Autore Topic: L' idea "malsana" !!!  (Letto 20671 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #105 il: 27 Agosto 2012, 11:45:10 pm »
Allora, oggi in teoria io e Catanisazzu abbiamo fatto i biglietti per la B. In pratica gli abbiamo solo prenotati e pagati perchè a Ragusa non funzionava il computer. Onde per cui se si vuole organizzare un incontro per conoscerci de visu prima della partita, dato che alcuni vanno im B altri in curva, gli indigeni sono pregati di attivarsi per la logistica. ::) ::) ::)
Io personalmente posso dire di essere rimasto piacevolmente colpito (non so loro) sia da GP che da Catanisazzu. Persone completamente diverse, ma simpatiche e alla mano, come le loro compagne.
"U Mastru"
P.S. Io estenderei l'invito anche ai cugini del Forum, Dai Temply fai un salto, saresti uno dei pochi fascisti con cui non mi picchio ma stringerei volentieri la mano.  8D
E poi almeno 8 vedi due squadre giocare, non solo una. ::) ::) ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #106 il: 28 Agosto 2012, 02:28:26 am »
P.S. Io estenderei l'invito anche ai cugini del Forum, Dai Temply fai un salto, saresti uno dei pochi fascisti con cui non mi picchio ma stringerei volentieri la mano.  8D
E poi almeno 8 vedi due squadre giocare, non solo una. ::) ::) ::)

Grazie per l'invito, ma sai com'è, mi interessa da sempre vedere giocare una sola squadra di calcio, il Palermo. Il resto mi attira come un discorso di Togliatti durante una seduta di gabinetto quando manca la carta. Quella soffice.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #107 il: 28 Agosto 2012, 08:37:12 am »
UMastru, persona simpaticissima e... gran lavoratore! =D>
Ribadisco l' invito per il 2/9... ci farebbe piacere, saremo in tribuna B, ma prima potremmo prendere un caffè!
Chi viene?

PS
Chi è impegnato con la carta igienica è, ovviamente, dispensato.... penso ne avrà per molto! ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #108 il: 30 Agosto 2012, 11:19:41 am »
Per il caffè (e altro) potrebbe andarvi bene vedersi intorno alle 19.00 nel bar all'angolo fra viale Rapisardi e via Lavaggi (quello dopo i portici sotto il campetto dei salesiani, per intenderci)?
Gaspare, marco, bua (e altri che certamente dimentico), sarete dei nostri?

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #109 il: 30 Agosto 2012, 01:08:19 pm »
E' il bar di fronte all'Ufficio Postale, alle 19.00 per un caffe' sarebbe perfetto..
Io ci saro'. ;-)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #110 il: 31 Agosto 2012, 06:48:10 am »
Io e UMastru ci saremo, alle 19.00!
Ci vediamo all' ingresso di via Lavaggi (proprio di fronte alla Posta)
UMastru, io sto per salire a Ragusa per ritirare i biglietti; ci sentiamo domani pomeriggio per i dettagli.
Ho il cellulare di Papè, nel caso in cui dovessero esserci problemi lo contatterò.
Gaspare?
Capisco che si fa vedere solo in TV, ma noi "umani" reclamiamo la sua presenza! :-D ::)
#STAMUAVVULANNU!

umastru

  • Visitatore
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #111 il: 31 Agosto 2012, 05:34:43 pm »
Ho sincronizzato ora ora l'orologio su l'ora di Cibali. A domenica sera.
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #112 il: 01 Settembre 2012, 04:07:48 pm »

Gaspare?
Capisco che si fa vedere solo in TV, ma noi "umani" reclamiamo la sua presenza! :-D ::)

 8D ...a cu eru Belen!?

Dovrei arrivare non prima delle 19.30...ok!?

Pi l'autografi puttativi i pinni...m'arraccumannu non faciti i soliti catanisi  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #113 il: 01 Settembre 2012, 07:13:04 pm »
Uokkey! Ti aspettiamo alle setteemenza! 8D
#STAMUAVVULANNU!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #114 il: 01 Settembre 2012, 07:14:16 pm »
....che per caso la gentile Redazione vuole aderire? ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #115 il: 01 Settembre 2012, 07:35:12 pm »
....che per caso la gentile Redazione vuole aderire? ::)

Credo che loro il caffè lo prendano alla bouvette della tribuna A  ::)
Comunque bel gruppo per domani  ;-)
Bua, spero sia anche tu dei nostri  8D
Non ricordo bene, gippì è già rientrato?

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #116 il: 01 Settembre 2012, 08:20:32 pm »
....che per caso la gentile Redazione vuole aderire? ::)
grazie per l'invito, ma non è semplice per noi esserci a quell'ora, a ridosso della partita
se riuscissimo a fare un salto saremo dei vostri con piacere, in caso contrario vi invitiamo sin da adesso a postare un dettagliato resoconto dell'atteso "evento" e, se volete, una bella foto di gruppo

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #117 il: 01 Settembre 2012, 10:07:00 pm »
approfittando di una sosta a Catania e se riesco a liberarmi degli impegni serali faccio un salto giusto  per salutarvi, allora a domani

umastru

  • Visitatore
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #118 il: 01 Settembre 2012, 11:01:29 pm »
....che per caso la gentile Redazione vuole aderire? ::)

Credo che loro il caffè lo prendano alla bouvette della tribuna A  ::)
Comunque bel gruppo per domani  ;-)
Bua, spero sia anche tu dei nostri  8D
Non ricordo bene, gippì è già rientrato?
Se non sbaglio ritornava oggi nei Paesi bassi, come il suo umore penso. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #119 il: 02 Settembre 2012, 03:39:32 pm »
....che per caso la gentile Redazione vuole aderire? ::)

Credo che loro il caffè lo prendano alla bouvette della tribuna A  ::)
Comunque bel gruppo per domani  ;-)
Bua, spero sia anche tu dei nostri  8D
Non ricordo bene, gippì è già rientrato?
Se non sbaglio ritornava oggi nei Paesi bassi, come il suo umore penso. ::) ::) ::)
"U Mastru"
Ca sugnu...nei Paesi Bassi.. con la popolazione piu' alta del mondo e che non finisce mai di stupirti  ::)  ::)
Un'odissea il rientro a casa !..acchiappai il giorno del Ten miles...vecchi,bambini e gente di tutta eta' impegnata in una corsa per il centro della citta', per l'occasione interdetto al traffico e presidiato dalle forze dell'ordine che non ti permettono il rientro con l'auto,che ho dovuto lasciare in una via adiacente dopo aver forzato un posto di blocco  8D  ::)
Non c'e' stata potenza di far capire loro che il mio garage era a non piu' di una cinquantina di metri. A nulla e' valso l'aver esibito i documenti di Manrica, attestanti la residenza in quella via....hanno giudicato cosa grave che la mia compagna non ricordasse un si importante avvenimento annuale  8-)...  sarebbe stato opportuno scegliere un'altra data per il rientro  ::)
Per il loro consumo di formaggio,gli olandesi sono chiamati " kaas cope", teste di formaggio...ma ammia mi pari ca assumigghiunu chiu assai a tanti testi di c....
Torniamo alle cose piu' terrene e piu' vicine a casa nostra.
Belle vacanze,feste, serate con amici e parenti e abbuffate di pesce sono i connotati dei giorni trascorsi a Catania.Manrica non voleva piu' tornare in Olanda  :^(  ;-)
Particolarmente gradita la serata con Nino e famiglia.Avrei gradito conoscere piu' gente del forum,ma per fattori non dipendenti dalla nostra volonta' non ce l'hanno consentito.Sono sicuro che la mia curiosita' sara' ampiamente soddisfatta in appresso e in altre occasioni che dovremmo pero' promuovere con piu' frequenza.
Carusi,apritevi...non siate timorosi o riservati..picchi' nuddu muzzica...allarghiamo il panorama delle nostre conoscenze...de visu e' megghiu...   
CATANIA USQUE AD FINEM