Autore Topic: Catania, calciomercato di gennaio  (Letto 23774 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #180 il: 01 Febbraio 2013, 05:21:28 pm »
... voce che ho letto su tmw del rifiuto da parte del Catania di una cifra intorno agli 8ME per Castro...cose mai viste!

Si è parlato di un assalto della "zitella isterica" tramite Marotta.
Se pensiamo che El Pata ha solo 23 anni è chiaro che il Catania possa pretendere molto di più.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #181 il: 01 Febbraio 2013, 05:29:39 pm »
... voce che ho letto su tmw del rifiuto da parte del Catania di una cifra intorno agli 8ME per Castro...cose mai viste!

Si è parlato di un assalto della "zitella isterica" tramite Marotta.
Se pensiamo che El Pata ha solo 23 anni è chiaro che il Catania possa pretendere molto di più.

La notizia di TMW parla del CSKA di Mosca !!!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #182 il: 01 Febbraio 2013, 05:48:21 pm »
E' vero caro LUIS...che qui, ognuno di noi esprime i diversi punti di vista...però, proprio per questo, è possibile contraddirti o no?

E' possibile dirti, come tante volte tu fai con noi, di smetterla di gettare sentenze molto ma molto azzardate su determinati giocatori!?

E' possibile dirti, in base anche al fatto che leggendoti qualcosina di calcio la capisci, che i giocatori possono anche avere problemi fisici o di relazione con il tecnico che ne minano la prestazione senza che per forza li devi bollare come inadatti per la A!?

Dire...per esempio...che per Alvarez ci sono voluti un paio di mesi  8| è, perdonami, un sciocchezza clamorosa...perchè allora ti chiedo dov'eri tu, quale squadra seguivi, l'anno di Mihaijlovic!? 8-)

E infine...ok, la lungimiranza che è sempre una buona dote...ma goderti questi momenti così alti per il calcio catanese in allegria, in spensieratezza (in fondo il calcio ha anche fini ludici) senza quest'ansia da prestazione che ti fa sempre prefigurare scenari tragici (ok, scaramanzia   8D ) che ti porta a tradurre le dichiarazione dei dirigenti sempre e solo in maniera pessimista, no...mai!?

Cioè...ti terrorizzano le parole di Pulvirenti sui big...ma dei fatti conseguiti, dunque della maniera di operare della società, in questi 10 anni non t'interessa!!??
Ma dov'è che hanno mai ceduto a blocco i big della squadra...dove e quando!?

E GODITI STI 35 PUNTI A GENNAIO...GODITI STA TRASFERTA A NAPOLI IN ASSOLUTA SERENITA'...POSSIBILMENTE AL RISTORANTE DAVANTI A NA ROTA I SASIZZA CHE CALICEDDI E VINO DA SOLICCHIATA... DOVE L'UNICA CHE HA DA PERDERE E' LA SQUADRA DI MAZZARRI!!!

CA,Z,ZO GIANLUCA CAZ.ZO!!!!  :-D :-D 8D

 ;-)
 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #183 il: 01 Febbraio 2013, 06:34:52 pm »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #184 il: 01 Febbraio 2013, 07:13:07 pm »
Mi spiace essere in disaccordo con Gaspare ma Luis DEVE continuare a fare così come DEVE continuare ad aprire i threads delle trasferte. Il suo è quello che si dice un pessimismo ben augurante ed i risultati ci consolano!  ;-) ::) ::)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #187 il: 01 Febbraio 2013, 08:16:26 pm »
Che Salifu nonj sia Lodi, non ci piove!
... ma, a riprova del fatto che tutti sono utili e nessuno è indispensabile, è anche vero che nelle ultime 3 partite abbiamo vinto!
Non significa che possiamo allegramente vendere tutti, ma, come dice l' amico Gaspare, godiamoci il momento con la spensieratezza che merita e a giugno ne riparliamo.... d' altra parte, c' è una squadra di tecnici che sta già pensando al mercato futuro!
Noi siamo solo tifosi, ripeto... per una volta svolgiamo il nostro ruolo, senza disfattismo!
Grazie.
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #188 il: 02 Febbraio 2013, 11:44:16 am »
Mi spiace essere in disaccordo con Gaspare ma Luis DEVE continuare a fare così come DEVE continuare ad aprire i threads delle trasferte. Il suo è quello che si dice un pessimismo ben augurante ed i risultati ci consolano!  ;-) ::) ::)

Si lo capisco Capra  ::) :-D ...ma un conto è l'immediato, un altro è il futuro...

E ca...iserslauteren!! Pari ca na jetta!!  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #189 il: 02 Febbraio 2013, 12:02:39 pm »
La squadra ha il dovere di lottare fino alla fine

De coubertin lasciamolo dove si trova

Qualsiasi sia il risultato finale applausi per tutti.Ma niente scampagnate o serenita' o tranquillita' da risultato raggiunto

Prossimo obiettivo l'europa.Poi se ci arriviamo o no non ha importanza.Ma un obiettivo quasi irragigunle lo devi mettere.

Cmq siamo l'unica squadra con un attaccante solo.Per cortesia non mi nominate Doukara' o Cani.Per favore.

L'unico attaccante serio e' Gonzalo(ca non signa per giunta)

E' dopo tanti anni ci ritroviamo con Capuano terzino.Con 4 anni in piu'.

E' senza alternative(lasciate stare Alvarez che ha ripetuto sempre di non gradire quella posizione)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #190 il: 02 Febbraio 2013, 01:26:59 pm »
La squadra ha il dovere di lottare fino alla fine

De coubertin lasciamolo dove si trova

Qualsiasi sia il risultato finale applausi per tutti.Ma niente scampagnate o serenita' o tranquillita' da risultato raggiunto

Prossimo obiettivo l'europa.Poi se ci arriviamo o no non ha importanza.Ma un obiettivo quasi irragigunle lo devi mettere.

Cmq siamo l'unica squadra con un attaccante solo.Per cortesia non mi nominate Doukara' o Cani.Per favore.

L'unico attaccante serio e' Gonzalo(ca non signa per giunta)

E' dopo tanti anni ci ritroviamo con Capuano terzino.Con 4 anni in piu'.

E' senza alternative(lasciate stare Alvarez che ha ripetuto sempre di non gradire quella posizione)
Ormai col nuovo criterio di spartizione dei proventi televisivi le paure di un rilassamento della squadra é roba vecchia e poteva essere íl deterrente per il raggiungimento di certi traguardi fino allo scorso anno.
Se ci hai fatto caso, la societá del Catania si é adeguata anche a questo trend rinnovando i contratti dei suoi calciatori in base anche ai risultati raggiunti, primo fra tutti la posizione in classifica finale.Diciamo che tutto, se a migliore classifica corrispondono migliori emolumenti,possa essere garanzia di impegno e volontá da perte di tutti.Piú precisamente, a partire dalla decima posizione in sú scattano guadagni per la societá e in automatico miglioramenti per i calciatori che hanno sottoscritto questa formula di guadagno.Come vedi tutto é correlato al rendimento e agli obiettivi raggiunti a fine campionato.
Guarda fosse per me, mi accontenterei anche di un settimo/ottavo posto in classifica perché fare in EL le comparsate che hanno fatto le squadre minori italiane non mi va proprio.É piú soddisfacente essere vittoriosi nei derbies e sempre avanti al Palermo piuttosto che apparizioni europee che, piú della gloria, ti portano scompensi nella prepazione a discapito anche della concentrazione nelle gare che contano nel campionato italiano...basta e avanza ppi 'ntupparici a vucca a quacche vuccazzaru palemmitanu e a quacche ex
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2013, 01:32:30 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #191 il: 02 Febbraio 2013, 02:51:57 pm »
La squadra ha il dovere di lottare fino alla fine

De coubertin lasciamolo dove si trova

Qualsiasi sia il risultato finale applausi per tutti.Ma niente scampagnate o serenita' o tranquillita' da risultato raggiunto

Prossimo obiettivo l'europa.Poi se ci arriviamo o no non ha importanza.Ma un obiettivo quasi irragigunle lo devi mettere.

Cmq siamo l'unica squadra con un attaccante solo.Per cortesia non mi nominate Doukara' o Cani.Per favore.

L'unico attaccante serio e' Gonzalo(ca non signa per giunta)

E' dopo tanti anni ci ritroviamo con Capuano terzino.Con 4 anni in piu'.

E' senza alternative(lasciate stare Alvarez che ha ripetuto sempre di non gradire quella posizione)

Santuzzo, le tue considerazioni sono anche le mie.
Ho scritto in un post precedente che la cessione di Paglialunga si sarebbe potuta ammortizzare col recupero di Sciacca e di Biagianti....ma il sostituto di Bergessio, non e' arrivato e l' equivoco Marchese e' ben lungi dal dirimersi.
Qualcosina in piu' si poteva fare....digiamolo :-))

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #192 il: 02 Febbraio 2013, 03:40:04 pm »
Mi spiace essere in disaccordo con Gaspare ma Luis DEVE continuare a fare così come DEVE continuare ad aprire i threads delle trasferte. Il suo è quello che si dice un pessimismo ben augurante ed i risultati ci consolano!  ;-) ::) ::)

Si lo capisco Capra  ::) :-D ...ma un conto è l'immediato, un altro è il futuro...

E ca...iserslauteren!! Pari ca na jetta!!  8D


giovanotto, guarda che io sto dalla stessa tua parte.
no, te lo ricordo perchè forse lo hai dimenticato.
per favore, non farti più richiamare. :-))
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2013, 03:43:00 pm da LUIS »

umastru

  • Visitatore
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #193 il: 02 Febbraio 2013, 03:42:01 pm »
La squadra ha il dovere di lottare fino alla fine

De coubertin lasciamolo dove si trova

Qualsiasi sia il risultato finale applausi per tutti.Ma niente scampagnate o serenita' o tranquillita' da risultato raggiunto

Prossimo obiettivo l'europa.Poi se ci arriviamo o no non ha importanza.Ma un obiettivo quasi irragigunle lo devi mettere.

Cmq siamo l'unica squadra con un attaccante solo.Per cortesia non mi nominate Doukara' o Cani.Per favore.

L'unico attaccante serio e' Gonzalo(ca non signa per giunta)

E' dopo tanti anni ci ritroviamo con Capuano terzino.Con 4 anni in piu'.

E' senza alternative(lasciate stare Alvarez che ha ripetuto sempre di non gradire quella posizione)

Santuzzo, le tue considerazioni sono anche le mie.
Ho scritto in un post precedente che la cessione di Paglialunga si sarebbe potuta ammortizzare col recupero di Sciacca e di Biagianti....ma il sostituto di Bergessio, non e' arrivato e l' equivoco Marchese e' ben lungi dal dirimersi.
Qualcosina in piu' si poteva fare....digiamolo :-))
Fino adesso non ho detto quasi niente, ma a mercato chiuso vorrei fare una piccola considerazione: E' facilissimo fare il g.a.y con il c.u.l.o degli altri. Quest'anno la società ha chiuso il mercato estivo in deficit dopo molti anni. Il motivo era, ed è chiarissimo, arrivare tra il settimo e l'ottavo posto, li si cominciano a vedere i soldi veri.
Alla terza di ritorno siamo settimi e in crescita, mi spiegate per quale motivo la società si doveva svenare per prendere chi?
Tralaltro, le ultime partite le abbiamo giocate senza dei titolari che si ritenevano fondamentali. Risultato un pareggio in dieci e tre vittorie. Ragazzi, ma di cosa stiamo parlando?
"U Mastru"

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #194 il: 02 Febbraio 2013, 03:52:43 pm »
La squadra ha il dovere di lottare fino alla fine

De coubertin lasciamolo dove si trova

Qualsiasi sia il risultato finale applausi per tutti.Ma niente scampagnate o serenita' o tranquillita' da risultato raggiunto

Prossimo obiettivo l'europa.Poi se ci arriviamo o no non ha importanza.Ma un obiettivo quasi irragigunle lo devi mettere.

Cmq siamo l'unica squadra con un attaccante solo.Per cortesia non mi nominate Doukara' o Cani.Per favore.

L'unico attaccante serio e' Gonzalo(ca non signa per giunta)

E' dopo tanti anni ci ritroviamo con Capuano terzino.Con 4 anni in piu'.

E' senza alternative(lasciate stare Alvarez che ha ripetuto sempre di non gradire quella posizione)

Santuzzo, le tue considerazioni sono anche le mie.
Ho scritto in un post precedente che la cessione di Paglialunga si sarebbe potuta ammortizzare col recupero di Sciacca e di Biagianti....ma il sostituto di Bergessio, non e' arrivato e l' equivoco Marchese e' ben lungi dal dirimersi.
Qualcosina in piu' si poteva fare....digiamolo :-))
Fino adesso non ho detto quasi niente, ma a mercato chiuso vorrei fare una piccola considerazione: E' facilissimo fare il g.a.y con il c.u.l.o degli altri. Quest'anno la società ha chiuso il mercato estivo in deficit dopo molti anni. Il motivo era, ed è chiarissimo, arrivare tra il settimo e l'ottavo posto, li si cominciano a vedere i soldi veri.
Alla terza di ritorno siamo settimi e in crescita, mi spiegate per quale motivo la società si doveva svenare per prendere chi?
Tralaltro, le ultime partite le abbiamo giocate senza dei titolari che si ritenevano fondamentali. Risultato un pareggio in dieci e tre vittorie. Ragazzi, ma di cosa stiamo parlando?
"U Mastru"


d'accordissimo.
ma con capuano fino alla fine sarà dura.
brrrrrr, già mi vengono i brividi.
meno male che dobbiamo fare soltanto 5 punti per salvarci.
è un vero peccato che la vicenda marchese sia
finita così.
un peccato per tutti.
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2013, 03:58:05 pm da LUIS »