Autore Topic: Bravo Maxi!!..  (Letto 16199 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #45 il: 22 Marzo 2012, 01:51:29 pm »

Buona continuazione ed esultate pure per i prossimi goal del vostro campione...

saluti!

Gaspare è stato ancora una volta un buon profeta  :-D a voi il senso dell'onore viene solo quando c'è da dire falsità sulla dirigenza del Catania

Bravi voi  =D>

Peppe il fatto di ammirare un ex giocatore del Catania che ha fatto un bel goal non ha niente a che vedere sull'opinione che ognuno di noi può avere sulla dirigenza che io personalmene ammiro sia nella figura del Pres che in quella dell'AD; ti vorrei fare notare che le due cose non sono minimamente correlate.
Semmai a me da fastidio (e non parlo dei frequentatori di questo sito che reputo persone appassionate ma civilissime) un certo integralismo del tifoso "duro e puro solo contro tutti" che trovo ridicolo, infantile e fortemente anacronistico.

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #46 il: 22 Marzo 2012, 02:08:43 pm »
Va bene caro Capra, magari non sarà certo il tuo caso, a me allora da fastidio l'incoerenza, se non la malafede, di certo tifo (presente benissimo pure su questo Forum) che usa qualsiasi pretesto per attaccare chi comunque, col carattere che si ritrova e che nessuno nega abbia, ha fatto grande la mia squadra del cuore ( e non solo lui, ma chi è d'accordo con lui, tanto che spesso leggo "ai filosocietari" etc etc) usando un tizio che da un anno e mezzo si è fatto la vacanza a Catania e pur di fare il tappabuchi nel Milan si è rifugiato per 5 giorni in un albergo, in barba alle continue testimonianze d'affetto di noi tifosi che gli abbiamo perdonato sempre tutto.
Per te sarà tifo duro e puro, per me è senso di dignità, va bene?
Ciao Giuseppe

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #47 il: 22 Marzo 2012, 03:02:32 pm »
Io mi onoro di essere "Filosocietario" e non per partito preso ma perchè riesco ad apprezzare l'operato del "Gatto e della Volpe"  però non credo ci azzecchi molto l'ammirazione per un goal di un giocatore ex Catania con i Filo e gli Anti -societari.
Anche io ho trovato quantomeno bizzarro chiudersi un un albergo per 5 giorni ma non vedo cosa ci sia di male se non una caduta di stile.
Ho chiarito che non mi riferivo a nessuno del forum (te compreso) quando parlavo del tifo "duro e puro"; in quanto al senso di dignità che tu hai espresso: padronissimo di provarlo, come comprendo anche le critiche di Gaspare anche se non mi trovano d'accordo, almeno su questo punto.
Ma è il bello dei forums: il confronto dialettico tra soggetti che amano parlare di un argomento in comune.

Un caro saluto
Antonio

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #48 il: 22 Marzo 2012, 08:50:28 pm »
Va bene caro Capra, magari non sarà certo il tuo caso, a me allora da fastidio l'incoerenza, se non la malafede, di certo tifo (presente benissimo pure su questo Forum) che usa qualsiasi pretesto per attaccare chi comunque, col carattere che si ritrova e che nessuno nega abbia, ha fatto grande la mia squadra del cuore ( e non solo lui, ma chi è d'accordo con lui, tanto che spesso leggo "ai filosocietari" etc etc) usando un tizio che da un anno e mezzo si è fatto la vacanza a Catania e pur di fare il tappabuchi nel Milan si è rifugiato per 5 giorni in un albergo, in barba alle continue testimonianze d'affetto di noi tifosi che gli abbiamo perdonato sempre tutto.
Per te sarà tifo duro e puro, per me è senso di dignità, va bene?
Ciao Giuseppe

Ciao Giuseppe
Premetto che non ho mai attaccato ne Lo Monaco ne Pulvirenti, quindi non mi sento toccato da quanto dici, ma in questo momento non puoi non constatare anche tu che quasi all'unanimita' c'e' una certa preoccupazione per la rottura tra Lo Monaco e Pulvirenti, questo segnifica che in tempi normali i distinguo e le piccole critiche ci possono stare senza percio fare guerre di religione, nei momenti critici come vedi ci si compatta tutti.
Per quanto riguarda Maxi capisco il fatto che tu sia offeso, e lo siamo noi tutti per il modo indecente con cui ha voluto lasciare la squadra, l'ambiente e la citta' che lo aveva accolto. Questa e' una macchia che rimane e non la puo' cancellare nessuno. Ma un giudizio estetico puo' essere espresso in ogni caso e se parliamo di estetica il gol di maxi e' un gran gol. A prescindere che chi lo abbia fatto sia un c.e.s.s.o .
Ciao
Pippo

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #49 il: 30 Marzo 2012, 11:27:37 pm »
....APPLAUSI non fischi!!!! =D> =D> =D>

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #50 il: 31 Marzo 2012, 01:27:45 pm »
....APPLAUSI non fischi!!!! =D> =D> =D>

Non saro' allo stadio ma se dovesse entrare Lopez...avro' timore per il calciatore...e fischiero' l'uomo.

Fozza Catania

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #51 il: 31 Marzo 2012, 03:28:45 pm »
....APPLAUSI non fischi!!!! =D> =D> =D>

Maxi: "Entro e faccio goal".... =D> =D> =D>

Ma va.... applaudite uno che parla così verso la sua ex-squadra? I fischi saranno inesorabili, come verso qualunque avversario.... ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #52 il: 31 Marzo 2012, 04:26:08 pm »
....APPLAUSI non fischi!!!! =D> =D> =D>

Maxi: "Entro e faccio goal".... =D> =D> =D>

Ma va.... applaudite uno che parla così verso la sua ex-squadra? I fischi saranno inesorabili, come verso qualunque avversario.... ::)
Ovviamente la risposta giusta alla domanda postagli dal giornalista sarebbe stata: "Entro e farò quanto mi è possibile per non segnare, anzi cercherò pure di non far segnare neanche i miei nuovi compagni di squadra e se possibile farò pure un autogol." Questo sarebbe stato non mancare di rispetto alla sua ex squadra.
Della serie, quando si vuol trovare un pretesto, ogni scusa è buona.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #53 il: 31 Marzo 2012, 04:31:34 pm »
....APPLAUSI non fischi!!!! =D> =D> =D>

Maxi: "Entro e faccio goal".... =D> =D> =D>

Ma va.... applaudite uno che parla così verso la sua ex-squadra? I fischi saranno inesorabili, come verso qualunque avversario.... ::)
Ovviamente la risposta giusta alla domanda postagli dal giornalista sarebbe stata: "Entro e farò quanto mi è possibile per non segnare, anzi cercherò pure di non far segnare neanche i miei nuovi compagni di squadra e se possibile farò pure un autogol." Questo sarebbe stato non mancare di rispetto alla sua ex squadra.
Della serie, quando si vuol trovare un pretesto, ogni scusa è buona.

quoto  ;-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #54 il: 31 Marzo 2012, 04:49:17 pm »
Aldo,io spero sempre nell'intelligenza di una persona(non faccio distinzioni di categoria)

Ma vedo che i calciatori sono un mondo a parte

Per me e' finito di esistere nel momento che si e' chiuso in albergo.

Maxi chi?oggi fischi come a qualsiasi avversario anzi assordanti perche' trattasi di ottimo calciatore e pericoloso

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #55 il: 31 Marzo 2012, 05:41:50 pm »
Aldo,io spero sempre nell'intelligenza di una persona(non faccio distinzioni di categoria)

Ma vedo che i calciatori sono un mondo a parte

Per me e' finito di esistere nel momento che si e' chiuso in albergo.

Maxi chi?oggi fischi come a qualsiasi avversario anzi assordanti perche' trattasi di ottimo calciatore e pericoloso
Posizione sacrosanta, ma che c'entra, con quello che ho scritto io?
Ciao, ci vediamo a Verona.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #56 il: 31 Marzo 2012, 06:13:10 pm »
....APPLAUSI non fischi!!!! =D> =D> =D>

Maxi: "Entro e faccio goal".... =D> =D> =D>

Ma va.... applaudite uno che parla così verso la sua ex-squadra? I fischi saranno inesorabili, come verso qualunque avversario.... ::)
Ovviamente la risposta giusta alla domanda postagli dal giornalista sarebbe stata: "Entro e farò quanto mi è possibile per non segnare, anzi cercherò pure di non far segnare neanche i miei nuovi compagni di squadra e se possibile farò pure un autogol." Questo sarebbe stato non mancare di rispetto alla sua ex squadra.
Della serie, quando si vuol trovare un pretesto, ogni scusa è buona.

quoto  ;-)

Stra-quoto

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #57 il: 31 Marzo 2012, 08:55:30 pm »
Bravo Maxi per la punizione su Spolli all'ultimo minuto !!
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #58 il: 02 Aprile 2012, 01:38:38 pm »
Della serie, quando si vuol trovare un pretesto, ogni scusa è buona.

 8D ...da che pulpito  :-D :-D ...da che pulpito sta predica  :-D ...con tutto rispetto Aldo, mi suona da bue che dice cor,nuto all'asino  ::) ...chissà perchè invece non è pretestuoso attaccare Lo Monaco e anche Pulvirenti pure quando tossiscono e non si mettunu a manu davanti a ucca  :-D

Chissà!!??


Comunqe effettivamente devo farvi i complimenti...soprattutto a me frati Nico Thor...avevate ragione...una perdita clamorosa quella del grande Maxi...vero  ::) a facci re cucchi dei filo e di chi non vuole alzare l'asticella  :-D :-D

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #59 il: 02 Aprile 2012, 04:50:43 pm »
Della serie, quando si vuol trovare un pretesto, ogni scusa è buona.

 8D ...da che pulpito  :-D :-D ...da che pulpito sta predica  :-D ...con tutto rispetto Aldo, mi suona da bue che dice cor,nuto all'asino  ::) ...chissà perchè invece non è pretestuoso attaccare Lo Monaco e anche Pulvirenti pure quando tossiscono e non si mettunu a manu davanti a ucca  :-D

Chissà!!??


Comunqe effettivamente devo farvi i complimenti...soprattutto a me frati Nico Thor...avevate ragione...una perdita clamorosa quella del grande Maxi...vero  ::) a facci re cucchi dei filo e di chi non vuole alzare l'asticella  :-D :-D

Grande!!!!  =D> =D> =D>