Autore Topic: CATANIA - Milan  (Letto 24752 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #60 il: 30 Marzo 2012, 08:37:21 pm »
Bonfanti,
io sono in provincia di Varese e tu?
Sai com'è, magari riusciamo a friscari insieme.
Ciao e Fozza Catania.

ciao Franco, io in provincia di Milano, ti dico subito però che per seguire perfino alla radio il mio Catania devo addummannari pimmessu ad una moglie e ad una figlia...
Bonfanti58 si misu mali  :-D, io sono più fortunato ancora mia moglie non si lamenta molto e qualche volta mi accompagna allo stadio, mentre almeno uno dei miei figli viene quasi sempre. Una sola volta ho rischiato grosso il mese scorso, quando avevo programmato, quasi senza soluzione di continuità, le trasferte a Juventus, Siena, Inter e Cesena, solo una distorsione al ginocchio, che mi ha fatto saltare le prime due mi ha salvato. Certo poi ho ritenuto opportuno saltare le due sfide televisive contro Fiorentina e Lazio, ma qualche sacrificio si deve fare per salvaguardare la pace familiare.  :-D
..e le femministe ancora ianu a facci di parlare di parita' di sesso  8-).. na cangiatu nenti..in Olanda invece le coppie omo-etero fanno un contratto dal notaio dove si stabiliscono dei principi che vanno dalla condivisione dei beni fino alle cose piu' futili ,anche l' assecondare gli hobby del compagno...ogni tanto mente il detto donne e buoi dei paesi tuoi ....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #61 il: 30 Marzo 2012, 10:30:36 pm »
Ovviamente sul campo infame ha penalizzato solo il Barcelona, il Milan squadra notoriamente priva di tecnica non e' stato penalizzato da un campo ai limiti della decenza.

Ciao Aldo: ma non è lo stesso campo dove Miccoli ha realizzato una tripletta, appena qualche mese fà?
Per di più quel giorno era pieno di neve e ghiaccio.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #62 il: 30 Marzo 2012, 11:33:52 pm »
Ovviamente sul campo infame ha penalizzato solo il Barcelona, il Milan squadra notoriamente priva di tecnica non e' stato penalizzato da un campo ai limiti della decenza.

Ciao Aldo: ma non è lo stesso campo dove Miccoli ha realizzato una tripletta, appena qualche mese fà?
Per di più quel giorno era pieno di neve e ghiaccio.
Sergio! o Sergio! Quella era l'Inter, dai, con quelli ci abbiamo pareggiato anche noi. ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #63 il: 30 Marzo 2012, 11:41:16 pm »
Mastro...pensa al Milan...
Non ti distrarre.

Verranno con una difesa "anziana"...

Yepes, Zambrotta...

E ci sara' Ibra..

Partiamo forte..E vediamo se riusciamo a segnarglielo subito il golletto...poi...poi vedremo.
Due interrogativi:

Almiron gioca?
Se gioca quanto e' in grado di reggere?

Chiacchere perse..
Ormai ci siamo!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #64 il: 31 Marzo 2012, 02:31:23 am »
Ovviamente sul campo infame ha penalizzato solo il Barcelona, il Milan squadra notoriamente priva di tecnica non e' stato penalizzato da un campo ai limiti della decenza.

Ciao Aldo: ma non è lo stesso campo dove Miccoli ha realizzato una tripletta, appena qualche mese fà?
Per di più quel giorno era pieno di neve e ghiaccio.
Si, Sergio e' lo stesso campo dove Miccoli ha fatto tre gol e Milito nella stessa partita, credo, quattro, ma nessuno, o almeno non io, ha detto che su quel infame terreno di gioco non si possa segnare, anzi. Ho solo, fatto l'ovvia considerazione che se un terreno e' indecente, e' indecente per entrambi i contendenti, non solo per uno. ;-)
Ciao.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #65 il: 31 Marzo 2012, 08:36:32 am »
partita difficilissima, quasi impossibile.
è da tre anni che alla vigilia di questo incontro
ci auguriamo che le cose vadano positivamente
e poi puntualmente perdiamo 0-2.
il milan schiererà la formazione titolare e
comunquesia ibrahimovic sarà della partita.
allegri ha detto chiaramente che il milan
a catania giocherà solo per la vittoria.
scordatevi di trovare un milan stanco,
paradossalmente l'essere capitati tra le due
partite con il barcellona è un fatto negativo
per noi perchè il milan sarà ancor più
concentrato.
maxi lopez ha promesso di farci gol per ringraziarci
di averlo rilanciato nel panorama calcistico.
bel ringraziamento.
lo scorso campionato non riuscimmo neanche
in superiorità numerica (espulsione di
van bommel) a centrare un risultato positivo.
insomma mai come quest'anno ci vorrebbe un
miracolo per raccogliere un punto che sarebbe
d'oro.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #66 il: 31 Marzo 2012, 10:07:11 am »
partita difficilissima, quasi impossibile.
è da tre anni che alla vigilia di questo incontro
ci auguriamo che le cose vadano positivamente
e poi puntualmente perdiamo 0-2.
il milan schiererà la formazione titolare e
comunquesia ibrahimovic sarà della partita.
allegri ha detto chiaramente che il milan
a catania giocherà solo per la vittoria.
scordatevi di trovare un milan stanco,
paradossalmente l'essere capitati tra le due
partite con il barcellona è un fatto negativo
per noi perchè il milan sarà ancor più
concentrato.
maxi lopez ha promesso di farci gol per ringraziarci
di averlo rilanciato nel panorama calcistico.
bel ringraziamento.
lo scorso campionato non riuscimmo neanche
in superiorità numerica (espulsione di
van bommel) a centrare un risultato positivo.
insomma mai come quest'anno ci vorrebbe un
miracolo per raccogliere un punto che sarebbe
d'oro.

Sia chiara una cosa: le tre sconfitte di fila in casa col Milan dal 2008-2009 al 2010-2011 hanno un denominatore comune, ossia l'essere coincise con un momento non proprio positivo del nostro Catania. Tanto per rinfrescarci la memoria:
- 2008-2009 (0-2). Era il Catania di Zenga, ormai virtualmente salvo, con poche motivazioni,  del quale sappiamo tutti come nelle ultime 10-12 giornate  abbia fatto "outlet di fine stagione" in termini di punti (ne sanno qualcosa anche il Lecce, Torino, Bologna, Fiorentina etc.)!!!
- 2009-2010 (0-2): c'era in panchina ancora Atzori... come disse il grande Peppino de Filippo "Ho detto tutto"  8-)
- 2010-2011 (0-2): era un Catania "disastrato" dal punto di vista psicologico, "merito" di quell' "illuminato" di Marco Giampaolo ('tacci sua !!!! >:(), che lasciò a Diego Simeone una brutta gatta da pelare, come confermato dalle prime prestazioni casalinghe che iniziarono proprio col Milan, seguite dalle drammatiche partite interne con Lecce e Genoa, vinte oggettivamente, come si suol dire  "per virtù dello Spirito Santo"...
Vorrei ricordare, aggiungo, la gran bella partita contro i rossoneri, sul neutro di Bologna in quel drammatico finale 2006-2007, che "rischiammo" di vincere a pochi minuti dal termine con quel bellissimo tiro di Caserta parato con estrema difficoltà da Dida.
Quella partita, in casa nostra, davanti ai 25.000 sul Massimino, chissà, forse l'avremmo vinta ipotecando una salvezza con due giornate d'anticipo. Quel Milan poi avrebbe vinto la Champions qualche giorno dopo...
Conclusione: il Catania che affronterà oggi il Milan non ha nulla a che vedere (per spessore tecnico, classifica e soprattutto, condizione mentale) con quello dei precedenti anni, presentandosi in campo nel migliore status che si possa immaginare.
Un'ultima cosa: finiamola di impressionarci alle dichiarazioni di Allegri che parla quasi quasi di "partita della vita". A otto giornate dal termine lo sanno pure gli eschimesi che nulla è compromesso. Specialmente se si rimane, male che vada per loro, a un punto di vantaggio sulla seconda. E poi proprio il Milan, protagonista di rimonte "impossibili" (stagioni 1987-88 e 1998-99) adesso dichiara di sentire compromessa la stagione in caso di sconfitta !!! 8-) 8-).
Dunque smettiamola di credere alle k.a.z.z.a.t.e. di Allegri, architettate ad arte per il duplice scopo di dare carica e motivazioni ai suoi giocatori e di mettere a noi tensione e timore dell'avversario. Come disse il grande Totò "ma mi faccia il piacere !!!!".
Abbracci
« Ultima modifica: 31 Marzo 2012, 10:10:19 am da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #67 il: 31 Marzo 2012, 11:19:31 am »
Chiacchere perse..
Ormai ci siamo!
     ....e ci resteremo!
 E ci sara' Ibra....a cui auguro una enterocolite spastica qualche ora prima della partita  >:(

   
Visto che nessuno l'ha fatto,questa e' la formazione con la variante del rientro di Motta,anche se non trascurerei la conferma della formazione scorsa con l'esclusione di Barrientos. Llama al suo posto a sinistra e Gomez piu' avanzato a destra.

                                                  Carrizo

        Motta             Legrottaglie                 Spolli                   Marchese

                     Izco                 Lodi                       Almiron

                              Barrientos                                     Gomez

                                                  Bergessio

     e tutta la vita....FOZZA CATANIA

CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #68 il: 31 Marzo 2012, 04:29:13 pm »
Mancano poco meno di tre ore.
Silenzio e concentrazione.

VAMOS CARUSI, VAMOS!

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #69 il: 31 Marzo 2012, 07:57:22 pm »
Bella partita e ottimo Catania, era da tempo che non lo vedevo giocare (solo gli hight-light). Mi piacciono le squadre che giocano sempre d'attacco e a viso aperto, senza mostare paura dei più quotati avversari. Miserabile qual coro "Catania vaffa" che si è udito al 37esimo. Miserabili perchè sono certo che 9 su 10 di loro sono siciliani. E non si può parteggiare per chi ci considera come zavorra. Quando sento e vedo queste cose mi scordo tutte le male creanze. Per come è messa la gara, Catania vivo e pienamente in partita, sono certo che ci caverà almeno il pareggio. Occhio però a Ibra, è qualcosa di disumano. Fa per tre e non bisogna mai abbassare la guardia. In bocca al lupo per i prossimi 45 minuti.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #70 il: 31 Marzo 2012, 07:57:32 pm »
come volevasi dimostrare.
il milan sta vincendo grazie allo zingaro
che gli fa mezza squadra.
se giochi contro il milan e sei pure
sfortunato (traversa di gomez) allora
vuol dire che la sconfitta è sicura.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #71 il: 31 Marzo 2012, 08:54:17 pm »
Inkia,avemu n'puttiruni..e dieci leoni...
Ottimo punto e siamo all'ottavo risultato utile..

CONTINUIAMO COSI !!!!
....anche tu Luis  ;-)...

            GRANDE CATANIA
« Ultima modifica: 31 Marzo 2012, 08:58:50 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #72 il: 31 Marzo 2012, 09:34:19 pm »
LUIS NON TI FERMARE!!!!!!!!!!!!!!    =D> =D> =D>

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #73 il: 31 Marzo 2012, 09:58:05 pm »
Orgoglioso del Catania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giochiamo veramente bene!!!!!

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #74 il: 31 Marzo 2012, 10:08:36 pm »
bellissima partita.
ottimo punto per il catania.
dispiace sentire lagnare il loro allenatore
per il presunto gol fantasma.
sentire lamentare il milan degli
arbitri è semplicemente ridicolo.
ed il gol annullato di gomez, nessuno dice niente ?
alla fine siamo stati sfortunati.
con un po' di fortuna nel finale potevamo pure vincere,
ma forse era chiedere troppo.