Autore Topic: Calciomercato Catania 2012/2013  (Letto 43639 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #210 il: 26 Agosto 2012, 01:51:19 pm »
Templare,puo' essere che se avanza qualche soldino lo diamo a voi per pagare gli stipendi

Più che altro a Zamparini, per aiutarlo a rientrare prima dagli 80 milioni investiti a suo tempo. Ma servono forse più a voi per il nuovo Librinus Space Stadium.

Speriamo non lo prendano in leasing, altrimenti alla fine se lo portano a Malta come gli Airbus.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #211 il: 26 Agosto 2012, 03:00:38 pm »
Sicuramente meglio di spostare il palermo chiavi in mano da qualche altra parte d'Italia :-D


Ma non ti preoccupare al librinus stadium ci sara' spazio anche per te

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #212 il: 26 Agosto 2012, 03:08:38 pm »
Sicuramente meglio di spostare il palermo chiavi in mano da qualche altra parte d'Italia :-D


Ma non ti preoccupare al librinus stadium ci sara' spazio anche per te

Magari il Palermo lo sposta a Catania con tutti i ragazzini palermitani del settore giovanile, così almeno una volta in final eight Primavera ci arrivate e non devi arraggiare ogni fine maggio.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #213 il: 26 Agosto 2012, 04:08:41 pm »
Secondo me Giuanneddu Marchese si e' fumatu il cervello

Inspiegabili le sue dichiarazioni altro che "capire i tifosi"

Per anni fitiu e tutti lo ritenevano al massimo buono per un B mediocre mentre la societa' lo difendeva.

Iaveva raggiuni Boskov


p.s.Templare taristau sulu a Primavera.Non tarraggiare :-D

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #214 il: 26 Agosto 2012, 06:02:07 pm »
marchese vale 10 capuano...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #215 il: 26 Agosto 2012, 06:10:33 pm »
p.s.Templare taristau sulu a Primavera.Non tarraggiare :-D

Primo, interessante spunto per andare a fare una capatina alla SNAI.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #216 il: 26 Agosto 2012, 08:45:51 pm »

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #217 il: 27 Agosto 2012, 12:57:29 am »
La clausola rescissoria e' una cosa inutile

Il ragazzo e' blindato da un contratto fino al 2015.Se,dico se,fa un campionato all'altezza delle sue qualita' tecniche il prossimo anno ci sara' la fila delle migliori squadre del mondo.Altrimenti giocando a singhiozzo fa cmq comodo al Catania anche per meta' partite(tipo il Malaka)

L'elimina-code con i bigliettini numerati ve lo fornisco io. Il tempo di rubarlo al carnezziere di via Montalbo e di fare un paccocelere3.

Fatemi sapere per tempo quando è prevista la coda, non mi vorrei perdere l'occasione come successo per Gomez.
Sai come, quei presuntuosi di dirigenti etnei lo volevano vendere caro, ma soprattutto in contanti. Come fai, adesso che il veneto ha reso celebre il pagamento con Findomestic? ::) ::) ::) ::)
Ce anche da dire che chi ha acquistato le prestazioni sportive di giocatori catanesi si è scottato parecchio. Vedi alla voce Malaka e parzialmente Vargas. ::)
"U Mastru"

Mastru, sei un maestro d'ironia e simpatia, ma hai voluto compiacere il sarcasmo di Templare. E vabbé...  8-)
Caro Mastru, per Gomez vorrebbero scottarsi in parecchi, è che non c'hanno i denari per pagarlo.
… e oggi ha fatto la differenza. Lui, El Papu, quello per cui stanno in fila, ...alla finestra.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #218 il: 27 Agosto 2012, 02:21:04 am »
La clausola rescissoria e' una cosa inutile

Il ragazzo e' blindato da un contratto fino al 2015.Se,dico se,fa un campionato all'altezza delle sue qualita' tecniche il prossimo anno ci sara' la fila delle migliori squadre del mondo.Altrimenti giocando a singhiozzo fa cmq comodo al Catania anche per meta' partite(tipo il Malaka)
Santuzzu la clausola rescissoria significa che, se l'anno prossimo o a gennaio, non so bisognerebbe conoscere il contratto, una società, raggiunto l'accordo con il giocatore, si presenta al Catania con 5 milioni, se lo porta via senza che il Catania possa opporre alcunché. Punto.


Aldo infatti bisognerebbe conoscere il contratto,ricordo ancora la clausola rescissoria di 20 milioni su Keko.

Oltre al fatto che se volevano guadagnarci solo 5 milioni lo vendevano ora.

Templare,puo' essere che se avanza qualche soldino lo diamo a voi per pagare gli stipendi
Santuzzu se in un contratto si indica un valore di cessione quale clausola rescissoria le cose si svolgono come ho scritto io. Punto. Il resto, come si usa dire qui a Correggio, Su chiacchiri e tabbacchieri i lignu   :-)) :-)) :-D :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #219 il: 27 Agosto 2012, 03:33:56 pm »
Infatti su chiacchiri basate sul nulla

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #220 il: 27 Agosto 2012, 03:53:50 pm »
scusate ma la domanda principale qualcuno l'ha posta?
dove avete letto di una clausola di 5 milioni per barrientos?
mi sembra una barzelletta: la clausola rescissoria serve a scoraggiare gli acquirenti con cifre astronomiche da pagare in caso di acquisto, ma barrientos già in partenza viene valutato ben oltre i 5 milioni, quindi che senso ha una clausola del genere?
non so dove avete letto sta notizia, ma non credo che la fonte sia di grande qualità...  ;-)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #221 il: 27 Agosto 2012, 06:40:00 pm »
scusate ma la domanda principale qualcuno l'ha posta?
dove avete letto di una clausola di 5 milioni per barrientos?
mi sembra una barzelletta: la clausola rescissoria serve a scoraggiare gli acquirenti con cifre astronomiche da pagare in caso di acquisto, ma barrientos già in partenza viene valutato ben oltre i 5 milioni, quindi che senso ha una clausola del genere?
non so dove avete letto sta notizia, ma non credo che la fonte sia di grande qualità...  ;-)



questa notizia l'ho letta nel giornale "La Sicilia" acquistato martedì o mercoledì scorso.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #222 il: 27 Agosto 2012, 06:45:43 pm »
 :-))

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #223 il: 27 Agosto 2012, 06:50:35 pm »
luis, più che la testata conta la persona che l'ha scritto o detto visto che in ogni giornale, tv o sito internet possono convivere giornalisti di valore e molto professionali con altri meno preparati e più "improvvisati" (senza offesa per nessuno)

comunque non è una questione di questo o quel nome quanto di ragionamento che mi sembrava infondato: se fa bene anche quest'anno barrientos verrà venduto a cifre decisamente superiori ai 5 milioni e anche se facesse meno bene dell'anno scorso non penso si scenderà mai sotto questa valutazione, quindi una clausola così congeniata sarebbe inutile

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #224 il: 27 Agosto 2012, 07:21:44 pm »
luis, più che la testata conta la persona che l'ha scritto o detto visto che in ogni giornale, tv o sito internet possono convivere giornalisti di valore e molto professionali con altri meno preparati e più "improvvisati" (senza offesa per nessuno)

comunque non è una questione di questo o quel nome quanto di ragionamento che mi sembrava infondato: se fa bene anche quest'anno barrientos verrà venduto a cifre decisamente superiori ai 5 milioni e anche se facesse meno bene dell'anno scorso non penso si scenderà mai sotto questa valutazione, quindi una clausola così congeniata sarebbe inutile

Una clausola di tale modesta entità potrebbe essere solo funzionale ad ottenere la sottoscriizone del contratto di rinnovo al calciatore, che ricordiamolo bene era in scadenza di contratto, lui ne sarebbe agevolato perchè acquisisce la certezza di poter andarsene quando vuole, il Catania, nella peggiore delle ipotesi, incasserebbe 5 milioni di euro, contro il nulla che le sarebbe venuto in tasca se a giugno del prossimo anno il Pitu si fosse liberato a parametro zero per scadenza contrattuale. A ben pensarci un simile accordo non è congegnato male, ci guadagnano tutti. ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙