Autore Topic: Calciomercato Catania 2012/2013  (Letto 43650 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #75 il: 14 Luglio 2012, 11:34:15 am »
TMW rilancia una notizia del Corriere dello Sporc...
Milan interessato a Lodi, prima presunta valutazione 5M.
Ma stamu babbiannu!!! Secondo me ce ne vogliono non meno di 10 se sono interessati...vedi quotazioni di isla e asamoah.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #76 il: 14 Luglio 2012, 11:59:34 am »
TMW rilancia una notizia del Corriere dello Sporc...
Milan interessato a Lodi, prima presunta valutazione 5M.
Ma stamu babbiannu!!! Secondo me ce ne vogliono non meno di 10 se sono interessati...vedi quotazioni di isla e asamoah.
Una sottostima vergognosa..in assoluto una valutazione non rispondente al valore tecnico del giocatore...un centrale di centrocampo che segna nove gol in una stagione e nei sei mesi prima ne aveva gia fatti cinque non si puo' dare a non meno della cifra sopradetta..si parte da tredici per arrivare a dieci....
La butto qua',cosi', senza tema di essere smentito: per certi versi lo preferisco ad altri che vanno per la maggiore in quanto e' senza fronzoli, serve la palla di prima osservando gli schemi provati in allenamento. Ogni calcio da fermo e' un potenziale gol o una azione da gol procurata per il compagno.
Stessi parametri usati anche per Maxi Lopez, e poi tutti sappiamo come e' andata...u cauru a Roma fa chiu dannu ca a Catania... rigurdati Giovanni  ;-)
« Ultima modifica: 14 Luglio 2012, 12:06:41 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #77 il: 14 Luglio 2012, 03:37:56 pm »
TMW rilancia una notizia del Corriere dello Sporc...
Milan interessato a Lodi, prima presunta valutazione 5M.
Ma stamu babbiannu!!! Secondo me ce ne vogliono non meno di 10 se sono interessati...vedi quotazioni di isla e asamoah.
Una sottostima vergognosa..in assoluto una valutazione non rispondente al valore tecnico del giocatore...un centrale di centrocampo che segna nove gol in una stagione e nei sei mesi prima ne aveva gia fatti cinque non si puo' dare a non meno della cifra sopradetta..si parte da tredici per arrivare a dieci....
La butto qua',cosi', senza tema di essere smentito: per certi versi lo preferisco ad altri che vanno per la maggiore in quanto e' senza fronzoli, serve la palla di prima osservando gli schemi provati in allenamento. Ogni calcio da fermo e' un potenziale gol o una azione da gol procurata per il compagno.
Stessi parametri usati anche per Maxi Lopez, e poi tutti sappiamo come e' andata...u cauru a Roma fa chiu dannu ca a Catania... rigurdati Giovanni  ;-)

Forse non avete capito che oggi soldi non ce ne sono più e che certe quotazioni sono ormai un miraggio. Il "grandissimo" Silvestre che doveva valere quindici milioni viene dato in prestito, due milioni per i primi due anni e altri cinque-sei nei successivi due.

Milan e Inter si stannu vinniennu pure i chiova, spesso neanche vendono e si accordano per la risoluzione del contratto, preferendo non beccare una lira dal cartellino e pagare una buonuscita oggi che tenersi tre-quattro anni di stipendi pazzeschi per il futuro. Quasi tutti ricorrono ai prestiti, Viviano Inter e Palermo se lo sono palliati sperando di rivendere la loro metà a qualcun'altro e adesso andrà a finire per un anno alla Fiorentina in prestito, ma almeno si saranno tolte l'onere dell'ingaggio.

Tredici milioni per Lodi? Allora forse un 5-6 per Migliaccio possiamo chiederli anche noi...  :-D :-D :-D

Tornate sulla terra, che c'è crisi ovunque.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #78 il: 14 Luglio 2012, 07:14:53 pm »
Scusa Templare, per caso hai visto o sentito fare valutazioni riguardanti i giocatori rosanero?
E allora chi nicchi e nacchi sulla valutazione di Lodi !!??
Gli unici tuoi parametri di riferimento sono relativi alle tre partite dei derbies. E poi non vedo come tu possa accostare Migliaccio a Lodi.. il palermitano 31 anni,il catanese 28 anni..diversi per ruolo e compiti...come dire che Nicole Minetti e' la reicarnazione di Suor Teresa di Calcutta..
Centra forse la crisi con i 18,4 ml di euro piu' il cartellino di Pasquato pagati dalla Rubentus all'Udinese di Pozzo per la meta' di Asamoah e Isla?...e poi,visto che parli di crisi,in tempi di vacche magre non hai niente da chiedere al tuo presidente...c'e' crisi  8D  :-D
Ti facevo piu' furbo e piu' obiettivo. La tanto sbandierata crisi che frena gli sprechi nel calcio e' solo un cartello che va esposto all'uopo...un optional da esibire alla bisogna nelle concertazioni di acquisti e poi e' l'unico soporifero di grande effetto per calmare gli animi dei tifosi...
Pur non di meno,tornando alla valutazione di Lodi,accetto scommesse che a meno di otto milioni il Catania non lo dara' via...
Noi,Templare,carpe diem , ci accontentiamo della salvezza anche all'ultima giornata e ti assicuro che i piedi dalla terra non li abbiamo mai mossi,piuttosto deve essere un vostro proposito tornarci a terra dopo il vostro lungo e lieto viaggio....certo il prezzo e' alto...da binzina  :-D  ma che ci vuoi fare non si puo' sempre vivere a folle velocita' e tantomeno una vita da leoni...brucare l'erba serve,ogni tanto..
Ciao. 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #79 il: 14 Luglio 2012, 08:22:06 pm »
Scusa Templare, per caso hai visto o sentito fare valutazioni riguardanti i giocatori rosanero?
E allora chi nicchi e nacchi sulla valutazione di Lodi !!??
Gli unici tuoi parametri di riferimento sono relativi alle tre partite dei derbies. E poi non vedo come tu possa accostare Migliaccio a Lodi.. il palermitano 31 anni,il catanese 28 anni..diversi per ruolo e compiti...come dire che Nicole Minetti e' la reicarnazione di Suor Teresa di Calcutta..
Centra forse la crisi con i 18,4 ml di euro piu' il cartellino di Pasquato pagati dalla Rubentus all'Udinese di Pozzo per la meta' di Asamoah e Isla?...e poi,visto che parli di crisi,in tempi di vacche magre non hai niente da chiedere al tuo presidente...c'e' crisi  8D  :-D
Ti facevo piu' furbo e piu' obiettivo. La tanto sbandierata crisi che frena gli sprechi nel calcio e' solo un cartello che va esposto all'uopo...un optional da esibire alla bisogna nelle concertazioni di acquisti e poi e' l'unico soporifero di grande effetto per calmare gli animi dei tifosi...
Pur non di meno,tornando alla valutazione di Lodi,accetto scommesse che a meno di otto milioni il Catania non lo dara' via...
Noi,Templare,carpe diem , ci accontentiamo della salvezza anche all'ultima giornata e ti assicuro che i piedi dalla terra non li abbiamo mai mossi,piuttosto deve essere un vostro proposito tornarci a terra dopo il vostro lungo e lieto viaggio....certo il prezzo e' alto...da binzina  :-D  ma che ci vuoi fare non si puo' sempre vivere a folle velocita' e tantomeno una vita da leoni...brucare l'erba serve,ogni tanto..
Ciao.

La Juventus è l'unica squadra italiana che si sta rinforzando spendendo i cosiddetti "tubetti". E sta comprando quello che ritiene il meglio sul mercato per fare una CL decente. Se poi tu vuoi accostare Lodi a Isla o Asamoah, liberissimo di farlo, ma stiamo comunque parlando di due giocatori che da anni vanno a mille e che hanno regalato all'Udinese due spareggi CL e un terzo e un quarto posto in campionato nelle ultime due stagioni. Lodi dov'è arrivato col Catania, che non ricordo?

Migliaccio? Mica ho detto tredici milioni, ho parlato di cinque o sei, ho stabilito già da me le giuste distanze con Lodi in termini di ruolo, piedi ed età. Alla fine, se andrà bene, lo scambieremo con Pozzi.

Quanto a quello che chiedo al mio presidente, è risaputo, basterebbe leggere il forum con più attenzione. Gli chiedo di fare un campionato almeno decente in relazione al fatturato della società, che non è quello del Napoli, ma nemmeno quello di Chievo o Parma, che guarda caso, lo scorso anno ci hanno asfaltati. Perchè poi, dovresti sapere, i soldi non sono di Zamparini, ma sono quelli che arrivano dalla presenza di noi tifosi, che garantiamo audience, abbonamenti, merchandising. I "miei" soldi vorrei vederli spesi meglio, piuttosto che in tre DS, quattro allenatori e sei portieri all'anno. Il Palermo va da sè da cinque anni, anzi va pure in attivo, peccato che Zamparini si creda una specie di Joan Lui.

Per finire: per me il Catania può chiedere anche quindici milioni per Lodi, in fondo ne chiedeva quasi nove per quel pacco di Biagianti, che a Lodi può lustrargli le scarpe, ma fra chiedere ed ottenere ce ne passa. Noi avevamo buoni rapporti con il Wolfsburg e adesso li abbiamo con il PSG. Ecco, se Lodi interessasse qualche club straniero con disponibilità di tubetti, magari si vende al prezzo dei vostri sogni.

Salutissimi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #80 il: 15 Luglio 2012, 02:51:41 am »
Templare, hai ragione su tutto...se non parlassimo di calciatori e si trattasse invece di patati,o pummaroru...
Io non accosto gli uni agli altri e sei tu che massifichi.Per me Lodi rappresenta se stesso ed esprime le sue peculiarita',come le esprime in maniera diversa Migliaccio o Asamoah oppure ancora Isla.Ognuno ha una sua valutazione in base non a delle caratteristiche analoghe a un altro ma in base a quello che ognuno di loro e' in grado di dare per soddisfare i bisogni di un club.Proprio i tre succitati non hanno di che confrontarsi..non ne vedo le tue analogie di mercato.
Quanto ai sogni, ti ho gia' detto che a Catania siamo piu' realisti del re e i voli pindarici ve li lasciamo volentieri fare a voi. Noi ,piuttosto che sognare siamo svegli, vigili e non lavoriamo con le poste.. non recapitiamo pacchi e senza avere le vostre arie del Continente, grazie al nostro presidente, ci arrangiamo pure noi figurando bene anche negli altri continenti  ;-)
Ancora u viziu di sparrari e appoi accattari non vi l'ata luatu,veru ?
Tener-a-mente FOZZA CATANIA 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #81 il: 15 Luglio 2012, 09:25:12 am »
Quanto ai sogni, ti ho gia' detto che a Catania siamo piu' realisti del re e i voli pindarici ve li lasciamo volentieri fare a voi.

Sì, con 12 milioni per Spolli e 13 per Lodi. Meno male che si parla soltanto di soldi e non di punti, alla fine non sono questi i risvegli che fanno male a noi tifosi. Buona domenica!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #82 il: 15 Luglio 2012, 10:45:14 am »
Cmq per la cronaca sono eiusciti a prendere 8,5 milioni per lopez che da 2 anni feti

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #83 il: 15 Luglio 2012, 12:28:44 pm »
Per finire: per me il Catania può chiedere anche quindici milioni per Lodi, in fondo ne chiedeva quasi nove per quel pacco di Biagianti, che a Lodi può lustrargli le scarpe, ma fra chiedere ed ottenere ce ne passa. Noi avevamo buoni rapporti con il Wolfsburg e adesso li abbiamo con il PSG. Ecco, se Lodi interessasse qualche club straniero con disponibilità di tubetti, magari si vende al prezzo dei vostri sogni.


 8D ...diciamo che il pobblema non si pone...visto che anche davanti al Milan, Lodi si è tirato fuori dal mercato con convinzione...almeno le sue dichiarazioni non stereotipate mi portano a dire così e speriamo non mi finisca su "the last famous word"  :-D

Dunque...lodi...lodi...lodi...a Lodi!  =D>

Per il resto...concordo sulla crisi e sul fatto che tranne la Juve (per la gioia di Termini Imerese e di una delle fabbriche italiane che Minchionne sceglierà a breve per destinarla alla stessa sorte della cittadina palermitana!)...nessuno abbia molto da spendere in questa sessione di calciomercato perchè baiocchi non cinn'è!
E credo pure che certe valutazioni sui giocatori...dipendano molto dal nostro umore di tifosi siciliani  :-D ...a quantu jucaturi di serie B - non appena sbagliano mezzo passaggio - alle stesse valutazioni di Xavi  :-D

Infine...a proposito di baiocchi...pare che un altro Baiocco potrebbe presto accasarsi in rossazzurro...si tratta di Paolo portiere del Siracusa (me ne hanno parlato un gran bene!) che dovrebbe prendere il posto di Andujar dato per partente...

Vedremo...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #84 il: 15 Luglio 2012, 01:28:28 pm »
...pare che un altro Baiocco potrebbe presto accasarsi in rossazzurro...si tratta di Paolo portiere del Siracusa (me ne hanno parlato un gran bene!) che dovrebbe prendere il posto di Andujar dato per partente...

Vedremo...

Intanto il Penarol di MOntevideo avrebbe fatto marcia indietro a causa delle elevate richieste economiche del Catania e del giocatore stesso (mi sembra di ricordare 600.000 € netti ...).
Però c'è ancora da vedere che tipo di interesse mostri il Bologna.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #85 il: 15 Luglio 2012, 05:30:23 pm »
Io ripongo grande fiducia nel Brasile ::)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #86 il: 15 Luglio 2012, 09:41:22 pm »

Milan interessato a Lodi, prima presunta valutazione 5M.


Giovanni...5 mln e' per tastare il polso..
Hai visto mai avessero abboccato... :-D

Non sono interessati.
Altrimenti...
Avrebbero detto il numero giusto..Circa 8 milioni di Euro..Un prezzo onesto..per un  ruolo che in Italia non e' coperto, a quel prezzo, da nessuno..Ne Italiano, ne straniero.

Piuttosto..se mi sono fatto bene i conti..la Telenovela di questa estate si chiamera' Barrientos..
Febbre...

Questa maledetta aria "confezionata"
 :-P

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #87 il: 15 Luglio 2012, 10:39:45 pm »

Milan interessato a Lodi, prima presunta valutazione 5M.


Giovanni...5 mln e' per tastare il polso..
Hai visto mai avessero abboccato... :-D

Non sono interessati.
Altrimenti...
Avrebbero detto il numero giusto..Circa 8 milioni di Euro..Un prezzo onesto..per un  ruolo che in Italia non e' coperto, a quel prezzo, da nessuno..Ne Italiano, ne straniero.

Piuttosto..se mi sono fatto bene i conti..la Telenovela di questa estate si chiamera' Barrientos..
Febbre...

Questa maledetta aria "confezionata"
 :-P

non ci sono dubbi...il caso Barrientos e' decisamente il tormentone estivo...e sono molto pessimista...io dubito che ci sara' un rinnovo...speriamo che a qualcuno interessi abbastanza...ma io mi sorprenderei se arrivasse una offerta superiore ai 3-4 M.
decidera' la societa' come trattare il caso se venderlo a relativamente poco...oppure tenerlo e perderlo poi a zero alla fine del prossimo anno.
Si profila un caso montolivo...

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #88 il: 16 Luglio 2012, 08:44:58 am »
Si profila tribuna per 1 anno e allenamenti leggeri

Sai che affare per chi lo compra cosi
Impighera un anno solo per recuperarlo

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #89 il: 16 Luglio 2012, 09:55:18 am »
Si profila tribuna per 1 anno e allenamenti leggeri

Sai che affare per chi lo compra cosi
Impighera un anno solo per recuperarlo

E' una possibile opzione...ma che peccato...che spreco!
Sia per lu che per noi...Speriamo meglio...e se avvero vuole andare che almeno ad una quotazione adeguata.
Comunque mi sembra una bella patata bollente...per la nuova dirigenza un bel banco di prova.

Fozza Catania