Autore Topic: Cagliari Catania  (Letto 5146 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari Catania
« Risposta #15 il: 09 Novembre 2012, 10:51:10 pm »
bhe! qualche squadra ospite in quello stadio dovrà pur vincere quindi perchè no il Catania?
...e poi c'è Spolli che si deve vendicare della brutta figura che gli ha fatto fare Ibarbo l'anno scorso a lui ed a tutta la squadra. Secondo me ce la giochiamo alla grande...

umastru

  • Visitatore
Re:Cagliari Catania
« Risposta #16 il: 09 Novembre 2012, 11:04:38 pm »
Tanto per rinfocolare un pò la polemica, Il buon Taka a giugno è stato riscattato per qualcosa di più di quattro lire, Mentre all'altro, Lanzafame ce lo hanno regalato. La dirigenza, penso daccordo con il tecnico hanno scelto lui e Doukara e non Catellani e Antenucci per completare la rosa degli attaccanti. Il Nippo poi non si può definire di certo una schiappa, vista l'età a cui ha esordito  (segnando, se non sbaglio) in serie A. Di sicuro è stato frenato da un gravissimo infortunio da cui molti giocatori neanche si riprendono più, mentre lui anche giocando pochissimo e nel Novara, qualche gol lo ha fatto anche l'anno scorso.
Fermo restando che il titolare inamovibile rimane  braccio di ferro, personalmente penso che considerare Doukara più adatto e simile come caratteristiche sia una str....... ops, stupidaggine. Oppure quell'orientale che scambiava con Mascara in spazi stretti e si proponeva per vie centrali era il fratello buono.....
 Con questo non voglio dire che l'Abbronzato non mi piace, ma mi sembra più portato a fare la boa, a tenere palla per far salire la squadra, al limite se si assedia l'area avversaria ad alzare il peso specifico nella stessa. Ma se come credo la partita la farà il Cagliari, ritenevo più utile un trio veloce e velenoso.
Detto questo, sarò felicissimo di essere domani smentito, tanto ne ho un bidone da duecento litri pieno....... di cenere.
"U Mastru"
P.S. Va bene Capra, domani mattina compro anche i ceci. 8D

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari Catania
« Risposta #17 il: 09 Novembre 2012, 11:38:19 pm »
 :-D :-D :-D

io ho una mia idea a proposito: credo che il Catania almeno al primo tempo vorrà fare la partita come alcuni intervalli rilevanti di Udine e Bologna e per fare ciò serve un uomo boa che possa tenere la squadra alta, se poi nel corso della gara il Cagliari ci pressa in maniera asfissiante allora entrerà il nostro beniamino orientale che a quel punto avrà tutte le motivazioni per fare bene.
In ogni caso l'idea di fare colloquiare sullo stretto il nostro Mori in compagnia di Bergy e il Pitu a me stuzzica moltissimo...


Andy
Alvy leggy Spolly Marky
Izzy Lody Almy (Castry)
Barry Duky (Mori) Gommy
« Ultima modifica: 09 Novembre 2012, 11:41:10 pm da Caprarupens »

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari Catania
« Risposta #18 il: 10 Novembre 2012, 12:09:57 am »
....sicuro è stato frenato da un gravissimo infortunio ...

No, fu frenato da chi insistiva sul fatto che potesse sostituire Spinesi al centro dell'area ... appunto  8-)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari Catania
« Risposta #19 il: 10 Novembre 2012, 09:08:03 am »
Tanto per rinfocolare un pò la polemica, Il buon Taka a giugno è stato riscattato per qualcosa di più di quattro lire, Mentre all'altro, Lanzafame ce lo hanno regalato. La dirigenza, penso daccordo con il tecnico hanno scelto lui e Doukara e non Catellani e Antenucci per completare la rosa degli attaccanti. Il Nippo poi non si può definire di certo una schiappa, vista l'età a cui ha esordito  (segnando, se non sbaglio) in serie A. Di sicuro è stato frenato da un gravissimo infortunio da cui molti giocatori neanche si riprendono più, mentre lui anche giocando pochissimo e nel Novara, qualche gol lo ha fatto anche l'anno scorso.
Fermo restando che il titolare inamovibile rimane  braccio di ferro, personalmente penso che considerare Doukara più adatto e simile come caratteristiche sia una str....... ops, stupidaggine. Oppure quell'orientale che scambiava con Mascara in spazi stretti e si proponeva per vie centrali era il fratello buono.....
 Con questo non voglio dire che l'Abbronzato non mi piace, ma mi sembra più portato a fare la boa, a tenere palla per far salire la squadra, al limite se si assedia l'area avversaria ad alzare il peso specifico nella stessa. Ma se come credo la partita la farà il Cagliari, ritenevo più utile un trio veloce e velenoso.
Detto questo, sarò felicissimo di essere domani smentito, tanto ne ho un bidone da duecento litri pieno....... di cenere.
"U Mastru"
P.S. Va bene Capra, domani mattina compro anche i ceci. 8D
Tra una poppata, un ruttino e una cacchina da bebè, direi che sul Nippo a Cagliari ti quoto, caro mastru... ;-)

umastru

  • Visitatore
Re:Cagliari Catania
« Risposta #20 il: 10 Novembre 2012, 11:00:06 am »
Tanto per rinfocolare un pò la polemica, Il buon Taka a giugno è stato riscattato per qualcosa di più di quattro lire, Mentre all'altro, Lanzafame ce lo hanno regalato. La dirigenza, penso daccordo con il tecnico hanno scelto lui e Doukara e non Catellani e Antenucci per completare la rosa degli attaccanti. Il Nippo poi non si può definire di certo una schiappa, vista l'età a cui ha esordito  (segnando, se non sbaglio) in serie A. Di sicuro è stato frenato da un gravissimo infortunio da cui molti giocatori neanche si riprendono più, mentre lui anche giocando pochissimo e nel Novara, qualche gol lo ha fatto anche l'anno scorso.
Fermo restando che il titolare inamovibile rimane  braccio di ferro, personalmente penso che considerare Doukara più adatto e simile come caratteristiche sia una str....... ops, stupidaggine. Oppure quell'orientale che scambiava con Mascara in spazi stretti e si proponeva per vie centrali era il fratello buono.....
 Con questo non voglio dire che l'Abbronzato non mi piace, ma mi sembra più portato a fare la boa, a tenere palla per far salire la squadra, al limite se si assedia l'area avversaria ad alzare il peso specifico nella stessa. Ma se come credo la partita la farà il Cagliari, ritenevo più utile un trio veloce e velenoso.
Detto questo, sarò felicissimo di essere domani smentito, tanto ne ho un bidone da duecento litri pieno....... di cenere.
"U Mastru"
P.S. Va bene Capra, domani mattina compro anche i ceci. 8D
Tra una poppata, un ruttino e una cacchina da bebè, direi che sul Nippo a Cagliari ti quoto, caro mastru... ;-)
Grazie per la solidarietà. A proposito, dorme?
Occhio perchè i primogeniti di solito sono tranquillissimi, tanto da farti commettere l'errore di fare il secondo, che di solito è un incrocio tra una sirena e il diavolo della Tasmania. ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari Catania
« Risposta #21 il: 10 Novembre 2012, 01:26:24 pm »
Grazie per la solidarietà. A proposito, dorme?
Occhio perchè i primogeniti di solito sono tranquillissimi, tanto da farti commettere l'errore di fare il secondo, che di solito è un incrocio tra una sirena e il diavolo della Tasmania. ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
hai raggiuni !!!! il problema è che il mio secondo figlio (tre anni) , piuttosto che essere "buddellusu" di notte, lo è di giorno, a partire dalle 6,45 del mattino ('nchia si susi puntuali comu su aviss'a ghiri a timbrari u cattellinu) per la "gioia" di qualche arteriosclerotico vicino di casa.
Il mio è per "calma e silenzio" inversamente proporzionale alla sua bellezza: insomma un incrocio tra nà tigre scappata dà iaggia e n'flex do fabbro... :-D :-D :-D :-D :-D
abbracci e forza CataniAAAAAAAAAAAA !!!!
« Ultima modifica: 10 Novembre 2012, 01:28:15 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

umastru

  • Visitatore
Re:Cagliari Catania
« Risposta #22 il: 10 Novembre 2012, 02:32:32 pm »
Grazie per la solidarietà. A proposito, dorme?
Occhio perchè i primogeniti di solito sono tranquillissimi, tanto da farti commettere l'errore di fare il secondo, che di solito è un incrocio tra una sirena e il diavolo della Tasmania. ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
hai raggiuni !!!! il problema è che il mio secondo figlio (tre anni) , piuttosto che essere "buddellusu" di notte, lo è di giorno, a partire dalle 6,45 del mattino ('nchia si susi puntuali comu su aviss'a ghiri a timbrari u cattellinu) per la "gioia" di qualche arteriosclerotico vicino di casa.
Il mio è per "calma e silenzio" inversamente proporzionale alla sua bellezza: insomma un incrocio tra nà tigre scappata dà iaggia e n'flex do fabbro... :-D :-D :-D :-D :-D
abbracci e forza CataniAAAAAAAAAAAA !!!!

Mamma mia il flex! Dopo trent'anni passati a chiamarlo come si usa al nord; mola o moletta, ho fatto fatica a inquadrarlo. Il mio sembra un flex che tagghia balate. Di anni ne ha quasi sei, ma anche lui è alquanto mattiniero, ma mica in settimana, quando deve andare a scuola, lui si alza alle sett'albe il sabato e la domenica quando gli attempati genitori magari vorrebbero tirare le otto tra le calde cotri e non alzarsi a preparare la colazione al principino alle sei! ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari Catania
« Risposta #23 il: 10 Novembre 2012, 03:07:07 pm »
Grazie per la solidarietà. A proposito, dorme?
Occhio perchè i primogeniti di solito sono tranquillissimi, tanto da farti commettere l'errore di fare il secondo, che di solito è un incrocio tra una sirena e il diavolo della Tasmania. ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
hai raggiuni !!!! il problema è che il mio secondo figlio (tre anni) , piuttosto che essere "buddellusu" di notte, lo è di giorno, a partire dalle 6,45 del mattino ('nchia si susi puntuali comu su aviss'a ghiri a timbrari u cattellinu) per la "gioia" di qualche arteriosclerotico vicino di casa.
Il mio è per "calma e silenzio" inversamente proporzionale alla sua bellezza: insomma un incrocio tra nà tigre scappata dà iaggia e n'flex do fabbro... :-D :-D :-D :-D :-D
abbracci e forza CataniAAAAAAAAAAAA !!!!

Mamma mia il flex! Dopo trent'anni passati a chiamarlo come si usa al nord; mola o moletta, ho fatto fatica a inquadrarlo. Il mio sembra un flex che tagghia balate. Di anni ne ha quasi sei, ma anche lui è alquanto mattiniero, ma mica in settimana, quando deve andare a scuola, lui si alza alle sett'albe il sabato e la domenica quando gli attempati genitori magari vorrebbero tirare le otto tra le calde cotri e non alzarsi a preparare la colazione al principino alle sei! ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Scusa se mi intrometto, ma non vi è mai passato per la mente di essere genitori eccessivamente presenti?  8-)
Se u picciriddu u sabatu e a ruminica si ssusi e setti, picchì vuaoutri vi susiti e sei ppi prepararici a colazioni?   :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari Catania
« Risposta #24 il: 10 Novembre 2012, 07:50:33 pm »
solito squadra formato trasferta.
inguardabile.
metterei la firma per il pareggio ma
continuando a giocare così il catania
non ha speranze di uscire con un punto
da questa partita.
« Ultima modifica: 10 Novembre 2012, 07:54:56 pm da LUIS »

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari Catania
« Risposta #25 il: 10 Novembre 2012, 09:00:22 pm »
solito squadra formato trasferta.
inguardabile.
metterei la firma per il pareggio ma
continuando a giocare così il catania
non ha speranze di uscire con un punto
da questa partita.



ed invece abbiamo preso UN PUNTO D'ORO.
ma oggi il catania non ha fatto un solo tiro in porta.
ma va bene così-
FORZA CATANIA.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari Catania
« Risposta #26 il: 10 Novembre 2012, 09:04:44 pm »

Il problema e' sempre il solito.Maran non mi convince.Ok in 6 trasferte abbiamo perso  3 volte e pareggiato 3.Bene o male in linea  con l'obiettivo 50 punti

Meglio di una volta.Il punto e' che Maran ha una squadra nettamente piu' forte degli altri anni.

Fortunatamente Andujar si e' svegliato altrimenti era una pesante sconfitta.

Oggi nessuno si salva a parte il portiere.I due centrali indecenti altro che migliori in campo.Lodi inesistente.

Alla fine Doukara ha fatto il massimo con quello che gli hanno dato,cioe' il nulla.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari Catania
« Risposta #27 il: 10 Novembre 2012, 11:11:32 pm »
Partita da dimenticare, poco gioco e.. varagghi n'zichitanza
Primo tempo accettabile fin tanto che non abbiamo commesso i soliti errori di misura e di impostazione a centrocampo che hanno dato ossigeno e coraggio alle azioni sin lá stitiche dei cagliaritani. Due errori a centrocampo e uno di Legrottaglie in difesa non sfruttati da Sau e  compagni di reparto  potevano dare il vantaggio al Cagliari,ma un pronto e miracoloso Andujar ha salvato la squadra rossazzurra con due interventi straordinari.Si va al riposo col risultato di paritá anche grazie alla dabbenaggine di Sau che sottoporta cicca la palla a non piú di tre metri da Andujar.Questo a significare che anche quando si fa poco e la fortuna ti assiste porti a casa sempre qualcosa.
Da salvare perció il risultato e la buona prova di comu finiu che ha confermato la volontá di riscatto e la voglia di far dimenticare ai tifosi le passate prestazioni non all'altezza delle sue capacitá.Straordinaria anche la prova di Andujar e su buoni livelli quella di Marchese e Lodi,poi,checché ne possano pensare stampa e televisioni, una sequela di prestazioni mediocri, che io imputo soprattutto all'assenza di Almiron, unico capace di fare da collante tra i reparti e di innescare contropiedi che fanno male all'avversario.Invece oggi, con un Izco e un Biagianti preoccupati soprattutto a tamponare e fare argine a centrocampo, i capovolgimenti di fronte avvenivano in maniera lenta e prevedibile col risultato di lasciare Gomez e Doukará in balia della buona difesa cagliaritana. Uno spento e lezioso Barrientos ha completato la giornata non certo brillante del Catania.Personalmente avrei anticipato la sua sostituzione e quella di Biagianti per cercare di dare vivacita' e brio alla manovra rossazzurra. E chissá forse avrei fatto spaventare il duo Pulga-Lopez.
Va bene cosi, io mi accontento e.. chi si accontenta...Il risultato fa classifica e quantomeno ci concilia con qualche altro incontro in cui pur dando spettacolo siamo usciti dal campo con le pive nel sacco.
             FOZZA CATANIA   
 
« Ultima modifica: 10 Novembre 2012, 11:19:20 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Cagliari Catania
« Risposta #28 il: 10 Novembre 2012, 11:30:57 pm »
Ciao a tutti, ho aspettato fino adesso a scrivere per sbollire la rabbia, e non ho letto niente sulla partita per non essere influenzato.
Che dire, partita scadente, ma squadra indecente. ma c'è qualche dazio particolarmente elevato da pagare che non consente alla società calcio catania di portare in trasferta oltre gli atleti un minimo di cervello, ma soprattutto di c.o.g.l.i.o.ni.?
Poi non vorrei dire ve lo avevo detto, ma Maran è contento della malafigura fatta fare a Doukar? Se la meritava il ragazzo, che vivaddio ha delle qualità.
Poi te li raccomando i nostri mercenari della compagnia della Forca, a parte la difesa, Gomez e l'Abbronzato che ha sputato l'anima in campo i restanti cinque erano la quintessenza della supponenza. Ma Maran lo sà che è anche pagato  per spiegare a sti montati che devono buttare sangue anche fuori casa? Te lo raccomando Maran, che giustamente fà uscire un oggi, a volte irritante Barrientos e dopo fà entrare il Nippo. Praticamente leva la fionda e poi fa entrare la pietra, un genio.
Bisogna anche dire a discolpa del Pitù che oggi si è ritrovato in compagnia di un centrocampo per due terzi irritante.
Izco, che si è montato la testa, un Biagianti che ha fatto rimpiangere L'Almiron di adesso, è ho detto tutto. Quindi mi sono rivisto l'agghiaccante scena di un Barrientos che rincorre gli avversari sulla nostra tre quarti.
Quindi ragazzi rassegniamoci, metà della squadra non ha la forza mentale per il famoso salto di qualità, ma soprattutto non abbiamo un allenatore in grado di almeno provarci.
Andiamo alle pagelle;
Andy, cambiato preparatore, cambiato lui. che in uscita sulle palle basse fosse praticamente imbattibile lo sapevo, ma adesso si è fatto furbo, esca sulle alte, ma soprattutto, si tuffa sempre, a prescindere, il punto oggi e tutto suo. 9
Alvarez, approfittando di un arbitraggio all'inglese, oggi mi ha fatto consumare mezzo bidone di cenere, una conferma, incrocio le dita che continui così, anche se Padre Nicola lo ha vanf.a.c.u.le.ggi.ato per un mancato rientro. 7
Le Grottaglie, solita grande partita, ma soprattutto parole molto chiare nel dopopartita. 7
Spolli, Grande. 7
Marchese, pomeriggio da incubo sulla sua fascia, con un Biagianti praticamente inesistente, ma lui se la cava. 7,5
Izco, Cipputi si è montato la testa. 4,5
Lodi, anche per lui come per Marchese la partita è stata una sofferenza, brutti vigliacchi lo avete rimasto solo a centrocampo. 7
Biagianti, improponibile. 4
Gomez, Piccolo, cattivo e i.n.c.a.zz.o,so, lo voglio sempre così. 7
Doukar, mica è colpa sua, lui ha fatto quello che poteva e che sapeva. 8 per l'impegno, 5 per i risultati.
Barrientos, ha un caratterino che levati, ma proprio lui era da sostituire se come si era annunciato all'urbe e all'orbo che oggi si andava in Sardegna per vincere? 5,5
Castro, l'uomo giusto in sostituzione di quello sbagliato. 7
Morimoto, se puoi a Gennaio scappa, che questo ti rovina. n.g.
Almiron, vorrei sapere qual'è il problema, perchè adesso è lampante che un problema c'è.
Per concludere, fà veramente male al cuore vedere sprecate queste occasioni, visto il basso livello del nostro campionato e la qualità tecnica della nostra squadra.
"U Mastru"
« Ultima modifica: 10 Novembre 2012, 11:36:34 pm da umastru »

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari Catania
« Risposta #29 il: 11 Novembre 2012, 09:40:42 am »
Non ho visto la partita, l'ho ascoltata alla radio mentre mi recavo al forum per assistere al concerto del grande Morriconi. Mi è sembrato di capire che abbiamo fatto solo presenza e che i due giovanotti in avanti sono rimasti isolati. Ho poi letto i vostri commenti e mi viene questa battuta: rinunci tu, Maran, a provare a vincere una partita fuori casa anche con avversari alla nostra portata?
Rinuncio!
Punto prezioso.
Fozza Catania.