Autore Topic: Bravo Maxi!!..  (Letto 16284 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #75 il: 04 Aprile 2012, 07:48:46 pm »
Mi spieghi in che modo Nocerino è andato al Milan?

Nocerino era in scadenza di contratto. Non ha rinnovato perchè:
a) la situazione a Palermo era... diciamo critica
b) aveva rischieste da club più importanti del Palermo.
Parlato chiaro con Zamparini, questi l'accontenta 6 mesi prima della scadenza.

Detto questo, che con Lopez ci azzecca poco, mi chiedevo che senso dare alle lacrime di Lopez, appunto, dopo Catania Palermo?
Oppure: visto che un calciatore di fronte a situazioni a forte impatto emotivo a volte viene chiamato a fingere, non può essere che viva entrambi i sentimenti, e cioè: commuoversi per un intero stadio che l'acclama a tipo Spartacus nell'arena e allo stesso tempo voglia di andare in un grosso club e realizzarsi definitivamente?
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #76 il: 04 Aprile 2012, 09:35:08 pm »
Detto questo, che con Lopez ci azzecca poco, mi chiedevo che senso dare alle lacrime di Lopez, appunto, dopo Catania Palermo?
Oppure: visto che un calciatore di fronte a situazioni a forte impatto emotivo a volte viene chiamato a fingere, non può essere che viva entrambi i sentimenti, e cioè: commuoversi per un intero stadio che l'acclama a tipo Spartacus nell'arena e allo stesso tempo voglia di andare in un grosso club e realizzarsi definitivamente?
Non penso proprio che fingesse, più probabilmente era commosso dall'atmosfera che si era creata, per quella che tutti, lui e anche noi, sapevamo essere la sua ultima partita in rossazzurro e nello stesso aveva voglia di rigiocarsi la carta di un grosso club.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #77 il: 05 Aprile 2012, 07:51:34 am »
Scusate, ma, allo stesso modo, mi chiedo, perchè se è stato acclamato fino all' ultima partita, al punto di commuoversi, dopo viene fischiato?
Appunto, sapevamo tutti che quella era l' ultima partita, quindi, se non si fosse accettato il trasferimento, interpretandolo come tradimento, non avrebbe ricevuto un così caldo saluto da tutto il pubblico.
Bisogna, ribadisco, scindere due cose: il valore del calciatore ed il valore dell' uomo.
Il primo ha delle qualità oggettivamente riconosciute da tutti, in parecchi abbiamo detto che è stata la punta più dotata mai vista a Catania (i gol del primo anno lo hanno dimostrato ampiamente), ma il non impegno volutamente dimostrato ( e non sono io a dirlo, ma anche la società che lo relegò in panchina, con tanto di dichiarazione), rende discutibile anche il suo valore.
Come uomo, be', a mio avviso le cose stanno messe male per quanto lo riguarda.
Qualcuno pensa che le critiche ed  i fischi, materialmente o idealmente fatti, abbiano a che fare con il trasferimento a casa dello zio fester? Sbaglia.
Ricordatevi che ha fatto ridere una nazione intera. Ma non è questo il punto.
Io, ad esempio, non ho accettato il modo della "fuga" da Catania. Si, sembrava una fuga da un posto immondo. Essere ancora sotto contratto con noi ed attendere la firma di un nuovo contratto, chiuso in un albergo,aspettando che un altro suo collega firmasse ed augurandosi il contrario, facendo le preghierine... questo no.
Potete dirmi tutto, che sono affari suoi, che non conosciamo i retroscena, che avevano dei probabili accordi... tutto potete dirmi, ma vedere un tesserato della mia squadra (ancora teoricamente lo è... quindi, se lo è ancora adesso, figuriamoci allora) fare da esca a Tevez, per farlo abboccare al' amo di Galliani, che lo ha usato come minaccia, mettendolo in esposizione... no, questo non lo tollero. Per i miei colori mi aspetto ed esigo il massimo rispetto... tutti sappiamo cosa si usa come esca da mettere all' amo.... e Lopez lo è stato.
Non mettiamo in conto il valore dell' ingaggio di Lopez al Catania nel momento più buio della sua carriera... prelevato dal dimenticatoio ed inserito nuovamente nel calcio che conta... mi aspettavo, almeno, non un grazie, i ringraziamenti non si richiedono mai, ma un cenno di affettuoso saluto ufficiale, che non c' è stato.
Ecco perchè, se fossi stato allo stadio, lo avrei fischiato fino a "spolmonarmi"... così come ho fatto per  il calatino, hooopppps, comisano (perchè questo, ribadisco, è)!
Aldo, Lopez e mascara,  di fatto, non hanno alzato il dito medio da "maleducati" come Sardo, ma velatamente e con "educazione" hanno fatto il gesto dell' ombrello! Non cambia molto.

« Ultima modifica: 05 Aprile 2012, 08:06:37 am da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #78 il: 05 Aprile 2012, 09:11:48 am »
Qualcuno pensa che le critiche ed  i fischi, materialmente o idealmente fatti, abbiano a che fare con il trasferimento a casa dello zio fester? Sbaglia.
Ricordatevi che ha fatto ridere una nazione intera. Ma non è questo il punto.
Io, ad esempio, non ho accettato il modo della "fuga" da Catania. Si, sembrava una fuga da un posto immondo. Essere ancora sotto contratto con noi ed attendere la firma di un nuovo contratto, chiuso in un albergo,aspettando che un altro suo collega firmasse ed augurandosi il contrario, facendo le preghierine... questo no.
Potete dirmi tutto, che sono affari suoi, che non conosciamo i retroscena, che avevano dei probabili accordi... tutto potete dirmi, ma vedere un tesserato della mia squadra (ancora teoricamente lo è... quindi, se lo è ancora adesso, figuriamoci allora) fare da esca a Tevez, per farlo abboccare al' amo di Galliani, che lo ha usato come minaccia, mettendolo in esposizione... no, questo non lo tollero. Per i miei colori mi aspetto ed esigo il massimo rispetto... tutti sappiamo cosa si usa come esca da mettere all' amo.... e Lopez lo è stato.
Non mettiamo in conto il valore dell' ingaggio di Lopez al Catania nel momento più buio della sua carriera... prelevato dal dimenticatoio ed inserito nuovamente nel calcio che conta... mi aspettavo, almeno, non un grazie, i ringraziamenti non si richiedono mai, ma un cenno di affettuoso saluto ufficiale, che non c' è stato.
Ecco perchè, se fossi stato allo stadio, lo avrei fischiato fino a "spolmonarmi"... così come ho fatto per  il calatino, hooopppps, comisano (perchè questo, ribadisco, è)!

 =D> =D> =D> ...grandissimo ed esaustivissimo Catanisazzu!!

Sergio...questo è quello che è successo...e tornando alla domanda che ti feci, non m'interessa che tu mi risponda raccontandomi gli aspetti formali di uno dei tantissimi, normali, trasferimenti che avvengono nel calcio...non è quello il problema...dovevi capirlo al volo e ripeto: se ne è andato così Nocerino da Palermo!?
...e aggiungo: come avresti reagito se Nocerino avesse fatto come Lopez!!??

Martinez, se è per questo, è andato alla Juventus...Jorge Martinez quando torna da avversario al Massimino, sia pure con la maglia del Cesena, viene applaudito e osannato...chiaro!?

Ecco...

Così come penso (magari mi sbaglio...anzi sicuramente) che certe volte ho l'impressione tu intervenga più per provocare che per capire...perchè la vicenda Lopez/Catania, come ha scritto l'ottimo Catanisazzu, ha fatto ridere l'Italia intera...e ancora tu e alcuni miei concittadini ce l'annacate con sta storia che ce l'abbiamo con lui solo perchè se ne andato al Milan  8| ...facendo finta di non capire cosa è successo!



Aldo, Lopez e mascara,  di fatto, non hanno alzato il dito medio da "maleducati" come Sardo, ma velatamente e con "educazione" hanno fatto il gesto dell' ombrello! Non cambia molto.

 =D> =D> =D> ...anche qui, perfetto Catanisazzu... mi hai anticipato nella risposta che volevo dare ad Aldo...
Ma comunque ognuno resta della sua idea...però per cortesia evitate di dipingerci come ultrà talebani, mettendo in mezzo guerre di religione, se chiediamo, se non riconoscenza (materia sconosciuta in questo mondo!), almeno rispetto...

Ciao



Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #79 il: 05 Aprile 2012, 09:42:20 am »
Ma comunque ognuno resta della sua idea...però per cortesia evitate di dipingerci come ultrà talebani, mettendo in mezzo guerre di religione, se chiediamo, se non riconoscenza (materia sconosciuta in questo mondo!), almeno rispetto...

Ciao

 =D> =D> =D>
Ma infatti, Gaspare, qui ci dipingono come estremisti del tifo, come persone che non conoscono il rispetto e il riconoscimento... tu hai citato Martinez, ma tanti altri... fino a Ranieri, da noi vengono applauditi.
#STAMUAVVULANNU!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #80 il: 05 Aprile 2012, 10:32:50 am »
Potete dirmi tutto, che sono affari suoi, che non conosciamo i retroscena, che avevano dei probabili accordi... tutto potete dirmi,

E' proprio così, non conosci i retroscena, non conosci quelloc he si sono detti con Galliani...cosa gli ha detto il suo procuratore...fai finta di dimenticare che la domenica precedente il Catania non l'aveva fatto giocare (se non ricordo male manco l'aveva convocato!!!!!)....insomma, tu come Gaspare e pochi altri (nella maggioranza i tifosi del Catania non la pensano come voi) vi state attaccando ad una fesseria (come detto più volte dal suo procuratore) per un giocatore che insultavate già da un anno!!!!1 O me lo sto inventando?????

Per la serie...se uno vuole proprio vedere qualcosa....e poi, tutto quello che non vi conviene (lacrime, ringraziamenti alla società e  ai tifosi...e tutto quello che vi piace "assai assai") fate finta di non vederlo....o non ve ne frega niente. Mah...che3 coerenza!!!! 8-)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2450
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #81 il: 05 Aprile 2012, 01:21:30 pm »
Su un caso come questo, come su tante altre cose, non si possono dare giudizi assoluti: è chiaro che non conoscendo i retroscena ed il ruolo giocato da procuratori, mogli, parenti, amici, ecc., non è possibile vagliare le vere intenzioni del giocatore e quanto sia stato vittima dei condizionamenti altrui.
Però si può criticare e giudicare quello che è oggettivo e sotto gli occhi di tutti come una dato di fatto: di fronte ad una società ti ha dato tanto e ad una tifoseria che, fino a prova contraria,  ti ha sempre apprezzato ed applaudito, al momento di una legittimissima scelta di migliorare la carriera, almeno provi a rispettare società e tifosi, evitando una situazione plateale che è ha provocato la derisione generale. Solo una questione di spessore umano. Per il resto i migliori auguri a Maxi di affermarsi nella grande piazza calcistica. I meriti del Catania di averlo "riscoperto" saranno ancora maggiori.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #82 il: 05 Aprile 2012, 03:33:24 pm »
Potete dirmi tutto, che sono affari suoi, che non conosciamo i retroscena, che avevano dei probabili accordi... tutto potete dirmi,

E' proprio così, non conosci i retroscena, non conosci quelloc he si sono detti con Galliani...cosa gli ha detto il suo procuratore...fai finta di dimenticare che la domenica precedente il Catania non l'aveva fatto giocare (se non ricordo male manco l'aveva convocato!!!!!)....insomma, tu come Gaspare e pochi altri (nella maggioranza i tifosi del Catania non la pensano come voi) vi state attaccando ad una fesseria (come detto più volte dal suo procuratore) per un giocatore che insultavate già da un anno!!!!1 O me lo sto inventando?????

Per la serie...se uno vuole proprio vedere qualcosa....e poi, tutto quello che non vi conviene (lacrime, ringraziamenti alla società e  ai tifosi...e tutto quello che vi piace "assai assai") fate finta di non vederlo....o non ve ne frega niente. Mah...che3 coerenza!!!! 8-)

Fanta... tu che parli di coerenza....  ::) ::) ::) ::)
In effetti, però, dimenticavo che un calciatore, prima del rispetto per chi lo ha applaudito, deve aver più rispetto per i soldi, per la carriera, per la squadra che ha più peso, per Galliani, per la CL... quindi, fare il "topo d' albergo" è stata una correttezza verso tutti...
OK, Fanta, mi fa piacere essere al tuo opposto!
#STAMUAVVULANNU!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #83 il: 05 Aprile 2012, 06:02:26 pm »
Potete dirmi tutto, che sono affari suoi, che non conosciamo i retroscena, che avevano dei probabili accordi... tutto potete dirmi,

E' proprio così, non conosci i retroscena, non conosci quelloc he si sono detti con Galliani...cosa gli ha detto il suo procuratore...fai finta di dimenticare che la domenica precedente il Catania non l'aveva fatto giocare (se non ricordo male manco l'aveva convocato!!!!!)....insomma, tu come Gaspare e pochi altri (nella maggioranza i tifosi del Catania non la pensano come voi) vi state attaccando ad una fesseria (come detto più volte dal suo procuratore) per un giocatore che insultavate già da un anno!!!!1 O me lo sto inventando?????

Per la serie...se uno vuole proprio vedere qualcosa....e poi, tutto quello che non vi conviene (lacrime, ringraziamenti alla società e  ai tifosi...e tutto quello che vi piace "assai assai") fate finta di non vederlo....o non ve ne frega niente. Mah...che3 coerenza!!!! 8-)

Fanta... tu che parli di coerenza....  ::) ::) ::) ::)
In effetti, però, dimenticavo che un calciatore, prima del rispetto per chi lo ha applaudito, deve aver più rispetto per i soldi, per la carriera, per la squadra che ha più peso, per Galliani, per la CL... quindi, fare il "topo d' albergo" è stata una correttezza verso tutti...
OK, Fanta, mi fa piacere essere al tuo opposto!

in tutta la vostra "tragedia" quello che non quadra é il finale....la storia sarebbe stata tragicomica se Lopez fosse stato 5 giorni in albergo a Milano e poi fosse andato a Bologna o tornato a Catania...allora forse avreste un minimo di ragione...ma ha firmato per il MILAN....secondo voi le firme in contratti milionari si mandano per fax?????? E va beh...è rimasto un paio di giorni in più...e tutta sta tiritera-dramma per un paio di giorni in più, aspettando un contratto (CHE POI E' PUNTUALMENTE ARRIVATO!). Ma di che stiamo parlando???? 8-) 8-) 8-)
« Ultima modifica: 05 Aprile 2012, 06:16:51 pm da Fantadrum »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #84 il: 05 Aprile 2012, 06:26:53 pm »
E' proprio così, non conosci i retroscena, non conosci quelloc he si sono detti con Galliani...cosa gli ha detto il suo procuratore...fai finta di dimenticare che la domenica precedente il Catania non l'aveva fatto giocare (se non ricordo male manco l'aveva convocato!!!!!)....insomma, tu come Gaspare e pochi altri (nella maggioranza i tifosi del Catania non la pensano come voi) vi state attaccando ad una fesseria (come detto più volte dal suo procuratore) per un giocatore che insultavate già da un anno!!!!1 O me lo sto inventando?????

Per la serie...se uno vuole proprio vedere qualcosa....e poi, tutto quello che non vi conviene (lacrime, ringraziamenti alla società e  ai tifosi...e tutto quello che vi piace "assai assai") fate finta di non vederlo....o non ve ne frega niente. Mah...che3 coerenza!!!! 8-)

 :-D :-D :-D :-D ...la coerenza citata da te!!??  :-D :-D :-D :-D ....

Guarda ci manca solo che Bossi e gang riprendano con lo slogan "Roma Ladrona" è siamo al completo  :-D :-D

Francamente a volerti rispondere, scienziato economista, non sò da dove iniziare...tanto è fitto l'agglomerato di min.kiate scritte in questo post...che magari mi cunfunnii...

Fra le più clamorose quella che avremmo insultato il giocatore per un anno  :-D :-D :-D :-D ...che è fantastica oltre che commovente come Manuela di Julio Iglesias...se poi viene scritta da te con le tue famose, penose, ridicole, crociate contro Spinesi, Izco, Marchese...tutta gente al quale il sig. Lopez può a stento legare i lacci degli scarpini prima di scendere in campo...siamo all'apoteosi del ridicolo e dell'impudicizia...  :-D

Guarda...a noi (che saremmo una minoranza 8| :-D :-D :-D ...le tue famose percentuali ad minkiam basate solo da ciò che filtra intra u bummumulu) difetterebbe la coerenza...tu invece, ancora una volta, dimostri che ti manca quel senso che differenzia l'uomo dal resto degli esseri viventi....

Viremu su 'nsetti qual'è!? 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #85 il: 05 Aprile 2012, 06:45:35 pm »
tu invece, ancora una volta, dimostri che ti manca quel senso che differenzia l'uomo dal resto degli esseri viventi....

Viremu su 'nsetti qual'è!?

 ::) ::) ::) forse il saper utilizzare la grammatica per scrivere, ad esempio, "qual é" senza apostrofo  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) :-D :-D

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #86 il: 05 Aprile 2012, 07:10:31 pm »
Casorezzo (MI), 5 Aprile 2012
Caro Fantadrum,
certo la grammatica è importante: infatti "è" va scritto con l'accento grave, non con quello acuto. Tu non sai quanto mi dia fastidio leggere "é": lo so, sono un tantino pedante, ma è per deformazione professionale. Ciao,
Marco Tullio
P.S. Sabato a Verona
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #87 il: 05 Aprile 2012, 07:54:30 pm »
Casorezzo (MI), 5 Aprile 2012
Caro Fantadrum,
certo la grammatica è importante: infatti "è" va scritto con l'accento grave, non con quello acuto. Tu non sai quanto mi dia fastidio leggere "é": lo so, sono un tantino pedante, ma è per deformazione professionale. Ciao,
Marco Tullio
P.S. Sabato a Verona

chapeau! ;-)

Anche se...mi compari un errorino piccolo-piccolo (così l'Accademia della crusca: ...In genere, quando si scrive, non si fa attenzione al tipo di accento, e lo si segna come un trattino obliquo da appoggiare distrattamente sulla vocale finale. Ma nell'uso veramente corretto le cose non stanno così...) con un orrore  grande-grande  8D

In ogni caso: bene così  :-D ;-)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #88 il: 05 Aprile 2012, 08:08:57 pm »
...miiiiii.....non posso assentarmi che si scatena un putiferio!!! =D> =D>...

..però, in un certo senso, me la godo... :-D :-D ognio post scatena l'inferno!!!!!... ::) ::) ::)

Con tutto il rispetto possibile nei confronti dei pensieri, delle idee di tutti i forumisti io maxi lo applaudirò sempre! Per i goals realizzati in rossazzurro, per la gioia nel vederlo in campo, per quanto ci ha regalato nella sua permanenza a Catania!!!
Il resto su chiacchiri.....


Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #89 il: 05 Aprile 2012, 09:35:15 pm »
perchè la vicenda Lopez/Catania, come ha scritto l'ottimo Catanisazzu, ha fatto ridere l'Italia intera...e ancora tu e alcuni miei concittadini ce l'annacate con sta storia che ce l'abbiamo con lui solo perchè se ne andato al Milan

Vabbè, scriviamolo terra terra quello che è successo.
Lopez si spara un ottimo finale di campionato realizzando 11 gol in 17 partite. Che Lopez "doveva rinascere" mi sembra un po’ forzata se l’anno prima nel Gremio era già andato a segno 17 volte. Ma comunque! Diciamo che l’ambizione di Lopez era tornare in Europa per riconfermarsi e Catania è stata la porta d’ingresso.
Gli ottimi primi 4 mesi dell’esperienza etnea, fruttano due idee nuove, diverse. Una nella testa di Lopez, che vuole già tentare il grande salto (del resto a Catania aveva avuto ed aveva dato), l’altra nella testa di Lo Monaco che è convinto d’aver trovato la gallina dalle uova d’oro da cui estrarci almeno una 20ina di milioni. Ma bisognava pazientare almeno un altro anno. Le due idee non combaciano ed a Lopez costano una mancanza di stimoli, gli stessi che aveva l’anno precedente (anche perchè qualche richiesta di club un po' più nobili del Catania c'era stata ma l'offerta non aveva soddisfatto l'esosità di Lo Monaco). Un crollo di stimoli che inevitabilmente combacia con prestazioni insufficienti e che non confermano la quotazione del giocatore. I 20 milioni preventivati da Lo Monaco vanno a farsi benedire. Nell’estate del 2011 non arrivano richieste nemmeno per 15 milioni. Nemmeno per 14. Nemmeno per 12. Nemmeno per 10. Lopez in pratica, gli resta ‘ncapu a panza. E la cosa non può far felici né Lo Monaco, che aveva ancora le mani scorticate di quanto se l'era stropicciate l'anno prima, né lo stesso Lopez (che contava già di migrare in una big di connotazione europea).
A gennaio scorso si apre uno spiraglio per un suo passaggio al Milan (probabilmente il sogno di una vita) ed il giocatore che fino allora era stato ostaggio della sua bravura (che tradotto significa ostaggio di Lo Monaco e della piazza che questi rappresenta), fa carte false (e per carte false intendo tutto il crogiuolo di eventi e situazioni inerenti a questo trasferimento che non sono  andati giù alla tifoseria rossazzurra), per raggiungere il suo scopo.
Sai perché l’Italia intera ride? Perché scopre che c’è ancora una tifoseria, la tua,  che crede ancora nell’anacronistica figura del giocatore bandiera, piccola icona d’espressione d’attaccamento alla maglia e ai colori, caduta ormai in declino dopo gli anni 70.

A Palermo c’è Ilicic nelle stesse condizioni. L’unica differenza è che a Catania c’è un signor allenatore, sorretto da una dirigenza con la testa sulle spalle, ed hanno avuto il coraggio/la bravura di mettere Lopez in panchina. A Palermo invece in panchina c’è un signorsì, sempre prono ai voleri ed alle indicazioni della dirigenza che però da qualche anno a questa parte agisce in maniera scriteriata. Ma di situazioni tipo Lopez ne abbiamo vissute anche noi: Toni, Amauri, Cavani, Nocerino, Cassani, Sirigu, chi per aspirazioni di carriera, chi perché ormai insofferente all’ambiente, hanno deciso di migrare.
Tutte queste fughe, Lopez, Nocerino, Toni, Cavani, e ci metto anche Caserta e Silvestre andati via da Catania per Palermo, dovrebbero insegnare una cosa: che nel dizionario dei calciatori, la parola riconoscenza non c’è scritta. E’ inutile cercarla, è inutile chiederla, è inutile pretenderla.
Saluti!
« Ultima modifica: 05 Aprile 2012, 09:45:41 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO