Autore Topic: Signore e Signori ...IL DERBY  (Letto 15356 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #45 il: 23 Novembre 2012, 02:52:10 pm »
Aldo....stai giocando ad avere l'ultima Parola? Lo Monaco dirigente non si discute....oppure è stato il Presidente  8|...cu burdello ca sta cumminando ca wind jet.....la gente a casa ed il Catania splendido e florido.....o Gasparin...ricordato ai più per la scomparsa del Messina insieme ai Franza......ma finiamola va!!!


Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #46 il: 23 Novembre 2012, 04:18:11 pm »
Torniamo al campo.
Bergessio non ce la fa, formazione (quasi) senza dubbi.

Andujar
Alvarez Legrottaglie Spolli Marchese
Izco Lodi Almiron
Barrientos Doukara Gomez

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #47 il: 23 Novembre 2012, 05:50:42 pm »
 :-D E cazz.... dopo quasi una settimana passata tra cazzeggiamenti, boutade e sparate del guappe e cartone finalmente si ricomincia a parlare di pallone!
Le ultimissime notizie( quelle di Papé) e quelle  del  bollettino medico hanno detto che Bergessio non sará della partita. Tra le due opzioni possibili per l'attacco pare che la debba spuntare ancora Araziu da plaja, mentre al figlio del Sol Levante toccherá ancora farsi ...le emorroidi in panchina, per la delizia di Nino U Mastru.  :-P
Come detto prima, questa sará La Partita. Scordiamoci della classifica e facciamo sin da ora training autogeno per aumentare le nostre capacitá di concentrazione, le uniche che possono fare pendere la bilancia dalla nostra parte.Se devo essere sincero, a me va anche bene un pareggio. Per noi sará importante uscire dal campo continuando la striscia positiva con un risultato utile.
Le chiacchere, montate artatamente, non ci devono riguardare, e ormai, grazie a Dio, fanno parte di un passato che non ci tocca e di cui non ne sentiamo la mancanza, soprattutto dal punto di vista dialettico e del confronto democratico, ma anche per quanto concerne la parte tecnica : ha voglia di sbraitare che é tutta roba sua. Quando in una persona scade l'uomo anche la professionalitá va a farsi benedire. Vuol dire ca fitusu era e ancora cchiú fitusu addivintau, e amara a ccu ci l'avi intra.
Domani sera mi aspetto di vedere quello che sino adesso ci ha fatto vedere Maran: un gioco senza fronzoli, veloce, pratico, fluido e manovrato il cui naturale risultato é fare punti.
Occhio ai loro attaccanti piccoletti e all'imprevedibilitá di Brienza che ancora non ha segnato, ma che potrebbe svegliarsi proprio contro di noi.
Prevedo il rientro di Barrientos, magari salutato da una buona performance e impreziosita da una delle sue perle.
Questa la formazione:
                                                                  Andujar
                    Alvarez              Legrottaglie               Spolli                 Marchese
                                    Izco                  Lodi                       Almiron
                                               Barrientos
                                                                    Doukara                    Gomez
... e i 600 uniti in un solo grido FOZZA CATANIA     
« Ultima modifica: 23 Novembre 2012, 05:59:02 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #48 il: 23 Novembre 2012, 06:44:50 pm »
Ancora onde evitare facili considerazioni il sottoscritto ha sempre detto e scritto che Lo Monaco parla assai ma è un grande dirigente sia ora che quando era a Catania.
Ne sei così sicuro? Ti auguro di non deverti ricredere.  ;-)

Perchè, non è un buon dirigente il sig. Lo Monaco? Amunì Aldo, da te mi aspetto considerazioni serie che vanno al di là del campanilismo. Ti faccio una domanda (che comunque potrebbe essere estesa anche agli altri forensi): senza Lo Monaco, il Catania sarebbe quello che oggi? Conti in ordine, squadra competitiva, niente passività di bilancio, centro sportivo, grandi ambizioni. Dare a cesare quel che è di cesare non è vergogna. Lo Monaco (anche se chiacchierone e spesso ammatula) è un buon dirigente

Sergio, fai un offesa alla mia ed alla tua intelligenza, se attribuisci le mie considerazioni sull'individuo al campanilismo, ci sono sette anni di forum e di post sui muri di calciocatania.com e degli Old Elephants, in cui credo di aver espressa una esplicita posizione sull'argomento. ;-)

Aldo....stai giocando ad avere l'ultima Parola? Lo Monaco dirigente non si discute....oppure è stato il Presidente  8|...cu burdello ca sta cumminando ca wind jet.....la gente a casa ed il Catania splendido e florido.....o Gasparin...ricordato ai più per la scomparsa del Messina insieme ai Franza......ma finiamola va!!!



Occasionale ti ho solo augurato di non doverti ricredere, il tempo e galantuomo .... a Catania, molti dei miei contifosi sono arrivati alle mie stesse conclusioni sul personaggio, e sul materiale di cui è composto, solo da poco, ma ci sono arrivati. Diciamo che dalla mia ho il vantaggio dell'esperienza.  ;-)

Ad entrambi dico, carusi, ho da quattro mesi finito di contrappormi con i miei sul miglior dirigente degli ultimi 150 anni e devo cominciare con voi? No grazie!  :-D Pensate che sia un grande dirigente? Va benissimo! Io sono più che soddisfatto che l'individuo non sia più un problema mio e del mio Catania. In bocca al lupo per il derby e che vinca il migliore!  :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #49 il: 23 Novembre 2012, 07:20:06 pm »
per il catania questa partita con il palermo
sarà un impegno difficilissimo perchè troverà
una squadra affamata di punti, dopo la debacle
di bologna, ed un dirigente voglioso di vendicarsi
dopo il ben servito avuto dalla società etnea (perchè
questo è successo), un ben servito che alla fine è
stato praticamente fisiologico ed ineludibile per
una serie di situazioni che ormai si stavano venendo
a creare in seno alla società rossazzurra.
se il catania affronterà il derby con l'approccio di
cagliari, dove non abbiamo mai tirato in porta, la vedo
veramente dura.
per un pareggio firmerei di corsa.
sarebbe un punto d'oro.
il catania fuori casa, quest'anno, non mi sta piacendo
proprio.



 
« Ultima modifica: 23 Novembre 2012, 07:26:19 pm da LUIS »

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #50 il: 23 Novembre 2012, 07:54:12 pm »
....
Prevedo il rientro di Barrientos, magari salutato da una buona performance e impreziosita da una delle sue perle.
....   

Il Calcio può sfruttare i suoi inserimenti e la capacità nel saltare l'uomo nella zona molle che dovrebbe crearsi fra le linee di difesa e centrocampo rosanero, arrivando  anche in attacco per sfruttare la capacità di creare superiorità numerica e, perchè no, il suo tiro preciso.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #51 il: 23 Novembre 2012, 08:06:50 pm »
Sergio, fai un offesa alla mia ed alla tua intelligenza, se attribuisci le mie considerazioni sull'individuo al campanilismo,
E infatti mi pareva strano, anche se non mi hai risposto sulla domanda che ti avevo lasciato. Lo Monaco avrà pregi (tanti), avrà difetti (pochi? troppi? dipende dai punti di vista) ma la bontà del suo lavoro è sotto gli occhi di tutti.


ci sono sette anni di forum e di post sui muri di calciocatania.com
Caspita Aldo, questa è davvero preoccupante!! Ma quali sette anni, siamo quasi a 12. Se non ricordo male la cena di capomulini fu nel 2001. La memoria ti fa brutti scherzi. Non facciamo che a cuppa è di Lo Monaco? ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #52 il: 23 Novembre 2012, 08:30:32 pm »
Tonna parrinu e ciuscia  ::)
Torniamo ... alla partita.

Fra i 22 convocati (mancando tanto Bergessio quanto Biagianti) l'unica sorpresa è la prima volta in campionato del 24nne Mario Angel Paglialunga di cui ricordo l'unica presenza (e mai neanche una panchina) da quando è a Catania nella partita di coppa persa al Massimino contro il Novara dove giocò per tutti i 90 minuti.
« Ultima modifica: 23 Novembre 2012, 08:44:26 pm da Papè Satàn »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #53 il: 23 Novembre 2012, 08:36:00 pm »
Sergio, fai un offesa alla mia ed alla tua intelligenza, se attribuisci le mie considerazioni sull'individuo al campanilismo,
E infatti mi pareva strano, anche se non mi hai risposto sulla domanda che ti avevo lasciato. Lo Monaco avrà pregi (tanti), avrà difetti (pochi? troppi? dipende dai punti di vista) ma la bontà del suo lavoro è sotto gli occhi di tutti.


ci sono sette anni di forum e di post sui muri di calciocatania.com
Caspita Aldo, questa è davvero preoccupante!! Ma quali sette anni, siamo quasi a 12. Se non ricordo male la cena di capomulini fu nel 2001. La memoria ti fa brutti scherzi. Non facciamo che a cuppa è di Lo Monaco? ::) ::)
Sei tu che mi preoccupi, Sergio, ovviamente i sette anni erano riferiti alla posizione presa nei confronti del miglior dirgente degli ultimi 150 anni, si proprio quello che ci sta accostando ultimamente al Barcellona ed al Real Madrid, mentre fino a quattro mesi fa eravamo solo una piccola realtà che poteva solo pensare a salvarsi e chi parlava di qualificazione UEFA diceva solo min... ops stupidaggini  ........  :-D :-D :-D :-D

Pregi di Lo Monaco? No comment. Li lascio scoprire a voi, se non che gusto c'è? ::) ::) ::) ::)
« Ultima modifica: 23 Novembre 2012, 08:44:09 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #54 il: 23 Novembre 2012, 08:59:38 pm »
Aldo,intergalattico altro che 150 anni.

Sergio il merito e' di chi ci ha messo i soldi per comprare la societa'.Pagato lo stipendio di Lo Monaco,permesso che lavorasse ALLA SUA MANIERA per 9 anni,lo ha sempre sostenuto.

Aggiungo anche,questa e' notizia casalinga che Lo monaco stava facendo saltare tutta la pratica TDG.Solo l'intervento "politoco"del Presidente abbissau tutti cosi.

Lo Monaco ha ANCHE il merito.Non il solo merito.

Occasionale,che discussioni sono sulla windjet

La fiat chiude stabilimenti,ricontratta contratti ma non mi sembra abbiano fatto feste in sordina per lo scudetto o  hanno venduto lo stadio per stabilizzare Termini.

Cortesemente vogliamo tornare seri?

 

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #55 il: 23 Novembre 2012, 09:11:34 pm »
Tornando alla partita stavolta sono sulla lunghezza d'onda di LUIS, incontro difficile, da prendere con le molle, proprio perchè è il derby. Bisogna stare attenti, attenti, attenti e non abbassare mai la guardia, se i nostri dovessero entrare in campo pensando di aver già vinto sarebbe l'inizio della fine. Mancano ancora 21 punti alla salvezza e bisogna farli al più presto, incrementando il nostro tesoretto di almeno un punto. Se giochiamo seriamente questo obiettivo è certamente alla nostra portata. Stavolta, se fossi Maran, sceglierei Morimoto per sostituire Bergessio.

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #56 il: 23 Novembre 2012, 09:39:58 pm »
Aldo....stai giocando ad avere l'ultima Parola? Lo Monaco dirigente non si discute....oppure è stato il Presidente  8|...cu burdello ca sta cumminando ca wind jet.....la gente a casa ed il Catania splendido e florido.....o Gasparin...ricordato ai più per la scomparsa del Messina insieme ai Franza......ma finiamola va!!!
Mercati differenti, situazioni differenti.
Gasparin arrivò al capezzale del Messina quando c'era poco da fare, a Vicenza invece andò meglio. Vedremo come andrà a Catania, sicuramente non si può pensare che l'azieda vada avanti da sola, quindi se nonvarrà lo vedremo.
Troppo presto per giudicare anche Lo Monaco fuori da un contesto in cui si è potuto muovere al meglio. Dire che è solo e unicamente merito suo, come ha fatto lui stesso (un parere obiettivo!) oggi è una porcata finalizzata sempre a distogliere l'attenzione dalla partita che è delicata per entrambe le contendenti.
Poi non è che altrove quando si cambia AD finisce il mondo, anzi avviene spesso. Noi abbiamo storia tutto sommato breve a questi livelli e quindi non possiamo sapere cosa succederà, perché non abbiamo nemmeno situazioni simili nel  nostro passato.
« Ultima modifica: 23 Novembre 2012, 09:43:36 pm da bua »

umastru

  • Visitatore
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #57 il: 23 Novembre 2012, 11:11:56 pm »
In questi giorni ho avuto la conferma del motivo della separazione tra il gatto e la volpe.
Il Guappo chiedeva quote della società, La volpe invece era disposto solo ad aumentare lo stipendio, ma il padrone vuole essere solo lui. Da qui la dolorosa separazione.
solo il tempo ci dirà chi non dico aveva torto, ma ha sbagliato a scioglier un sodalizio che aveva un rapporto tra spesa e risultati altamente positivo.
Poi i discorsi sul carattere di materiale organico espulso da orifizi a.n.a.l.i del guappo lasciano il tempo che trovano, i risultati parlano per lui. Ma parlano anche per Ninuzzo che lo ha scelto.
Torniamo alla partita. Se non fosse fuori casa non ci sarebbe storia, saluteremo i nostri cari cuginetti nella peggiore delle ipotesi con un a mano bena aperta (conta le dita) Ma si gioca nel capuologo regionale e con una pressione creata ad arte dal napoletano su i nostri punti deboli.
Quindi se Maran porta a casa un punto, si dovrà accontentare delle mie scuse internaute, ma se vince farò le umane ed inumane cose per farvi vedere le mie foto in ginocchio sui ceci (crudi, Capra, crudi) sommerso da una valanga di cenere.
"U Mastru"
P.S. Se poi mi fà giocare il Nippo dal primo minuto, udite udite, mi procurerò un gatto a nove code con cui mi fustigherò, sempre sui ceci, coperto di cenere, intonando alti lai a Maran, che mia moglie sta già componendo.
Il guaio è che io sono stonato. ::) ::)
Ma soprattutto che mia moglie va pazza per il gregoriano e in subordine per ballate medioevali. Quasi quasi è meglio regalare i tre punti ai cugini. ::) ::) ::)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #58 il: 24 Novembre 2012, 12:50:42 pm »
P.S. Se poi mi fà giocare il Nippo dal primo minuto, udite udite, mi procurerò un gatto a nove code con cui mi fustigherò, sempre sui ceci, coperto di cenere, intonando alti lai a Maran, che mia moglie sta già componendo.
Pare che Mori giocherà fin dall'inizio... 8D 8D
Se del caso, attendo foto tue comprovanti la sopra citata fustigazione  ::)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #59 il: 24 Novembre 2012, 12:58:53 pm »
Chiosa a margine: sulla prima pagina del Corriere dello Sport odierno, nel trafiletto dedicato al derby si legge "Rossoblu ( >:() stasera senza Bergessio"...
Che una delle più importanti testate sportive italiane non sappia ancora che (da una sessantina di anni a questa parte) i colori sociali del Catania siano il rosso e l'azzurro, fa veramente somma tristezza... :-\ :^(