Autore Topic: L' idea "malsana" !!!  (Letto 20687 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #90 il: 09 Agosto 2012, 12:34:36 pm »
Ma allora, forse, interessa più a Gasparov...

 8-) ...ma perchè è cubano!?  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #91 il: 09 Agosto 2012, 12:51:48 pm »
credo che il loro dopo partita sia stato pieno di racconti e battute, magari davanti a un (solo uno???) boccale di birra e si sono fatte le ore piccole.
Aspittamu ca s'arrusbigghiano..
Fozza Catania.

No, Francuzzo...nulla di tutto ciò...personalmente ho conosciuto de visu il mitico GP...ca mi passi u cantante de Camaleonti  ::) :-D ...e dico mitico perchè solo un mitico poteva sedere in tribuna B con un cartello dal doppio nik, quello di qui e quello del muro di .com, per farsi riconoscere  :-D =D> ...di altri, a parte il '69 con cui mi vedo sempre, nessun'altro del forum...

Detto ciò...serata umida e appiccicosa...il Catania ancora un cantiere aperto, in fatto di trame di gioco e di organico...Gomes non c'era perchè probabilmente andrà a fare la plus valenza di quest'anno...Lanzafame nemmeno ma mi dicono i bene informati fosse a Bari per essere sentito dalla procura nell'inchiesta calcioscommesse...

Il Thun ha vinto con l'unico tiro in porta in complicità con la cappellata di bentornato di Andujar  8| ...Frison infortunato, è stato solo presentato, ma Terraciano fici chiu figura  ;-) ...per il resto al solito come l'anno passato il Catania tanti tiri in porta, due traverse, un salvataggio sulla linea...ma goal nenti!

Dice...ci voli a punta!

Vedendo il pubblico, davvero commovente, corso in massa al Massimino...ju fussi Pulvirenti a Punta, San Giovanni, minni issi a fari jucari u Catania...altro che ci voli cu fa i goal!

Commovente davvero questa città...veni i chiangiri!  8-)

P.S.: ...Doukara è un mostro...altro che Bojinov...sarà la futura prossima plusvalenza!  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #92 il: 09 Agosto 2012, 02:02:37 pm »
il Thun ha vinto.....

Ma no! ::)
Inchiappettati dalla squadra del tonno... nemmeno l'armata zampaleone dello scorso anno che almeno ci fece due pareggi.
Forse è meglio richiamare Lo Monaco....... ;-) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #93 il: 09 Agosto 2012, 03:18:55 pm »
Buongiorno..

Scusate il ritardo, ma per smaltire il sonno che mi e' calato ieri, me la sono presa comoda.
Come scritto da Gaspare..c'era solo GP del forum. Ma eravamo un discreto gruppo di amici per fare "calia e simenza"  ::)

Allora in porta abbiamo il solito citofono...basta bussare e la porta si apre :-P
A centrocampo ho visto discretamente Almiron, rivisto, dopo un pezzo, Biagianti.
La mia impressione e' che sara' un 4-3-3 mooooolto diverso da quello Montelliano, "Rolly" predilige...molta piu' corsa...e poco fraseggio..
Palla o funnu vah :-))

Ma ancora siamo agli inizi, vedremo.

"Ddu tuccu..."   ::)

Doukara..gli unici momenti della partita in cui sono uscito dalla fase REM li devo a lui.
Gaspare..l'otto Agosto..a sira...vulevi u stadiu chinu...

Assignuri 'sti carusi!!!  :-D

P.S. ma i cambi si potevano anche annunciare o c'era l'altoparlante "spasciatu"???

P.S.2 Gomez si fici i valigi...

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #94 il: 10 Agosto 2012, 11:27:52 am »
credo che il loro dopo partita sia stato pieno di racconti e battute, magari davanti a un (solo uno???) boccale di birra e si sono fatte le ore piccole.
Aspittamu ca s'arrusbigghiano..
Fozza Catania.

No, Francuzzo...nulla di tutto ciò...personalmente ho conosciuto de visu il mitico GP...ca mi passi u cantante de Camaleonti  ::) :-D ...e dico mitico perchè solo un mitico poteva sedere in tribuna B con un cartello dal doppio nik, quello di qui e quello del muro di .com, per farsi riconoscere  :-D =D> ...di altri, a parte il '69 con cui mi vedo sempre, nessun'altro del forum...

Detto ciò...serata umida e appiccicosa...il Catania ancora un cantiere aperto, in fatto di trame di gioco e di organico...Gomes non c'era perchè probabilmente andrà a fare la plus valenza di quest'anno...Lanzafame nemmeno ma mi dicono i bene informati fosse a Bari per essere sentito dalla procura nell'inchiesta calcioscommesse...

Il Thun ha vinto con l'unico tiro in porta in complicità con la cappellata di bentornato di Andujar  8| ...Frison infortunato, è stato solo presentato, ma Terraciano fici chiu figura  ;-) ...per il resto al solito come l'anno passato il Catania tanti tiri in porta, due traverse, un salvataggio sulla linea...ma goal nenti!

Dice...ci voli a punta!

Vedendo il pubblico, davvero commovente, corso in massa al Massimino...ju fussi Pulvirenti a Punta, San Giovanni, minni issi a fari jucari u Catania...altro che ci voli cu fa i goal!

Commovente davvero questa città...veni i chiangiri!  8-)

P.S.: ...Doukara è un mostro...altro che Bojinov...sarà la futura prossima plusvalenza!  ;-)

Gaspare, chissà che film che mi ero fatto io:
Sasizza, canni di cavaddu, seltz limone e sale, a Trizza, o Casteddu...
GP come quello dei Camaleonti, appoi, non me lo sarei mai immaginato.

Se Doukara è un mostro e ti credo (non avverto ironia) e leggo che salgono le sue quotazioni, perchè la Società ci sta pensando così tanto a tenerselo? E inoltre: non sarebbe il caso di definire la rosa al più presto?
Scusa, ma qui, al nord, si vede tutto più sfuocato.
Saluti e Fozza Catania

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #95 il: 10 Agosto 2012, 12:11:08 pm »

Gaspare, chissà che film che mi ero fatto io:
Sasizza, canni di cavaddu, seltz limone e sale, a Trizza, o Casteddu...
GP come quello dei Camaleonti, appoi, non me lo sarei mai immaginato.

Se Doukara è un mostro e ti credo (non avverto ironia) e leggo che salgono le sue quotazioni, perchè la Società ci sta pensando così tanto a tenerselo? E inoltre: non sarebbe il caso di definire la rosa al più presto?
Scusa, ma qui, al nord, si vede tutto più sfuocato.
Saluti e Fozza Catania


 :-D ...infatti non c'è ironia alcuna, Franco...Doukarà, per carità mostro è un esagerazione alla catanese  ::) ...ma indubbiamente ha interessantissime doti tecniche ed è stato fra gli attaccanti schierati mercoledì sera quello che ci ha impressionato di più...a qualcuno ha ricordato Ibarbo o addirittura Suazo...poi certo, i cavalli di razza si vedranno all'arrivo...

Che la Società pensi a cederlo...non lo so, l'ho letto anche io tra le solite notizie di mercato...ma se lo farà non è certo perchè non ci crede, ma sicuramente perchè vorrebbe fargli acquisire maggiore esperienza prestandolo a qualche società di B, visto che dalla Nuova Vibonese è approdato direttamente in serie A...

Sulla rosa da completare, infine, sono abbastanza d'accordo...ma da quello che ho sentito dire sia dal Presidente che dall'A.D., ne sonoconvinti anche in società...

Vedremo...

Ciao ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #96 il: 10 Agosto 2012, 02:48:08 pm »
credo che il loro dopo partita sia stato pieno di racconti e battute, magari davanti a un (solo uno???) boccale di birra e si sono fatte le ore piccole.
Aspittamu ca s'arrusbigghiano..
Fozza Catania.

No, Francuzzo...nulla di tutto ciò...personalmente ho conosciuto de visu il mitico GP...ca mi passi u cantante de Camaleonti  ::) :-D ...e dico mitico perchè solo un mitico poteva sedere in tribuna B con un cartello dal doppio nik, quello di qui e quello del muro di .com, per farsi riconoscere  :-D =D> ...di altri, a parte il '69 con cui mi vedo sempre, nessun'altro del forum...

Detto ciò...serata umida e appiccicosa...il Catania ancora un cantiere aperto, in fatto di trame di gioco e di organico...Gomes non c'era perchè probabilmente andrà a fare la plus valenza di quest'anno...Lanzafame nemmeno ma mi dicono i bene informati fosse a Bari per essere sentito dalla procura nell'inchiesta calcioscommesse...

Il Thun ha vinto con l'unico tiro in porta in complicità con la cappellata di bentornato di Andujar  8| ...Frison infortunato, è stato solo presentato, ma Terraciano fici chiu figura  ;-) ...per il resto al solito come l'anno passato il Catania tanti tiri in porta, due traverse, un salvataggio sulla linea...ma goal nenti!

Dice...ci voli a punta!

Vedendo il pubblico, davvero commovente, corso in massa al Massimino...ju fussi Pulvirenti a Punta, San Giovanni, minni issi a fari jucari u Catania...altro che ci voli cu fa i goal!

Commovente davvero questa città...veni i chiangiri!  8-)

P.S.: ...Doukara è un mostro...altro che Bojinov...sarà la futura prossima plusvalenza!  ;-)
:-D a bell'amicu si.. finora Edoardo Bennato e qualche volta Don Backy, ma mai nessuno il cantante dei Camaleonti..detto da te ci puo' stare...Aramis..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #97 il: 10 Agosto 2012, 03:32:30 pm »









Gaspare, chissà che film che mi ero fatto io;
Sasizza, canni di cavaddu, seltz limone e sale, a Trizza, o Casteddu...
GP come quello dei Camaleonti, appoi, non me lo sarei mai immaginato.


..mica ti saresti aspettato la Osiris..che delusione..
Viri ca mi fici ncomplimentu....
Grande Gaspare... unico, solo la penna di Alessandro Dumas  poteva dare vita a un personaggio analogo nei suoi racconti di cappa e spada..
Franco,della partita ha detto tutto bene Gaspare...fatta eccezione per il pubblico, che anzi credo sia accorso numeroso....la quadratura del cerchio si potra' avere con la messa a punto di alcuni dettagli e dalla forma fisica di alcuni uomuni..il riferimento e' per Lodi e Almiron i quali sono l'ago della bilancia nell'economia del gioco e le trame risultano efficaci con le giocate che partono dai loro piedi....
L'ennessima scommessa sudamericana sembra avere le prerogative adeguate per una eventuale partenza di Gomez...corsa, capacita' di creare superiorita' numerica e buona visione di gioco credo siano le sue migliori peculiarita'...il tempo e l'ambientamento ci daranno conferma...
In ultimo segnalo che il nostro presidente Ninuzzu ha presentato richiesta presso la federazione  per un allargamento delle misure delle porte per dare una chanche in piu' anche a Berghessio....da parte mia ho avanzato invece la richiesta di mettere sulla maglia do citofunu beddu fogghiu di cincucentu euru...e cu arriva prima su potta a a casa.... 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #98 il: 11 Agosto 2012, 06:27:44 am »
Mi è dispiaciuto tantissimo non esserci! :^( :^( :^(
...quanto meno, per non aver visto Gippì con il cartello in tribuna B! ::)
Speriamo sia possibile la prossima volta.
Gippì, quando ritorni per le prossime ferie, visto che il 2 settembre non ci sarai?

A proposito della partita, nessuno di Voi ha parlato di Castro. Che impressione avete avuto?
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #99 il: 11 Agosto 2012, 12:11:31 pm »
:-D a bell'amicu si.. finora Edoardo Bennato e qualche volta Don Backy, ma mai nessuno il cantante dei Camaleonti..detto da te ci puo' stare...Aramis..

 :-D :-D ...precisoooo u bassista cantante, ti mancunu i baffuni  ::)

http://www.youtube.com/watch?v=G9CCKftf_Xs&feature=related

Ma poi chi hai contro questo mitico gruppo degli anni 60!?  :-D ...Don Backy mi pari chiu scunchiurutu!  ::)




Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #100 il: 11 Agosto 2012, 12:13:06 pm »

A proposito della partita, nessuno di Voi ha parlato di Castro. Che impressione avete avuto?

Per me buonissima...credo non ci farà rimpiangere Gomes, se sarà lui il successore  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #101 il: 11 Agosto 2012, 04:42:32 pm »
Ragazzi, scusatemi, ma una serie infinita di difficoltà mi hanno tenuto fuori dai giochi  :-|

Spero tanto che si possa organizzare qualcosa di valido per la partita di coppa, tipo vedersi già prima della gara per comprare i biglietti nella stessa rivendita e soprattutto per sedersi insieme, che ne pensate?

Di alcuni conosco già i riferimenti, altri che volessero possono contattarmi su [email protected]  ;-)

In ogni caso teniamoci in contatto e fornite suggerimenti, ad esempio sulla rivendita da preferire.


p.s.: su Doukarà e Castro sfondate una porta aperta, avevo già parlato bene di entrambi sull'altro topic in occasione della prima a TdG  =D>
MI preoccupano non poco invece le persistenti precarie condizioni fisiche di Spolli e Sciacca  8|

umastru

  • Visitatore
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #102 il: 18 Agosto 2012, 12:59:28 am »
Oggi ho avuto l'onore di conoscere Gp e consorte,ho passato una serata piacevolissima a parlar di massimi sistemi mentre i miei pargoli provvedevano a  modificare l'arredamento della sua magione.
Ho avuto anche sporadico contatto con Pape sperso sull'Etna, che spero di approfondire. ::) ::) ::)
Spero che in occasione del debutto del Catania al Cibali, o anche prima se  ne presenterà l'occasione di incontrare altri frequentatori della mia personale Isola che non c'è.
"U Mastru"
P.S. Si pregano i presenti alla partita di coppa, di fare rapido esaustivo commento, Grazie. 

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #103 il: 22 Agosto 2012, 08:12:04 pm »
Scusate, ma per il 2/9... comu finiu? ::) ::) ::) ::)
#STAMUAVVULANNU!

umastru

  • Visitatore
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #104 il: 22 Agosto 2012, 10:41:56 pm »
Scusate, ma per il 2/9... comu finiu? ::) ::) ::) ::)
Io ci sarò!
Tra parentesi. lunedi sono a Ragusa per lavoro, poi conto di fare un salto a Modica verso fine settimana, di pomeriggio.....
"U Mastru"