Autore Topic: Ma a proposito di tessera, ma a genova.....  (Letto 3573 volte)

umastru

  • Visitatore
Ma a proposito di tessera, ma a genova.....
« il: 22 Aprile 2012, 11:00:14 pm »
Sviscerato bene bene le prestazioni delle squadre isolane, vorrei porre l'accento su quello che oggi è successo a Genova.
Ma come, con il bancomat queste cose non dovevano più succedere, tutti schedati tutti. Invece poi ti accorgi che ai soliti teppisti non gli e ne frega niente, dagli appena appena un appiglio e loro si scatenano. Niente di nuovo sotto il sole per chi è nato negli anni sessanta, invece no, una novità c'è, adesso le forze dell'ordine se ne fo.tt.o.no, almeno una volta questi teppistelli dovevano mettere in conto un colpo in testa sferrato dal carabiniere di turno, colpo rigorosamente dato con un fucile mod. 91 tenuto dalla canna.
Adesso no, i nostri amati celerini si scatenano solo ed esclusivamente contro no tav e centri sociali, sai come, ad andare contro certa gentaglia rischi magari di prenderle, e per i pochi euro di stipendio che prendono, meglio pestare il pensionato valsusino, si corrono molti meno rischi.
Però io lo stesso non ce la faccio, quando vedo certe scene in tv mi viene voglia di andare a cercare un vecchio 91 e afferrarlo per la canna.
"U mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma a proposito di tessera, ma a genova.....
« Risposta #1 il: 22 Aprile 2012, 11:15:26 pm »
Adesso no, i nostri amati celerini si scatenano solo ed esclusivamente contro no tav e centri sociali, sai come, ad andare contro certa gentaglia rischi magari di prenderle

...invece notoriamente i primi sono rappresentanti di associazioni parificate alle Orsoline per bontà e rifiuto della violenza...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma a proposito di tessera, ma a genova.....
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2012, 11:20:43 pm »
...come, con il bancomat queste cose non dovevano più succedere, tutti schedati tutti...

UMastru, sai bene che in casa per la singola partita la tessera non serve a nulla ... :-\

umastru

  • Visitatore
Re:Ma a proposito di tessera, ma a genova.....
« Risposta #3 il: 22 Aprile 2012, 11:26:48 pm »
...come, con il bancomat queste cose non dovevano più succedere, tutti schedati tutti...

UMastru, sai bene che in casa per la singola partita la tessera non serve a nulla ... :-\
Non ho detto questo, ma tutti con il biglietto, nominale ricordiamolo sempre, sono entrati oggi a Marassi?
"U mastru"

umastru

  • Visitatore
Re:Ma a proposito di tessera, ma a genova.....
« Risposta #4 il: 22 Aprile 2012, 11:31:13 pm »
Adesso no, i nostri amati celerini si scatenano solo ed esclusivamente contro no tav e centri sociali, sai come, ad andare contro certa gentaglia rischi magari di prenderle

...invece notoriamente i primi sono rappresentanti di associazioni parificate alle Orsoline per bontà e rifiuto della violenza...
Sai benissimo che non intendevo questo, magari preferirei parità di trattamento.
M a soprattutto per quel poco che ho capito di te, mi sa che se abitavi in val di Susa saresti stato in prima fila a protestare.
Pensa tu con il Benito sul bicipite insieme al partigiano ottuagenario. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma a proposito di tessera, ma a genova.....
« Risposta #5 il: 22 Aprile 2012, 11:37:13 pm »
Adesso no, i nostri amati celerini si scatenano solo ed esclusivamente contro no tav e centri sociali, sai come, ad andare contro certa gentaglia rischi magari di prenderle

...invece notoriamente i primi sono rappresentanti di associazioni parificate alle Orsoline per bontà e rifiuto della violenza...
Sai benissimo che non intendevo questo, magari preferirei parità di trattamento.
M a soprattutto per quel poco che ho capito di te, mi sa che se abitavi in val di Susa saresti stato in prima fila a protestare.
Pensa tu con il Benito sul bicipite insieme al partigiano ottuagenario. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Pensi male, Mastru. Io non starei mai accanto a comunisti e partigiani.

Quanto alla differenza di trattamento, ma devo ricordarlo ogni volta che uno stadio non e' una piazza?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma a proposito di tessera, ma a genova.....
« Risposta #6 il: 23 Aprile 2012, 12:03:48 am »
Pensi male, Mastru. Io non starei mai accanto a comunisti e partigiani.

nemmeno io...ma solo perche' non ce ne sono piu', purtroppo.

Sulla tessera..a prescindere dalla tessera...ma..come ci sono arrivati quei gentlemen dalla gradinata alla tribuna?
Quien Sabe!

umastru

  • Visitatore
Re:Ma a proposito di tessera, ma a genova.....
« Risposta #7 il: 23 Aprile 2012, 12:05:23 am »
Pensi male, Mastru. Io non starei mai accanto a comunisti e partigiani.

nemmeno io...ma solo perche' non ce ne sono piu', purtroppo.

Sulla tessera..a prescindere dalla tessera...ma..come ci sono arrivati quei gentlemen dalla gradinata alla tribuna?
Quien Sabe!
Camminando........
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re:Ma a proposito di tessera, ma a genova.....
« Risposta #8 il: 23 Aprile 2012, 12:07:49 am »
Adesso no, i nostri amati celerini si scatenano solo ed esclusivamente contro no tav e centri sociali, sai come, ad andare contro certa gentaglia rischi magari di prenderle

...invece notoriamente i primi sono rappresentanti di associazioni parificate alle Orsoline per bontà e rifiuto della violenza...
Sai benissimo che non intendevo questo, magari preferirei parità di trattamento.
M a soprattutto per quel poco che ho capito di te, mi sa che se abitavi in val di Susa saresti stato in prima fila a protestare.
Pensa tu con il Benito sul bicipite insieme al partigiano ottuagenario. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Pensi male, Mastru. Io non starei mai accanto a comunisti e partigiani.
Nin sò, gli opposti si attraggono. ::)
Scusami poi, cosè lo stadio? O cosa è diventato? Per me resta territorio italiano.
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma a proposito di tessera, ma a genova.....
« Risposta #9 il: 23 Aprile 2012, 12:36:05 am »
Adesso no, i nostri amati celerini si scatenano solo ed esclusivamente contro no tav e centri sociali, sai come, ad andare contro certa gentaglia rischi magari di prenderle

...invece notoriamente i primi sono rappresentanti di associazioni parificate alle Orsoline per bontà e rifiuto della violenza...
Sai benissimo che non intendevo questo, magari preferirei parità di trattamento.
M a soprattutto per quel poco che ho capito di te, mi sa che se abitavi in val di Susa saresti stato in prima fila a protestare.
Pensa tu con il Benito sul bicipite insieme al partigiano ottuagenario. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Pensi male, Mastru. Io non starei mai accanto a comunisti e partigiani.
Nin sò, gli opposti si attraggono. ::)
Scusami poi, cosè lo stadio? O cosa è diventato? Per me resta territorio italiano.
"U Mastru"

Certo, entri in forze in curva, gradoni gradoni e in mezzo a migliaia di persone arresti tutti i cattivi.

Call of Duty Genoa. Per PS3, Xbox e PC.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma a proposito di tessera, ma a genova.....
« Risposta #10 il: 23 Aprile 2012, 12:37:43 am »
Pensi male, Mastru. Io non starei mai accanto a comunisti e partigiani.

nemmeno io...ma solo perche' non ce ne sono piu', purtroppo.

Già, purtroppo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma a proposito di tessera, ma a genova.....
« Risposta #11 il: 23 Aprile 2012, 09:02:24 am »
In Italia tutti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca... la cosa è tanto banale quanto impossibile.
Ognuno intenda come vuole.
salutamu.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma a proposito di tessera, ma a genova.....
« Risposta #12 il: 23 Aprile 2012, 09:23:09 am »
Già Umastru...la mitica utilissima fondamentale Tessera di Zanna Bianca porta la scopa Maroni  :-D :-D

Un big applaus   =D> in memoria di questo grande statista e della sua invenzione geniale partorita fra la Tanzania e le ristrutturazioni a Gemonio...ovviamente a sua insaputa...che sia chiaro!  ;-)

Quello che temo...o meglio come sicuramente finirà...è che a pagare al solito sarà la stragrande maggioranza dei tifosi genoani - compresi quelli forniti del sopracitato utilissimo bancomat - al quale sarà impedito loro di seguire la propria squadra al Ferraris per la solita democraticissima "punizione esemplare"  =D>


Riguardo a comunisti e partigiani...vorrete gentilmente riferire al Vandeo, quello che Casa Pound è, invece, un'associazione caritatevole...che se mai sono loro che non si avvicinano a certa gente...l'ultima volta che lo hanno fatto è stato solo per cacciarli nelle fosse biologiche...  ;-) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma a proposito di tessera, ma a genova.....
« Risposta #13 il: 23 Aprile 2012, 10:44:54 am »
Riguardo a comunisti e partigiani...vorrete gentilmente riferire al Vandeo, quello che Casa Pound è, invece, un'associazione caritatevole...che se mai sono loro che non si avvicinano a certa gente...l'ultima volta che lo hanno fatto è stato solo per cacciarli nelle fosse biologiche...  ;-) :-D

Anche fosse non biologiche. Che so, carsiche.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma a proposito di tessera, ma a genova.....
« Risposta #14 il: 23 Aprile 2012, 12:16:44 pm »
Templare...io lo so che questo periodo e' stressante per te...

25 aprile: Festa della Liberazione

28 aprile: Derby

1   maggio: Festa dei Lavoratori..

 :-D

Stringi i denti ::)

Fosse carsiche...Fosse biologiche..e Fossa dei Grifoni...mmmm....
Imbarazzo della scelta..

Piuttosto, sabato grazie alla tessera di Zio Maroni...potro' posteggiare direttamente dentro l'ippodromo.
Gaspare non tutto quello che e' padano puzza di guano.. :-))
« Ultima modifica: 23 Aprile 2012, 12:19:45 pm da marco-69 »