Autore Topic: CATANIA - Milan  (Letto 24884 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #75 il: 31 Marzo 2012, 10:22:44 pm »
...basta un frangente di partita per captare quanto di veramente grandioso ci stia regalando il nostro Catania. Quell'inizio di secondo tempo, considerando la caratura dell'avversario (attualmente tra le prime quattro squadre d'Europa) è stato quanto di più  fantastico, straordinario, di commovente che da tifoso rossazzurro abbia mai visto.
GRANDISSIMI !!!


P.S. quanto ai pecoroni che inveivano contro Catania, credo a questo punto di non aver esagerato quando ho affermato, in un mio topic,  che i tifosi strisciati conterranei siano dopo la mafia, la seconda feccia di Sicilia. VERGOGNATEVI !!!!  >:( >:( >:( >:( Il vostro squallore, la vostra banale ed insignificante esistenza vi porta a identificarvi in "eroi" calcistici che, poveri meschini come siete, non vi C.A.G.A.N.O. neanche di striscio (mi scuso per la volgarità). Mi fate veramente pena quando nei siti web dei vostri club di pecoroni non esiste mai una foto neanche col vice-magazziniere del Milan, Inter o Juve. :-D :-D Siete meno che niente. Tifate una volta tanto Catania o Palermo. Avreste perlomeno il coraggio di guardarvi in faccia allo specchio, ogni mattina!!!
« Ultima modifica: 31 Marzo 2012, 10:30:20 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #76 il: 31 Marzo 2012, 10:40:58 pm »
Cantarutti concordo.Ma il problema e' strattamente di quelle persone.Dignita' zero.

Per il resto i primi 20 minuti del secondo tempo sono stati assolutamente straordinari.Chiudere il Milan nella sua area senza fargli vedere palla e' stato magnifico.Poi il gol fantasma ha fatto arretrare il Catania e fargli preferire la fase di controllo e ripartenza.Ma l'ultima azione >:(

Per non parlare di Almiron che svernicia Aquilani in quella lunga corsa.magnifico

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #77 il: 31 Marzo 2012, 10:50:31 pm »

P.S. quanto ai pecoroni che inveivano contro Catania, credo a questo punto di non aver esagerato quando ho affermato, in un mio topic,  che i tifosi strisciati conterranei siano dopo la mafia, la seconda feccia di Sicilia. VERGOGNATEVI !!!! >:( >:( >:( >:( Il vostro squallore, la vostra banale ed insignificante esistenza vi porta a identificarvi in "eroi" calcistici che, poveri meschini come siete, non vi C.A.G.A.N.O. neanche di striscio (mi scuso per la volgarità). Mi fate veramente pena quando nei siti web dei vostri club di pecoroni non esiste mai una foto neanche col vice-magazziniere del Milan, Inter o Juve. :-D :-D Siete meno che niente. Tifate una volta tanto Catania o Palermo. Avreste perlomeno il coraggio di guardarvi in faccia allo specchio, ogni mattina!!!

Straquoto..........  =D> =D> =D> I rossazzurri ci stanno regalando grandi soddisfazioni. Bravi ragazzi... =D> =D> =D>

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #78 il: 31 Marzo 2012, 11:10:44 pm »
i milanisti schiumano di rabbia e questo mi fa godere come un riccio..... avrei preferito che avremmo fatto il goal al 93esimo ma in fuorigioco netto......per il resto c'è MASTERCARD

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #79 il: 31 Marzo 2012, 11:13:39 pm »
Si lo so, sto per esagerare nello scrivere quello che penso sulla partita di oggi; ma tant'è.
Il fatto é questo: ho visto Milan-Barcellona e poi Catania-Milan...ragazzi, non so voi, ma io sono ORGOGLIOSISSIMO del Catania, del suo modo di giocare, di come aggredisce la partita, di come lotta fino all'ultimo pallone per vincere la partita, di come pressa, di come difende, di come...beh, insomma, di come interpreta al meglio quel meraviglioso sport chiamato calcio!!!

Ma santiddio, al di là di quello che possa blaterare quel Mazzarri 2 chiamato Allegri (ma non sarà che gli allenatori toscani...), stasera il Catania è stato un Barcellona in salsa etnea, una meravigliosa creatura calcistica sbocciata (neanche tanto all'improvviso) in quel tristissimo calcio non da esportazione che è quello italiano.
Insomma, un'indiscutibile e preziosa novità per la quale bisogna dire grazie ai dirigenti (zu Petru e zu Ninu in primis...), a questo allenatore e a questi calciatori che da qualche mese a questa parte mi rendono tronfio d'orgoglio, partita dopo partita.
Grazie.
 

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #80 il: 31 Marzo 2012, 11:32:18 pm »
Capito perche' Andujar fa il secondo nella sua nazionale ?
Quando parlavo di straordinari,di parate che valgono punti,mi riferivo esattamente a quello che Carrizo ha fatto questo pomeriggio nella partita col Milan salvando il risultato in almeno due occasioni. Ha eretto un muro a protezione della sua porta,risultando alla fine il migliore in campo.
Con lui abbiamo colmato un vuoto che altrimenti ci avrebbe procurato non pochi affanni nel reparto di difesa.Tra i pali e' reattivo come il miglior Peruzzi, nelle gambe ha la sua stessa forza esplosiva e gia' e' migliorato anche nelle uscite alte, gioca bene il pallone coi piedi e si fa sentire con i compagni di reparto.Un'altra scommessa vinta da Pietro LoMonaco.
 E' una tessera pregevole  del mosaico che dovra' affrontare il prossimo campionato e percio' mi auguro che il Catania lo riscatti e stia con noi a difendere i colori della nostra maglia.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #81 il: 31 Marzo 2012, 11:33:36 pm »
Si lo so, sto per esagerare nello scrivere quello che penso sulla partita di oggi; ma tant'è.
Il fatto é questo: ho visto Milan-Barcellona e poi Catania-Milan...ragazzi, non so voi, ma io sono ORGOGLIOSISSIMO del Catania, del suo modo di giocare, di come aggredisce la partita, di come lotta fino all'ultimo pallone per vincere la partita, di come pressa, di come difende, di come...beh, insomma, di come interpreta al meglio quel meraviglioso sport chiamato calcio!!!

Ma santiddio, al di là di quello che possa blaterare quel Mazzarri 2 chiamato Allegri (ma non sarà che gli allenatori toscani...), stasera il Catania è stato un Barcellona in salsa etnea, una meravigliosa creatura calcistica sbocciata (neanche tanto all'imviprovviso) in quel tristissimo calcio non da esportazione che è quello italiano.
Insomma, un'indiscutibile e preziosa novità per la quale bisogna dire grazie ai dirigenti (zu Petru e zu Ninu in primis...), a questo allenatore e a questi calciatori che da qualche mese a questa parte mi rendono tronfio d'orgoglio, partita dopo partita.
Grazie.

Vuoi dire che Mercoledì il milan ha giocato contro il Piccolo Catania ? E va bene diciamolo!!!. un grande applauso a questi ragazzi che ci stanno dando delle soddisfazioni che neanche immaginavamo

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #82 il: 31 Marzo 2012, 11:37:16 pm »
Mamma mia che partita!
La compagnia della forca oggi ha superato se stessa e gran parte del merito và al signor Montella, ebbene si, ha convinto i suoi ragazzi a giocare da grande squadra, anche se ancora non lo sono per evidenti limiti tecnici, ma loro ci provano lo stesso, e anche se vanno sotto di un gol contro una squadra di marziani insistono e riescono a raggiungere il loro obiettivo minimo.
Certo che poi quando inizia il valzer delle sostituzioni, la diversa caratura delle due formazioni diventa sempre più evidente, ma i magnifici ballerini di tango coadiuvati dai pochi indigeni fanno come lo scarabeo, per gli scienziati non potrebbe volare, ma lui se ne fo.t.t.e e vola.
E adesso voti a tinchitè;
Carrizo, 10 e non accetto discussioni.
Motta, lotta, ma è dalla sua parte che arrivano i maggiori pericoli. 6
Le Grottaglie, Santo subito, anche se va in apnea negli ultimi dieci minuti. 7,5
Spolli, vado di fretta, leggete sopra e aumentate di un voto per via del gol. 8,5
Marchese, Questo ragazzo cresce sempre di più, per me merita il posto dietro balzaretti in nazionale. 7,5
Izco, oggi aveva contro dei mostri sacri, si è difeso alla grande. 7,5
Lodi, lo sapete, io lo sempre criticato, ma oggi è da nazionale. 8
Almiron, non è a posto fisicamente, ma anche così pianta un nazionale italiano come un peri ii piitrusinu. 9
Barrientos, non è al massimo, costretto a giocare dieci metri più indietro, c'erano tutti i presupposti per la figuraccia, invece eccolo li ad affondare i tackle, a lottare come un medianaccio. 7 (e quello non è il suo lavoro)
Bergessio, semplicemente mostruoso, segna poco se non pochissimo, ma almeno meta dei gol del Catania sono merito suo. 9
Gomez, oggi aveva contro un Abate stratosferico, ma è riuscito lo stesso a fare tenere il sederino con tutte le due mani ai difensori strisciati, fosse più preciso sottoporta. 8
Llama, è ufficiale, è tornato. 7
Lanzafame e il cileno, ingiudicabili.
Montella, 10 perchè ha creato un gruppo fantastico che non si arrende mai.
Pubblico strisciato, non esiste un voto cosi basso per certa gente....
Buona notte a tutti, io vado a festeggiare....
"U mastru"

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #83 il: 31 Marzo 2012, 11:44:57 pm »

Carrizo, 10 e non accetto discussioni.


...e adesso prepariamoci a cercare un'altro portiere per la prossima stagione... ::) Lo Tito sembra intenzionato a riprenderselo...

"Carrizo? È ancora un nostro portiere e sta dimostrando che la Lazio non fa scelte a caso".

(fonte CM.com -  21:13)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #84 il: 31 Marzo 2012, 11:50:31 pm »

Carrizo, 10 e non accetto discussioni.


...e adesso prepariamoci a cercare un'altro portiere per la prossima stagione... ::) Lo Tito sembra intenzionato a riprenderselo...

"Carrizo? È ancora un nostro portiere e sta dimostrando che la Lazio non fa scelte a caso".

(fonte CM.com -  21:13)
Sì, ma Marchetti chi lo smuove? Non credo che Carrizo vada di nuovo a scaldare la panchina.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #85 il: 31 Marzo 2012, 11:55:54 pm »
Grazie a Dio c'ero anch'io a godermi i nostri ragazzi  =D>
Mi sono divertito un sacco ad inveire contro quel "figuro tristo" che sperava di  imbrigliarci dall'alto (anzi dal ... basso) del suo calcio di (dis)livello europeo.
Un "Signor" portiere blinda la sua porta ed infonde fiducia ai suoi compagni.
E tutti i nostri hanno dato del loro oltre ogni misura, per cui vi prego almeno stavolta evitiamo di dare voti ai singoli, premiando invece l'intero gruppo per coesione, tecnica e... nervi saldi  =D>

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #86 il: 31 Marzo 2012, 11:59:59 pm »
Al di là degli episodi, direi punteggio giusto e splendida prova dei nostri.
Avanti così!

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #87 il: 01 Aprile 2012, 12:07:59 am »
Che Catania!!!!!
Adesso in tv è stato paragonato al Barcellona.
Galliani verde di rabbia. Parla del gol fantasma e si dimentica  del gol valido di Gomez...
Il Milan che si lamenta degli arbitri!!! Non c'è cchiù munnu...
Ho sentito il mio fischio contro  Màcchisi! Grazie Gaspare!
A Bonfanti dico che ho 3 figlie femmine e una moglie e un solo grido: Fozza Catania Sempre. Sentiamoci.
E ora pensiamo ad andare avanti! Che squadra e che carattere. Montella, un'altro anno con noi e poi vola. Ma un altro anno con noi per evitare che precipiti.
Io ho brindato. Bottiglia di spumante e cannoli fatti da un pasticciere Cifalotu come a mia, anche lui al nord.
In pizzeria, stasera, gli indigeni del luogo dicevano tra di loro: Grande Catania. E io a muta a muta ero tronfio di soddisfazione e di orgoglio.
Che bello.
Sugnu fusu completo.
Ciao a tutti. Buona notte.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #88 il: 01 Aprile 2012, 12:09:05 am »
Ho dato un'occhiata alle varie testate sportive on-line:sono tutte concordi su una cosa e cioè che il Catania gioca e ha giocato un calcio spettacolare.
Avanti così  ;-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #89 il: 01 Aprile 2012, 12:13:27 am »

Carrizo, 10 e non accetto discussioni.


...e adesso prepariamoci a cercare un'altro portiere per la prossima stagione... ::) Lo Tito sembra intenzionato a riprenderselo...

"Carrizo? È ancora un nostro portiere e sta dimostrando che la Lazio non fa scelte a caso".

(fonte CM.com -  21:13)
Sì, ma Marchetti chi lo smuove? Non credo che Carrizo vada di nuovo a scaldare la panchina.
..a me risulta che manca qualcosa a quella dichiarazione di Lotito; ha aggiunto che il Catania e' anche in grado di riscattarlo...
CATANIA USQUE AD FINEM