Autore Topic: Catania, calciomercato di gennaio  (Letto 23777 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #195 il: 02 Febbraio 2013, 04:00:06 pm »
La squadra ha il dovere di lottare fino alla fine

De coubertin lasciamolo dove si trova

Qualsiasi sia il risultato finale applausi per tutti.Ma niente scampagnate o serenita' o tranquillita' da risultato raggiunto

Prossimo obiettivo l'europa.Poi se ci arriviamo o no non ha importanza.Ma un obiettivo quasi irragigunle lo devi mettere.

Cmq siamo l'unica squadra con un attaccante solo.Per cortesia non mi nominate Doukara' o Cani.Per favore.

L'unico attaccante serio e' Gonzalo(ca non signa per giunta)

E' dopo tanti anni ci ritroviamo con Capuano terzino.Con 4 anni in piu'.

E' senza alternative(lasciate stare Alvarez che ha ripetuto sempre di non gradire quella posizione)

Santuzzo, le tue considerazioni sono anche le mie.
Ho scritto in un post precedente che la cessione di Paglialunga si sarebbe potuta ammortizzare col recupero di Sciacca e di Biagianti....ma il sostituto di Bergessio, non e' arrivato e l' equivoco Marchese e' ben lungi dal dirimersi.
Qualcosina in piu' si poteva fare....digiamolo :-))
Fino adesso non ho detto quasi niente, ma a mercato chiuso vorrei fare una piccola considerazione: E' facilissimo fare il g.a.y con il c.u.l.o degli altri. Quest'anno la società ha chiuso il mercato estivo in deficit dopo molti anni. Il motivo era, ed è chiarissimo, arrivare tra il settimo e l'ottavo posto, li si cominciano a vedere i soldi veri.
Alla terza di ritorno siamo settimi e in crescita, mi spiegate per quale motivo la società si doveva svenare per prendere chi?
Tralaltro, le ultime partite le abbiamo giocate senza dei titolari che si ritenevano fondamentali. Risultato un pareggio in dieci e tre vittorie. Ragazzi, ma di cosa stiamo parlando?
"U Mastru"


d'accordissimo.
ma con capuano fino alla fine sarà dura.
brrrrrr, già mi vengono i brividi.
meno male che 35 punti li abbiamo fatti.
è un vero peccato che la vicenda marchese sia
finita così.
un peccato per tutti.
E basta! Quattro anni fà Capuano era stato accolto come il salvatore della corsia sinistra, adesso è diventato nessuno!
E va bene il ca.zz.e..ggio, ma adesso a ricominciato a fare vita d'atleta (grazie frate Nicola) e si sta confermando un giocatore decente, Certo non è Maldini a trent'anni, ma neppure il Catania è il MIlan.
"U Mastru"
P.S. Se Marchese non avesse dato il cervello in gestione al suo procuratore, la faccenda non finiva così.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #196 il: 02 Febbraio 2013, 04:48:46 pm »
Ottimo Umastru ti quoto al 1000 per 1000  =D>

Tra l'altro vorrei far notare che fino adesso, non solo in queste due partite Capuano ha fatto bene...ma abbiamo portato a casa 6 punti...dunque fatti e non chiacchiere, ops...scaramanzia  =D>

Infine...volevo segnalarti che sia Santo da Pesaro che Ciccio da Rovigo...hanno già visto giocare in maglia rossazzurra Cani per cui è ufficiale: NON E' COSA per fare il vice Bergessio  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #197 il: 02 Febbraio 2013, 05:37:58 pm »
Nno parliamo che fra tutte le squadre di A siamo l'unico cn un solo attaccante ie tu parri  vicbergessio

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #198 il: 02 Febbraio 2013, 08:34:35 pm »
Ottimo Umastru ti quoto al 1000 per 1000  =D>

Tra l'altro vorrei far notare che fino adesso, non solo in queste due partite Capuano ha fatto bene...ma abbiamo portato a casa 6 punti...dunque fatti e non chiacchiere, ops...scaramanzia  =D>

Infine...volevo segnalarti che sia Santo da Pesaro che Ciccio da Rovigo...hanno già visto giocare in maglia rossazzurra Cani per cui è ufficiale: NON E' COSA per fare il vice Bergessio  :-D :-D

Gaspare ovviamente non ho mai visto giocare il nuovo attacante e penso che non lo vedro' a breve, visto che dovrebbe arrivare fra un mesetto, allenarsi con i nuovi compagni e familiarizzare con gli schemi.
Ripeto, io sono contentissimo del campionato fin qui svolto e non ho mai fatto troppi voli pindarici, perche' sono consapevole degli organici delle squadra che stanno davanti a noi in classifica.
L' unica cosa che mi ha un po' deluso e' stata la vicenda Marchese: se si voleva spedire il giocatore in tribuna, si sarebbe potuto e dovuto operare diversamente.
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2013, 08:37:40 pm da Francesco ( Rovigo) »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #199 il: 04 Febbraio 2013, 10:01:57 am »
Gaspare ovviamente non ho mai visto giocare il nuovo attacante e penso che non lo vedro' a breve, visto che dovrebbe arrivare fra un mesetto, allenarsi con i nuovi compagni e familiarizzare con gli schemi.

 8D ...e allora Cicciuzzo...aspettiamo di vederlo all'opera e poi lo buttiamo, se è il caso di farlo  :-D 8D ...non ti accodare all'onniscente Santo che ne ha azzeccate tantissime a scatola chiusa di "scommesse" prese dal Catania... :-D :-D

Un caro saluto Franci  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Online Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #200 il: 13 Febbraio 2013, 11:25:52 am »
Qualcuno sa cosa sta facendo Cani ?
Si sta allenando a TdG ?
Mi piacerebbe avere qualche notizia...

Fozza Catania

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #201 il: 13 Febbraio 2013, 12:15:22 pm »
Giovanni, parole e..musica del presidente e di Gasparin: si aspetta il transfert dalla federazione polacca e si sta regolarmente allenando con i suoi nuovi compagni.Se i tempi canonici dei 20-30 giorni verranno rispettati lo si potrá vedere tra la lista dei convocati fra una ventina di giorni.
CATANIA USQUE AD FINEM