Di buono ci sono solo i tre punti. Comincio a pensare sul serio che abbiano dato in mano non dico una ferrari, ma una bmw a uno che a mala pena fino adesso ha guidato una trabant.
Abbiamo la fortuna di passare in vantaggio con un lampo di genio in tandem dei due puffi argentini, andiamo in sofferenza contro il centrocampo a cinque del Parma e quello non fà una piega.
Meno male che oggi la difesa ha fatto in pieno il suo dovere, ma non è un bel vivere al pensiero che anche Andy possa emulare da un momento all'altro il suo connazionale che gioca sotto la lanterna. Poi tanto per non perdere l'abitudine ci mangiamo un paio di gol, e noi sempre li a soffrire. Poi un colpo di .......c..fortuna, il Parma resta in dieci e quello che fà, spegne la luce, riesce a mettere due centrocampisti al posto dei puffi, fa entrare anche Ricchiuti , ma nessuno delle due punte che ha in panchina, bene, bravo, bis per come tiene alto il morale dello spogliatoio.
Veniamo alle pagelle che è meglio.
Andy, giocasse sempre così. 6,5
Alvarez, vedi sopra. 6,5
Le Grottaglie, sta su con i cerotti, ma quanta è stata importante la sua esperienza oggi. 8
Bellusci, lo preferisco a destra. 6,5
Marchese, perchè non ha giocato domenica scorsa? 7
Izco, tra i migliori in campo, ha da "solo" fatto reparto, appena il Parma ha mollato si è subito proposto in avanti. 8
Lodi, si è trovato ancora a fare un lavoro non suo, ma ci mette l'anima. 8
Almiron, non ci siamo ancora, ma la colpa non è sua ma di quello...5,5 (MA MERITA DIECI PER QUEL TIRO DA CENTROCAMPO)
Barrientos, l'unica nota negativa è la reazione alla sostituzione, certe cose si discutono al chiuso dello spogliatoio, solo per questo gli dò 8 e non dieci.
Bergessio, 10,10,10,10, mica servono parole per valutare la prestazione di braccio di ferro.
Gomez, cosi lo voglio sempre, una scheggia impazzita nella difesa avversaria, ho perso il conto dei cartellini gialli che ha fatto prendere ai giocatori parmensi. 9,5
Niente valutazioni per i subbentranti, perchè secondo me sono stati iniffluenti,
"U Mastru"
P.S. Forse sono stato un pò duro con quello, ma oggi mi ha fatto proprio infuriare, ha lasciato per 50 minuti il centrocampo in mano ai ducali per poi fare sostituzioni che possono spaccare lo spogliatoio e demoralizzare dei giocatori che nel corso del campionato potrebbero essere utili.