Autore Topic: Minchiate in libertà  (Letto 23578 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #75 il: 04 Gennaio 2012, 09:11:20 pm »
divertirsi a "torturare" e licenziare gli allenatori.
Questo per te era stato il suo fine ultimo?? 8-) Aggiungere un ulteriore ingaggio ai tanti che già gravano su chi gestisce una squadra di calcio? Non credo proprio.
 
L'ultimo anno in cui a Zamparini sono interessati i risultati è stato quello in cui si fece un girone d'andata da scudetto ed uno di ritorno da retrocessione, con una campagna acquisti faraonica, progettata e realizzata, più di 50 milioni di euro spesi, 10 per il solo Amauri.
riportiamo però che Amaurì si ruppe e che a gennaio si sorvolò sull'ipotesi di una soluzione alternativa. La squadra giocò monca, allenatore esonerato e richiamato. No, non credo proprio che fu per volontà di Zamparini che le cose andarono in quel modo.
Comunque quest'anno c'è stato un ridimensionamento sugli investimenti. Secondo me, zamparini sta ancora testando se stesso e le sue capacità di saper fare a meno di tutti. Io aspetto il 31 gennaio. E comunque voglio vedere dove saremo noi a fine torneo.
Zamparini dice che questo per noi è un anno di transizione e l'obiettivo reale è quello di rimanere nella colonna sinistra della classifica. L'anno prossimo si vedrà. Per me basta!

8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #76 il: 04 Gennaio 2012, 10:14:00 pm »
divertirsi a "torturare" e licenziare gli allenatori.
Questo per te era stato il suo fine ultimo?? 8-) Aggiungere un ulteriore ingaggio ai tanti che già gravano su chi gestisce una squadra di calcio? Non credo proprio.

Ma che cosa è un ingaggio di fronte alla opportunità di dire peste e corna di Delio Rossi?  :-D :-D :-D
 
Citazione
Comunque quest'anno c'è stato un ridimensionamento sugli investimenti. Secondo me, zamparini sta ancora testando se stesso e le sue capacità di saper fare a meno di tutti. Io aspetto il 31 gennaio. E comunque voglio vedere dove saremo noi a fine torneo.
Zamparini dice che questo per noi è un anno di transizione e l'obiettivo reale è quello di rimanere nella colonna sinistra della classifica. L'anno prossimo si vedrà. Per me basta!

Non si spende di meno, si spende male, soprattutto sul fronte allenatori. Zamparini, che ormai per me non è più credibile, ha peccato in superbia, convincendosi che fatto fuori Delio Rossi sarebbe bastato affidare il gruppo indebolito dalla cessione di Pastore al primo Pioli disponibile per ripetere i risultati degli anni passati, dimostrando così che l'ex-allenatore non valeva nulla.

Invece Pioli si è ritrovato fra le mani un gruppo che non esisteva più, con Sirigu attaccato dal presidente e col vecchio contratto, idem Bovo, Cassani scontento, Nocerino in scadenza e non è che Balzaretti e Migliaccio fossero in festa in quei giorni. Ha imposto la difesa a tre ad un allenatore che non l'aveva mai fatta e che così si è screditato di fronte ai suoi nuovi giocatori. Ha poi preso l'allenatore della Primavera proiettandolo in una settimana dai cento spettatori del Cus ai 25000 di Palermo-Inter, salvo poi licenziarlo e prendere il triste Caronte Mutti (che per inciso oggi ha rilasciato dichiarazioni su Palermo-Napoli per cui mi sarei aspettato una sommossa popolare da parte di Alex e Occasionale...), che dopo una sola partita dichiara (sempre che sia stato lui, ma forse questo sarebbe il male minore) Pinilla e Budan incedibili...

A te basta la dichiarazione di Zamparini sull'anno di transizione? A me no, ora è troppo facile. Doveva dichiararlo a giugno, dopo Palermo-Inter, che questo sarebbe stato un anno di transizione e mettere Pioli nelle condizioni di condurla questa stagione.

Massimo rispetto per la tua opinione, Sergio, io spero di sbagliarmi, ma il 31 gennaio alle 19:01 sentiremo dire a Zamparini che avevamo già gli attaccanti più forti della serie A, che a centrocampo non serviva nessuno una volta arrivato Vazquez e che un buon difensore è difficile trovarlo in inverno, ma si prenderà a giugno. Scommettiamo?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #77 il: 04 Gennaio 2012, 10:41:12 pm »
A te basta la dichiarazione di Zamparini sull'anno di transizione? A me no, ora è troppo facile. Doveva dichiararlo a giugno, dopo Palermo-Inter, che questo sarebbe stato un anno di transizione e mettere Pioli nelle condizioni di condurla questa stagione.

E allora che dobbiamo fare? Siamo o non siamo tifosi del Palermo, indipendentemente da chi ne regge le fila, indipendentemente dalla categoria di competenza, indipendentemente dal momento più o meno florido che la squadra sta vivendo?
Fino a prova contraria, la barca, anche se ha una fiancata sfondata, galleggia. Non è ancora affondata. Ed io la seguirò sino al prossimo cantiere, nella speranza, pur vana che sia, di rimetterla in sesto. Il resto si vedrà.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #78 il: 04 Gennaio 2012, 11:20:34 pm »
A te basta la dichiarazione di Zamparini sull'anno di transizione? A me no, ora è troppo facile. Doveva dichiararlo a giugno, dopo Palermo-Inter, che questo sarebbe stato un anno di transizione e mettere Pioli nelle condizioni di condurla questa stagione.

E allora che dobbiamo fare? Siamo o non siamo tifosi del Palermo, indipendentemente da chi ne regge le fila, indipendentemente dalla categoria di competenza, indipendentemente dal momento più o meno florido che la squadra sta vivendo?
Fino a prova contraria, la barca, anche se ha una fiancata sfondata, galleggia. Non è ancora affondata. Ed io la seguirò sino al prossimo cantiere, nella speranza, pur vana che sia, di rimetterla in sesto. Il resto si vedrà.

Ma infatti il Palermo è una cosa, Zamparini un'altra ed io tifo per la squadra, non per il suo presidente.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #79 il: 05 Gennaio 2012, 09:03:26 am »
Ma infatti il Palermo è una cosa, Zamparini un'altra ed io tifo per la squadra, non per il suo presidente.

Mah! Si dice che chi rispetta il cane, di solito rispetta anche il padrone. Zamparini, pur con tutti i suoi difetti, di carattere, di presunzione, di tirchitudine, rimane sempre al di sopra di tutti quelli che lo hanno preceduto.
Leggendo tra le righe delle sue interviste, trapela che stiamo cercando un difensore, un centrocampista, un attaccante. Più un portiere di prima fascia. 8|
Un trequartista ed attaccante sono già arrivati. Io credo che una moderata fiducia si possa anche concedere.
Se domenica battessimo il Napoli....
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #80 il: 05 Gennaio 2012, 09:30:17 am »
Never Mary! Non solo “poveretto” ma anche “impazzito di raggia”, ed anche “volgare”. Poi, in un secondo post ha aggiunto anche che pratico “metodi vili”. Non è difendibile Gaspare, non solo perché ha cominciato per primo ad offendere dimostrando di non saper stare al gioco ma anche perché offendendo si è giocato dei carichi da 11 fuori luogo e inopportuni. Come è pure inopportuno che ogni volta tra un attaccante e un attaccato tu senti il bisogno di fare la predica a quest’ultimo. A parte che della tua predica non so che farmene, questi sono i risultati. Ora ci manca solo che dai il tuo sostegno al londinese e a fai completa. 8-)

 8-) ...tu non sei l'attaccato, Sergio...smettila con queste fanfaronate...io non faccio prediche a nessuno, altrimenti mi sarei fatto parroco...ma non sopporto le bugie ed il vittimismo...cosa di cui tu fai abbondantemente uso!
Abbiamo già in Italia uno che da 17 anni, nonostante sia un delinquente acclarato e certificato, continua a dirsi perseguitato da tutti...e, cosa peggiore, fare la morale e dividere il mondo in buoni (chi è come lui) e cattivi (chi osa contraddirlo)...evidentemente ha fatto scuola dalle tue parti!?

Allora...per cortesia...invece di dirci quando sono educati i rosanero e quanto maleducati i rossazzurri (mancu all'asilu l'haiu sintutu sti min.k.iati!!) o di pretendere di dettare i tempi e le discussioni del Forum chiamando in causa la Redazione...cerca di fare la persona seria e prenditi le tue responsabilità una volta ogni tanto.

Peppenappa non ha iniziato nulla! Peppenappa ha solo risposto...PACATAMENTE...a Turiddu. Punto!
Il resto lo hai provocato TU con quel post pesante e quasi minaccioso...lui si è limitato a risponderti giustamente inkakkiato, e chi non l'avrebbe fatto!?...anzi, io ci avrei messo il carico, perchè non c'era nessunissimo motivo perchè tu usassi quei toni per un semplice scambio di opinioni...hai la cultura e la capacità di rispondere in altra maniera se non sei d'accordo con le opinioni altrui...chiaro!?...e, ripeto, non c'entra l'essere rosanero o rossazzurro...avrei fatto la stessa "predica" pure a parti inverse!

Detto questo...per me questa discussione finisce qui, perchè mi ha scocciato...se vuoi continuare a fare il muro di gomma...fai pure. Del resto si dice che chi annaca i picciriddi prima o poi aresta ca.catu!
Ti saluto!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #81 il: 05 Gennaio 2012, 10:06:09 am »
Il resto lo hai provocato TU con quel post pesante e quasi minaccioso...

Ma quale minacce, ma finiemula. Io non ho minacciato nessuno e non ho scritto nessun post pesante. E' stata una risposta come nè più nè meno ce ne siamo dette da anni io te ed altri il questo forum. E' stata una risposta il cui tema erano il Catania e il Palermo. E' stata una risposta che non gli concedeva replica alcuna, tranne deviare sul personale, come poi puntualmente ha fatto. E non si dovrebbe fare.
Comunque qui ci sono alcuni utenti di fede rossazzurra che sanno stare al gioco (ah! quanto rimpiango a Malato po Catania!!!) e sono ben forniti di dialettica, senza bisogno di scendere nel volgare. Intratterrò rapporti sono con costoro e la finiamo.
Tu intanto mi useresti la cortesia di andare a rileggerlo quel post incriminato, perchè vedo che hai le idee confuse. Minacce? 8| Post pesante? 8-) Ma finiemula Gaspare!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #82 il: 05 Gennaio 2012, 11:09:20 am »
qui ci sono alcuni utenti di fede rossazzurra che sanno stare al gioco

il tuo ..... :-D

eh eh... ;-)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #83 il: 05 Gennaio 2012, 11:14:26 am »
qui ci sono alcuni utenti di fede rossazzurra che sanno stare al gioco

il tuo ..... :-D

eh eh... ;-)

Mio, tuo, di tanti...
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #84 il: 05 Gennaio 2012, 11:22:52 am »
Ma tu sei il piu' bravo ;-)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #85 il: 05 Gennaio 2012, 11:33:02 am »
Ma tu sei il piu' bravo ;-)

Io il più bravo? Boh! Una cosa è sicura: quando non sono più in grado di replicare in maniera  civile, preferisco attaccarmi il parrapicca piuttosto che deviare sulle offese personali, come fanno altri. Menza parola.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #86 il: 05 Gennaio 2012, 11:38:34 am »
ahhhh

ho capito...e vo ttrovulu stu 'parrapicca...

ca ti putissi sevviri... ;-)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #87 il: 05 Gennaio 2012, 11:45:43 am »
ahhhh

ho capito...e vo ttrovulu stu 'parrapicca...

ca ti putissi sevviri... ;-)

No, no! Rileggi bene! Solo quando non sono più in grado di replicare in maniera  civile. Fin'ora, come vedi, ci riesco perfettamente. E poi gioia, io non ti costringo a leggermi per forza. Certo, mi fa piacere! ::) Ma non è necessario. Se vuoi il mio nulla osta per saltare i miei scritti, a malincuore e colando lacrime a dirotto, ::) ::) che questo post lo sia! ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #88 il: 05 Gennaio 2012, 12:49:35 pm »
Aronica a Palermo. Altra minchiata in libertà. Ora come ora ci vorrebbero i dindini. A giugno invece verrebbe a zero lire. E' Palermitano e da questo punto di vista il Palermo ha un vantaggio rispetto ad altre concorrenti. Però, chi va coi dindini in mano, potrebbe dettar legge.
Idee? Considerazioni?
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #89 il: 05 Gennaio 2012, 12:51:46 pm »
E con questo chiudo anche qua'..

Nessun nulla osta...
Tu scrivi liberamente...
Io leggo liberamente...

E...se rilevo che il tuo scrivere libero, su certi argomenti, ha un tenore di minchiate che io giudico oltre norma...
Mi prendero la briga di farlo sapere.
Non a te, beninteso, al resto dell'utenza.

Tante cose belle! ;-)