Autore Topic: Juventus Catania  (Letto 10804 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus Catania
« Risposta #30 il: 18 Febbraio 2012, 11:47:34 pm »
Visto che siamo sul tre a uno, mi porto avanti con il lavoro.
Niente da dire alla compagnia della forca, neppure allo slovacchino caro Fanta. Se un'appunto devo fare lo faccio a Montella, quando ha visto che acentrocampo eravamo in sofferenza invece di passare ad uno 3 5 2 spurio, doveva togliere Lodi che si vedeva chiaramente che non aveva il passo per questa partita e fare entrare Biagianti subito. Cosi si continuava con il 4 3 3.
Poi mettici l'infortunio al Pitu, i cinque minuti di follia di Motta e la frittata è fatta.
Di sicuro ci siamo tolti la soddisfazione di far passare un brutto quarto d'ora alla signora.
Notarella per l'arbitro, non contesto l'espulsione sacrosanta, ma spero di non vederlo arbitrare più il Catania almeno per quest'anno.
Andiamo alle pagelle;
Cosicki, un sei di stima, ma mettine uno in più in barriera.
Motta, il maggior responsabile della sconfitta. 4
Bellusci, ha fatto il suo. 6
Le Grottaglie, ha lottato fino all'ultimo. 6,5
Marchese, bene nella difesa a quattro, meno bene da terzo di difesa. 6
Izco, ci mette sempre l'anima. 6,5
Lodi, appena la Juve ha invertito gli esterni ed ha accelerato è andato in crisi. 5,5
Almiron, fino a quando non si è fatto prendere dai nervi era da 7, dopo da 5
Barrientos, determinante, speriamo che l'infortunio non sia niente di serio. 7
Gomez, se si restava undici contro undici ci sarebbe stato da divertirsi, 6,5
Bergessio, ha sputato l'anima in campo e anche qualche pezzo di polmone. 6,5
Montella, 5 per mancanza di coraggio.
Adesso sotto con il Siena, voglio i tre punti.


umastru

  • Visitatore
Re:Juventus Catania
« Risposta #31 il: 18 Febbraio 2012, 11:50:28 pm »
..carusi,dispiace dirlo,ma semu senza putteri...sul primo gol barriera piazzata malissimo...sul secondo..a faffalli e il terzo, rinvio da..salesiani..alla viva il parroco...magari,col fisico che si ritrova,fra qualche anno sara' un grande portiere ma al momento non siamo nelle condizioni di svezzarlo...abbiamo bisogno di sicurezze...
Certo che per bruciare giocatori a noi non ci batte nessuno. ::) ::) ::)
Ce la prendiamo con il portiere, ma di Motta non diciamo niente?
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Catania
« Risposta #32 il: 18 Febbraio 2012, 11:55:20 pm »
...onore ai nostri giocatori per la splendida prestazione. Abbiamo sognato sino a venticinque minuti dal termine, stavamo scrivendo una grandissima pagina di storia rossazzurra, ma un Pirlo, anzi un p.i.r.l.a. chiamato Marco Motta ha disintegrato, violentato  un capolavoro che stavamo portando quasi a compimento, con un'inutile quanto imbecille entrata costataci la fatale inferiorità numerica.
Questo ragazzo meriterebbe di essere monitorato per bene perchè non ha assolutamente dimostrato di onorare la maglia che porta, rendendo ai bianconeri un gigantesco favore che ha consentito loro di scardinare una difesa che sino a quel momento reggeva magistralmente gli attacchi avversari. Motta è meglio che ritorni da dove sei venuto se hai intenzione di distruggere quanto di buono fanno i tuoi compagni !!!!!!

eh no,non mi pare corretto addossare tutte le colpe a un sol giocatore..potevamo benissimo reggere l'urto degli attacchi scriteriati degli juventini anche senza Motta..bastava che il nostro portiere confermasse quanto aveva fatto vedere nella partita col Genoa...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Catania
« Risposta #33 il: 19 Febbraio 2012, 12:31:31 am »
..carusi,dispiace dirlo,ma semu senza putteri...sul primo gol barriera piazzata malissimo...sul secondo..a faffalli e il terzo, rinvio da..salesiani..alla viva il parroco...magari,col fisico che si ritrova,fra qualche anno sara' un grande portiere ma al momento non siamo nelle condizioni di svezzarlo...abbiamo bisogno di sicurezze...
Certo che per bruciare giocatori a noi non ci batte nessuno. ::) ::) ::)
Ce la prendiamo con il portiere, ma di Motta non diciamo niente?
"U Mastru"

Motta ha fatto una brutta entrata...e ci sta. Kosisky ha fatto 3 cavolate in una sola partita (errori tecnici, di mancanza di attenzione e di tempismo)...e 3 non ci stanno! Dispiace ma è così. Avanti con Carrizo.

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Catania
« Risposta #34 il: 19 Febbraio 2012, 12:50:36 am »
..carusi,dispiace dirlo,ma semu senza putteri...sul primo gol barriera piazzata malissimo...sul secondo..a faffalli e il terzo, rinvio da..salesiani..alla viva il parroco...magari,col fisico che si ritrova,fra qualche anno sara' un grande portiere ma al momento non siamo nelle condizioni di svezzarlo...abbiamo bisogno di sicurezze...
Certo che per bruciare giocatori a noi non ci batte nessuno. ::) ::) ::)
Ce la prendiamo con il portiere, ma di Motta non diciamo niente?
"U Mastru"

qualche post fa avevo detto di motta che era una sciagura, a mio modesto parer.
era già tutto previsto,
prima della partita dicevo che occorreva curare i dettagli. Infatti . . . . . .

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Catania
« Risposta #35 il: 19 Febbraio 2012, 01:23:12 am »
Il piu' bel primo tempo che abbia mai giocato il Catania in questo campionato.
la partita ha dato alcune alcune conferme:

- Barrientos e' un giocatore di livello assoluto, oltre al gol da rilevare l'esterno con cui al volo ha liberato Bergessio in contropiede;

- Almiron e' diventato il cuore di questa squadra;

- Bergessio e' sempre l'ultimo a buttare la spugna.

Lo so con chi ce l'avete: lo hanno messo in croce tutti. Persino sua madre l'avra' ripudiato come figlio..No, magari sua madre no.
Ma Thomas Kocinsky oggi e' naufragato miseramente e me ne dispiace. Me ne dispiace per lui, per la societa' che in 4 anni non ha trovato il modo di fargli fare le ossa (?) e per noi tifosi che abbiamo visto il piu' scarso dei giocatori che abbia mai indossato la maglia bianconera esultare per grazia ricevuta.

L'altro protagonista in negativo e' Motta..Ma qui il caso e' diverso, Motta aveva giocato benino, poi..poi si e' perso, omaggiato dallo sportivissimo pubblico dello Juve Stadium..

Non ho capito la sostituzione di Lodi.

Peccato. Poteva essere un gioiello 'sta partita. Ci ritroviamo con uno zircone di terza categoria..
Forza e coraggio, a Siena non possiamo perdere.


Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Catania
« Risposta #36 il: 19 Febbraio 2012, 01:59:31 am »
Non l'ho vista nè sentita per un impegno. Speravo in un pareggio sofferto. Poi ho letto i vostri post e ho capito che siamo incappati nel solito suicidio...
Che quest'anno la difesa fosse fragile, era di dominio pubblico. Non abbiamo approfittato del mercato invernale e allora, sotto con la sofferenza... Un altro anno sul filo del rasoio. Pazienza.
Buone notte e Fozza Catania

Offline telemaco

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Catania
« Risposta #37 il: 19 Febbraio 2012, 03:05:15 am »
Tre papere di Kosicky e tre gol della Juve al quale è stata regalata la vittoria.
Vorrei dire che questa sconfitta , quella di Udine e il pari con il Parma sono da imputare a errori dei ns portieri e alle scelte nervose di Lo Monaco che poteva benissimo aspettare fine stagione per cacciare Andujar. Purtroppo il direttore è bravo ma anche estremamente impulsivo....
Montella confuso sui cambi.......

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Catania
« Risposta #38 il: 19 Febbraio 2012, 07:44:29 am »
Peccato!!!....un suicidio ....abbiamo diputato un primo tempo ottimo e poi ....la juve senza i "tre" errori del povero portiere non avrebbe mai segnato!!...

Fa rabbia,il ragazzo non è male ma manca totalmente di esperienza...

Amen.... concentriamoci su Siena e Novara...fondamentali!!!!



du Conte...chi malusanguuuuuuu!!!!... >:(

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Catania
« Risposta #39 il: 19 Febbraio 2012, 10:16:55 am »
Io di primo acchitto avrei messo da subito il 3-5-2 ma ha avuto ragione Montella

Senza l'espulsione incredibilmente stupida di Motta e i 3 errori clamorosi del portiere la giuventus non avrebbe mai pareggiato.

Incredibile come fai 3 errori senza manco essere sotto pressione,mentre Buffon fa due miracoli 8|

Speriamo in qualche diffidato del Siena :-D




umastru

  • Visitatore
Re:Juventus Catania
« Risposta #40 il: 19 Febbraio 2012, 10:34:56 am »
certo ragazzi che siete uno spettacolo, fino l'altro ieri volevate Adujar appeso per il collo alla fungia del liotru, adesso tutti qui a rimpiangerlo. Doveravate quando ero da solo a difenderlo dicendo che era un buon portiere con qualche problema psicologico?
Adesso tutti addosso al ragazzo che ha fatto due errori, si due, perche l'uscita a vuoto è stato un disperato tentativo di non farsi saltare.
Cosa vi aspettavate da un portiere che da due anni non giocava' Adesso delle due l'una, o gli si da un'altra possibilità con il Siena, con tutti i rischi annessi e connessi, o si fà esordire l'altro argentino incrociando le dita, ma soprattutto bruciando definitivamente lo slovacchino.
Ecco, l'errore della societa, che meno male non sta ripetendo con il ragazzino della primavera, è stato quello di non mandarlo in giro a farsi le ossa.
Di sicuro non voglio essere nei panni di Montella che deve prendere la decisione. Al signor Montella poi vorrei dare una tiratina un'affettuosa d'orecchie
per non aver sostituito prima Lodi con Biagianti, ieri quando Conti dopo venti minuti ha rimodulato la Juve, poverino (non per colpa sua) è andato in crisi.
Il passaggio al  3 5 2  non ha risolto i nostri problemi in difesa ma ha avuto ripercussioni sul nostro attacco, con Gomez e bergessio larghi e barrientos che si inseriva abbiammo fatto tenere il didietro con tutte due le mani alla difesa Juventina, certo che poi con marianito sulla fascia sinistra e Il Papu nelle grinfie dei due centrali non c'e stata più storia.
Tiratona con attorcigliamento tipo caramella anche per i padiglioni auricolari del Vate, con aggiunta di scoppola ndo cozzu, perchè se in panca aveva un'altro difensore Montella a Motta lo toglieva di sicuro. ::) ::) ::) ::) ::)
Adesso aspetto con ansia mercoledi, perchè se la compagnia della forca mette in campo la stessa voglia e le stesse qualità, per il Siena la vedo molto dura.
"U Mastru"
P.S. Mannu a cascari i manu se riapro di nuovo un topico di una partita. ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Catania
« Risposta #41 il: 19 Febbraio 2012, 11:11:36 am »
Tranquillo Mastru... :-D

Non siamo scaramantici, qui...

Ma fallo aprire a qualcun altro  ::)
Sulla gestione Kociscky...pienamente daccordo con te, compreso il fatto che sia necessario farlo giocare..
O buttarlo via

Tertium non datur.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Catania
« Risposta #42 il: 19 Febbraio 2012, 11:32:32 am »
certo ragazzi che siete uno spettacolo, fino l'altro ieri volevate Adujar appeso per il collo alla fungia del liotru, adesso tutti qui a rimpiangerlo. Doveravate quando ero da solo a difenderlo dicendo che era un buon portiere con qualche problema psicologico?

MEGALOMANE, eri solo uno dei tanti! Se in questo forum ti voui prendere un (UNO SOLO :-D :-D :-D :-D) merito, ti concedo Barrientos.


 ieri quando Conti dopo venti minuti ha rimodulato la Juve, poverino (non per colpa sua) è andato in crisi.

è vero solo in parte, se compari la panchina della Juve a quella nostra (compresa di convalescenti), capisci che Montella aveva le mani abbastanza legate.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Catania
« Risposta #43 il: 19 Febbraio 2012, 11:56:26 am »
Visto che siamo sul tre a uno, mi porto avanti con il lavoro.
Niente da dire alla compagnia della forca, neppure allo slovacchino caro Fanta. Se un'appunto devo fare lo faccio a Montella, quando ha visto che acentrocampo eravamo in sofferenza invece di passare ad uno 3 5 2 spurio, doveva togliere Lodi che si vedeva chiaramente che non aveva il passo per questa partita e fare entrare Biagianti subito. Cosi si continuava con il 4 3 3.
Poi mettici l'infortunio al Pitu, i cinque minuti di follia di Motta e la frittata è fatta.
Di sicuro ci siamo tolti la soddisfazione di far passare un brutto quarto d'ora alla signora.
Notarella per l'arbitro, non contesto l'espulsione sacrosanta, ma spero di non vederlo arbitrare più il Catania almeno per quest'anno.
Andiamo alle pagelle;
Cosicki, un sei di stima, ma mettine uno in più in barriera.
Motta, il maggior responsabile della sconfitta. 4
Bellusci, ha fatto il suo. 6
Le Grottaglie, ha lottato fino all'ultimo. 6,5
Marchese, bene nella difesa a quattro, meno bene da terzo di difesa. 6
Izco, ci mette sempre l'anima. 6,5
Lodi, appena la Juve ha invertito gli esterni ed ha accelerato è andato in crisi. 5,5
Almiron, fino a quando non si è fatto prendere dai nervi era da 7, dopo da 5
Barrientos, determinante, speriamo che l'infortunio non sia niente di serio. 7
Gomez, se si restava undici contro undici ci sarebbe stato da divertirsi, 6,5
Bergessio, ha sputato l'anima in campo e anche qualche pezzo di polmone. 6,5
Montella, 5 per mancanza di coraggio.
Adesso sotto con il Siena, voglio i tre punti.

Umastru, sulla eventuale sotituzione Lodi Biagianti, con mantenimento del modulo, sono d' accodo con te.
Il sei di stima a Kosysky non lo condivido: raramente ho visto una serie di nefandezze similari.
Motta ha fatto 2 falli evitabili, ma secondo il mio punto di vista ci fara' fare un salto qualitativo sulla facia dx.
L' arbitraggio, secondo me, e' stato perfetto.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Catania
« Risposta #44 il: 19 Febbraio 2012, 12:06:10 pm »
Io di primo acchitto avrei messo da subito il 3-5-2 ma ha avuto ragione Montella

Senza l'espulsione incredibilmente stupida di Motta e i 3 errori clamorosi del portiere la giuventus non avrebbe mai pareggiato.

Incredibile come fai 3 errori senza manco essere sotto pressione,mentre Buffon fa due miracoli 8|

Speriamo in qualche diffidato del Siena :-D

Santuzzo piu' che in qualchje diffidato del Siena spero nelle capacita' di recupero dei nostri difensori: Motta manchera' contro il Novara , Capuano e' out, Potenza ha finito il campionato, Spolli e' entrato ieri per carita' di patria, bellusci ha passato tutto il secondo tempo a toccarsi la coscia.. e ci attendono 2 sfide importantissime.
In pochi rimarcano, secondo me, la grandissima prova della juventus, che in qualche modo esalta la nostra buona prestazione.
La partita e' finita, non con l' espulsione di Motta, ma con la grande parata di Buffon su Almiron.