Autore Topic: CATANIA - Milan  (Letto 24281 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #45 il: 30 Marzo 2012, 11:14:54 am »
Insomma, sembra proprio che Maxi Lopez scenderà in campo da titolare...
Preparo subito u frischittu... >:(

Per favore,
cerco qualcuno che mi adotti!!!
Mi spiego meglio: Sarò a casa mia, nel profondo nord, a soffrire davanti a un computer e non mi è possibile "friscari" contro Maxi, qualora giocasse. C'è qualcuno che mentre lo fischia, possa dire in quel momento che lo stia fischiando anche per me?
Mi piacerebbe sapere su quale amici del forum debba rivolgere il mio pensiero.
Grazie.
Nell'unirmi alla richiesta di franco  ;-), ne approfitto per festeggiare il mio 500mo messaggio  ::) ::) ::) ::) ::)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #46 il: 30 Marzo 2012, 11:45:26 am »
Vorrei tanto che a fine partita, domani sera, campeggiassero uno o più striscioni con questo messaggio trilingue:

Dra åt helvete
odjebi
одјебати


...ogni riferimento è puramente casuale... :-))

Abbracci
« Ultima modifica: 30 Marzo 2012, 11:47:14 am da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #47 il: 30 Marzo 2012, 11:52:30 am »
Vorrei tanto che a fine partita, domani sera, campeggiassero uno o più striscioni con questo messaggio trilingue:

Dra åt helvete
odjebi
одјебати


...ogni riferimento è puramente casuale... :-))

Abbracci


Scusa la mia ignoranza: la traduzione? :$
#STAMUAVVULANNU!

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #48 il: 30 Marzo 2012, 11:54:14 am »
Sarò a casa mia, nel profondo nord, a soffrire davanti a un computer e non mi è possibile "friscari" contro Maxi, qualora giocasse. C'è qualcuno che mentre lo fischia, possa dire in quel momento che lo stia fischiando anche per me?
Mi piacerebbe sapere su quale amici del forum debba rivolgere il mio pensiero.
Grazie.


Caro Franco, sono nuovo del Forum ma ho l'impressione che noi "emigrati" siamo la maggioranza e che quelli in grado di friscari direttamenti 'ddocu siano relativamente pochi...magari mi sbaglio, ciao! ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #49 il: 30 Marzo 2012, 12:24:55 pm »
Vorrei tanto che a fine partita, domani sera, campeggiassero uno o più striscioni con questo messaggio trilingue:

Dra åt helvete
odjebi
одјебати


...ogni riferimento è puramente casuale... :-))

Abbracci


Scusa la mia ignoranza: la traduzione? :$

Caro Catanisazzu, la prima è una espressione in svedese, la seconda è in serbo-croato, la terza non lo so, il messaggio non deve essere dei più cortesi e il destinatario lo possiamo tutti immaginare..... ;-)
« Ultima modifica: 30 Marzo 2012, 12:40:38 pm da bonfanti58 »
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #50 il: 30 Marzo 2012, 12:47:18 pm »
Sarò a casa mia, nel profondo nord, a soffrire davanti a un computer e non mi è possibile "friscari" contro Maxi, qualora giocasse. C'è qualcuno che mentre lo fischia, possa dire in quel momento che lo stia fischiando anche per me?
Mi piacerebbe sapere su quale amici del forum debba rivolgere il mio pensiero.
Grazie.

 8D ...mah, se ti fa piacere caro Franco rivolgi il pensiero a me...che fischierò, però, contro la Società che ha "accontentato" un simile campione ad inseguire il sogno rossonero...lasciando il Catania nella me.rda, infatti da quando se ne andato non ne abbiamo azzeccata più una....  8D

Un girone di ritorno scandaloso...grazie Società speculatrice....Direttore faccelo tu un goal!!

Altro che alzare l'asticella....

Basta va...sono troppo arrabbiato  8D

Ciao Franco 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #51 il: 30 Marzo 2012, 12:54:10 pm »
Sarò a casa mia, nel profondo nord, a soffrire davanti a un computer e non mi è possibile "friscari" contro Maxi, qualora giocasse. C'è qualcuno che mentre lo fischia, possa dire in quel momento che lo stia fischiando anche per me?
Mi piacerebbe sapere su quale amici del forum debba rivolgere il mio pensiero.
Grazie.

 8D ...mah, se ti fa piacere caro Franco rivolgi il pensiero a me...che fischierò, però, contro la Società che ha "accontentato" un simile campione ad inseguire il sogno rossonero...lasciando il Catania nella me.rda, infatti da quando se ne andato non ne abbiamo azzeccata più una....  8D

Un girone di ritorno scandaloso...grazie Società speculatrice....Direttore faccelo tu un goal!!

Altro che alzare l'asticella....

Basta va...sono troppo arrabbiato  8D

Ciao Franco

Gaspare (intanto bentornato!)... non  passi pi cumannu.... ma quatrru friscuna macari pi mia i po fari?... non è ca ti manca l' aria?
Grazie!
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #52 il: 30 Marzo 2012, 01:12:32 pm »
Vorrei tanto che a fine partita, domani sera, campeggiassero uno o più striscioni con questo messaggio trilingue:

Dra åt helvete
odjebi
одјебати


...ogni riferimento è puramente casuale... :-))

Abbracci


Scusa la mia ignoranza: la traduzione? :$

Caro Catanisazzu, la prima è una espressione in svedese, la seconda è in serbo-croato, la terza non lo so, il messaggio non deve essere dei più cortesi e il destinatario lo possiamo tutti immaginare..... ;-)
..credo che il nostro esperto in storia e statistica si riferisca a Ibrahimovic,svedese di genitori serbi ed e' una espressione piu' garbata  8-) del nostro vaffa....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #53 il: 30 Marzo 2012, 02:38:56 pm »
Sarò a casa mia, nel profondo nord, a soffrire davanti a un computer e non mi è possibile "friscari" contro Maxi, qualora giocasse. C'è qualcuno che mentre lo fischia, possa dire in quel momento che lo stia fischiando anche per me?
Mi piacerebbe sapere su quale amici del forum debba rivolgere il mio pensiero.
Grazie.

 8D ...mah, se ti fa piacere caro Franco rivolgi il pensiero a me...che fischierò, però, contro la Società che ha "accontentato" un simile campione ad inseguire il sogno rossonero...lasciando il Catania nella me.rda, infatti da quando se ne andato non ne abbiamo azzeccata più una....  8D

Un girone di ritorno scandaloso...grazie Società speculatrice....Direttore faccelo tu un goal!!

Altro che alzare l'asticella....

Basta va...sono troppo arrabbiato  8D

Ciao Franco

Caro Gaspare,
grazie! Faccio conto sui tuoi fischi e penso che li sentirò fin qui.
Solo un chiarimento (anche se apprezzo il tuo sarcasmo nello specifico), io non lo rimpiango per niente e da quando se ne andato, finalmente giochiamo in 11.
I fischi devono essere dedicati a questo "campione", per l'ingratitudine che ha dismostrato verso il Catania e verso Catania.
I fischi, devono raggiungere i più alti acuti, sopratutto per il modo che ha utilizzato per andarsene a tutti i costi. Pensa che nella sede della Lega Serie A, dove sono andato un giorno per motivi di lavoro,  a rappresentare la nostra squadra c'è ancora una sua gigantografia con la nostra maglia... pensa che ingratitudine.
Alla Società, il mio plauso per come ha gestito il caso specifico e per il meraviglioso campionato.
A proposito della Società, spero che il Duo non si divida.
Ma pensiamo a friscari al signò Macchisi, come lo chiami  tu.
Saluti

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #54 il: 30 Marzo 2012, 03:20:33 pm »
Vorrei tanto che a fine partita, domani sera, campeggiassero uno o più striscioni con questo messaggio trilingue:

Dra åt helvete
odjebi
одјебати


...ogni riferimento è puramente casuale... :-))

Abbracci


Scusa la mia ignoranza: la traduzione? :$

 :-D

andando in ordine...

Va all'inferno...in svedese

affammulo..in serbo croato

affammulo..in serbo...

Cantarutti...ma unni i ttrovi sti cosi :-D






Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #55 il: 30 Marzo 2012, 03:30:54 pm »
Vorrei tanto che a fine partita, domani sera, campeggiassero uno o più striscioni con questo messaggio trilingue:

Dra åt helvete
odjebi
одјебати


...ogni riferimento è puramente casuale... :-))

Abbracci


Si carusi, simpatico, attenzione però: ..striscioni internazionali di questo tipo = italianissima multa !! :-( :-(
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #56 il: 30 Marzo 2012, 03:45:24 pm »
Bonfanti,
io sono in provincia di Varese e tu?
Sai com'è, magari riusciamo a friscari insieme.
Ciao e Fozza Catania.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #57 il: 30 Marzo 2012, 05:02:02 pm »
Bonfanti,
io sono in provincia di Varese e tu?
Sai com'è, magari riusciamo a friscari insieme.
Ciao e Fozza Catania.

ciao Franco, io in provincia di Milano, ti dico subito però che per seguire perfino alla radio il mio Catania devo addummannari pimmessu ad una moglie e ad una figlia...
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #58 il: 30 Marzo 2012, 05:23:55 pm »
Bonfanti,
io sono in provincia di Varese e tu?
Sai com'è, magari riusciamo a friscari insieme.
Ciao e Fozza Catania.

ciao Franco, io in provincia di Milano, ti dico subito però che per seguire perfino alla radio il mio Catania devo addummannari pimmessu ad una moglie e ad una figlia...
Bonfanti58 si misu mali  :-D, io sono più fortunato ancora mia moglie non si lamenta molto e qualche volta mi accompagna allo stadio, mentre almeno uno dei miei figli viene quasi sempre. Una sola volta ho rischiato grosso il mese scorso, quando avevo programmato, quasi senza soluzione di continuità, le trasferte a Juventus, Siena, Inter e Cesena, solo una distorsione al ginocchio, che mi ha fatto saltare le prime due mi ha salvato. Certo poi ho ritenuto opportuno saltare le due sfide televisive contro Fiorentina e Lazio, ma qualche sacrificio si deve fare per salvaguardare la pace familiare.  :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #59 il: 30 Marzo 2012, 08:23:58 pm »
Vorrei tanto che a fine partita, domani sera, campeggiassero uno o più striscioni con questo messaggio trilingue:

Dra åt helvete


...ogni riferimento è puramente casuale... :-))

Abbracci


si pronuncia "draotèlvete" con l'accento dunque nella prima e. Incredibile la somiglianza con la nostra espressione catanese "a vo' leviti", usata anch'essa per mandare a quel paese qualcuno :-D :-D :-D
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "