Autore Topic: Palermo - Verona  (Letto 2144 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo - Verona
« il: 25 Novembre 2012, 11:30:03 pm »
Torniamo a parlare di cose serie, martedì turno di coppa Italia alla Favorita. Inutile ribadire che quest'anno l'unico obiettivo è il campionato e quindi la coppa serve soltanto per dare spazio e minuti agonistici ai più sacrificati.

(3-4-3): Ujkani; Labrin, Milanovic, Cetto; Pisano, Barreto, Viola, Bertolo; Zahavi, Budan, Giorgi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Verona
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2012, 10:24:09 am »
Io proporrei di far giocare i titolari domani sera (Miccoli ci sarà sicuramente) e mandare le riserve a Milano, una gara chiusa da ogni pronostico e corriamo il rischio di rimediare ammonizioni ed esplusioni. In casa con la Juve invece me la gioco, ma dovremmo avere l'11 al completo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Verona
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2012, 03:27:03 pm »
Io invece visto che per quest'anno l'obbiettivo principale è la salvezza per adesso i sogni di coppa li metterei da parte, domani schiererei tutti i panchianari ad eccezione di miccoli e donati che comunque domenica saranno squalificati. A milano anche un punticino sarebbe oro...

343; ujkani,milanovic,donati,cetto,pisano,rios,viola,bertolo,zahavi,miccoli,giorgi.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Verona
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2012, 04:24:45 pm »
Io invece visto che per quest'anno l'obbiettivo principale è la salvezza per adesso i sogni di coppa li metterei da parte, domani schiererei tutti i panchianari ad eccezione di miccoli e donati che comunque domenica saranno squalificati. A milano anche un punticino sarebbe oro...

343; ujkani,milanovic,donati,cetto,pisano,rios,viola,bertolo,zahavi,miccoli,giorgi.

Davvero ti accontenti di un punticino? Non è che ne vorresti 3? Ci manca solo che dici "iamuci a spardari i mutanni" e possiamo ben dire che ti stai rossazzurrinando.  ::)
Amunì dai, siamo rosanero e facciamo i seri! I colori della nostra maglia ce lo impongono =D>. Partita chiusa da ogni pronostico. In trasferta valiamo né più né meno quanto quella che abbiamo appena ospitato l’altro ieri. Siamo andati a Bologna (con l’11 titolare), squadra più o meno del nostro stesso livello ed abbiamo preso 3 gol, 3 espulsi e parecchie malefiure. A Milano ci mancherà Miccoli (poco male, c’è Dybala, probabilmente più appropriato del capitano per le gare in trasferta) ma soprattutto ci mancherà Donati, l’ispiratore di tutta la manovra rosanero. L’impresa non è solo ardua, è addirittura proibitiva. Visto che la cassa è senza soldi, ci sarebbe da dire a Zamparini di risparmiarsi i soldi della trasferta. Di contro, certamente, risparmieremmo qualche probabile espulsione ed un paio di gialli certi. Giocheremo ad handicap a San Siro, evitiamo di giocare ad handicap anche contro la Juve la domenica successiva. Insomma, per rimanere seri, non mi toglierei la vita (risorse) per cercar di fare punti a San Siro con i giocatori disponibili che abbiamo, col rischio di rimanere monchi anche contro la Juve (oltre che con un pugno di mosche in mano).
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Verona
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2012, 04:37:01 pm »
Sí, ma si parrava ri coppa Italia... Per le tre pere che prenderemo a Milano c'è tempo...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Verona
« Risposta #5 il: 26 Novembre 2012, 05:03:06 pm »
Sí, ma si parrava ri coppa Italia... Per le tre pere che prenderemo a Milano c'è tempo...  ::) ::) ::)

una bella spernacchiata per quel razzista di Mandorlini non sarebbe male.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Verona
« Risposta #6 il: 26 Novembre 2012, 05:49:56 pm »

Davvero ti accontenti di un punticino? Non è che ne vorresti 3? Ci manca solo che dici "iamuci a spardari i mutanni" e possiamo ben dire che ti stai rossazzurrinando::)


Perchè queste offese gratuite  ::)

Ritornando al verona brutta partita perchè sicuramente giocheranno tutte le riserve contro una delle migliori squadre di b che vorrà fare bella figura e si giocherà il partitone, in conclusione rischiamo di fare una figura di me.rda perche se ti qualifichi hai fatto solo il tuo dovere, se perdi sei stato eliminato da una squadra di categoria inferiore (e pur vero che le nostre riserve e qualche titolare sono di pari categoria...).

ma dell'inter non posso dire proprio niente niente??? :^(

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Verona
« Risposta #7 il: 27 Novembre 2012, 06:18:40 pm »
Il consigliere leghista Bessone, scrive: "Prima partita in Africa del Verona". 8| 8|

Sderenateli.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Verona
« Risposta #8 il: 27 Novembre 2012, 06:48:08 pm »
A leghista Bessone ho risposto io su Facebook dandogli qualche nozione di tettonica a zolle in base alla quale lui in Africa c'e' già.

Nonostante la facciano in tv me la vedrò allo stadio con mio figlio.....mi voglio studiare dal vivo Viola.

Saluti

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Verona
« Risposta #9 il: 27 Novembre 2012, 08:31:15 pm »
Il consigliere leghista Bessone, scrive: "Prima partita in Africa del Verona". 8| 8|

Sderenateli.

devo dire che in gioventù ho avuto modo di apprezzare che il gentil sesso di Verona ricompensa abbondantemente le minchiate che scappano di bocca ai maschietti...  :-D :-D :-D ;-) ;-) ;-)   a questo prezzo direi che posso lasciarli tranquillamente parlare... ::)
Per la partita inutile aggiungere che si deve vincere, niente sconti , meglio non mescolare le cose serie con... le giuliette... :-D ::)
salutamu.
« Ultima modifica: 27 Novembre 2012, 08:33:56 pm da turiddu »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Verona
« Risposta #10 il: 27 Novembre 2012, 11:05:58 pm »
Il consigliere leghista Cessone, scrive: "Prima partita in Africa del Verona". 8| 8|

Sderenateli.
  :-D....ricordategli che il mondo é tondo "c'é sempre qualcuno piú a sud o a nord di noi"....parimenti Verona é Africa per gli austriaci o per i tedeschi...
« Ultima modifica: 27 Novembre 2012, 11:08:11 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Verona
« Risposta #11 il: 27 Novembre 2012, 11:38:26 pm »
Bene. Fuori dalla coppa Italia e francamente viste le resche in campo meglio oggi che il 18 dicembre seppelliti di gol dalle riserve dell'Inter. Pensiamo solo alla salvezza.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Verona
« Risposta #12 il: 27 Novembre 2012, 11:53:20 pm »
 ::) ::)... Come cantava Sergio Endrigo...la festa appena cominciata é già finitaaa.... =D> =D>

Sento i veronesi festeggiare.... :-( :-\ :-P ;-) ;-) :-D

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Verona
« Risposta #13 il: 28 Novembre 2012, 12:07:02 am »
Bene. Fuori dalla coppa Italia e francamente viste le resche in campo meglio oggi che il 18 dicembre seppelliti di gol dalle riserve dell'Inter. Pensiamo solo alla salvezza.

Si però.... questo Verona... ma chi schifiu di squadra è??? 8| 8| Hanno giocato in 200 dentro l'area e quasi tutti davanti la porta. Se non sai giocare a calcio, ma che ti impegni fino alla morte per andare a Milano. E a fare che? L'Inter non è mica il Palermo.
E poi, stu Labrin.... 1.350 mila euro iccati na munnizza. In due partite ha toccato 3 palloni ed ha fatto 3 danni 8-). Quello che doveva/voleva fare Panucci, lo dovrà fare necessariamente Lo Monaco. Basta mezzi giocatori.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Verona
« Risposta #14 il: 28 Novembre 2012, 10:39:45 am »
Se Mediocre è la squadra titolare le riserve potevano essere dei campioni?

Allora sono andato allo stadio per vedere chi tra le cosiddette riserve merita di giocare............conclusione quasi nessuno tranne:

Dybala
Benussi che nonostante abbia regalato il goal al Verona dimostrando di giocare a sguazzo rimane superiore e più sicuro di Ujkani

.....gli altri una pena infinita:

Pisano ha i piedi torti come Morganella ma lo svizzero ha corsa grinta e voglia
Labrin..............si deve andare in Cile a prendere questo porro.....perché non lo prendiamo locale che ci costa meno e facciamo campare un famiglia Palermitana ?
Cetto......mah....supponente già con le valige in mano
Milanovich grazie anche alla prestazione inguardabile di Donati ha sbagliato due volte il piazzamento...spero che ritorni quello prima dell'infortunio
Viola: CHE DELUSIONEEEE !! piedi buoni ma più lento di Liverani e con la grinta di un coniglio (io se il mister mi avesse dato un opportunità avrei bruciato l'erba)
Zahavi: La tecnica c'e' sempre ma l'efficacia è nulla, non può giocare in Italia
Giorgi: Il ricordo del giocatore che avevo apprezzato nelle prime partite
Budan ormai un mezzo giocatore.....non aiutato da Gasperini che gli chiede di fare un gioco che non può fare. Il paradosso che i cross in area sono arrivati quando lui non c'era più.

Dichiarazione di Donati ridicola (Abbiamo giocato bene) e di Mandorlini patetica.....Mister sono stati Benussi e Labrin a battere il Palermo 2 a 1

Note: Signori la gente non è può più....e troppo abituato ai Pastore, Balzaretti, liverani, Corini, Amauri.....per poter sopportare i Garcia ed i Labrin.........uscendo dalla Curva Sud si sono sentiti i primi cori contro Zamparini. La sensazione è che se il Palermo non si aiuta da solo il Pubblico lo aiuterà ad andare in B.

Saluti

p.s. io non capisco una cosa come credo ricorderete alleno una squadretta di figlie di dipendenti e gioco (menisco e lagamento rotti da anni). Se l'attaccante non fa il movimento io vado dal compagno e gli suggerisco come muoversi per favorire i cross......oddio un cornuto si chiamasse Budan per provare a crossare in area..........insomma signori vedo cose che non vedo neanche al campetto GRAVISSIMO!!

P.S2 Donati continua a fare strafalcioni..........che questo non voglia più giocare dietro ??????