantenere la posizione in classifica........confermo il mio giudizio...Gasperini è una cosa inutile...ma del resto al Palermo ..le cose inutili non sono mai da sole!!!

Vedrai che alla resa dei conti, le 3 gare dirette da malasienu faranno peso per giustificare la discesa.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:tornio - Palermo
« Risposta #12 il: 03 Marzo 2013, 10:37:33 pm »
Per commentare le partite del Palermo è semplice basta fare un copia incolla della prima ed è fatta...non ci sono mai stati segni di miglioramento o un po' di orgoglio e pa.lle in più.

dobbiamo vincere almeno 5 partite per sperare (ma chi ci crede più...), qualcuno mi sa dire come poter vincere le partite senza tirare in porta???

Sbaglio o si tende a non far giocare i nuovi arrivati in prestito???