Autore Topic: Bravo Maxi!!..  (Letto 15940 volte)

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #15 il: 13 Febbraio 2012, 09:43:02 pm »
Anche in casa Milan c'e' poca trippa per gatti. Tevez, secondo il mio punto di vista era solo uno specchietto per le allodole, per far vedere alla tifoseria rossonera che si sarebbe tentato l' impossibile..in realta' l' acordo con Loepz ed il Catania era pregresso e questo fatto potrebbe anche spiegare la settimana trascorsa..in albergo dal nostro ex beniamino.
Detto questo, per me i giocatori che mi hanno fatto vivere delle grandi emozioni, rimangono tali, anche se decidono di prendere altre strade: quando penso a Vargas, a Mascara a Lopez ed a pochi altri mi vegono in mente solo le loro partite piu' belle ed e' proprio per questo che mi fa piacere quando riescono ad avere delle buone prestazioni anche senza la nostra maglia.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #16 il: 13 Febbraio 2012, 09:47:11 pm »
Thor, l'unica cosa che ti contesto è il tuo astio verso questa dirigenza: non possiamo pretendere che alzino l'asticella se non possono farlo, invece sembra che tu glielo rimproveri. Quando avremo anche noi il milionario e gli arabi potremo riparlarne;-)

Bua ancora con sto astio...ma quando mai!!! ripeto porgo pareri personali su fatti e situazioni raccontati da giornalisti e riportati dai quotidiani!!!
Se il Presidente ad inizio campionato dichiara:- faremo 50 punti! Io gli credo e mi compiaccio perchè vedrò vittorie e goals!!!
Se il Direttore dichiara dopo pochi giorni:- questa squadra si salverà all'ultima giornata...io vorrei non credergli....mi pare ovvio...
Se nonostante i dubbi su Montella ( non solo miei ma di tanti) lo stesso, nonostante una squadra con qualche buco di ruolo, riesce a mantenersi lontano dai bassi fondi io sono felice!!
Se Maxi ci lascia per una "strisciata" e la società monetizzerà una ricca plusvalenza mi dispiace da tifoso ma posso capire che i soldini servono....

Ma da questo a dare del traditore al giocatore ce ne passa ....tu, lo chiami astio? ...non mi pare...

Resta come sempre, da parte mia, il rispetto per la libertà di pensiero per tutti Noi forumisti!!!...

Buona cena...ca scurau!!!! :-P :-P

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #17 il: 13 Febbraio 2012, 10:56:56 pm »
Dico la mia:
al goal ed all'assist di Maxi ho gioito (nonostante il Milan) perchè penso che a Catania Maxi ha dato e ricevuto molto ed in ogni caso la sua ambizione dichiarata era quella di rilanciarsi col Catania e spiccare il volo. (tra parentesi c'è da dire che per forza di cose a Milano veniva marcato da un solo centrale mentre a Catania ne aveva sempre 2 addosso)

la settimana chiuso in albergo -come tanti di voi- non l'ho capita neanche io ma tant'è: sempre  ragazzotti che investono in Cayenne, abiti firmati, tatuaggi e capigliature creative sono...

in ogni caso buona fortuna a Maxi la cui presenza nel Catania era diventata ingombrante nel modulo montelliano (a domanda precisa di quella gran f.... della D'Amico Monty ha glisssato elegantemente...)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #18 il: 14 Febbraio 2012, 09:58:20 am »


....non per dire ma tra le "Vostre due "...citazioni abbondano le vergogne e i vergognosi!!!!... :-D :-D :-D

e perchè mai???....non c'è proprio nulla da vergognarsi esprimo come sempre un mio parere, e cosi come ho gioito per i goals di Orazio Russo ( in quel di Padova..) o per le buone prestazioni di Baiocco (a Bs prima a Sr dopo) per Vargas per tutti quelli che vestendo la maglia rossoazzura con dignità e sudore, gioisco anche per la buona prova di Maxi tanto criticato e già dimenticato!!!!...

Si è chiuso in albergo???...Ragazzi, cosi come il buon Santopesaro ha riconosciuto, se la società lo avesse voluto a TdG lo avrebbero richiamato e fatto allenare regolarmente....ma la verità è che il giocatore voleva il Milan, la società lo voleva cedere al Milan...e tutti vissero felici e contenti!!!...

La famosa asticella non è una mia invezione, ma un qualcosa di cui la stessa società ha parlato...se poi in corso d'opera (e il mercato di gennaio ne è una conferma) le ambizioni calano e le asticelle non si devono alzare è un altro discorso..

I giocatori sono quasi tutti uguali, cercano contratti, rilanci, pubblico tifosi e poi......

- qualche settimana fa Bergessio:- felice di stare a Catania ma aspiro a qualcosa in più

- ieri Barrientos:- al Catania devo tanto e sono felice, però mi piacerebbe giocare con il mio amico Lavezzi..

- oggi Pulvirenti:- se il Napoli cerca Montella?..ho sentito queste voci noi non tratteniamo nessuno ma Montella farebbe bene a restare un altro anno..


Questo vuol dire che non è il sig. Maxi Lopez il "traditore" ma lo sono tutti davanti a possibili carriere in grandi squadre, a contratti più ricchi, a sponsor generosi e a tanta visibilità...ci hanno salutato Zenga, Mihajlovic, Simeone, Mascara, Martinez, ecc ecc ...cosa importa!!!..
 ci hanno regalato momenti felici e continuerò a seguirli con simpatia!!!....senza VERGOGNA!!! ;-)


ps.  l'asticella la metterò nel mio garare ..almeno ma isu o ma calu a me piaciri!!!! ::) ::) :-D :-D

Va bè...inutile, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire...

Continui a non volere o, forse, non riuscire a capire che quello che ha fatto Maxi Lopez è una cosa che non si era mai vista nel calcio professionistico...detto anche da Montella...e ti sarebbe bastato solo questo, caro Nico, per evitare non solo di assegnare tributi di stima e amore (che ripeto VERGOGNOSI!!) per quell'individuo...ma pure di fare esempi con altri casi successi, e che succedereanno, a Catania che rientrano nella vita normale di una squadra di medio-bassa classifica come la nostra...

Lo so benissimo che Catania rappresenta un buon trampolino di lancio per giocatori e tecnici...non m'impressiona per nulla ciò che dichiara Bergessio, piuttosto che Barrientos...o se Montella rimane o no...

Io lo so e me ne faccio una ragione...perchè sono cosciente di qual'è la nostra dimensione in serie A (in serie A, Nico...a volte ho l'impressione che qualcuno pensi siamo in serie C ancora!) ....a me interessa solo che il Catania sia in salute e stia in massima serie per decenni...invece non mi pare sia la stessa cosa per te e quelli che la pensano come te...visto che ogni stagione state sempre sull'Aventino a fare come le zitelle acide contro il direttore non appena cede un giocatore...

Per cui, Fratello, evita di farmi notare come vanno le cose nel calcio...altrimenti non fai altro che rafforzare il fatto che tuo unico interesse è attacare Lo Monaco...sempre Lo Monaco...tu nsonni macari a notti a Lo Monaco... :-D
Non si riesce a fare un ragionamento se non ci metti dentro quanto è cattivo Lo Monaco...

Ma se un cialtrone come Maxi Lopez ti piscia in testa dici che piove...bella coerenza!

Ciao  ;-)   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #19 il: 14 Febbraio 2012, 10:08:09 am »
Gaspare, per me un professionista sceglie il meglio per la sua carriera ed il suo portafoglio.
Un professionista cerca sempre il miglor contratto, non lo facesse  non sarebbe un buon professionista.

Per me nel calcio non esiste il tradimento. E Maxi non ha tradito nessuno.
Tuttavia, THOR, qualcosa in meglio come atteggiamento me lo sarei aspettato durante la sua permanenza rossazzurra.
Anche perche' era il Catania che lo aveva preso dal Gremio. Era il Catania che lo ha riportato in A.

Per firmare un contratto basta una procura, donde i procuratori..
Dunque quella passerella Milanese, quel soggiorno in albergo..THOR mi passi supecchiu..

In piena onesta' te lo volevo dire. Detto questo, devo dire che mi ha fatto piacere vedere Maxi in rete.
Ma come si dice a Verona..

Ormai..acqua davanti e ventu darreri.. ;-)

 :-D  :-D ...scusami me frati Marco mi fai ridere...perchè in questo tuo intervento dici tutto e poi suo il contrario  :-D :-D

Se, come Montella, pure tu riconosci che quella fuga fu supecchiu...mi spieghi tutto il pistolotto sul bravo professionista cosa c'entra con quello che ha fatto Maxi Lopez!?  8|   

Così per capire...visto che come ti ho detto pure di presenza...ormai sto perdendo il senso della realtà in questa città...perchè o sono diventato fissa ju ca vicchiania o sugnu circondato ri fissa che si credono intelligenti... 8-) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #20 il: 14 Febbraio 2012, 11:13:54 am »
e perchè mai???....non c'è proprio nulla da vergognarsi esprimo come sempre un mio parere, e cosi come ho gioito per i goals di Orazio Russo ( in quel di Padova..) o per le buone prestazioni di Baiocco (a Bs prima a Sr dopo) per Vargas per tutti quelli che vestendo la maglia rossoazzura con dignità e sudore, gioisco anche per la buona prova di Maxi tanto criticato e già dimenticato!!!!...

Si è chiuso in albergo???...Ragazzi, cosi come il buon Santopesaro ha riconosciuto, se la società lo avesse voluto a TdG lo avrebbero richiamato e fatto allenare regolarmente....ma la verità è che il giocatore voleva il Milan, la società lo voleva cedere al Milan...e tutti vissero felici e contenti!!!...

......

Questo vuol dire che non è il sig. Maxi Lopez il "traditore" ma lo sono tutti davanti a possibili carriere in grandi squadre, a contratti più ricchi, a sponsor generosi e a tanta visibilità...ci hanno salutato Zenga, Mihajlovic, Simeone, Mascara, Martinez, ecc ecc ...cosa importa!!!..
 ci hanno regalato momenti felici e continuerò a seguirli con simpatia!!!....senza VERGOGNA!!! ;-)



Esatto Thor.... =D> =D> =D>...purtroppo qui spesso si incensano le persone se vanno un paio di giorni dopo nella loro nuova destinazione, se li si denigrano se ci vanno un pauio di giorni prima (OHIBO' CHE COSA IMPORTANTE!!!!! CASPITA!!!!!).

La meccanica delle sipatie, degli incensi e delle antipatie e denigrazioni degli ex giocatori é uno sport che capisco molto poco...
basta uno sguardo, o mezza parola, o la parola che non è detta (ad esempio di Maxi mai ho letto interviste fuori posto...ha detto ESATTAMENTE quello che dicono gli "incensati" dei pasdaran....a meno che non si pensi che VOLONTARIAMENTE non abbia, alcune volte, giocato bene...roba da psiochiatria...no, non per Maxi.... ;-) :-D).

Anch'io ho esultato per il goal di Maxi, MALGRADO il Milan... 8| 8| 8|

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #21 il: 14 Febbraio 2012, 11:26:13 am »
La surreale scena dell'albergo, non l'ho capita neanche io, lì Maxi ha rischiato veramente la faccia e la carriera, perchè se il Milan avesse veramente preso Tevez, con che faccia e che morale si sarebbe presentato a Parma o nell'altra società cui il Milan l'avrebbe sicuramente dirottato? Il ragazzo si è assunto un rischio e per fortuna sua gli è andata bene. Io ogni volta che Maxi Lopez segnerà o giocherà bene sarò sempre contento, come sono contento quando segnano o giocano bene Mascara, Vargas, Caserta, Baiocco, Stovini, Martinez, De Zerbi, ecc. (l'unica eccezione è Sardo  :-)) ) ragazzi che hanno indossato con dignità la maglia rossazzurra e l'hanno onorata. Poi sono professionisti e vanno dove sono meglio pagati. Se la società ritiene di dover tenere basso il livello del monte ingaggi è una sua, oculata scelta gestionale, che in linea di massima, anche se non completamente, condivido, ma questa scelta comporta un rovescio della medaglia, cioè che dobbiamo accettare il fatto che i giocatori, in particolar modo gli stranieri, che girano il mondo per cercar fortuna economica, appena fanno bene mirano a monetizzare la loro carriera e sperano di andarsene al più presto da Catania per andare a guadagnare di più o giocare in squadra con più ambizioni.

Se accettiamo questa altra faccia della medaglia, forse l'estate prossima, quando i Barrientos o i Gomez andranno via, eviteremo di lanciargli contro anatemi ed insulti, perchè non sono stati riconoscenti o perchè hanno tradito la maglia. Forse in quel momento saremo più maturi come tifoseria, perchè se ce una cosa che mi urtica è questo astio verso chi fa scelte professionali più redditizie o più ambiziose.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #22 il: 14 Febbraio 2012, 01:05:41 pm »
...in tutto questo io continuo a pensare a Sonar ed il cuore mi si fa piccolo, piccolo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #23 il: 14 Febbraio 2012, 01:08:24 pm »
Forse in quel momento saremo più maturi come tifoseria, perchè se ce una cosa che mi urtica è questo astio verso chi fa scelte professionali più redditizie o più ambiziose.

Nel caso di Lopez, non credo che si tratti di astio, tutti sapevamo che sarebbe andato via, io addirittura non vedevo l'ora, quello che ha lasciato disgustati alcuni di noi, è il modo, quella settimana rinchiuso in albergo ad aspettare la concessione divina, fosse rimasto tranquillamente a Catania, mentre il suo procuratore agiva per suo conto, sarebbe stato sicuramente più dignitoso e se parliamo di professionalità, molto più professionale, normalmente gli altri fino al giorno prima di firmare per un'altra squadra
sono ad allenarsi con quelli che dall'indomani saranno gli ex compagni, si fosse comportato così, credo che nessuno avrebbe avuto a che ridire, comunque nonostante tutto gli auguro le migliori fortune.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #24 il: 14 Febbraio 2012, 01:11:37 pm »
...in tutto questo io continuo a pensare a Sonar ed il cuore mi si fa piccolo, piccolo

Templare,
cosa è successo a Sonar?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #25 il: 14 Febbraio 2012, 01:35:17 pm »
l'unica eccezione è Sardo

 8|  ...oibhò...e perchè mai Aldo...la tua logica vorrebbe che anche Gennaro Sardo rientri nella categoria di coloro che hanno segnato e onorato la maglia... 8-)

Cos'è...per farti dimenticare di aver mandato platealmente affa.ncu.lo i tifosi...doveva lacrimare pure lui come la Madonna Addolorata di Siracusa...fare il segno del cuore con le dita e poi nascondersi in un albergo per 5 giorni e attendere la chiamata del Chievo!? 

No...perchè vorrei che questo illuminato parterre...pieno di tifosi liberi e belli e non filopasdaradan...che tanto comprende, loda ed esulta per i goal del siffatto campione ex Barcellona con altre maglie... mi spiegasse razionalmente che è più grave perdere le staffe per i continui insulti sulle prestazioni in campo (perchè solo di questo era accusato Sardo), nonchè il tentantivo di aggressione all'allenamento a Massannunziata, dallo scapparsene di notte a notte da Catania, allenarsi per giorni in una palestra invece che continuare a giocare in una piazza che fino alla partita con la Roma si leva in osanna per te dimostrandoti che nonostante le mediocri prestazioni di una stagione e mezza ti ama ancora...

Detto questo...mi sono scocciato veramente di questa discussione, di questo topic...ma soprattutto dell'incredibile difesa dell'indifendibile fatta, guarda un pò, da gente che non appena Lo Monaco, che per il Catania ha fatto sicuramente molto ma molto di più del signor Lopez, si soffia il naso un pò più rumorosamente del normale urla per lesa maestà...

Buona continuazione ed esultate pure per i prossimi goal del vostro campione...

saluti!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #26 il: 14 Febbraio 2012, 01:36:30 pm »
...in tutto questo io continuo a pensare a Sonar ed il cuore mi si fa piccolo, piccolo

Templare,
cosa è successo a Sonar?

...aveva messo il poster di Maxi Betrayer fra quelli di Baiocco e Stovini, dopo la pubblica dichiarazione del Badoglio biondo secondo cui, per rispetto vostro, egli non avrebbe mai messo piede a Palermo...

Sonar, dove sei? Mi manchi!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #27 il: 14 Febbraio 2012, 01:59:39 pm »
l'unica eccezione è Sardo

 8|  ...oibhò...e perchè mai Aldo...la tua logica vorrebbe che anche Gennaro Sardo rientri nella categoria di coloro che hanno segnato e onorato la maglia... 8-)

Cos'è...per farti dimenticare di aver mandato platealmente affa.ncu.lo i tifosi...doveva lacrimare pure lui come la *** Addolorata di Siracusa...fare il segno del cuore con le dita e poi nascondersi in un albergo per 5 giorni e attendere la chiamata del Chievo!? 

saluti!

Proprio l'aver mandato più volte platealmente a fare in culo i tifosi ed averli sbeffeggiati a Chievo, nella prima di andata dello scorso campionato che ho escluso Sardo dalla lista, a me questo individuo, che giudico arrogante oltre che scarso, sta antipatico e quindi sono completamente indiferente al proseguio della sua carriera. Faccia quel che gli pare, interessante che sia a distanza di sicurezza dal Catania, 1.300 km possono bastare. Per quanto mi riguarda, tu puoi anche mettere la sua foto sul comodino, insieme alle altre di cui si parlava in un altro topic, la quantità mia stima nei tuoi confronti non subbirebbe alterazioni, nella vita si vive di simpatie ed antipatie, ognuno si scaglie le sue.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #28 il: 14 Febbraio 2012, 03:19:51 pm »
Gaspare..l'ho scritto che quel soggiorno in albergo..e' stato supecchio...
Se tu non lo hai letto...te lo ricordo io.

Per il resto..Maxi ha fatto una scelta, da professionista : un ingaggio piu' alto, nella squadra campione d'Italia.
Nessun tradimento.

Su Sardo..Sardo e' fortunato a essere stato giocatore del Catania in anni cristiani...
Perche' avesse fatto a Monte Po'... il gesto che ha fatto a Massa Annunziata....Aldo per intenderci e' il "saluto" che vi ha fatto a Verona, solo senza le inferriate e la distanza del settore ospiti del Bentegodi.
Cririmi o frati...n'avissuru arristatu mancu l'ossa...

Come dice Fratello Legrottaglie: Pace.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #29 il: 14 Febbraio 2012, 03:59:41 pm »
Forse in quel momento saremo più maturi come tifoseria, perchè se ce una cosa che mi urtica è questo astio verso chi fa scelte professionali più redditizie o più ambiziose.

Nel caso di Lopez, non credo che si tratti di astio, tutti sapevamo che sarebbe andato via, io addirittura non vedevo l'ora, quello che ha lasciato disgustati alcuni di noi, è il modo, quella settimana rinchiuso in albergo ad aspettare la concessione divina, fosse rimasto tranquillamente a Catania, mentre il suo procuratore agiva per suo conto, sarebbe stato sicuramente più dignitoso e se parliamo di professionalità, molto più professionale, normalmente gli altri fino al giorno prima di firmare per un'altra squadra
sono ad allenarsi con quelli che dall'indomani saranno gli ex compagni, si fosse comportato così, credo che nessuno avrebbe avuto a che ridire, comunque nonostante tutto gli auguro le migliori fortune.
...la penso esattamente come te e come tanti in questo forum...senza troppo accanimento..fa parte del pazzo mondo pallonaro...e' un vero e proprio vaso di Pandora...come cercare la verginella alla red zone di Amsterdam  8D  :-D
« Ultima modifica: 14 Febbraio 2012, 04:03:24 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM