Autore Topic: CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a  (Letto 17396 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #15 il: 14 Novembre 2012, 09:40:27 am »
Allora: partita da centrocampo per non innescare il contropiede degli attaccnti Clivensi quindi io opto per questa formazione:

l'idea di fare colloquiare sullo stretto il nostro Mori in compagnia del Pitu a me stuzzica moltissimo..., riposo per Papu in vista del "debby di sciscilia"
quindi

Andy
Alvy Rolly (Belly) Spolly Marky
    Izzy Lody Almy (Biagio)
      Barry Mori Castry

riposo per frate Nicola come per il papu
Intrigante assai come formazione, alla mala parata nel secondo tempo si può fare entrare Gomez e testare Braccio di ferro in vista del derby.
Ma temo che le nostre siano pie speranze che mai e poi mai saranno esaudite da "Quello"
"U Mastru"

Speriamo proprio. ;-) :-P
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #16 il: 14 Novembre 2012, 10:07:18 am »
Allora: partita da centrocampo per non innescare il contropiede degli attaccnti Clivensi quindi io opto per questa formazione:

l'idea di fare colloquiare sullo stretto il nostro Mori in compagnia del Pitu a me stuzzica moltissimo..., riposo per Papu in vista del "debby di sciscilia"
quindi

Andy
Alvy Rolly (Belly) Spolly Marky
    Izzy Lody Almy (Biagio)
      Barry Mori Castry

riposo per frate Nicola come per il papu

Formazione interessante...ma non so se la schiererei contro il Chievo che e' squadra dalla difesa dura e dagli spazi molto intasati...e potrebbe risultare un attacco leggerino...certo farebbe sfacelli a mio avviso se dovessimo andare presto in vantaggio...altrimenti si soffre.
sulla carta inizierei con la stessa squadra indicata da Capra...ma con il cambio Doukara per Castro facendo giocare Barrientos da trequartista puro...in un 4312...difesa alta e atteggiamento molto aggressivo. Certo se andasse come con il Parma...gol dopo 1 minuto...allora...pure troppo facile.

Comunque dovremmo a mio avviso far riposare qualcuno e credo che santo nicola e il papu siano tra quelli che ne hanno piu bisogno...ovviamente senza rischiare bergessio e portarlo in buone condizioni per domenica prossima.

Personalmente considero questa partita come da vincere assolutamente anche per sfatare un andazzo che sta quasi per diventare un tabu' visti i risultati degli ultimi tempi contro di loro...per me va oltre il valore (sempre importante) dei tre punti in palio.

Fozza Catania

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #17 il: 14 Novembre 2012, 02:06:52 pm »
Allora: partita da centrocampo per non innescare il contropiede degli attaccnti Clivensi quindi io opto per questa formazione:

l'idea di fare colloquiare sullo stretto il nostro Mori in compagnia del Pitu a me stuzzica moltissimo..., riposo per Papu in vista del "debby di sciscilia"
quindi

Andy
Alvy Rolly (Belly) Spolly Marky
    Izzy Lody Almy (Biagio)
      Barry Mori Castry

riposo per frate Nicola come per il papu
Intrigante assai come formazione......
 Ma temo che le nostre siano pie speranze che mai e poi mai saranno esaudite da "Quello"
"U Mastru"
8D....scetate Carulí cá ll'aria é doce....comme te ll'aggia dí ca nunn'é cosa...chella nunn'é  :-D  ;-)
Squadra che vince non si tocca ! L'unica variante potrebbe essere  Almiron dal primo minuto al posto di Biagy e tutto il resto...mancia...
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #18 il: 14 Novembre 2012, 02:36:04 pm »
Allora: partita da centrocampo per non innescare il contropiede degli attaccnti Clivensi quindi io opto per questa formazione:

l'idea di fare colloquiare sullo stretto il nostro Mori in compagnia del Pitu a me stuzzica moltissimo..., riposo per Papu in vista del "debby di sciscilia"
quindi

Andy
Alvy Rolly (Belly) Spolly Marky
    Izzy Lody Almy (Biagio)
      Barry Mori Castry

riposo per frate Nicola come per il papu
Intrigante assai come formazione......
 Ma temo che le nostre siano pie speranze che mai e poi mai saranno esaudite da "Quello"
"U Mastru"
8D....scetate Carulí cá ll'aria é doce....comme te ll'aggia dí ca nunn'é cosa...chella nunn'é  :-D  ;-)
Squadra che vince non si tocca ! L'unica variante potrebbe essere  Almiron dal primo minuto al posto di Biagy e tutto il resto...mancia...
Reazionario! ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #19 il: 14 Novembre 2012, 08:30:48 pm »
AB....battiamoli!!!!!...non li reggo più sti Mussi... tutti a ricordarmi che Catania gli porta bene!!!....auuuu tuccamu ferru....e polpette!!!


E facci un goallllll...dai Catania facci un goalllll||| =D> ::) ;-) :-D

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #20 il: 15 Novembre 2012, 09:03:15 am »
Dopo aver visto Ibra ieri sera contro l'Inghilterra, semplicemente mostruoso, chiedo a zu Ninu: ma nun si po fari nenti pi puttarilu a Catania???  ::) ::) ::)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #21 il: 15 Novembre 2012, 09:33:09 am »
AB....battiamoli!!!!!...non li reggo più sti Mussi... tutti a ricordarmi che Catania gli porta bene!!!....auuuu tuccamu ferru....e polpette!!!


E facci un goallllll...dai Catania facci un goalllll||| =D> ::) ;-) :-D

La sconfitta dello scorso anno è stata quasi comica. Il chievo lo scorso anno si è preso 6 punti.
Vediamo di riprenderci quello che ci spetta.
Fozza Catania.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #22 il: 15 Novembre 2012, 11:53:45 am »
Dopo aver visto Ibra ieri sera contro l'Inghilterra, semplicemente mostruoso, chiedo a zu Ninu: ma nun si po fari nenti pi puttarilu a Catania???  ::) ::) ::)
  Grande calciatore che ha vinto tutto tranne la CL e il Pallone d'oro.Vien da ridere se pensi che i parrucconi di France football e della FIFA hanno premiato calciatori come Sammer e Cannavaro ed invece hanno escluso grandi come lui oppure come Baresi, Maldini o lo stesso Pirlo...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #23 il: 15 Novembre 2012, 01:46:30 pm »
Dopo aver visto Ibra ieri sera contro l'Inghilterra, semplicemente mostruoso, chiedo a zu Ninu: ma nun si po fari nenti pi puttarilu a Catania???  ::) ::) ::)
  Grande calciatore che ha vinto tutto tranne la CL e il Pallone d'oro.Vien da ridere se pensi che i parrucconi di France football e della FIFA hanno premiato calciatori come Sammer e Cannavaro ed invece hanno escluso grandi come lui oppure come Baresi, Maldini o lo stesso Pirlo...

 8-)...non so perchè...ma la questione non solo non mi appassiona, ma non mi dispiace...  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #24 il: 15 Novembre 2012, 02:56:19 pm »
Grande calciatore che ha vinto tutto tranne la CL e il Pallone d'oro

Se non vinci la CL...non puoi vincere il pallone d'oro..
Siccome..lui non l'ha MAI vinta..non mi sorprende che non abbia vinto il palloncino dorato.
Detto in camera caritatis..

Ha giocato in diverse squadre, tutte di alto profilo, ma MAI ha inciso sui destini delle medesime quando e' stato impegnato in competizioni internazionali (coppe, Europei, Mondiali).

Lo show gli e' riuscito bene sempre col "muro basso"..
Non mi ha mai incantato..

Ma e' la mia opinione. ;-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #25 il: 15 Novembre 2012, 05:52:35 pm »
Dopo aver visto Ibra ieri sera contro l'Inghilterra, semplicemente mostruoso, chiedo a zu Ninu: ma nun si po fari nenti pi puttarilu a Catania???  ::) ::) ::)
  Grande calciatore che ha vinto tutto tranne la CL e il Pallone d'oro.Vien da ridere se pensi che i parrucconi di France football e della FIFA hanno premiato calciatori come Sammer e Cannavaro ed invece hanno escluso grandi come lui oppure come Baresi, Maldini o lo stesso Pirlo...

 8-)...non so perchè...ma la questione non solo non mi appassiona, ma non mi dispiace...  8D
  8-)...interessante...hai fatto proprio centro  8D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #26 il: 15 Novembre 2012, 07:18:24 pm »
Oltre al dilemma Bergessio, Doukara, Morimoto a contendersi la pole al centro dell'attacco, sembrerebbe che Biagianti possa ancora sfruttare ... l'attuale "luna" di Almiron  ::)
Peraltro, in concomitanza con la "scelta tecnica" su Almiron così come definita dal Presidente, e in presenza di certe voci che volevano lo stesso Marco tentato da sirene canterine (Verona?), sembra cadere proprio a fagiolo l'utilizzo del redivivo Paglialunga in Primavera sabato scorso, nel primo tempo come playmaker basso, nel secondo mezzala. A parte che l'argentino ha ovviamente fatto bene in entrambi i ruoli, a parte che ha giganteggiato in mezzo a tanti 93-94-95, si potrebbe pensare a lui come vice-Lodi, perchè il gioco sa impostarlo e in più tira da fuori che è un piacere.
Puro gossip, mi e vi chedo, o semplice necessità di minutaggio per una o più partite (coppa?) che facciano da vetrina per una sua cessione a gennaio?

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #27 il: 15 Novembre 2012, 07:32:00 pm »
Secondo il mio punto di vista, stiamo scherzando col fuoco. Almiron ( anche a mezzo servizio) , Lodi , Gomez e Barrientos...devono giocare sempre....o quanto meno fino al prossimo calcio mercato estivo :-))

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #28 il: 15 Novembre 2012, 08:22:04 pm »
Oggi, non Tuttosport, giornale che non ritengo buono neppure per incartare il pesce, ma la più autorevole Stampa, parlava di una pesante pressione da parte del Toro su Almiron. Si parla di una "pressione" di 250.oo euri in più di quello che percepisce a Catania. Che dire, lo stile juve sembra aver fatto proseliti anche sulla sponda granata, ma a questo punto o sganciano un milioncino a Natale, oppuro aspettano giugno. Fermo restando che se la storia è vera, per me Almiron fino a questa estate dovrebbe accomodarsi in panchina fino a procurarsi piaghe da decubito. >:( >:(
"U Mastru"

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #29 il: 15 Novembre 2012, 09:08:59 pm »
Oggi, non Tuttosport, giornale che non ritengo buono neppure per incartare il pesce, ma la più autorevole Stampa, parlava di una pesante pressione da parte del Toro su Almiron. Si parla di una "pressione" di 250.oo euri in più di quello che percepisce a Catania. Che dire, lo stile juve sembra aver fatto proseliti anche sulla sponda granata, ma a questo punto o sganciano un milioncino a Natale, oppuro aspettano giugno. Fermo restando che se la storia è vera, per me Almiron fino a questa estate dovrebbe accomodarsi in panchina fino a procurarsi piaghe da decubito. >:( >:(
"U Mastru"
Umastru, quella che scrivi e' probabilmente la vera motivazione dell' esclusione di Almiron avvenuta la settimana scorsa. Cio' non toglie tuttavia, che se Almiron venisse ceduto al Torino, verrebbero decisamente ridimensionate le nostre ambizioni...a meno che non pensi che il nostro centrocampo assuma la medesima valenza inserendo Biagianti o addirittura Paglialunga.
La scadenza del contratto di Almiron e' nel 2014....quindi non vedo grosse problematiche nel mandare a quel paese il procuratore fino a Giugno , quando il centrocampista potra' tranquillamente essere ceduto e opportunamente sostituito :-))