Autore Topic: L' idea "malsana" !!!  (Letto 20842 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #75 il: 07 Agosto 2012, 02:47:59 pm »
Il problema credo sia il vostro presidente....

No, il problema è che questa gente qui, siano essi  poveri miserabili morti di fame oppure stimati e benestanti professionisti, dovrebbero finire in galera e restarci per un bel pezzo. Invece, hanno preso nome e cognome e l’hanno rimandato a casa. E poi ci lamentiamo che certe cose accadano! :^( :^(
In Itaglia in Galera non ci vai neppure se uccidi uno guidando sotto effetto di alcool o droghe.
Solo se ometti il soccorso forse e dico forse stai qualche notte al fresco.
Delle pene poi non ne parliamo, semplicemente ridicole.
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #76 il: 07 Agosto 2012, 04:22:23 pm »
Ma dai, da noi solo seltz limone e sale. Se poi aveva problemi di pressione due fettine di puledro.
Il problema credo sia il vostro presidente, con un patron così ho ti dai alle droghe come Carrozzieri o all'alcol. ::) ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Questa fa ridere veramente, intelligente, graffiante e giusta nei tempi e nei modi, soprattutto nella parte da me evidenziata in grassetto. Il tentativo originale da Casorezzo, assolutamente forzato e fuori luogo, può essere invece applaudito soltanto dal caro stalinista della tribuna B.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #77 il: 07 Agosto 2012, 10:50:28 pm »
Ma dai, da noi solo seltz limone e sale. Se poi aveva problemi di pressione due fettine di puledro.
Il problema credo sia il vostro presidente, con un patron così ho ti dai alle droghe come Carrozzieri o all'alcol. ::) ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Questa fa ridere veramente, intelligente, graffiante e giusta nei tempi e nei modi, soprattutto nella parte da me evidenziata in grassetto. Il tentativo originale da Casorezzo, assolutamente forzato e fuori luogo, può essere invece applaudito soltanto dal caro stalinista della tribuna B.
Temply, a mio confronto Gaspare è un moderatissimo socialdemocratico. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #78 il: 07 Agosto 2012, 11:01:37 pm »
Casorezzo (MI), 7 Agosto 2012
Caro Templare,
il mio intervento sarà pure stato poco opportuno, ma non è neppure il caso che tu butti tutto in politica. Devi solo pensare che io, quando ho scritto, non avevo di meglio da fare per distrarmi dalla calura estiva e tu, quando poi hai letto, nemmeno, visto che perdi tempo a leggere un topico relativo a una proposta di cena promossa da tifosi del Catania. Stammi bene e fatti un bel bagno a mare anche per me. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #79 il: 08 Agosto 2012, 01:03:47 am »
Casorezzo (MI), 7 Agosto 2012
Caro Templare,
il mio intervento sarà pure stato poco opportuno, ma non è neppure il caso che tu butti tutto in politica. Devi solo pensare che io, quando ho scritto, non avevo di meglio da fare per distrarmi dalla calura estiva e tu, quando poi hai letto, nemmeno, visto che perdi tempo a leggere un topico relativo a una proposta di cena promossa da tifosi del Catania. Stammi bene e fatti un bel bagno a mare anche per me. Ciao,
Marco Tullio

Sei una persona indubbiamente intelligente, magari non hai una grande capacità di far sorridere gli altri con delle battute, al di là di Gaspare nostro, che è stalinista nella stessa misura in cui io sono Vandeo Osiris. Nella calura palermitana ho trovato lo schiffaramento per notare quanto non ci entrasse niente la disavventura alcoolica dello sciagurato Nicolas Santiago, con l'organizzazione della simpatica cena fra forumisti di fede rossazzurra. L'ho trovata una battuta fuori luogo e tutt'altro che irresistibile.

Fortunatamente ti è venuto in aiuto Mastru, dal punto di vista della simpatia una spanna sopra tanti, me incluso, su questo furum.

Saluti.

p.s. devo deluderti: non che i Monti mi facciano fare salti di gioia in questo periodo, ma odio decisamente il mare. In estate.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #80 il: 08 Agosto 2012, 01:34:20 pm »
Casorezzo (MI), 8 Agosto 2012
Caro Templare,
 pazienza se non mi trovi spiritoso, almeno in quest'occasione: vedrai che prima o poi riuscirò a farti sorridere. Dovrò solo aspettare che tu sia di buon umore, magari per una vittoria del Palermo. Quello che non capisco è se davvero pensi ciò che hai scritto di "U Mastru" o se, com'è più probabile, stai facendo solo dell'ironia. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #81 il: 08 Agosto 2012, 03:09:58 pm »
Scusate...ma...oggi...quanti saremmo per attuare questa "malsana" idea?
Io, Gaspare..e poi?

Mi/ci fate sapere?

Grazie ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #82 il: 08 Agosto 2012, 03:11:57 pm »
Casorezzo (MI), 8 Agosto 2012
Caro Templare,
 pazienza se non mi trovi spiritoso, almeno in quest'occasione: vedrai che prima o poi riuscirò a farti sorridere. Dovrò solo aspettare che tu sia di buon umore, magari per una vittoria del Palermo. Quello che non capisco è se davvero pensi ciò che hai scritto di "U Mastru" o se, com'è più probabile, stai facendo solo dell'ironia. Ciao,
Marco Tullio

Assolutamente non ironico. In questa come in altre occasioni Mastru mi ha fatto ridere di gusto. Quanto al mio umore, qui è quasi sempre buono. Vittorie o sconfitte, exploit o fallimenti, si parla di calcio, argomento leggero per antonomasia.

Ciao.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #83 il: 08 Agosto 2012, 03:12:47 pm »
Scusate...ma...oggi...quanti saremmo per attuare questa "malsana" idea?
Io, Gaspare..e poi?

...credo tu possa aggiungere anche Nicolas Santiago...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #84 il: 08 Agosto 2012, 05:41:37 pm »
No..lui non mi interessa... 8D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #85 il: 08 Agosto 2012, 06:15:18 pm »
No..lui non mi interessa... 8D

Peccato, dicono sia un "compagnone"... Ma allora, forse, interessa più a Gasparov...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #86 il: 08 Agosto 2012, 08:20:15 pm »
Enzo,se mi leggi ti comunico che mezz'ora prima dell'inizio della partita saro' davanti l'ascensore indicato da Marco


CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #87 il: 09 Agosto 2012, 09:56:16 am »
Com' è andata ieri sera?
Come avete passato la serata?
#STAMUAVVULANNU!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #88 il: 09 Agosto 2012, 12:24:56 pm »
Com' è andata ieri sera?
Come avete passato la serata?
Quoto le richieste...
Noi emigrati rosiconi vogliamo sapere  8D 8D

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #89 il: 09 Agosto 2012, 12:32:29 pm »
credo che il loro dopo partita sia stato pieno di racconti e battute, magari davanti a un (solo uno???) boccale di birra e si sono fatte le ore piccole.
Aspittamu ca s'arrusbigghiano..
Fozza Catania.